Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 carica batterica alta Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

carica batterica alta

Andare in basso 
+3
Samu40
artemysia
sogno84
7 partecipanti
AutoreMessaggio
sogno84
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
sogno84

carica batterica alta Empty
MessaggioTitolo: carica batterica alta   carica batterica alta EmptyMer 24 Set 2014, 18:29

Buona sera fatibe belle eccomi qui a farvi una domanda allora ho fatto esami di routin e il mio gine mi ha fatto fare esami urine più urinocultura, allora la carica batterica è di 684 affraid ma sono altisdimi affraid il max dice 200 affraid cmq nn ho bruciori solo alcune volte prurito ma all esterno della patate, il gine dice tt ok! Voi cosa ne pensate! Baciiiii
Torna in alto Andare in basso
artemysia
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
artemysia

MessaggioTitolo: Re: carica batterica alta   carica batterica alta EmptyMer 24 Set 2014, 19:11

Cara, non ti ha dato alcuna cura antibiotica? Io sentirei un altro parere ginecologico, tato per stare tranquilli Smile
sogno84
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
sogno84

MessaggioTitolo: Re: carica batterica alta   carica batterica alta EmptyMer 24 Set 2014, 20:00

No nn mi ha dato nulla, mi ha detto di ripetere esami prox mese ad agosto erano 864, ora 684! Bho ho un po paura! Grazie x avermi risposto!
artemysia
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
artemysia

MessaggioTitolo: Re: carica batterica alta   carica batterica alta EmptyMer 24 Set 2014, 20:35

Di nulla! Smile Potresti mettere i valori di riferimento relativi? Comunque dovresti avere anche l'antibiogramma, insieme al referto, anche perché fornisce indicazioni utilissime sul tipo di batterio che ha generato l'infezione e sulla sua suscettibilità a specifici antibiotici.
sogno84
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
sogno84

MessaggioTitolo: Re: carica batterica alta   carica batterica alta EmptyMer 24 Set 2014, 21:30

Il valore di riferimento porta come valore max 200 Antibiogramma lo scrivo appena arrivo a casa perche nn lo ricordo ! Grazie
Samu40
La gioia di sognare
La gioia di sognare

MessaggioTitolo: Re: carica batterica alta   carica batterica alta EmptyMer 24 Set 2014, 22:56

Cara per stare tranquilla senti un altro parere, fidarsi è bene, non fidarsi è meglio....... Shocked
artemysia
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
artemysia

MessaggioTitolo: Re: carica batterica alta   carica batterica alta EmptyGio 25 Set 2014, 08:49

Non allarmarti, sono certa che con un altro parere ginecologico e con una buona cura, tutto si risolverà a breve . Stai serena flower
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete

MessaggioTitolo: in gravidanza succede   carica batterica alta EmptyGio 25 Set 2014, 13:57

che questi valori si sballino però di solito danno anche qualcosa per le irritazioni.......tieniti ben pulita e fai molti bidet.....
mongy
Le ali colorate di un sogno
Le ali colorate di un sogno
mongy

MessaggioTitolo: Re: carica batterica alta   carica batterica alta EmptyGio 25 Set 2014, 17:58

Per carica batterica alta a me il gine ha consigliato di bere tanto e bidet con bicarbonato
artemysia
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
artemysia

MessaggioTitolo: Re: carica batterica alta   carica batterica alta EmptyGio 25 Set 2014, 18:02

mongy ha scritto:
Per carica batterica alta a me il gine ha consigliato di bere tanto e bidet con bicarbonato

Concordo!
sogno84
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
sogno84

MessaggioTitolo: Re: carica batterica alta   carica batterica alta EmptyGio 25 Set 2014, 22:09

Grazie a tutte ragazze, allora faccio tanti bidet ma sl con acqua fresca il bicarbonato mi da prurito, bevo molto e lavo il mio intimo solo in lavatrice! ! Speriamo che il mese prox vanno meglio intanto continuo con bidet e tanta acqua!un altro problema è che nn vadi spesso in bagno sn mooooltooooo stitica forse incide un po anche questo!
Unsognonelcassetto
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Unsognonelcassetto

MessaggioTitolo: Re: carica batterica alta   carica batterica alta EmptyGio 25 Set 2014, 22:16

Tesoro nn so aiutarti...
Ti faccio in mega in bocca al lupo che passi presto! carica batterica alta 769866
artemysia
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
artemysia

MessaggioTitolo: Re: carica batterica alta   carica batterica alta EmptyVen 26 Set 2014, 19:05

Usa slip di cotone bianco e lavali in lavatrice a 60° usa Napisan. Per la stipsi: tanta verdura cotta (al vapore sarebbe ancora meglio) e frutta, soprattutto prugne secche; sostituisci pasta e simili di farina bianca, con quelle di farne integrali. Anche lo yogurt activia va bene. Prendi fermenti lattici carica batterica alta 806920
sogno84
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
sogno84

MessaggioTitolo: Re: carica batterica alta   carica batterica alta EmptyLun 29 Set 2014, 19:06

artemysia ha scritto:
Usa slip di cotone bianco e lavali in lavatrice a 60° usa Napisan. Per la stipsi: tanta verdura cotta (al vapore sarebbe ancora meglio) e frutta, soprattutto prugne secche; sostituisci pasta e simili di farina bianca, con quelle di farne integrali. Anche lo yogurt activia va bene. Prendi fermenti lattici carica batterica alta 806920

Grazie tesoro! Un bacione
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete

MessaggioTitolo: è un pò delicato ma   carica batterica alta EmptyLun 29 Set 2014, 20:21

sogno84 ha scritto:
Grazie a tutte ragazze, allora faccio tanti bidet ma sl con acqua fresca il bicarbonato mi da prurito, bevo molto e lavo il mio intimo solo in lavatrice! ! Speriamo che il mese prox vanno meglio intanto continuo con bidet e tanta acqua!un altro problema è che nn vadi spesso in bagno sn  mooooltooooo stitica forse incide un po anche questo!

magari di notte dormi senza slip così lasci respirare la pelle...vedrai che con lavaggi frequenti qualche attenzione in più tutto passa....in gravidanza succede pure questo....

per i problemi di bagno ti conviene pensarci già ora, magari trova un cibo diuretico, di solito tutti ne hanno uno ad esempio per me sono le spinaci, oppure chiedi in erboristeria o farmacia, chiedi perchè più vai avanti con la gravidanza più questi problemi potrebbe diventare pesanti perchè cambia pure il circolo dell'intestino e stomaco in gravidanza e poi intasarti non fà bene....il bello e il brutto della panciotta che aumenta....
artemysia
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
artemysia

MessaggioTitolo: Re: carica batterica alta   carica batterica alta EmptyMar 30 Set 2014, 11:10

sogno84 ha scritto:

Grazie tesoro! Un bacione
carica batterica alta 6142
artemysia
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
artemysia

MessaggioTitolo: Re: carica batterica alta   carica batterica alta EmptyMar 30 Set 2014, 11:12

Non avevo capito che sei in gravidanza. In casi di grave stipsi, ci sono anche le suppostine di glicerina, ma non abusarne! :*
chiara-bs
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
chiara-bs

MessaggioTitolo: Re: carica batterica alta   carica batterica alta EmptyMar 30 Set 2014, 11:18

Io ho avuto problemi di stitichezza solo le prime settimane di gravidanza e mi hanno consigliato una specie di marmellata che trovi in farmacia: si chiama tamarine e ne devi prendere un cucchiaino la sera..per me è stata miracolosa!
sogno84
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
sogno84

MessaggioTitolo: Re: carica batterica alta   carica batterica alta EmptyMar 30 Set 2014, 12:29

Grazie mille ancora ragazze, allora mangio gli spinaci cm te iote ma purtroppo mi provocano coliche Sad quindi sn costretta ad andare di glicerina e in casi estremissimi di peretta! Fra pochi gg ripeterò l Urinocultura spero che la carica batterica sia bassa! X il resto cobtinuo a fare lavaggi spesso e a kavare la mia biancheria cn mokra attenzione cm ho sempre fatto! ! Grazie x tutti i vostri consigli proverò anche la marmellata! Grazie tesore
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: carica batterica alta   carica batterica alta Empty

carica batterica alta
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» consulto su carica batterica molto alta in gravidanza
» CARICA BATTERICA UREAPLASMA E ANTIBIOTICO: FA MALE A UNA GRAVIDANZA?
» ho la pressione un pò alta..
» La mia carica dei 101 <3
» In un limbo........