Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 ragazze aiuto Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 ragazze aiuto

Andare in basso 
+14
ffederika
miao71
Aika
luna69
auri72
serenena
Fatina187
mammachioccia
aga
rochina
mammafelice
barby2772
Mony75
memole70
18 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
memole70
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba



Messaggi : 30
Data d'iscrizione : 15.03.13
Età : 54
Località : savona

ragazze aiuto Empty
MessaggioTitolo: ragazze aiuto   ragazze aiuto EmptyVen 15 Mar 2013, 00:42

ciao a tutte son nuova qui...sabato ho fatto l'ovodonazione al cefer finche'hoho son stata in spagna cioe' fino a martedi' ero tranquilla tanto sonno tanta voglia di far pipi'...son stata i tre giorni a letto specialmente il terzo...martedi' ho preso l'aereo x tornar a casa ieri tutto bene Smile stamattina al risveglio son andata in bagno e asciugandomi mi son accorta che avevo perdite rosate,questa sera invece son piu' sul marrone chiaro e ho un po di mal di pancia con un dolore all'ovaio destro... Crying or Very sad non so propio che pensare secondo voi e' andata male? venerdi' 22 ho le beta.... Question qualcuno mi puo' aiutare..aspetto una vostra risposta
Torna in alto Andare in basso
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..



Messaggi : 7109
Data d'iscrizione : 30.08.11
Età : 48
Località : Bologna

ragazze aiuto Empty
MessaggioTitolo: Re: ragazze aiuto   ragazze aiuto EmptyVen 15 Mar 2013, 07:31

Ciao memole, intanto benvenuta ragazze aiuto 6142
Per le perdite potrebbero essere anche perdite da impianto visto il PT, però per sicurezza ti conviene contattare il centro e sentire cosa ti dicono, nel frattempo continua la terapia e stai più a riposo possibile e cerca di essere positiva, non è detto che sia andata male, solo le beta lo diranno... ragazze aiuto 806920
Torna in alto Andare in basso
barby2772
Sperare in un sogno
Sperare in un sogno
barby2772


Messaggi : 1491
Data d'iscrizione : 02.07.11
Età : 52

ragazze aiuto Empty
MessaggioTitolo: Re: ragazze aiuto   ragazze aiuto EmptyVen 15 Mar 2013, 08:37

L'unica certezza te la può dare le beta...cerca di stare tranquilla e riposa più che puoi! Buona cova!!
Torna in alto Andare in basso
mammafelice
Ali bianche di sogno
Ali bianche di sogno
mammafelice


Messaggi : 1465
Data d'iscrizione : 04.08.12

ragazze aiuto Empty
MessaggioTitolo: Re: ragazze aiuto   ragazze aiuto EmptyVen 15 Mar 2013, 08:41

ciao e benvenuta tra noi!
Stai tranquilla più possibile... le perdite potrebbero essere da impianto ma, come ti hanno le altre, devi aspettare le beta.
Potresti anticiparle all'11 pt... io ho fatto così perchè non resistevo, visto che avevo perdite rosa dal giorno prima ed ero troppo in ansia ... è andata bene, quindi lo auguro anche a te Smile
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

ragazze aiuto Empty
MessaggioTitolo: Re: ragazze aiuto   ragazze aiuto EmptyVen 15 Mar 2013, 08:44

Benvenuta cara!!senti il centro che cosa ti dice, le perdite possono dire tutto o nulla, in bocca al lupo ed aspetta le beta!! ragazze aiuto 6142
Torna in alto Andare in basso
aga
Prendiamoci il sogno...
Prendiamoci il sogno...



Messaggi : 2453
Data d'iscrizione : 12.11.11
Età : 52
Località : Lazio

ragazze aiuto Empty
MessaggioTitolo: Re: ragazze aiuto   ragazze aiuto EmptyVen 15 Mar 2013, 09:28

Presente, anche io avevo delle perdite pt ed era positivo.
Non disperare, aspettiamo le beta. ragazze aiuto 925954
Torna in alto Andare in basso
mammachioccia
Inseguire un sogno...senza sosta
Inseguire un sogno...senza sosta
mammachioccia


Messaggi : 5285
Data d'iscrizione : 15.04.11
Età : 44
Località : Milano

ragazze aiuto Empty
MessaggioTitolo: Re: ragazze aiuto   ragazze aiuto EmptyVen 15 Mar 2013, 12:20

Ciao Memole e benvenuta! Le peridite potrebbero essere dovute a tante cose, come la rottura di un capillare dovuto al transfer piuttosto che all'impianto dell'embrione, quindi non ti preoccupare che se non è un flusso rosso, non c'è da preoccuparsi. Se volessi stare tranquilla, senti anche il centro. Tanti auguri per le tue beta di venerdì!!!
I love you I love you I love you
Torna in alto Andare in basso
Fatina187
Sogno..
Sogno..
Fatina187


Messaggi : 4580
Data d'iscrizione : 04.08.12

ragazze aiuto Empty
MessaggioTitolo: Re: ragazze aiuto   ragazze aiuto EmptyVen 15 Mar 2013, 12:29

E' vero, potrebbero essere perdite da impianto, però non illuderti. Anche io le avevo e poi ho avuto negativo. La verità è che non ci sono sintomi che ci diano la garanzia in un senso o nell'altro. Cerca di pensarci il meno possibile, sennò impazzisci. Guarda film, riposa il più possibile, leggi (se ci riesci). Fai finta di non aver fatto nulla.
Io forse, la prossima volta, farò un test casalingo il giorno prima. Nei miei due tentativi precedenti non l'ho fatto, però sto pensando che forse andare un minimo preparati a ritirare le beta non sia così male...

PS - Se hai perdite di colore diverso dal rosa, comunque, e sei lontana dal ciclo, fatti dosare il progesterone.
Torna in alto Andare in basso
serenena
Trasparente sogno..
Trasparente sogno..
serenena


Messaggi : 2250
Data d'iscrizione : 31.03.10
Età : 54
Località : FIRENZE

ragazze aiuto Empty
MessaggioTitolo: Re: ragazze aiuto   ragazze aiuto EmptyVen 15 Mar 2013, 12:50

Memole benvenuta..stai tranquilla fino alle beta e coccolati.. ragazze aiuto 6142 ragazze aiuto 769866 ragazze aiuto 6142
Torna in alto Andare in basso
auri72
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
auri72


Messaggi : 128
Data d'iscrizione : 28.02.13
Età : 51
Località : roma

ragazze aiuto Empty
MessaggioTitolo: Re: ragazze aiuto   ragazze aiuto EmptyVen 15 Mar 2013, 12:51

Elizabeth<3 ha scritto:
E' vero, potrebbero essere perdite da impianto, però non illuderti. Anche io le avevo e poi ho avuto negativo. La verità è che non ci sono sintomi che ci diano la garanzia in un senso o nell'altro. Cerca di pensarci il meno possibile, sennò impazzisci. Guarda film, riposa il più possibile, leggi (se ci riesci). Fai finta di non aver fatto nulla.
Io forse, la prossima volta, farò un test casalingo il giorno prima. Nei miei due tentativi precedenti non l'ho fatto, però sto pensando che forse andare un minimo preparati a ritirare le beta non sia così male...

PS - Se hai perdite di colore diverso dal rosa, comunque, e sei lontana dal ciclo, fatti dosare il progesterone.
ciao, Eli!!!! sono contenta che sei presente e che già pensi " alla prossima volta" ... I love you sappi che la tua presenza mi da tanta speranza... Like a Star @ heaven Like a Star @ heaven Like a Star @ heaven io non credo che avrò questa forza di fare più tentativi Sad un pò per motivi economici, un pò per la paura ....oggi sto giù giù giù!!!!! mi dovrebbe arrivare il ciclo e quando succederà dovrò chiamare la coordinatrice....ma sarà il weekend e il centro è chiuso....vabbè le solite angosce....poi sto veramente in tilt.. un abbraccio!!!!
Torna in alto Andare in basso
memole70
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba



Messaggi : 30
Data d'iscrizione : 15.03.13
Età : 54
Località : savona

ragazze aiuto Empty
MessaggioTitolo: ciao ragazze..   ragazze aiuto EmptyVen 15 Mar 2013, 15:00

ragazze aiuto 986466 grazie x l'accoglienza...stamani ho chiamato il centro,la ginecologa mi ha detto di aumentare la dose del progesterone.e mi ha detto che finche' son rosa o scure non c'e l'allarme.....io tento di pensarci meno possibile,ma ogni volta che vado in bagno vedo sempre sta macchietta..... Crying or Very sad come dite voi solo le beta diranno l'esito Neutral la mia speranza e' grande...come tutte quelle che affrontano questo percorso......voi l'ovodonazione come e' andata Question la mia e' la prima,prima ho fatto le isci con brutte esperienze dato che ho l'endometriosi,di tre possibili son riuscita a farne solo una con embrione congelato..le altre due non mi son formati i follicoli bounce grazie ancora ragazze siete veramente uniche... ragazze aiuto 6142 tutto x voi
Torna in alto Andare in basso
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69


Messaggi : 8769
Data d'iscrizione : 05.08.12
Età : 54
Località : roma

ragazze aiuto Empty
MessaggioTitolo: Re: ragazze aiuto   ragazze aiuto EmptyVen 15 Mar 2013, 18:58

l'unica cosa che può darti la certezza sono le beta, comunque viste le tante esperienze che ho sentito qui, anche se ame non è mai successo, potrebbo essere effettivamente perdite da impianto, ma per saperlo devi aspettare portroppo non c'è soluzione.

buona ragazze aiuto 925954 ragazze aiuto 925954 e in bocca al lupo!!

ragazze aiuto 6142
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




ragazze aiuto Empty
MessaggioTitolo: Re: ragazze aiuto   ragazze aiuto EmptySab 16 Mar 2013, 17:42

Wink Wink forza memole cheers cheers le perdite possono voler dire tutto o nulla l'unica risposta sicura sono le beta....
in bocca al lupo
Torna in alto Andare in basso
memole70
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba



Messaggi : 30
Data d'iscrizione : 15.03.13
Età : 54
Località : savona

ragazze aiuto Empty
MessaggioTitolo: che ansiaaaaa   ragazze aiuto EmptyMer 20 Mar 2013, 19:32

fatine fatine che ansia bounce bounce la ginecologa mi ha anticipato le beta x domani.....chissa come andra'----- felice felicità domani vi diro' come e' andata.... ragazze aiuto 925954 ragazze aiuto 6142 a tutte
Torna in alto Andare in basso
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69


Messaggi : 8769
Data d'iscrizione : 05.08.12
Età : 54
Località : roma

ragazze aiuto Empty
MessaggioTitolo: Re: ragazze aiuto   ragazze aiuto EmptyMer 20 Mar 2013, 20:14

in becco alla ragazze aiuto 310596 !!

e facci sapere!

ragazze aiuto 6142
Torna in alto Andare in basso
memole70
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba



Messaggi : 30
Data d'iscrizione : 15.03.13
Età : 54
Località : savona

ragazze aiuto Empty
MessaggioTitolo: sono a pezzi   ragazze aiuto EmptyGio 21 Mar 2013, 16:36

ciao ragazze ho il cuore a pezzi...le beta sono 5 quindi il mio sogno finisce qui.....non ho parole avevo la speranza che con l'ovodonazione ci sarei riuscita....perche' mi deve sempre andare tutto storto...che rabbia possibile...perche' il mio destino e' cosi' crudele sto male Sad Sad Crying or Very sad
Torna in alto Andare in basso
Aika
Sognare tra le stelle
Sognare tra le stelle
Aika


Messaggi : 2449
Data d'iscrizione : 01.08.12
Età : 44

ragazze aiuto Empty
MessaggioTitolo: Re: ragazze aiuto   ragazze aiuto EmptyGio 21 Mar 2013, 16:41

Mi dispiace immensamente sentire tutto questo dolore e purtroppo ti capisco, ma non abbiamo risposte sul perchè il destino sia così crudele... No No No

Posso abbracciarti e consigliarti di affrontarlo un pò alla volta cercando dentro di te nel tuo desiderio di diventare mamma la forza di rialzarti e sfidare ancora una volta questa sorte malefica...

ragazze aiuto 6142 ragazze aiuto 6142 ragazze aiuto 6142 ragazze aiuto 6142 ragazze aiuto 6142
Torna in alto Andare in basso
mammachioccia
Inseguire un sogno...senza sosta
Inseguire un sogno...senza sosta
mammachioccia


Messaggi : 5285
Data d'iscrizione : 15.04.11
Età : 44
Località : Milano

ragazze aiuto Empty
MessaggioTitolo: Re: ragazze aiuto   ragazze aiuto EmptyGio 21 Mar 2013, 16:43

memole70 ha scritto:
ciao ragazze ho il cuore a pezzi...le beta sono 5 quindi il mio sogno finisce qui.....non ho parole avevo la speranza che con l'ovodonazione ci sarei riuscita....perche' mi deve sempre andare tutto storto...che rabbia possibile...perche' il mio destino e' cosi' crudele sto male Sad Sad Crying or Very sad
Mi dispiace tanto. Non ci voleva. Ma puoi riprovarci, non scoraggiarti. Se non ho capito male, è la prima ovo che fai?
Ti mando un abbraccio! ragazze aiuto 6142
Torna in alto Andare in basso
miao71
Un amore da sognare
Un amore da sognare
miao71


Messaggi : 4353
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 52
Località : Reggio Emilia

ragazze aiuto Empty
MessaggioTitolo: Re: ragazze aiuto   ragazze aiuto EmptyGio 21 Mar 2013, 16:57

Mi dispiace tanto Crying or Very sad Però mi raccomando non mollare! Hai dei congelati? ragazze aiuto 6142 ragazze aiuto 6142
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

ragazze aiuto Empty
MessaggioTitolo: Re: ragazze aiuto   ragazze aiuto EmptyGio 21 Mar 2013, 17:39

memole70 ha scritto:
ciao ragazze ho il cuore a pezzi...le beta sono 5 quindi il mio sogno finisce qui.....non ho parole avevo la speranza che con l'ovodonazione ci sarei riuscita....perche' mi deve sempre andare tutto storto...che rabbia possibile...perche' il mio destino e' cosi' crudele sto male Sad Sad Crying or Very sad
No No No ragazze aiuto 6142
Torna in alto Andare in basso
ffederika
La dolcezza di un sogno
La dolcezza di un sogno
ffederika


Messaggi : 3641
Data d'iscrizione : 10.06.10

ragazze aiuto Empty
MessaggioTitolo: Re: ragazze aiuto   ragazze aiuto EmptyGio 21 Mar 2013, 17:43

Mi dispiace tanto.. Sad
Torna in alto Andare in basso
aga
Prendiamoci il sogno...
Prendiamoci il sogno...



Messaggi : 2453
Data d'iscrizione : 12.11.11
Età : 52
Località : Lazio

ragazze aiuto Empty
MessaggioTitolo: Re: ragazze aiuto   ragazze aiuto EmptyGio 21 Mar 2013, 18:54


Noooo... Sad Mi dispiace tanto.
Torna in alto Andare in basso
memole70
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba



Messaggi : 30
Data d'iscrizione : 15.03.13
Età : 54
Località : savona

ragazze aiuto Empty
MessaggioTitolo: aiuto ragazze   ragazze aiuto EmptyDom 24 Mar 2013, 20:57

ciao fatine,,, Smile dopo la batosta delle beta mi sto tirando su..sto pensando al prox tentativo....aspetto il ciclo e poi comoncio la cura i miei ragazze aiuto 956879 ragazze aiuto 956879 mi aspettano..e io nn mollo felice
Torna in alto Andare in basso
nina 73
L'angelo del sogno
L'angelo del sogno



Messaggi : 1889
Data d'iscrizione : 24.05.11
Età : 50
Località : lodi

ragazze aiuto Empty
MessaggioTitolo: Re: ragazze aiuto   ragazze aiuto EmptyDom 24 Mar 2013, 21:07

Mi dispiace tanto per il tuo negativo ma fai benissimo a non mollare solo cosi' avrai la possibilita' di raggiungere il tuo sogno.
Torna in alto Andare in basso
Amore grande
Sognare e vivere
Sognare e vivere



Messaggi : 2321
Data d'iscrizione : 04.01.13

ragazze aiuto Empty
MessaggioTitolo: Re: ragazze aiuto   ragazze aiuto EmptyDom 24 Mar 2013, 21:13

Brava non mollare mai ....tanta fortuna sunny
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





ragazze aiuto Empty
MessaggioTitolo: Re: ragazze aiuto   ragazze aiuto Empty

Torna in alto Andare in basso
 
ragazze aiuto
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» ragazze che brutta disavventura.. ho bisogno di un vostro aiuto!!!!
» aiuto ragazze che spavento
» ragazze aiuto tristezza
» ragazze ho bisogno di aiuto
» aiuto ragazze ho bisogno di un consiglio..

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Mamme (o aspiranti) grazie all'eterologa: il sogno grazie a un dono-
Vai verso: