Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Questa settimana ho bisogno di tutti i vostri incrocini Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Questa settimana ho bisogno di tutti i vostri incrocini

Andare in basso 
+23
Mony75
Gaby
mammachioccia
Enza68
zerlina09
georgina74
nina 73
speranza
Violet
sasa5571
laura02
spike
miciagatta75
valegiac
monnalisa1983
Pesciolina763
Lalla
flory
elisa70
jolaluca
hiraka1
stefy
Silk
27 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
Silk
Discrezione di un sogno
Discrezione di un sogno



Messaggi : 3568
Data d'iscrizione : 25.05.10
Età : 48
Località : cittadina del mondo

Questa settimana ho bisogno di tutti i vostri incrocini Empty
MessaggioTitolo: Questa settimana ho bisogno di tutti i vostri incrocini   Questa settimana ho bisogno di tutti i vostri incrocini EmptyLun 17 Ott 2011, 13:21

Sì ragazze,
questa settimana una mia cara amica sarà operata
per la seconda volta di cancro alle ovaie
la sua piccolina ha solo 4 anni ed è arrivata dopo una strada difficile come la nostra
il compito più delicato sarà quello dei medici
ma noi possiamo mandarle un girotondo di pensieri positivi e un caldo abbraccio virtuale
Torna in alto Andare in basso
stefy
Insieme...per un sogno... - Fondatrice
Insieme...per un sogno... - Fondatrice
stefy


Messaggi : 3813
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 46
Località : Milano

Questa settimana ho bisogno di tutti i vostri incrocini Empty
MessaggioTitolo: Re: Questa settimana ho bisogno di tutti i vostri incrocini   Questa settimana ho bisogno di tutti i vostri incrocini EmptyLun 17 Ott 2011, 13:23

Pensieri positivi e tante preghiere.
xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
Torna in alto Andare in basso
hiraka1
Per stringere di nuovo il mio sogno tra le braccia
Per stringere di nuovo il mio sogno tra le braccia



Messaggi : 619
Data d'iscrizione : 07.12.10
Età : 49
Località : Lazio

Questa settimana ho bisogno di tutti i vostri incrocini Empty
MessaggioTitolo: Re: Questa settimana ho bisogno di tutti i vostri incrocini   Questa settimana ho bisogno di tutti i vostri incrocini EmptyLun 17 Ott 2011, 13:31

tanti xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
che tutto vada benissimo anzi di più!
Un abbraccio e facci sapere come va!
Torna in alto Andare in basso
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca


Messaggi : 8037
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 41
Località : cremona

Questa settimana ho bisogno di tutti i vostri incrocini Empty
MessaggioTitolo: Re: Questa settimana ho bisogno di tutti i vostri incrocini   Questa settimana ho bisogno di tutti i vostri incrocini EmptyLun 17 Ott 2011, 14:17

tutti x lei xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
Torna in alto Andare in basso
elisa70
Ho afferrato un sogno...
Ho afferrato un sogno...



Messaggi : 215
Data d'iscrizione : 06.06.11
Località : Liguria

Questa settimana ho bisogno di tutti i vostri incrocini Empty
MessaggioTitolo: Re: Questa settimana ho bisogno di tutti i vostri incrocini   Questa settimana ho bisogno di tutti i vostri incrocini EmptyLun 17 Ott 2011, 14:25

Assolutamente le mandiamo un abbraccio e un enorme in bocca al lupo!
Torna in alto Andare in basso
flory
Nostalgia di un sogno...
Nostalgia di un sogno...
flory


Messaggi : 1548
Data d'iscrizione : 03.03.10
Età : 54
Località : gallese

Questa settimana ho bisogno di tutti i vostri incrocini Empty
MessaggioTitolo: Re: Questa settimana ho bisogno di tutti i vostri incrocini   Questa settimana ho bisogno di tutti i vostri incrocini EmptyLun 17 Ott 2011, 14:26

xxxxxxxxxxxxxxxxx

un abbraccio forte
Torna in alto Andare in basso
Lalla
Il battito di ali di un sogno
Il battito di ali di un sogno



Messaggi : 723
Data d'iscrizione : 05.07.11
Età : 50
Località : Firenze

Questa settimana ho bisogno di tutti i vostri incrocini Empty
MessaggioTitolo: Re: Questa settimana ho bisogno di tutti i vostri incrocini   Questa settimana ho bisogno di tutti i vostri incrocini EmptyLun 17 Ott 2011, 14:33

Mi unisco al coro!!! Decisamente!!
Torna in alto Andare in basso
Pesciolina763
Onde di sogno
Onde di sogno
Pesciolina763


Messaggi : 1398
Data d'iscrizione : 05.05.11
Età : 47
Località : veneto

Questa settimana ho bisogno di tutti i vostri incrocini Empty
MessaggioTitolo: Re: Questa settimana ho bisogno di tutti i vostri incrocini   Questa settimana ho bisogno di tutti i vostri incrocini EmptyLun 17 Ott 2011, 14:51

cara un grande abbraccio
Torna in alto Andare in basso
monnalisa1983
Attrazione di un sogno
Attrazione di un sogno
monnalisa1983


Messaggi : 1904
Data d'iscrizione : 09.03.10
Età : 40
Località : roma

Questa settimana ho bisogno di tutti i vostri incrocini Empty
MessaggioTitolo: Re: Questa settimana ho bisogno di tutti i vostri incrocini   Questa settimana ho bisogno di tutti i vostri incrocini EmptyLun 17 Ott 2011, 14:53

Questa settimana ho bisogno di tutti i vostri incrocini 6142 xxxxxxxxxxxxxxxx Questa settimana ho bisogno di tutti i vostri incrocini 6142 xxxxxxxxxxxxxxxxxxxx Questa settimana ho bisogno di tutti i vostri incrocini 6142 xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
Torna in alto Andare in basso
valegiac
Fortemente...tenacemente...delicatamente...sogno
Fortemente...tenacemente...delicatamente...sogno
valegiac


Messaggi : 1031
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 43
Località : monza

Questa settimana ho bisogno di tutti i vostri incrocini Empty
MessaggioTitolo: Re: Questa settimana ho bisogno di tutti i vostri incrocini   Questa settimana ho bisogno di tutti i vostri incrocini EmptyLun 17 Ott 2011, 15:27

ma certo tanta positività e un infinito abbraccio! Questa settimana ho bisogno di tutti i vostri incrocini 6142
Torna in alto Andare in basso
miciagatta75
Carezze di sogno
Carezze di sogno
miciagatta75


Messaggi : 725
Data d'iscrizione : 30.07.11
Età : 48
Località : verona

Questa settimana ho bisogno di tutti i vostri incrocini Empty
MessaggioTitolo: Re: Questa settimana ho bisogno di tutti i vostri incrocini   Questa settimana ho bisogno di tutti i vostri incrocini EmptyLun 17 Ott 2011, 15:28

Questa settimana ho bisogno di tutti i vostri incrocini 6142 Questa settimana ho bisogno di tutti i vostri incrocini 6142 Questa settimana ho bisogno di tutti i vostri incrocini 6142 Questa settimana ho bisogno di tutti i vostri incrocini 6142 Questa settimana ho bisogno di tutti i vostri incrocini 6142 Questa settimana ho bisogno di tutti i vostri incrocini 6142 Questa settimana ho bisogno di tutti i vostri incrocini 6142 Questa settimana ho bisogno di tutti i vostri incrocini 6142 Questa settimana ho bisogno di tutti i vostri incrocini 6142 Questa settimana ho bisogno di tutti i vostri incrocini 6142 Questa settimana ho bisogno di tutti i vostri incrocini 6142 Questa settimana ho bisogno di tutti i vostri incrocini 6142
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Questa settimana ho bisogno di tutti i vostri incrocini Empty
MessaggioTitolo: Re: Questa settimana ho bisogno di tutti i vostri incrocini   Questa settimana ho bisogno di tutti i vostri incrocini EmptyLun 17 Ott 2011, 15:53

Tanti tanti xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx!
Questa settimana ho bisogno di tutti i vostri incrocini 6142
Torna in alto Andare in basso
spike
Un sogno emergente..
Un sogno emergente..
spike


Messaggi : 3215
Data d'iscrizione : 07.05.10
Età : 49
Località : Milano provincia

Questa settimana ho bisogno di tutti i vostri incrocini Empty
MessaggioTitolo: Re: Questa settimana ho bisogno di tutti i vostri incrocini   Questa settimana ho bisogno di tutti i vostri incrocini EmptyLun 17 Ott 2011, 16:24

ci sono, unisco il mio pensiero al vostro
Torna in alto Andare in basso
laura02
Un tenero sogno dolcissimo..
Un tenero sogno dolcissimo..
laura02


Messaggi : 3105
Data d'iscrizione : 13.01.11
Età : 57

Questa settimana ho bisogno di tutti i vostri incrocini Empty
MessaggioTitolo: Re: Questa settimana ho bisogno di tutti i vostri incrocini   Questa settimana ho bisogno di tutti i vostri incrocini EmptyLun 17 Ott 2011, 16:52

Un grande incoraggiamento e un caloroso abbraccio all'amica di Silk e a tutta la sua famiglia in un momento così difficile.
Tutta la positività di cui sono capace.
Torna in alto Andare in basso
sasa5571
Splendori di sogno
Splendori di sogno
sasa5571


Messaggi : 998
Data d'iscrizione : 29.09.10
Età : 52

Questa settimana ho bisogno di tutti i vostri incrocini Empty
MessaggioTitolo: Re: Questa settimana ho bisogno di tutti i vostri incrocini   Questa settimana ho bisogno di tutti i vostri incrocini EmptyLun 17 Ott 2011, 17:09

Un abbraccio forte e infiniti incrocini tutti per leiiiiiiiii


sunny sunny sunny

Positività

Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Questa settimana ho bisogno di tutti i vostri incrocini Empty
MessaggioTitolo: Re: Questa settimana ho bisogno di tutti i vostri incrocini   Questa settimana ho bisogno di tutti i vostri incrocini EmptyLun 17 Ott 2011, 17:42

Un grandissimo abbraccio in questo momento così delicato...... Questa settimana ho bisogno di tutti i vostri incrocini 6142 Questa settimana ho bisogno di tutti i vostri incrocini 6142 Questa settimana ho bisogno di tutti i vostri incrocini 6142 Questa settimana ho bisogno di tutti i vostri incrocini 6142 Questa settimana ho bisogno di tutti i vostri incrocini 6142
Torna in alto Andare in basso
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet


Messaggi : 8344
Data d'iscrizione : 04.03.10
Località : Around the world

Questa settimana ho bisogno di tutti i vostri incrocini Empty
MessaggioTitolo: Re: Questa settimana ho bisogno di tutti i vostri incrocini   Questa settimana ho bisogno di tutti i vostri incrocini EmptyLun 17 Ott 2011, 17:44

Faccio una preghierina per la tua amica!!Speriamo bene!!
Torna in alto Andare in basso
speranza
Baci sogni e amore..
Baci sogni e amore..
speranza


Messaggi : 1810
Data d'iscrizione : 06.03.10

Questa settimana ho bisogno di tutti i vostri incrocini Empty
MessaggioTitolo: Re: Questa settimana ho bisogno di tutti i vostri incrocini   Questa settimana ho bisogno di tutti i vostri incrocini EmptyLun 17 Ott 2011, 17:59

un abbraccio immenso Questa settimana ho bisogno di tutti i vostri incrocini 6142 Questa settimana ho bisogno di tutti i vostri incrocini 6142 Questa settimana ho bisogno di tutti i vostri incrocini 6142 Questa settimana ho bisogno di tutti i vostri incrocini 6142 Questa settimana ho bisogno di tutti i vostri incrocini 6142 Questa settimana ho bisogno di tutti i vostri incrocini 6142 Questa settimana ho bisogno di tutti i vostri incrocini 6142 Questa settimana ho bisogno di tutti i vostri incrocini 6142
Torna in alto Andare in basso
Silk
Discrezione di un sogno
Discrezione di un sogno



Messaggi : 3568
Data d'iscrizione : 25.05.10
Età : 48
Località : cittadina del mondo

Questa settimana ho bisogno di tutti i vostri incrocini Empty
MessaggioTitolo: Re: Questa settimana ho bisogno di tutti i vostri incrocini   Questa settimana ho bisogno di tutti i vostri incrocini EmptyLun 17 Ott 2011, 18:03

Grazie ragazze, sapevo di poter contare su di voi Very Happy Questa settimana ho bisogno di tutti i vostri incrocini 6142
vi terrò aggiornate senz'altro
Torna in alto Andare in basso
nina 73
L'angelo del sogno
L'angelo del sogno



Messaggi : 1889
Data d'iscrizione : 24.05.11
Età : 51
Località : lodi

Questa settimana ho bisogno di tutti i vostri incrocini Empty
MessaggioTitolo: Re: Questa settimana ho bisogno di tutti i vostri incrocini   Questa settimana ho bisogno di tutti i vostri incrocini EmptyLun 17 Ott 2011, 19:13

Tanti tanti xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx e tantissime preghiere.
Torna in alto Andare in basso
georgina74
La grazia di un sogno
La grazia di un sogno
georgina74


Messaggi : 1846
Data d'iscrizione : 03.11.10
Età : 49
Località : palermo

Questa settimana ho bisogno di tutti i vostri incrocini Empty
MessaggioTitolo: Re: Questa settimana ho bisogno di tutti i vostri incrocini   Questa settimana ho bisogno di tutti i vostri incrocini EmptyLun 17 Ott 2011, 22:19

Questa settimana ho bisogno di tutti i vostri incrocini 6142 Questa settimana ho bisogno di tutti i vostri incrocini 6142 Questa settimana ho bisogno di tutti i vostri incrocini 6142
Torna in alto Andare in basso
zerlina09
Sulle note di un sogno..
Sulle note di un sogno..
zerlina09


Messaggi : 4071
Data d'iscrizione : 05.03.10
Età : 47
Località : milano

Questa settimana ho bisogno di tutti i vostri incrocini Empty
MessaggioTitolo: Re: Questa settimana ho bisogno di tutti i vostri incrocini   Questa settimana ho bisogno di tutti i vostri incrocini EmptyLun 17 Ott 2011, 23:13

silk tesoro, un grosso abbraccio per te e per la tua amica, spero con tutto il cuore che vada tutto bene Questa settimana ho bisogno di tutti i vostri incrocini 6142
Torna in alto Andare in basso
Enza68
Tutti i colori di un sogno
Tutti i colori di un sogno
Enza68


Messaggi : 667
Data d'iscrizione : 02.06.11
Località : liguria

Questa settimana ho bisogno di tutti i vostri incrocini Empty
MessaggioTitolo: Re: Questa settimana ho bisogno di tutti i vostri incrocini   Questa settimana ho bisogno di tutti i vostri incrocini EmptyMar 18 Ott 2011, 05:16

Una preghiera e tanta positività

Questa settimana ho bisogno di tutti i vostri incrocini 6142
Torna in alto Andare in basso
mammachioccia
Inseguire un sogno...senza sosta
Inseguire un sogno...senza sosta
mammachioccia


Messaggi : 5285
Data d'iscrizione : 15.04.11
Età : 44
Località : Milano

Questa settimana ho bisogno di tutti i vostri incrocini Empty
MessaggioTitolo: Re: Questa settimana ho bisogno di tutti i vostri incrocini   Questa settimana ho bisogno di tutti i vostri incrocini EmptyMar 18 Ott 2011, 13:35

Mi accodo nell'augurarle che tutto vada per il meglio.
Questa settimana ho bisogno di tutti i vostri incrocini 806920 Questa settimana ho bisogno di tutti i vostri incrocini 806920 Questa settimana ho bisogno di tutti i vostri incrocini 806920
Torna in alto Andare in basso
Gaby
Ali di speranza, ali di sogno
Ali di speranza, ali di sogno
Gaby


Messaggi : 401
Data d'iscrizione : 21.12.10
Età : 58

Questa settimana ho bisogno di tutti i vostri incrocini Empty
MessaggioTitolo: Re: Questa settimana ho bisogno di tutti i vostri incrocini   Questa settimana ho bisogno di tutti i vostri incrocini EmptyMar 18 Ott 2011, 14:10

Ci riuscirà.....

sunny :farao: :farao: :farao: :farao: :farao: :farao:
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Questa settimana ho bisogno di tutti i vostri incrocini Empty
MessaggioTitolo: Re: Questa settimana ho bisogno di tutti i vostri incrocini   Questa settimana ho bisogno di tutti i vostri incrocini Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Questa settimana ho bisogno di tutti i vostri incrocini
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» Ho bisogno dei vostri consigli
» Ho bisogno dei vostri pensieri
» ho bisogno dei vostri pareri .. post IUI
» ho bisogno dei vostri incrocini magici...
» Su Vanity Fair di questa settimana...

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: La MIA strada per un sogno: i nostri percorsi, le nostre storie-
Vai verso: