Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 sono nuova - Pagina 2 Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 sono nuova

Andare in basso 
+15
Mela
edilcieloèsemprepiùblu
LApissi
chiara-bs
musetto70
mongy
Eli81
Amore grande
vale91
Mony75
mammachioccia
fiamma
Aika
artemysia
biancoiris
19 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
Simo82
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema



Messaggi : 1468
Data d'iscrizione : 03.02.15

sono nuova - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: sono nuova   sono nuova - Pagina 2 EmptyMer 28 Feb 2018, 08:55

Congratulazioni!!!
Torna in alto Andare in basso
mongy
Le ali colorate di un sogno
Le ali colorate di un sogno
mongy


Messaggi : 2831
Data d'iscrizione : 19.08.11
Età : 58
Località : veneto

sono nuova - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: sono nuova   sono nuova - Pagina 2 EmptyMer 28 Feb 2018, 14:53

biancoiris ha scritto:
Ho scoperto da diversi anni di essere in riserva ovarica.
Ho ancora il ciclo. Sono rimasta incinta naturalmente nel 2016 poi è intervenuto un aborto al quarto mese forse a causa di un setto. Cosi mi sono operata a fine 2016 ed ho rimosso il setto. Ho contattato la biotexcom .Ho fatto la prima visita lì dove mi hanno dato il piano terapeutico personalizzato.
A Febbraio 2017 ho fatto transfer di 4 . Uno è andato perso. Un altro si era insinuato in una tuba , ma poi si è spento da solo per fortuna. Ed erano rimasti 2 embrioni, in uno non si è mai visto il cuoricino e si è riassorbito da solo. L'altro è arrivato al traguardo. Ho partorito a 41 più 3.
Il mio suggerimento è non perdete tempo prezioso in Italia, ma andate all'estero, ovunque vogliate.
Io a Kiev mi sono trovata benissimo...
Se volete altre info o potrei esservi di aiuto in qualche modo, contattatemi.
Approfitto adesso per scrivere perchè il mio piccolo dorme...

ciao e complimenti ancora, ti ho quotato per chiederti se la biotexcom trasferisce di prassi 4 embrioni. io sono diventata mamma in spagna alla rincon di malaga, dove il Dott Martinez trasferisce massimo 3 embrioni solo su richiesta e ti dice che si impiantano tutti e tre bisogna pensare ad una eventuale riduzione. premetto che la mia non è una critica, per diventare mamme ci siamo affidate tutte a cliniche e medici qualificati, ed io non sono medico per dare pareri tecnici, ma per chi entra nel forum per cercare info sui vari centri anche queste informazioni sono utili. grazie
Torna in alto Andare in basso
musetto70
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
musetto70


Messaggi : 2895
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 53
Località : Milano

sono nuova - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: sono nuova   sono nuova - Pagina 2 EmptyMer 28 Feb 2018, 15:44

Grazie mongy per questo tuo intervento. Onestamente io sono rimasta basita sulla scelta della clinica di impiantare 4 embrioni. Per fortuna, a mio parere, la natura ha fatto le cose per bene, ma se si fossero impiantati tutti e quattro. Ormai è opinione diffusa che trasferire più embrioni non aumenta la probabilità di impianto di un singolo, ma invece aumenta ovviamente la probabilità di gravidanze gemellari che sono più pericolose per mamme e bambini, figurati 4. È vero che c'è la possibili della riduzione , ma laddove la mamma accetta, diventa una prova emotiva non da poco.

Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





sono nuova - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: sono nuova   sono nuova - Pagina 2 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
sono nuova
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» Eccoci qua, si comincia: ovodonazione al Procreatec
» sono nuova
» Ieri iniziato Progynova
» sono nuova
» Ma perchè iscriversi per poi

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Ci possiamo presentare? Piacere!-
Vai verso: