Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Una giornata così e così... Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Una giornata così e così...

Andare in basso 
+2
stefy
EEmanuela
6 partecipanti
AutoreMessaggio
EEmanuela
Solidità e sogno...
Solidità e sogno...
EEmanuela


Messaggi : 1049
Data d'iscrizione : 25.05.10
Età : 53
Località : Roma

Una giornata così e così... Empty
MessaggioTitolo: Una giornata così e così...   Una giornata così e così... EmptyMer 22 Giu 2011, 20:28

Questa mattina, amiche mie, ho fatto il primo monitoraggio che è andato bene: cardiotocogramma reattivo, frequenze di base 150 bpm, movimenti attivi fetali presenti, accelerazioni presenti, decelerazioni assenti. E fin qui tutto bene. Oggi pomeriggio controllo dal gine e sembrerebbe che Ludo abbia un accrescimento lento 2.300/2.400 (15°centile), il 1° giugno era 2 kg (40°centile). Liquido amniotico e placenta sono ok così come l'ultima flussimetria fatta, 1° giugno, dove la crescita era regolare. Venerdì devo andare a Villa Margherita per ripetere la flussimetria e controllare meglio questo accrescimento, nel frattempo l'utero si è accorciato, ma quello ci sta tutto.
Il gine dice di stare tranquilla che tutti gli altri parametri sono buoni e la situazione è sotto controllo, ma è una parola...ha detto che se non cresce più la faranno nascere.
Ho un rodimento di balls che vi lascio immaginare, proprio ora che siamo alla fine Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad

Un abbraccio a tutte I love you
Torna in alto Andare in basso
stefy
Insieme...per un sogno... - Fondatrice
Insieme...per un sogno... - Fondatrice
stefy


Messaggi : 3813
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 46
Località : Milano

Una giornata così e così... Empty
MessaggioTitolo: Re: Una giornata così e così...   Una giornata così e così... EmptyMer 22 Giu 2011, 22:08

Dai tesoro manca talmente poco che anche se dovesse nascere prima devi stare tranquilla.
Aggiornaci!
In bocca al lupo.
Torna in alto Andare in basso
KSENIA73
Analisi di un sogno...
Analisi di un sogno...
KSENIA73


Messaggi : 2207
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 50

Una giornata così e così... Empty
MessaggioTitolo: Re: Una giornata così e così...   Una giornata così e così... EmptyMer 22 Giu 2011, 23:03

forza tesoro
intanto devi stare tranquilla perchè anche se nasce ora con questo peso è sopra i 2 kg e e quindi un ottimo peso che non richiede l'incubatrice
e poi oltrettutto non è detto che non cresca ancora
dato che sembrerebbe tutto ok
quindi un grosso in bocca al lupo
Torna in alto Andare in basso
mariateresa
Sogno scintillante
Sogno scintillante
mariateresa


Messaggi : 1041
Data d'iscrizione : 03.11.10
Età : 57
Località : roma

Una giornata così e così... Empty
MessaggioTitolo: Re: Una giornata così e così...   Una giornata così e così... EmptyGio 23 Giu 2011, 06:51

Posso immaginare il tuo rodimento, forse si sono sbagliati o forse crescerà in quest'ultimo periodo, non ti devi preoccupare, mia cognata che ha partorito all'inizio dell'anno, aveva lo stesso tuo problema, mio nipote è nato di 2,6 Kg adesso che ha 5 mesi pesa 10 Kg, un torello! vedrai tutto andrà bene ti devi solo tranquillizzare. Auguroni
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

Una giornata così e così... Empty
MessaggioTitolo: Re: Una giornata così e così...   Una giornata così e così... EmptyGio 23 Giu 2011, 09:39

emma tesoro, ti mancano pochissimi giorni quindi la bimba è perfettamente formata e matura...può nascere in qualsiasi momento... è piccolina ok....e allora? sarà una bella smilzetta che ci stupirà per i suoi fantastici progressi....va tutto bene tesoro, l'importante sono i parametri e quelli sono ok!
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
gisella752
Le ali del sogno
Le ali del sogno
gisella752


Messaggi : 495
Data d'iscrizione : 17.10.10
Età : 49

Una giornata così e così... Empty
MessaggioTitolo: Re: Una giornata così e così...   Una giornata così e così... EmptyGio 23 Giu 2011, 13:20

Ma stai tranquilla, ormai alla tua epoca viene considerata gravidanza a termine e la bimba pesa comunque più di 2 Kg. pensa che il mio gine alla 31 settimana con il bimbo che pesava 2100 mi disse: "se nascesse ora ce la farebbe comunque benissimo!"

Una giornata così e così... 6142
Torna in alto Andare in basso
EEmanuela
Solidità e sogno...
Solidità e sogno...
EEmanuela


Messaggi : 1049
Data d'iscrizione : 25.05.10
Età : 53
Località : Roma

Una giornata così e così... Empty
MessaggioTitolo: Re: Una giornata così e così...   Una giornata così e così... EmptyGio 23 Giu 2011, 19:51

Grazie ragazze, mi rendo conto che non ci sono motivi oggettivi per essere preoccupati. Sarà la stanchezza, sia fisica che psicologica, il fatto che tutte le notizie, tutti gli aggiornamenti, positivi e meno, li vivo in modo quasi esasperato.
La mia parola d'ordine in questo momento è non mollare proprio ora...oggi me ne sono andata da sola al mare, forse un po' da incosciente, ma ne avevo proprio bisogno. Domani farò questo controllo e se decideranno di farla nascere vorrà dire che me la spupazzerò prima del tempo.
Vi tengo aggiornate...baci I love you
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Una giornata così e così... Empty
MessaggioTitolo: Re: Una giornata così e così...   Una giornata così e così... Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Una giornata così e così...
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» fare la stimolazone di gonal in 3° giornata e uguale anche se si fa in 5° giornata??aiuto
» Notizie di Melinda?
» La mia giornata NO
» Giornata No
» La mia giornata SI

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Ce l'abbiamo fatta!! :: Positivo!! Gioie (e dolori) della gravidanza-
Vai verso: