Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Altro giro, altra corsa! - Pagina 3 Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

Altro giro, altra corsa!

Andare in basso 
+23
angyvitto
mammachioccia
coccodrillo85
musetto70
sasa5571
chiara-bs
Farfallina
vale91
Milan23
Marella79
fataturchina
Eli81
rochina
Catniss
melinda477
edilcieloèsemprepiùblu
ioete
Samu40
aspettando voi
Amore grande
lalla77
fiamma
airad
27 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3
AutoreMessaggio
Milan23
Grande sognatrice
Grande sognatrice
Milan23

Altro giro, altra corsa! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Altro giro, altra corsa!   Altro giro, altra corsa! - Pagina 3 EmptySab 11 Ott 2014, 09:29

Che palle però questa schiena malefica airad!

Dai resisti e poi speriamo nel cortisone!
Sugli embrioni, invece, il centro cosa ti consiglia?
Torna in alto Andare in basso
airad
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
airad

MessaggioTitolo: Re: Altro giro, altra corsa!   Altro giro, altra corsa! - Pagina 3 EmptySab 11 Ott 2014, 11:03

Grr non me la nominare, la carognissima schiena Evil or Very Mad

Per gli embrioni il centro mi inquieta parecchio, perché loro consigliano di portarli a blasto, però dicono che c'è una discreta probabilità che non ne sopravviva nessuno Suspect

Se penso di farmi 15 giorni di progynova ed eparina, andare in Spagna, perdere giorni di lavoro per poi non arrivare neanche al transfer mi fa venire letteralmente gli attacchi d'ansia.
Milan23
Grande sognatrice
Grande sognatrice
Milan23

MessaggioTitolo: Re: Altro giro, altra corsa!   Altro giro, altra corsa! - Pagina 3 EmptySab 11 Ott 2014, 11:17

Azz.. Avendo provato sulla mia pelle cosa significa non riuscire ad arrivare al transfer (anche se stando in Italia..) ti direi di non rischiare.. Però te lo dice una che ha pianto praticamente per una settimana intera, quindi diciamo che il mio parere è un po' condizionato da quei ricordi..

A mio parere se non sono sicuri di riuscire a portarli a blastocisti, è un po' un azzardo..
airad
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
airad

MessaggioTitolo: Re: Altro giro, altra corsa!   Altro giro, altra corsa! - Pagina 3 EmptySab 11 Ott 2014, 11:40

Ho aperto un topic specifico in FAQ a tal proposito, nella speranza che avesse più visibilità per le più "esperte"...

Eh infatti anche a me con solo 4 embrioni, per quanto buoni ma oltretutto congelati, sembra parecchio azzardato volerli portare a blasto. Anche perché, vero che se avessero problemi così lo si potrebbe (forse) capire, ma è anche vero che sono gli ultimi 4 e io in quel centro comunque non ho intenzione di ritornarci...

Povera Milan, ci credo che hai pianto una settimana, penso farei esattamente altrettanto! No
aspettando voi
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
aspettando voi

MessaggioTitolo: Re: Altro giro, altra corsa!   Altro giro, altra corsa! - Pagina 3 EmptySab 11 Ott 2014, 13:39

mamma mia che scelta difficile, airad, come ti capisco.....
non arrivare al transfer è terrificante, ci sono appena passata e tu lo sai, guarda io forse sceglierei comunque di portarli a blasto, almeno nel caso in cui ci arrivano sono belli forti!
il centro che dice???
Altro giro, altra corsa! - Pagina 3 6142
airad
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
airad

MessaggioTitolo: Re: Altro giro, altra corsa!   Altro giro, altra corsa! - Pagina 3 EmptyDom 12 Ott 2014, 15:26

Eh.. hai ragione e se fossero di più penso che non avrei tutte queste esitazioni... ma con solo 4 embrioni il rischio di non arrivare al transfer è davvero alto..

Ieri sera parlavo con una mia amica biologa genetista e diceva che secondo lei nella mia situazione non ha tanto senso rischiare di portarli a blasto, tanto più che la prima volta l'attecchimento c'è stato (biochimica) e che fin'ora hanno anche clamorosamente cannato i protocolli e pure fatto i transfer con l'endometrio di 7 mm... Il punto è che se sono forti crescono benissimo anche nell'utero, anzi, anche io penso che essendo la loro "casa" naturale probabilmente sia anche più facile che vadano avanti lì anziché in laboratorio.

Del centro.. non mi fido assolutamente più, ci torno solo per prendere gli embrioni e perché mi fido del gine che mi segue qui. Che confusione confused
Mela
Super Sognatrice
Super Sognatrice
Mela

MessaggioTitolo: Re: Altro giro, altra corsa!   Altro giro, altra corsa! - Pagina 3 EmptyLun 13 Ott 2014, 08:00

Airad cara, per quanto riguarda la decisione di portare eventualmente gli embrioni a blasto ti consiglio di seguire il tuo istinto... ed il cuore!! In becco alla Altro giro, altra corsa! - Pagina 3 310596 per questo tuo nuovo tentativo!!
Fatina187
Sogno..
Sogno..
Fatina187

MessaggioTitolo: Re: Altro giro, altra corsa!   Altro giro, altra corsa! - Pagina 3 EmptyLun 13 Ott 2014, 09:32

Io di embrioni ne avevo 6. Hanno deciso loro di portali a blasto. Due ci sono arrivati bene, e una è diventata Margaret. Uno non ci è proprio arrivato. Gli altri ci sono arrivati tardi e mi hanno sconsigliato di congelarli.

Io con 4 non rischierei....
airad
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
airad

MessaggioTitolo: Re: Altro giro, altra corsa!   Altro giro, altra corsa! - Pagina 3 EmptyLun 13 Ott 2014, 10:47

Eh.. sono proprio indecisa infatti. Loro dicono che preferirebbero blasto e che con 4 almeno uno dovrebbe sopravvivere e ribadiscono che se non sopravvivono difficilmente lo farebbero anche in utero... ma che cavolo ma come si fa a fare una scelta del genere? Crying or Very sad Un momento penso sia meglio una e quello dopo che sia meglio l'altra. Ho un'ansia assurda...
airad
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
airad

MessaggioTitolo: Re: Altro giro, altra corsa!   Altro giro, altra corsa! - Pagina 3 EmptyMar 14 Ott 2014, 16:26

-- Aggiornamenti --

Colta da ansia esistenziale ho preteso una telefonata col centro e sono riuscita a parlare con la dottoressa Twisted Evil

Allora, esposte le mie paure lei ha detto che in realtà non è necessario portarli a blasto, era solo per selezionare i più forti ma in effetti i rischi di non arrivare al transfer potevano esserci. Abbiamo deciso di optare per una via di mezzo: scongelarli e portarli in quarta giornata, in modo da vedere come si comportano. Che ne dite? Lei dice che così, se si svegliano bene, non si corrono rischi di non arrivare al transfer, anche perché vitrificati e quindi meno traumatizzati, ma loro hanno qualche indicazione in più.

L'ansia.. meno ora, ma sempre ansia! affraid
Milan23
Grande sognatrice
Grande sognatrice
Milan23

MessaggioTitolo: Re: Altro giro, altra corsa!   Altro giro, altra corsa! - Pagina 3 EmptyMar 14 Ott 2014, 21:16

direi che questa idea ci piace! felicità
Milan23
Grande sognatrice
Grande sognatrice
Milan23

MessaggioTitolo: Re: Altro giro, altra corsa!   Altro giro, altra corsa! - Pagina 3 EmptyVen 07 Nov 2014, 21:39

airad come va?? è un po' che non ti leggo!
LApissi
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
LApissi

MessaggioTitolo: Re: Altro giro, altra corsa!   Altro giro, altra corsa! - Pagina 3 EmptyVen 07 Nov 2014, 21:56

Airad ha sentito il bisogno di staccarsi un pochino.. Sta vivendo una situazione non facile, come ha scritto qui
http://www.stradaperunsogno.com/t27574-vi-saluto-per-un-po#408211
Io mi auguro che torni presto, più carica di prima, e nel frattempo le mando un abbraccio enorme sperando che ogni tanto passi di qua a leggerci...
Milan23
Grande sognatrice
Grande sognatrice
Milan23

MessaggioTitolo: Re: Altro giro, altra corsa!   Altro giro, altra corsa! - Pagina 3 EmptyVen 07 Nov 2014, 22:14

Grazie! Ho appena letto Sad che tristezza!
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Altro giro, altra corsa!   Altro giro, altra corsa! - Pagina 3 Empty

Altro giro, altra corsa!
Pagina 3 di 3Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3
 Argomenti simili
-
» altro giro, altra corsa
» altro giro,altra corsa!!!!!
» 6° pt ... giro di boa
» Altro giro in p.s.
» un altro giro di giostra...