Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 non so che fare Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 non so che fare

Andare in basso 
+7
sof14
Linda
Mony75
melinda477
rochina
dolcevita73
Aria79
11 partecipanti
AutoreMessaggio
Aria79
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
Aria79


Messaggi : 135
Data d'iscrizione : 08.05.12
Età : 44
Località : latina

non so che fare Empty
MessaggioTitolo: non so che fare   non so che fare EmptyMar 07 Ott 2014, 10:42

Buongiorno cucciole,ho bisogno di qualcuno che mi possa aiutare a prendre la strada giusta,o che semplicemente mi stia a sentire....a breve avrò la visita di controllo con il mio ginecologo,a breve terminerò la terapia,a breve dovrò decidere cosa fare.Avevo iniziato il Visanne con l'intenzione di riprovare subito una volta terminato,ma sono così sfiduciata,ed ho tanta paura.
Ho valutato alcuni centri in toscana,convenzionati,sto pensando all'estero,ma anche mentre ve ne parlo,ho l'orticaria e mi sale il panico.
Non so dove andare a sbattere la testa.

VI ABBRACCIO TUTTE,VI VOGLIO BENE non so che fare 6142 non so che fare 6142 non so che fare 6142 non so che fare 6142
Torna in alto Andare in basso
dolcevita73
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
dolcevita73


Messaggi : 1596
Data d'iscrizione : 05.11.12
Età : 50
Località : ROMA

non so che fare Empty
MessaggioTitolo: Re: non so che fare   non so che fare EmptyMar 07 Ott 2014, 13:18

quindi il tuo dubbio è se fare pma in Italia o all'estero?
scusami ma non ho ben capito....
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

non so che fare Empty
MessaggioTitolo: Re: non so che fare   non so che fare EmptyMar 07 Ott 2014, 14:19

anche io non ho ben capito Aria
Torna in alto Andare in basso
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...
melinda477


Messaggi : 6202
Data d'iscrizione : 13.03.10

non so che fare Empty
MessaggioTitolo: non riesco a capire   non so che fare EmptyMar 07 Ott 2014, 15:39

se non sai se ripartire o solo dove.
Torna in alto Andare in basso
Aria79
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
Aria79


Messaggi : 135
Data d'iscrizione : 08.05.12
Età : 44
Località : latina

non so che fare Empty
MessaggioTitolo: scusate...   non so che fare EmptyMar 14 Ott 2014, 09:56

sono così impallata che non si capisce molo quello che voglio dire.
Non so se ripartire,ho tanta paura,troppa paura,e soprattutto non so se ripartire qui o all'estero.
Sento di storie a lieto fine,leggo di "favole" strappalacrime,condivido "miracoli" di altre donne,e penso che tutto questo non farà mai parte della mia vita......sono inquieta,insicura ed ho paura dell'ennesima fregatura e allo stesso tempo di fare le scelta sbagliata....

pale pale pale pale
Torna in alto Andare in basso
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..



Messaggi : 7109
Data d'iscrizione : 30.08.11
Età : 48
Località : Bologna

non so che fare Empty
MessaggioTitolo: Re: non so che fare   non so che fare EmptyVen 17 Ott 2014, 16:44

Aria79 ha scritto:
sono così impallata che non si capisce molo quello che voglio dire.
Non so se ripartire,ho tanta paura,troppa paura,e soprattutto non so se ripartire qui o all'estero.
Sento di storie a lieto fine,leggo di "favole" strappalacrime,condivido "miracoli" di altre donne,e penso che tutto questo non farà mai parte della mia vita......sono inquieta,insicura ed ho paura dell'ennesima fregatura e allo stesso tempo di fare le scelta sbagliata....

pale pale pale pale

Allora, nel 2012 ero nel tuo stesso stato e ho deciso di fermarmi per un pò, non di arrendermi ma di fermarmi...mi sono presa un anno di pausa dove mi sono dedicata a me stessa e a mio marito...mi è stato molto utile per valutare cosa fare e per ripartire senza più paure...quello di pensare che le favole a lieto fine non sono per noi credo sia un male comune in questo forum, ma per fortuna è solo un pensiero
Torna in alto Andare in basso
Linda
Nel turbine azzurro di un sogno
Nel turbine azzurro di un sogno
Linda


Messaggi : 1905
Data d'iscrizione : 26.05.10

non so che fare Empty
MessaggioTitolo: Re: non so che fare   non so che fare EmptyMer 14 Gen 2015, 09:41

Credo anche io che una piccola pausa serva a schiarirsi le idee o soltanto a rilassarsi un pochino, questa pausa potrà durare un giorno, una settimana, un mese , insomma tutto il tempo necessario, quello che ti serve per darti la forza di ricominciare. non so che fare 6142
Torna in alto Andare in basso
sof14
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
sof14


Messaggi : 142
Data d'iscrizione : 01.09.14

non so che fare Empty
MessaggioTitolo: Re: non so che fare   non so che fare EmptyGio 29 Gen 2015, 23:09

Ciao cara,

anceh io penso che un periodo di pausa non fa male per staccare e ... ripartire!

Mi sento di dirti che non devo preoccuparti per l'estero. Qui ci sono tante sognatrici che sono andate in Spagna e in REp Ceca. Se hai problemi di lingua, tieni presente che per la REp ceca c'è l'associazione bimbi di Praga che fanno in sostanza da tramite tra alcune cliniche e i clienti, italiani in particolare. I Spagna trovi diversi centri che parlano italiano.

Forza e in bocca al lupo!!!!
Torna in alto Andare in basso
sof14
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
sof14


Messaggi : 142
Data d'iscrizione : 01.09.14

non so che fare Empty
MessaggioTitolo: Re: non so che fare   non so che fare EmptyGio 29 Gen 2015, 23:10

... poi se leggi il sito ci sono altre ragazze che hanno provato le stesse tue emozioni... è proprio questa la FORZA di STRADA PER UN SOGNO!!!

Torna in alto Andare in basso
coccinella76
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba



Messaggi : 20
Data d'iscrizione : 08.01.16

non so che fare Empty
MessaggioTitolo: Re: non so che fare   non so che fare EmptyDom 07 Feb 2016, 00:08

Ciao, ho vissuto una delusione fortissima a dicembre e ho deciso di fermarmi e riflettere per prepararmi con più calma. Non sono una che si butta e anche stavolta preferisco fare così, perché a volte fermarsi e pensarci su ti schiarisce le idee ma soprattutto ti arrivano le risposte che volevi senza chiederle.
Torna in alto Andare in basso
Macry79
La luce del sogno
La luce del sogno
Macry79


Messaggi : 4984
Data d'iscrizione : 20.12.11
Età : 44
Località : Verona

non so che fare Empty
MessaggioTitolo: Re: non so che fare   non so che fare EmptyDom 07 Feb 2016, 15:46

Penso anche io che probabilmente è necessario che ti fermi un attimo (ci vuole coraggio anche per quello)... trovare un po' te stessa e rimetterti psicologicamente in forza. Vedrai che quando sarà il momento per ripartire lo capirai.
Torna in alto Andare in basso
Fatina187
Sogno..
Sogno..
Fatina187


Messaggi : 4580
Data d'iscrizione : 04.08.12

non so che fare Empty
MessaggioTitolo: Re: non so che fare   non so che fare EmptyLun 08 Feb 2016, 02:29

Intanto ti dico una cosa. Andare all'estero ha senso solo se vuoi fare ovodonazione o donazione di sperma. Per il resto, in Italia ci sono ottimi centri. Restare qui ti eviterebbe tanto stress...
Torna in alto Andare in basso
Aika
Sognare tra le stelle
Sognare tra le stelle
Aika


Messaggi : 2449
Data d'iscrizione : 01.08.12
Età : 44

non so che fare Empty
MessaggioTitolo: Re: non so che fare   non so che fare EmptyLun 08 Feb 2016, 18:01

Cara fatina, ti sento troppo agitata questo stato d'animo non fa bene all'attecchimento e non lo farebbe ad un eventuale bimbo...
Devi trovare un buon equilibrio e poi potrai ripartire più forte di prima verso il tuo sogno.
Pensa sempre che rinunciando vai volontariamente verso quel risultato che tanto ti spaventa e che altrimenti sarebbe solo eventuale.
Non smettere di crederci, raccogli le tue energie e vai a prendere tuo figlio ... in Italia se devi fare omologa, all'estero se vi servono donazioni in ogni caso metti a confronto i vari centri candidati nella maniera più lucida possibile e poi fatti guidare un pò dall'istinto la BDC ci vuole sempre....

non so che fare 6142
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





non so che fare Empty
MessaggioTitolo: Re: non so che fare   non so che fare Empty

Torna in alto Andare in basso
 
non so che fare
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» cosa fare e non fare durante il pt?
» esami da fare,ecco l'elenco di esami da fare prima di affronatre un percorso pam
» Cosa si può fare e cosa NON si può fare in questo Forum
» Non so che fare...
» non so più che fare ... Help !

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Per rispiegare le ali-
Vai verso: