Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 una cosetta piccola cosi' Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

una cosetta piccola cosi'

Andare in basso 
+6
Eli81
jolaluca
Unsognonelcassetto
ioete
chiara-bs
fiamma
10 partecipanti
AutoreMessaggio
fiamma
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
fiamma

una cosetta piccola cosi' Empty
MessaggioTitolo: una cosetta piccola cosi'   una cosetta piccola cosi' EmptyVen 17 Ott 2014, 12:48

domenica mattina distendo i bodyni della piccoletta sul letto: presa dal raptus degli ultimi acquisti perl'ospedale, non mi sono accoorta che alcuni hanno la chiusura a kimono ed altri si sbottonano solo un po' sulla spalla e poi ci devi infilare la testina. Santo cielo! che ho sbagliato? qual e' la soluzione migliore? che intendono per body al nido dell'ospedale?
Presa dalle paranoie di un'incredula (ebbene si': ancora incredula) primipara, non mi accorgo che mio marito e' un po' che sta fermo dall'altro lato del letto ad osservare i body. Ci guardiamo negli occhi e lui mi fa:"ma quindi noi avremo una cosetta piccola cosi'?". Sorpresa, ribatto: "Ma come piccola? Fino a ieri mi hai detto che ho fatto un panzone enorme! e poi, a fine 33 settimane era di 2,6kg per 49 cm...non mi pare piccola!". Non mi ascolta. Prende le misure, atteggia le braccia a culla, dondola un po' e poi mi guarda perso: "E se mi vola?". Con un bodino in mano, rispondo distratta: "Se ti vola, ti spiaccico sull'armadio". Mi volto perche' non ha risposto. Lo vedo seduto sul bordo del letto a riprender le misure del corpicino e dondolare le braccia: "Ecco, magari mi metto seduto e faccio piano piano, cosi' non succede niente". Rimango a bocca aperta, perche' lui e' sempre stato molto piu' sicuro di me, perche' lui ha avuto i nipotini da spupazzarsi, mentre io non so proprio come "funzionano" i neonati. Lo vedo perso, piacevolmente perso per me e mi andrebbe di spupazzare di baci questo paparino impreparato, ma lui si alza di scatto e andando verso il portatitle mi dice: "Vado a vedere se sono partitit i libri che abbiamo ordinato". Una primipara apprensiva ha confidato la sua ignoranza sui bebe' e l'uomo razionale, perso dinnanzi ad una cosetta piccola cosi', ha ordinato due libri su internet!
Fatine non mi par vero questo periodo.....ho paura ma rido in continuazione! una cosetta piccola cosi' 406823
Torna in alto Andare in basso
chiara-bs
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
chiara-bs

MessaggioTitolo: Re: una cosetta piccola cosi'   una cosetta piccola cosi' EmptyVen 17 Ott 2014, 13:39

Quanto amore si legge dalle tue parole..sia per la tua "cosetta" che per il tuo dolce marito..questi uomini a volte fanno proprio tenerezza come i bimbi che aspettiamo!  una cosetta piccola cosi' 769866
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete

MessaggioTitolo: che dolce che sei   una cosetta piccola cosi' EmptyVen 17 Ott 2014, 14:07

stai tranquilla perchè andrà tutto bene e ogni bodino sarà ok......

dopo i primi giorni di ospedale dove ti sentirai un pò strana anche perchè avrei le infermiere che staranno lì con te, quando arriverai a casa andrà tutto meglio e prenderai il via come mamma.......

vedrai che poi senza accorgerti coccolerai muoverai abbraccierai il tuo sogno come se lo sapessi fare da sempre.....

tranquillissima che l'istinto di mamma arriverà in un attimo.....
Unsognonelcassetto
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Unsognonelcassetto

MessaggioTitolo: Re: una cosetta piccola cosi'   una cosetta piccola cosi' EmptyVen 17 Ott 2014, 14:22

Vi voglio bene!!! una cosetta piccola cosi' 769866
jolaluca
Principessa di un sogno..
jolaluca

MessaggioTitolo: Re: una cosetta piccola cosi'   una cosetta piccola cosi' EmptyVen 17 Ott 2014, 14:24

quella"cosetta"vi stravolgera' la vita col suo amore!
Eli81
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eli81

MessaggioTitolo: Re: una cosetta piccola cosi'   una cosetta piccola cosi' EmptyVen 17 Ott 2014, 16:02

Che bello! Che dolce tuo marito!
laura02
Un tenero sogno dolcissimo..
Un tenero sogno dolcissimo..
laura02

MessaggioTitolo: Re: una cosetta piccola cosi'   una cosetta piccola cosi' EmptyVen 17 Ott 2014, 16:11

..........che tenerissimo racconto!
Se tuo marito manifesta questa meravigliosa sensibilità mi permetto di suggerirti la fascia per portare i bimbi: mio marito l'ha indossata spesso con Fiocco, è Straordinario che possano essere portati così anche dal loro papà!
una cosetta piccola cosi' 769866
fiamma
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
fiamma

MessaggioTitolo: Re: una cosetta piccola cosi'   una cosetta piccola cosi' EmptyVen 17 Ott 2014, 17:27

laura02 ha scritto:
Se tuo marito manifesta questa meravigliosa sensibilità mi permetto di suggerirti la fascia per portare i bimbi: mio marito l'ha indossata spesso con Fiocco, è Straordinario che possano essere portati così anche dal loro papà!
Sì... penso opterò per qualcosa del genere, così bimba e papà potranno stare a più stretto contatto! Grazie del suggerimento! una cosetta piccola cosi' 6142
Aly81
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Aly81

MessaggioTitolo: Re: una cosetta piccola cosi'   una cosetta piccola cosi' EmptyVen 17 Ott 2014, 18:12

Che tenero che è'!!!!!!!!!!

una cosetta piccola cosi' 769866 una cosetta piccola cosi' 769866 una cosetta piccola cosi' 769866
Samu40
La gioia di sognare
La gioia di sognare

MessaggioTitolo: Re: una cosetta piccola cosi'   una cosetta piccola cosi' EmptyVen 17 Ott 2014, 22:09

Fiamma sarete 2 genitori fantastici una cosetta piccola cosi' 4878 tantissime Congratulazioni per la "cosetta" che vi porterà tanta gioia una cosetta piccola cosi' 806920
sole&luna
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
sole&luna

MessaggioTitolo: Re: una cosetta piccola cosi'   una cosetta piccola cosi' EmptyVen 17 Ott 2014, 22:15

Ora ho letto questo bellissimo racconto é di una dolcezza incredibile tuo marito.....dolce un paparino

jolaluca
jolaluca

MessaggioTitolo: Re: una cosetta piccola cosi'   una cosetta piccola cosi' EmptyVen 17 Ott 2014, 22:23

fiamma ha scritto:
laura02 ha scritto:
Sì... penso opterò per qualcosa del genere, così bimba e papà potranno stare a più stretto contatto! Grazie del suggerimento! una cosetta piccola cosi' 6142
quoto Laura anche mio marito ha portato i nostri cuccioli in fascia spesso,cosi' lui li godeva e io mi riposavo!
jolaluca
jolaluca

MessaggioTitolo: Re: una cosetta piccola cosi'   una cosetta piccola cosi' EmptyVen 17 Ott 2014, 22:24

fiamma ha scritto:
laura02 ha scritto:
quoto Laura anche mio marito ha portato i nostri cuccioli in fascia spesso,cosi' lui li godeva e io mi riposavo!
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: una cosetta piccola cosi'   una cosetta piccola cosi' Empty

una cosetta piccola cosi'
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» La mia presenza discontinua...
» Notizie di Melinda?
» Una giornata così e così...
» fine settimana intenso
» martedi laparo..