Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 domanda (forse) assurda Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

domanda (forse) assurda

Andare in basso 
+4
ioete
melinda477
bri66
aspettando voi
8 partecipanti
AutoreMessaggio
aspettando voi
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
aspettando voi

domanda (forse) assurda Empty
MessaggioTitolo: domanda (forse) assurda   domanda (forse) assurda EmptyMer 24 Set 2014, 23:25

dopo l esperienza di questi giorni, ho capito e deciso che il centro che mi segue non fa assolutamente per me! io ho 9 ovociti congelati, ne scongelerò 3 per questo transfer (sperando e pregando di riuscire a farlo), quindi me ne rimangono 6, qualsiasi sia il risultato delle beta non voglio mai più mettere piede lì dentro!
la mia domanda è questa: si possono trasferire gli ovociti congelati da un centro ad un altro Question Question Question
Torna in alto Andare in basso
bri66
Sognatrice Vip
Sognatrice Vip
bri66

MessaggioTitolo: Re: domanda (forse) assurda   domanda (forse) assurda EmptyGio 25 Set 2014, 08:04

Credo di aver letto da qualche parte che si può. .ma nn sono certa
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...
melinda477

MessaggioTitolo: si credo che   domanda (forse) assurda EmptyGio 25 Set 2014, 09:00

si possa devi organizzare bene il trasporto immagino.
Ci sono dei corrieri appositi.
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete

MessaggioTitolo: si possono trasferire   domanda (forse) assurda EmptyGio 25 Set 2014, 13:40

ma servono dei contenitori adatti e molte carte da compilare per via della privacy.....probabilmente puoi chiedere al centro se ha delle convenzioni con dei corrieri e pure dei contenitori da utilizzare per agevolarti nelle operazioni, solitamente in questi casi c'è una cauzione da pagare perchè il contenitore dopo l'uso deve rientrare integro alla clinica proprietaria e la cauzione è di mille euro....

se si tratta di ovociti congelati e non di embrioni valuta bene se vale la pena trasferirli in un altro centro oppure lasciarli andare, questo lo puoi capire già dal prossimo transfer che farai in base alla risposta allo scongelamento.........

aspettando voi
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
aspettando voi

MessaggioTitolo: Re: domanda (forse) assurda   domanda (forse) assurda EmptyGio 25 Set 2014, 14:00

ioete ha scritto:
ma servono dei contenitori adatti e molte carte da compilare per via della privacy.....probabilmente puoi chiedere al centro se ha delle convenzioni con dei corrieri e pure dei contenitori da utilizzare per agevolarti nelle operazioni, solitamente in questi casi c'è una cauzione da pagare perchè il contenitore dopo l'uso deve rientrare integro alla clinica proprietaria e la cauzione  è di mille euro....

se si tratta di ovociti congelati e non di embrioni valuta bene se vale la pena trasferirli in un altro centro oppure lasciarli andare, questo lo puoi capire già dal prossimo transfer che farai in base alla risposta allo scongelamento.........

immaginavo sia una procedura moooolto complicata, però i miei ovociti (non embrioni) non posso abbandonarli, non farò mai più una stimolazione, me lo son giurata, l ultima iperstimolazione mi ha segnata profondamente sia fisicamente sia mentalmente, ho sofferto tantissimo, quindi se andrà male o sposto gli ovociti in un altro centro oppure dovrò pensare ad una doppia donazione, nonostante io sia normofertile!
grazie ioete, mi hai sicuramente schiarito le idee domanda (forse) assurda 6142
laguna
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba

MessaggioTitolo: Re: domanda (forse) assurda   domanda (forse) assurda EmptyLun 29 Set 2014, 23:25

Ciao!

Non so se una strada percorribile, comunque tieni presente che ora i centri italiani devono reperire all'estero gli ovociti... visto ceh in Italia non se ne trovano.

So per es che alcuni centri, per es il Livet (me lo ha detto la mia gine) li compra all'estero... triste dirlo ma è così...

Il trasferimento non è economico... ma se già ce li hai .. perchè lasciarli lì???

In bocca al lupo e spero tu riesca risolvere!!!
laguna
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba

MessaggioTitolo: Re: domanda (forse) assurda   domanda (forse) assurda EmptyLun 29 Set 2014, 23:27

Ah si dimenticavo, anche io so che non semrep va bene con scongelamento ovociti, al prossimo scongelamento potresti avere idea del risultato..

In bocca al lupo!!!
vale91
Super Sognatrice
Super Sognatrice
vale91

MessaggioTitolo: Re: domanda (forse) assurda   domanda (forse) assurda EmptyMar 30 Set 2014, 10:34

Io non so se è possibile farlo...ma sono dell'idea che bisognerebbe poterlo fare, anche perche gli ovociti sono i tuoi, mica sono i loro...e tu hai diritto di decidere di andare in un altro centro con i tuoi ovociti
Comunque in bocca al lupo!!!!!
aspettando voi
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
aspettando voi

MessaggioTitolo: Re: domanda (forse) assurda   domanda (forse) assurda EmptyMar 30 Set 2014, 13:40

si infatti gli ovociti son miei!!
ora mi concentro sul transfer della prossima settimana, successivamente il mio primo pensiero saranno gli ovetti congelati
airad
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
airad

MessaggioTitolo: Re: domanda (forse) assurda   domanda (forse) assurda EmptyMar 30 Set 2014, 15:40

Tesoro, intanto ora concentrati sugli embrioncini che ti impianteranno... che devono essere gli unici di cui avrai bisogno Wink Pooooi, ma non sarà necessario, penserai agli ovetti.

Io alla fine... dopo mille paranoie, incacchiature, strepiti e quant'altro... tornerò a Madrid a riprendermi i miei piccoli! Ahah è proprio vero che a volte credi che mai e poi mai farai (o rifarai) qualcosa e poi... Twisted Evil
Focaccina
Sognatrice Vip
Sognatrice Vip
Focaccina

MessaggioTitolo: Re: domanda (forse) assurda   domanda (forse) assurda EmptyMar 30 Set 2014, 18:15

ne hanno parlato Domenica alla conferenza, è possibile!Prova a sentire bene la onlus, magari possono aiutarti a reperire info!
Parlavano anche di costi intorno ai 600 € se non ho capito male.
aspettando voi
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
aspettando voi

MessaggioTitolo: Re: domanda (forse) assurda   domanda (forse) assurda EmptyMar 30 Set 2014, 21:31

Simo72 ha scritto:
ne hanno parlato Domenica alla conferenza, è possibile!Prova a sentire bene la onlus, magari possono aiutarti a reperire info!
Parlavano anche di costi intorno ai 600 € se non ho capito male.

wow che bella notizia!grazie sicuramente dopo il transfer mi metterò in moto per risolvere!
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: domanda (forse) assurda   domanda (forse) assurda Empty

domanda (forse) assurda
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» una domanda forse un po' stupida
» Forse la domanda è stupida....
» Domanda forse stupida su esami del sangue
» Progynova fino a quando?
» dopo vari tentennami io e mio marito ci siamo buttati!!!!!