Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 perdite trasparenti Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

perdite trasparenti

Andare in basso 
+5
Mony75
tania
ioete
fiamma
chiara-bs
9 partecipanti
AutoreMessaggio
chiara-bs
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
chiara-bs

perdite trasparenti Empty
MessaggioTitolo: perdite trasparenti   perdite trasparenti EmptySab 11 Ott 2014, 12:34

Buongiorno ragazze!un'informazione: mi capita spesso di ritrovarmi con gli slip umidi, di un liquido trasparente..non è una cosa continua,capita saltuariamente..a voi è mai successo? Inoltre a volte sento come se mi scalciasse in una zona super sensibile in basso, tanto che mi dà fastidio e mi sembra quasi che possa succedere qualcosa da un momento all'altro. .
Che dite,posso stare tranquilla o è meglio farmi vedere?
Torna in alto Andare in basso
fiamma
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
fiamma

MessaggioTitolo: Re: perdite trasparenti   perdite trasparenti EmptySab 11 Ott 2014, 14:02

Le perdite dovrebbero essere leucorrea ed è normale....sulla storia calci....non saprei dirti: dalla 25esima settimana la mia piccola usava la mia zona pubica come un tapis roulant, dopo ci si è seduta sopra ed effettivamente il gine ha voluto controllare che non avesse modificato il collo dell'utero. Quando hai il prossimo controllo?
chiara-bs
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
chiara-bs

MessaggioTitolo: Re: perdite trasparenti   perdite trasparenti EmptySab 11 Ott 2014, 14:18

Ho il controllo il 30 ottobre. .non so neanche io che fare
fiamma
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
fiamma

MessaggioTitolo: Re: perdite trasparenti   perdite trasparenti EmptySab 11 Ott 2014, 14:24

Guarda....molto probabilmente non sarà nulla, in fondo dentro il nostro corpo è in corso una piccola rivoluzione per cui dolori, fastidi, ci stanno tutti! Il mio gine non ama fare troppe visite, anzi....ma quando ho voluto me l'ha fatta, complici tamponi sempre positivi che mi costringono ad andar continuamente da lui per le terapie!
Vedi come va e se no lunedì chiedi visita: devi stare tranquilla innanzitutto! perdite trasparenti 6142
chiara-bs
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
chiara-bs

MessaggioTitolo: Re: perdite trasparenti   perdite trasparenti EmptySab 11 Ott 2014, 14:28

Grazie mille Fiamma!sei sempre molto carina e disponibile!   perdite trasparenti 769866
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete

MessaggioTitolo: le perditine   perdite trasparenti EmptySab 11 Ott 2014, 14:51

trasparenti e pure abbondanti da bagnarti bene sono normali, solo a ricordarmele mi viene male perchè era fastidioso, io dopo il parto mi sono rifatta il guardaroba di intimo per colpa di quelle perdite, erano abbondantissime e dopo un pò non sopportavo più nemmeno il salvaslip......

per il dolore al basso ventre non saprei consigliarti, io mi ricordavo di sentire ogni tanto come degli spilli in basso, qualcosa di piccolissimo che spingeva ma sembravano proprio spilli, durava pochissimo e non era un dolore forte e continuato ma un bic veloce, anche lì mi avevano detto che era normale.....non sò se è così anche per te.....ma se hai dubbi chiedi al gine o chiami il reparto di giencologia e ostetricia che ti stà seguendo e chiedi info.....

ancora auguroni!!!!!!!!!!
chiara-bs
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
chiara-bs

MessaggioTitolo: Re: perdite trasparenti   perdite trasparenti EmptySab 11 Ott 2014, 15:03

I salva slip ho deciso di non usarli più perché so che non sono troppo igienici quindi la cosa è abbastanza fastidiosa..
Quello che sento al basso ventre è come se fossero delle piccole scosse piuttosto intense..durano un attimo ma sono davvero fastidiose..mi capitano soprattutto da seduta e mi rendo conto che è il mio ciccio che mi tocca qualcosa di strano. .vedo come va e lunedì penso a cosa fare..tra l'altro proprio lunedì devo ripetere la curva glicemica..che incubo!
tania
Le piume morbide di un bianco sogno
Le piume morbide di un bianco sogno

MessaggioTitolo: Re: perdite trasparenti   perdite trasparenti EmptySab 11 Ott 2014, 16:05

Per le perdite, ti confermo che è tutto normale per i dolori non saprei perchè non mi ricordo di aver avuto questo tipo di fastidio. Io farei una telefonata al gine e se penserà che è il caso, magari ti anticiperà la visita.
Per la curva glicemica, non ti invidio.
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..

MessaggioTitolo: Re: perdite trasparenti   perdite trasparenti EmptyLun 13 Ott 2014, 18:07

Pure io perdite per tutta la gravidanza..il dolore è probabile che sia il tuo ciccio che si mette in certe posizioni e pesa proprio in quella zona
dolcevita73
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
dolcevita73

MessaggioTitolo: Re: perdite trasparenti   perdite trasparenti EmptyMar 14 Ott 2014, 13:05

Le perdite sono normali, ed anche i calcetti nella parte bassa...
tranquilla!!!!!!
serenena
Trasparente sogno..
Trasparente sogno..
serenena

MessaggioTitolo: Re: perdite trasparenti   perdite trasparenti EmptyMer 15 Ott 2014, 07:55

Concordo con le altre perdite regolari..io pure da quando non uso più salvaslip (e non è molto considerando la sindrome da perdita) ogni tanto mi sento proprio lo slip bagnato fastidioooooo..il gine mi ha detto se non hanno cattivo odore e non sono consistenti è ok.

Per i dolori penso pure..magari è grossino flower
Fatina187
Sogno..
Sogno..
Fatina187

MessaggioTitolo: Re: perdite trasparenti   perdite trasparenti EmptyGio 16 Ott 2014, 11:52

Perdite trasparenti... io farei un salto dal ginecologo, perché bianche sono la norma, trasparenti potrebbero essere liquido amniotico. Meglio un controllo in più che uno in meno.
Aly81
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Aly81

MessaggioTitolo: Re: perdite trasparenti   perdite trasparenti EmptyVen 17 Ott 2014, 18:22

Anche io ho perdite bianche e ogni tanto qualche dolore li sotto tipo spillo quando so più seduta. Ho chiesto all'ultimo controllo quel dolore cosa fosse e mi hanno risposto che è' l'utero che si allarga.....
chiara-bs
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
chiara-bs

MessaggioTitolo: Re: perdite trasparenti   perdite trasparenti EmptyVen 17 Ott 2014, 18:51

In realtà non riesco a descrivere bene come sono..tipo tra il bianco-trasparente-giallino!comunque dipende dai giorni..comunque il 30 ho la visita e chiedo!
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: perdite trasparenti   perdite trasparenti Empty

perdite trasparenti
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Perdite trasparenti
» vari dolorini e perdite trasparenti
» Perdite. . .