Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 CARICA BATTERICA UREAPLASMA E ANTIBIOTICO: FA MALE A UNA GRAVIDANZA? Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 CARICA BATTERICA UREAPLASMA E ANTIBIOTICO: FA MALE A UNA GRAVIDANZA?

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
JOSEPHINE1167
In volo per un sogno
In volo per un sogno



Messaggi : 1153
Data d'iscrizione : 21.03.12

CARICA BATTERICA UREAPLASMA E ANTIBIOTICO: FA MALE A UNA GRAVIDANZA? Empty
MessaggioTitolo: CARICA BATTERICA UREAPLASMA E ANTIBIOTICO: FA MALE A UNA GRAVIDANZA?   CARICA BATTERICA UREAPLASMA E ANTIBIOTICO: FA MALE A UNA GRAVIDANZA? EmptyLun 23 Apr 2012, 19:06

Dal tampone vaginale e' risultata una carica batterica di ureoplasma di 10.000 e quindi devo prendere macladin antibiotico e poi rifare tampone. Quando si prende il macladin si possono avere rapporti non protetti cioè in caso di gravidanza è pericoloso al bambino?
grazie
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

CARICA BATTERICA UREAPLASMA E ANTIBIOTICO: FA MALE A UNA GRAVIDANZA? Empty
MessaggioTitolo: Re: CARICA BATTERICA UREAPLASMA E ANTIBIOTICO: FA MALE A UNA GRAVIDANZA?   CARICA BATTERICA UREAPLASMA E ANTIBIOTICO: FA MALE A UNA GRAVIDANZA? EmptyMar 24 Apr 2012, 09:12

l'ureaplasma è un batterio molto persistente e va assolutamente debellato perchè ostacola gli spermatozoi e può creare problemi per la gravidanza, quindi invece di chiederti se l'antibiotico nuoce prendilo assolutamente....conta poi che dal rapporto non è che la gravidanza si instaura immediatamente, hai tempo per fare la cura.
Ah la cura deve farla anche tuo marito sennò non ha senso.
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
JOSEPHINE1167
In volo per un sogno
In volo per un sogno



Messaggi : 1153
Data d'iscrizione : 21.03.12

CARICA BATTERICA UREAPLASMA E ANTIBIOTICO: FA MALE A UNA GRAVIDANZA? Empty
MessaggioTitolo: Re: CARICA BATTERICA UREAPLASMA E ANTIBIOTICO: FA MALE A UNA GRAVIDANZA?   CARICA BATTERICA UREAPLASMA E ANTIBIOTICO: FA MALE A UNA GRAVIDANZA? EmptyMar 24 Apr 2012, 14:47

Bibbi ha scritto:
l'ureaplasma è un batterio molto persistente e va assolutamente debellato perchè ostacola gli spermatozoi e può creare problemi per la gravidanza, quindi invece di chiederti se l'antibiotico nuoce prendilo assolutamente....conta poi che dal rapporto non è che la gravidanza si instaura immediatamente, hai tempo per fare la cura.
Ah la cura deve farla anche tuo marito sennò non ha senso.

Grazie infinite. Io è già da ieri sera che prendo macladin antibiotico 2 al di'. Io avevo letto su internet che la cura la deve fare anche mio marito e quindi ho telefonato al mio gine e mi ha detto di no... solo io ... ho telefonato al laboratorio e si sono messi a ridere dicendo e' certo che la deve fare anche tuo marito ma se il gine ti ha detto cosi' alziamo le mani!! Io volevo sapere a questo punto se devo dare anche a lui l'antibiotico macladin direttamente senza che lui faccia il tampone o che deve fare prima il tampone e vedere se ce l'ha e allora iniziare x lui l'antibiotico? come si fa il tampone per l'uomo? non credo l'abbia mai fatto e non so a chi rivolgerci. Se lui prendesse poi prima l'antibiotico e poi certo che dovrà fare il tampone ma intanto mi chiedevo se lui non ce l'ha l'ureaplasma e allora prendere l'antibiotico inutilmente. Accetto il tuo apprezzabile consiglio e spero mi risponderai presto. Saluti. grazie infinite
Torna in alto Andare in basso
ffederika
La dolcezza di un sogno
La dolcezza di un sogno
ffederika


Messaggi : 3641
Data d'iscrizione : 10.06.10

CARICA BATTERICA UREAPLASMA E ANTIBIOTICO: FA MALE A UNA GRAVIDANZA? Empty
MessaggioTitolo: Re: CARICA BATTERICA UREAPLASMA E ANTIBIOTICO: FA MALE A UNA GRAVIDANZA?   CARICA BATTERICA UREAPLASMA E ANTIBIOTICO: FA MALE A UNA GRAVIDANZA? EmptyMar 24 Apr 2012, 20:54

Josephine cara, deve fare anche lui la cura per evitare l'effetto ping pong! Ovvero tu ti curi, ma se "la passi" a lui (avendo rapporti non protetti) lui la ripassa a te! ....I love you
Torna in alto Andare in basso
JOSEPHINE1167
In volo per un sogno
In volo per un sogno



Messaggi : 1153
Data d'iscrizione : 21.03.12

CARICA BATTERICA UREAPLASMA E ANTIBIOTICO: FA MALE A UNA GRAVIDANZA? Empty
MessaggioTitolo: Re: CARICA BATTERICA UREAPLASMA E ANTIBIOTICO: FA MALE A UNA GRAVIDANZA?   CARICA BATTERICA UREAPLASMA E ANTIBIOTICO: FA MALE A UNA GRAVIDANZA? EmptyMar 24 Apr 2012, 22:34

ffederika ha scritto:
Josephine cara, deve fare anche lui la cura per evitare l'effetto ping pong! Ovvero tu ti curi, ma se "la passi" a lui (avendo rapporti non protetti) lui la ripassa a te! ....I love you
grazie.
gia' da questa sera anche lui ha preso l'antibiotico! siete state tutte fondamentali. grazie infinite e spero che in 7 gg la debelliamo
Torna in alto Andare in basso
karinhoek
Sogno d'oro..
Sogno d'oro..
karinhoek


Messaggi : 597
Data d'iscrizione : 09.12.11
Età : 52
Località : Roma

CARICA BATTERICA UREAPLASMA E ANTIBIOTICO: FA MALE A UNA GRAVIDANZA? Empty
MessaggioTitolo: Re: CARICA BATTERICA UREAPLASMA E ANTIBIOTICO: FA MALE A UNA GRAVIDANZA?   CARICA BATTERICA UREAPLASMA E ANTIBIOTICO: FA MALE A UNA GRAVIDANZA? EmptySab 28 Apr 2012, 17:34

Anch'io sono positiva all'ureaplasma, per la prima volta. La carica batterica è 1000, quindi non dovrebbe essere alta. Di testa mia, cercando un pò su internet, sto prendendo Zitromax 500 mg per 3 giorni e poi ripeto il tampone. Il mio lui ritira tra qualche giorno il risultato della spermiocoltura ed in base al risultato anche lui comincerà l'antibiotico.
E nel frattempo...un paio di giorni di astinenza Sad
La seconda settimana di maggio dobbiamo ritornare al centro per il piano terapeutico Very Happy e voglio i tamponi negativi!!!
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/karin.hoekstra
JOSEPHINE1167
In volo per un sogno
In volo per un sogno



Messaggi : 1153
Data d'iscrizione : 21.03.12

CARICA BATTERICA UREAPLASMA E ANTIBIOTICO: FA MALE A UNA GRAVIDANZA? Empty
MessaggioTitolo: Re: CARICA BATTERICA UREAPLASMA E ANTIBIOTICO: FA MALE A UNA GRAVIDANZA?   CARICA BATTERICA UREAPLASMA E ANTIBIOTICO: FA MALE A UNA GRAVIDANZA? EmptyDom 29 Apr 2012, 08:51

karinhoek ha scritto:
Anch'io sono positiva all'ureaplasma, per la prima volta. La carica batterica è 1000, quindi non dovrebbe essere alta. Di testa mia, cercando un pò su internet, sto prendendo Zitromax 500 mg per 3 giorni e poi ripeto il tampone. Il mio lui ritira tra qualche giorno il risultato della spermiocoltura ed in base al risultato anche lui comincerà l'antibiotico.
E nel frattempo...un paio di giorni di astinenza Sad
La seconda settimana di maggio dobbiamo ritornare al centro per il piano terapeutico Very Happy e voglio i tamponi negativi!!!

Salve... vedrai che saranno negativi e poi 1000 è molto bassa ma io sapeva che fino a 10.000 risultava negativo il tampone ma non è cosi'? io prendo macladin per 7 gg e anche lui senza che lui ha fatto il tampone e intanto in questi giorni con l'ovulazione niente rapporti... PAzienza!!! tanti xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
Torna in alto Andare in basso
JOSEPHINE1167
In volo per un sogno
In volo per un sogno



Messaggi : 1153
Data d'iscrizione : 21.03.12

CARICA BATTERICA UREAPLASMA E ANTIBIOTICO: FA MALE A UNA GRAVIDANZA? Empty
MessaggioTitolo: Re: CARICA BATTERICA UREAPLASMA E ANTIBIOTICO: FA MALE A UNA GRAVIDANZA?   CARICA BATTERICA UREAPLASMA E ANTIBIOTICO: FA MALE A UNA GRAVIDANZA? EmptyGio 03 Mag 2012, 23:04

Bibbi ha scritto:
l'ureaplasma è un batterio molto persistente e va assolutamente debellato perchè ostacola gli spermatozoi e può creare problemi per la gravidanza, quindi invece di chiederti se l'antibiotico nuoce prendilo assolutamente....conta poi che dal rapporto non è che la gravidanza si instaura immediatamente, hai tempo per fare la cura.
Ah la cura deve farla anche tuo marito sennò non ha senso.

Mi veniva anche da fare una riflessione.... visto che in questo periodo ho letto tanto su ureaplasma, tamponi vaginali ecc.. ed ho capito che sono importanti nella fertilita' e quindi quando si fa soprattutto un percorso di pma e' bene averli negativi... poi in realta' uno rimane incinta nella vita naturale anche con la loro presenza xchè non è che tutti si fanno periodicamente questi tamponi. Ora ... come mai a me il mio centro spagnolo non li ha richiesti prima dell'ovodonazione? e addirittura mi ha detto di non fare nessun controllo a mio marito e che lui non doveva prendere nessun antibiotico... questo mi ha un po' confusa!!

Pertanto anche se a lui non avevano prescritto nulla e comunque gli ho fatto fare l'antibiotico per 7 gg, secondo te è giusto che gli faccio fare il tampone uretrale e la spermiocultura anche se nessuno glielo ha prescritto??
grazie mille e buona giornata
sei un tesoro di donna
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





CARICA BATTERICA UREAPLASMA E ANTIBIOTICO: FA MALE A UNA GRAVIDANZA? Empty
MessaggioTitolo: Re: CARICA BATTERICA UREAPLASMA E ANTIBIOTICO: FA MALE A UNA GRAVIDANZA?   CARICA BATTERICA UREAPLASMA E ANTIBIOTICO: FA MALE A UNA GRAVIDANZA? Empty

Torna in alto Andare in basso
 
CARICA BATTERICA UREAPLASMA E ANTIBIOTICO: FA MALE A UNA GRAVIDANZA?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» consulto su carica batterica molto alta in gravidanza
» carica batterica alta
» ureaplasma e gravidanza
» Antibiotico e gravidanza
» ureaplasma

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio informativo: diamoci una mano...domande risposte e affini :: FAQ, domande e risposte, dubbi e chiarimenti-
Vai verso: