Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Oggi 29+1..finalmente comincia questa trentesima settimana Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

Oggi 29+1..finalmente comincia questa trentesima settimana

Andare in basso 
+10
Samu40
edilcieloèsemprepiùblu
Eli81
Amore grande
Catniss
dolcevita73
rochina
ioete
Mela
coccodrillo85
14 partecipanti
AutoreMessaggio
coccodrillo85
Grande sognatrice
Grande sognatrice
coccodrillo85

Oggi 29+1..finalmente comincia questa trentesima settimana Empty
MessaggioTitolo: Oggi 29+1..finalmente comincia questa trentesima settimana   Oggi 29+1..finalmente comincia questa trentesima settimana EmptyMer 08 Ott 2014, 10:17

Care fatine, il nostro miracolo continua..
Inutile spiegare quanto la 30esima settimana sia da considerarsi un traguardo significativo..
Non riesco neanche a spiegare la sensazione di sollievo che provo oggi.."finalmente" mi dico!!
Eppure manca ancora un po!..Le mie amiche in attesa (non fivettare) sono allo stremo delle forze, disperate...vedono lontanissime le quaranta settimane..io invece mi sento davvero quasi arrivata ... io ho aspettato questo traguardo più di ogni altra cosa nella vita!!
Adesso penso "la nostra bambina ce la può già fare!".. e mi si apre il cuore!
Abbiamo preparato la sua cameretta, lettino, fasciatoio, abbiamo comprato il passeggino e tutto con grandissima paura..(e tanta ancora c'è!)..ma oggi quando la sento frullare nella mia pancia penso.."piccola mia la vita ti aspetta..e ci siamo quasi..questa importante settimana è in corso...".
Ad ogni suo movimento mi distraggo per 10 minuti..e sogno!! (in poche parole è l'unico pensiero che riesco fare)..
Strada per un sogno...e questo sogno che mi riempie l'anima e mi tiene compagnia mi fa sentire piena e completa; non riesco a descriverlo in altri modi "la mia bambina è qui con me!".."il nostro sogno è qui con noi!"..non manca nulla...
...la immagino in braccio a mio marito..immagino che finalmente li vedrò insieme: la mia famiglia!
Solo a voi confido questi miei sogni..pieni di speranza e paura (che qualcosa vada storto)..perché il parto è fra 10 settimane..e non possiamo cantare vittoria..ma oggi un pò di più! ..
Care fatine, vi abbraccio una per una.. Oggi 29+1..finalmente comincia questa trentesima settimana 6142 Oggi 29+1..finalmente comincia questa trentesima settimana 6142
Torna in alto Andare in basso
Mela
Super Sognatrice
Super Sognatrice
Mela

MessaggioTitolo: Re: Oggi 29+1..finalmente comincia questa trentesima settimana   Oggi 29+1..finalmente comincia questa trentesima settimana EmptyMer 08 Ott 2014, 10:51

Ciao Coccodrillo! Sono molto felice per te... dai che ormai ci sei quasi! Goditi pienamente la tua gravidanza, ora più che mai!! Oggi 29+1..finalmente comincia questa trentesima settimana 6142
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete

MessaggioTitolo: che bello   Oggi 29+1..finalmente comincia questa trentesima settimana EmptyMer 08 Ott 2014, 13:55

oramai ci sei, manca veramente poco......goditi ogni attimo!!!!!!!!!!
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina

MessaggioTitolo: Re: Oggi 29+1..finalmente comincia questa trentesima settimana   Oggi 29+1..finalmente comincia questa trentesima settimana EmptyMer 08 Ott 2014, 14:49

evviva la vita!!!!!!!!! cheers
dolcevita73
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
dolcevita73

MessaggioTitolo: Re: Oggi 29+1..finalmente comincia questa trentesima settimana   Oggi 29+1..finalmente comincia questa trentesima settimana EmptyMer 08 Ott 2014, 15:08

Forza, avanti così fino alla meta!!!!!
manca poco ormai!!!!!
Catniss
Super Sognatrice
Super Sognatrice
Catniss

MessaggioTitolo: Re: Oggi 29+1..finalmente comincia questa trentesima settimana   Oggi 29+1..finalmente comincia questa trentesima settimana EmptyMer 08 Ott 2014, 15:22

Che felicità, vai che ci sei!
Oggi 29+1..finalmente comincia questa trentesima settimana 769866 Oggi 29+1..finalmente comincia questa trentesima settimana 769866 Oggi 29+1..finalmente comincia questa trentesima settimana 6142
Amore grande
Sognare e vivere
Sognare e vivere

MessaggioTitolo: Re: Oggi 29+1..finalmente comincia questa trentesima settimana   Oggi 29+1..finalmente comincia questa trentesima settimana EmptyMer 08 Ott 2014, 16:49

Sono felice per te. ...

Oggi 29+1..finalmente comincia questa trentesima settimana 674547
Eli81
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eli81

MessaggioTitolo: Re: Oggi 29+1..finalmente comincia questa trentesima settimana   Oggi 29+1..finalmente comincia questa trentesima settimana EmptyMer 08 Ott 2014, 21:08

Che belle sensazioni che trasmetti!! Dai, davvero manca poco, goditi questi momenti... Oggi 29+1..finalmente comincia questa trentesima settimana 6142
edilcieloèsemprepiùblu
Super Sognatrice
Super Sognatrice
edilcieloèsemprepiùblu

MessaggioTitolo: Re: Oggi 29+1..finalmente comincia questa trentesima settimana   Oggi 29+1..finalmente comincia questa trentesima settimana EmptyMer 08 Ott 2014, 21:59

che gioia sentire le tue parole .... ci sei quasi Oggi 29+1..finalmente comincia questa trentesima settimana 406823
Samu40
La gioia di sognare
La gioia di sognare

MessaggioTitolo: Re: Oggi 29+1..finalmente comincia questa trentesima settimana   Oggi 29+1..finalmente comincia questa trentesima settimana EmptyMer 08 Ott 2014, 23:37

Oggi 29+1..finalmente comincia questa trentesima settimana 769866 Oggi 29+1..finalmente comincia questa trentesima settimana 769866 Oggi 29+1..finalmente comincia questa trentesima settimana 6142 che bello
chiara-bs
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
chiara-bs

MessaggioTitolo: Re: Oggi 29+1..finalmente comincia questa trentesima settimana   Oggi 29+1..finalmente comincia questa trentesima settimana EmptyGio 09 Ott 2014, 09:21

Che bei momenti!  Oggi 29+1..finalmente comincia questa trentesima settimana 769866
eciv80
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
eciv80

MessaggioTitolo: Re: Oggi 29+1..finalmente comincia questa trentesima settimana   Oggi 29+1..finalmente comincia questa trentesima settimana EmptyGio 09 Ott 2014, 17:23

cocco goditi in pieno questi fantastici momenti
sogno84
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
sogno84

MessaggioTitolo: Re: Oggi 29+1..finalmente comincia questa trentesima settimana   Oggi 29+1..finalmente comincia questa trentesima settimana EmptyGio 09 Ott 2014, 19:44

Bellissimo questo post! Un bacioneeeee Oggi 29+1..finalmente comincia questa trentesima settimana 6142
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Oggi 29+1..finalmente comincia questa trentesima settimana   Oggi 29+1..finalmente comincia questa trentesima settimana EmptyMar 14 Ott 2014, 10:33

flower come le altre anch'io ti dico di goderti ogni singolo momento
serenena
Trasparente sogno..
Trasparente sogno..
serenena

MessaggioTitolo: Re: Oggi 29+1..finalmente comincia questa trentesima settimana   Oggi 29+1..finalmente comincia questa trentesima settimana EmptyMer 15 Ott 2014, 07:50

Bellissimo traguardo e un gran sospiro di sollievo flower
coccodrillo85
Grande sognatrice
Grande sognatrice
coccodrillo85

MessaggioTitolo: Re: Oggi 29+1..finalmente comincia questa trentesima settimana   Oggi 29+1..finalmente comincia questa trentesima settimana EmptyLun 20 Ott 2014, 21:24

Grazie fatine per la vostra vicinanza...fantastiche come sempre!!
Oggi 29+1..finalmente comincia questa trentesima settimana 6142 Oggi 29+1..finalmente comincia questa trentesima settimana 6142 Oggi 29+1..finalmente comincia questa trentesima settimana 6142 Oggi 29+1..finalmente comincia questa trentesima settimana 6142
vi abbraccio una per una...
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Oggi 29+1..finalmente comincia questa trentesima settimana   Oggi 29+1..finalmente comincia questa trentesima settimana Empty

Oggi 29+1..finalmente comincia questa trentesima settimana
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» oggi 27° settimana eco di controllo
» OGGI SONO ENTRATA NELLA 10 SETTIMANA ED ECO DI CONTROLLO
» Questa settimana ho bisogno di tutti i vostri incrocini
» oggi 40 settimana...
» oggi nizia la 13° settimana