Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Ognitanto sparisco... ma non poi ritorno Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Ognitanto sparisco... ma non poi ritorno

Andare in basso 
+6
Violet
arcobaleno140
Silk
stefy
Bibbi
tania
10 partecipanti
AutoreMessaggio
tania
Le piume morbide di un bianco sogno
Le piume morbide di un bianco sogno



Messaggi : 1667
Data d'iscrizione : 04.10.10
Età : 50
Località : Imola

Ognitanto sparisco... ma non poi ritorno Empty
MessaggioTitolo: Ognitanto sparisco... ma non poi ritorno   Ognitanto sparisco... ma non poi ritorno EmptyLun 11 Apr 2011, 00:34

Ciao, belle fatine e ben ritrovate!!!!! cheers
Non so se vi ricordate te di me
e se mi volete ancora, ma io ci sono, non vi ho abbandonate ... avevo
solo bisogno di una "pausa di riflessione" riguardo alla pma e al centro
che mi seguiva .
Non ho scuse ma solo una brutta abitudine: quella di isolarmi quando sono confusa... confused

Le ultime settimane le ho passate in un continuo stato
di angoscia, stress, sommersa da mille domande e zero risposte, ma
finalmente ho preso la mia decisione, mi sono ripresa ed eccomi di
nuovo in pista.

Quindi a meno di un mese dalla prossima ICSI, grazie alla
"disponibilità" (non voglio entrare nei particolari, ma penso che ci
deve essere la
massima fiducia tra medico e paziente e soprattutto disponibilità,
precisione, professionalità, cose che non ho trovato nella dott.ssa che
mi seguiva ) ho deciso di salutare la Tecnobios e contattare il
dott.Gandolfi al Policlinico s. Marco di Bergamo. Adesso aspetto
fiduciosa che mi contatti per il primo appuntamento.

Adesso vado a leggere le news... e nel frattempo vi mando un mega abbraccio Ognitanto sparisco... ma non poi ritorno 6142
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Ognitanto sparisco... ma non poi ritorno Empty
MessaggioTitolo: ciao cara..   Ognitanto sparisco... ma non poi ritorno EmptyLun 11 Apr 2011, 08:32

io non bazzico molto di qui.. ma mi piace..
devi tener duro, non mollare..la speranza c'e' ancora ed e' quella che ci tiene vivi..
Io ho un marito non proprio collaborativo.. lo scorso mese non ha fatto calcoli ed e' andato tranquillo, i giorni clou li abbiamo beccati ma niente.. sto mese vediamo se collabora.. ho deciso niente stik niente di niente.. me la vivo meglio.. per me e' gia' tanto che vedo che lui si lascia un po' andare.. ti abbraccio.
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

Ognitanto sparisco... ma non poi ritorno Empty
MessaggioTitolo: Re: Ognitanto sparisco... ma non poi ritorno   Ognitanto sparisco... ma non poi ritorno EmptyLun 11 Apr 2011, 11:34

Cara angiolina Tania, inanto bentornata...qui ti accoglieremo sempre a braccia aperte.
Gandolfi è un grande, lo conosco indirettamente nel senso che ha fatto nascere il miracolo della mia amichetta roberta...e lei è entusiasta di lui sia come medico che come persona.Lavora in coppia con la moglie che è biologa e sono una grande squadra....quindi secondo me è una scelta ottima.
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
stefy
Insieme...per un sogno... - Fondatrice
Insieme...per un sogno... - Fondatrice
stefy


Messaggi : 3813
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 46
Località : Milano

Ognitanto sparisco... ma non poi ritorno Empty
MessaggioTitolo: Re: Ognitanto sparisco... ma non poi ritorno   Ognitanto sparisco... ma non poi ritorno EmptyLun 11 Apr 2011, 14:45

Ciao Tania!
Mi chiedevo che fine avessi fatto!
Ognitanto sparisco... ma non poi ritorno 6142
Torna in alto Andare in basso
Silk
Discrezione di un sogno
Discrezione di un sogno



Messaggi : 3568
Data d'iscrizione : 25.05.10
Età : 48
Località : cittadina del mondo

Ognitanto sparisco... ma non poi ritorno Empty
MessaggioTitolo: Re: Ognitanto sparisco... ma non poi ritorno   Ognitanto sparisco... ma non poi ritorno EmptyLun 11 Apr 2011, 15:07

Ciao Tania bentornata
carica e pronta a partire! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
arcobaleno140
Presenza di un sogno
Presenza di un sogno



Messaggi : 961
Data d'iscrizione : 02.10.10
Età : 39
Località : Reggio Nell'Emilia

Ognitanto sparisco... ma non poi ritorno Empty
MessaggioTitolo: Re: Ognitanto sparisco... ma non poi ritorno   Ognitanto sparisco... ma non poi ritorno EmptyLun 11 Apr 2011, 22:28

Ti mando un abbraccio e un grande in boca al lupo Ognitanto sparisco... ma non poi ritorno 806920 Ognitanto sparisco... ma non poi ritorno 806920 Ognitanto sparisco... ma non poi ritorno 806920
Torna in alto Andare in basso
tania
Le piume morbide di un bianco sogno
Le piume morbide di un bianco sogno



Messaggi : 1667
Data d'iscrizione : 04.10.10
Età : 50
Località : Imola

Ognitanto sparisco... ma non poi ritorno Empty
MessaggioTitolo: Re: Ognitanto sparisco... ma non poi ritorno   Ognitanto sparisco... ma non poi ritorno EmptyMar 12 Apr 2011, 00:48

Bibbi ha scritto:
Cara angiolina Tania, inanto bentornata...qui ti accoglieremo sempre a braccia aperte.
Gandolfi è un grande, lo conosco indirettamente nel senso che ha fatto nascere il miracolo della mia amichetta roberta...e lei è entusiasta di lui sia come medico che come persona.Lavora in coppia con la moglie che è biologa e sono una grande squadra....quindi secondo me è una scelta ottima.

Grazie, Bibbi, per le tue rassicurazioni. Infatti, conto molto su quello che ho letto sulla bravura e l'umanità di questa coppia. Era proprio quello che mi serviva per affrontare la mia prossima ICSI con serenità e positività.
Torna in alto Andare in basso
tania
Le piume morbide di un bianco sogno
Le piume morbide di un bianco sogno



Messaggi : 1667
Data d'iscrizione : 04.10.10
Età : 50
Località : Imola

Ognitanto sparisco... ma non poi ritorno Empty
MessaggioTitolo: Re: Ognitanto sparisco... ma non poi ritorno   Ognitanto sparisco... ma non poi ritorno EmptyMar 12 Apr 2011, 01:04

stefy ha scritto:
Ciao Tania!
Mi chiedevo che fine avessi fatto!
Ognitanto sparisco... ma non poi ritorno 6142

Ognitanto mi " smarrisco" ma poi mi ritrovo sulla strada per un sogno.
Al rientro ho letto tante belle notizie, ma la tua Stefy è la più bella, te lo meriti in pieno questo positivo.
Sono molto felice per te cheers
Torna in alto Andare in basso
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet


Messaggi : 8344
Data d'iscrizione : 04.03.10
Località : Around the world

Ognitanto sparisco... ma non poi ritorno Empty
MessaggioTitolo: Re: Ognitanto sparisco... ma non poi ritorno   Ognitanto sparisco... ma non poi ritorno EmptyMar 12 Apr 2011, 03:10

Ciao Taniaaaaaaaaaaaaaaaa!!! Ognitanto sparisco... ma non poi ritorno 975552 Ognitanto sparisco... ma non poi ritorno 975552
Torna in alto Andare in basso
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...
melinda477


Messaggi : 6202
Data d'iscrizione : 13.03.10

Ognitanto sparisco... ma non poi ritorno Empty
MessaggioTitolo: ieri insieme a me   Ognitanto sparisco... ma non poi ritorno EmptyMar 12 Apr 2011, 07:08

c'era una coppia con una bimba di 3 anni che tenta x il secondo..la bimba è una gandolfina arrivata grazie a loro il doc si è messo x 10 mnuti a giocarci insieme, l'ha messa su unabarella e la faceva pisciare sotto dal solletico..la bimba che rideva e intanto diceva dottole no il solletico dottoleeeee..
è stata una scena bellissima...
in sala operatoria mi cantava Sara di Venditti..poi che ridere ti chiede sempre il permesso prima di toccarti ieri mi chiede prima di mettere lo speculum posso? e io si..ma il disinfettante era freddo e sono sobbalzata e lui " eh ma io avevo bussato !!!
vedrai ti troverai bene, la moglie quando ti spiega i tuoi embrioni ha i luccichi negli occhi!
Torna in alto Andare in basso
elly78
Riflesso di un sogno...
Riflesso di un sogno...
elly78


Messaggi : 2429
Data d'iscrizione : 05.03.10
Età : 45

Ognitanto sparisco... ma non poi ritorno Empty
MessaggioTitolo: Re: Ognitanto sparisco... ma non poi ritorno   Ognitanto sparisco... ma non poi ritorno EmptyMar 12 Apr 2011, 10:58

melinda477 ha scritto:
c'era una coppia con una bimba di 3 anni che tenta x il secondo..la bimba è una gandolfina arrivata grazie a loro il doc si è messo x 10 mnuti a giocarci insieme, l'ha messa su unabarella e la faceva pisciare sotto dal solletico..la bimba che rideva e intanto diceva dottole no il solletico dottoleeeee..
è stata una scena bellissima...
in sala operatoria mi cantava Sara di Venditti..poi che ridere ti chiede sempre il permesso prima di toccarti ieri mi chiede prima di mettere lo speculum posso? e io si..ma il disinfettante era freddo e sono sobbalzata e lui " eh ma io avevo bussato !!!
vedrai ti troverai bene, la moglie quando ti spiega i tuoi embrioni ha i luccichi negli occhi!

Ognitanto sparisco... ma non poi ritorno 769866 Ognitanto sparisco... ma non poi ritorno 769866

Tania tesoro lo sai che condivido in pieno il tuo pensiero!!
aspettami che arrivoooooooo!!! ti hanno dato l'appuntamento? dai che magari ci si vede lì il 23/5!!

vi abbraccio entrambe "gandolfine"!!! Ognitanto sparisco... ma non poi ritorno 6142
Torna in alto Andare in basso
tania
Le piume morbide di un bianco sogno
Le piume morbide di un bianco sogno



Messaggi : 1667
Data d'iscrizione : 04.10.10
Età : 50
Località : Imola

Ognitanto sparisco... ma non poi ritorno Empty
MessaggioTitolo: Re: Ognitanto sparisco... ma non poi ritorno   Ognitanto sparisco... ma non poi ritorno EmptyMar 12 Apr 2011, 13:55

melinda477 ha scritto:
c'era una coppia con una bimba di 3 anni che tenta x il secondo..la bimba è una gandolfina arrivata grazie a loro il doc si è messo x 10 mnuti a giocarci insieme, l'ha messa su unabarella e la faceva pisciare sotto dal solletico..la bimba che rideva e intanto diceva dottole no il solletico dottoleeeee..
è stata una scena bellissima...
in sala operatoria mi cantava Sara di Venditti..poi che ridere ti chiede sempre il permesso prima di toccarti ieri mi chiede prima di mettere lo speculum posso? e io si..ma il disinfettante era freddo e sono sobbalzata e lui " eh ma io avevo bussato !!!
vedrai ti troverai bene, la moglie quando ti spiega i tuoi embrioni ha i luccichi negli occhi!

Grazie, Meli, per la tua testimonianza. Sono sempre più convinta di aver fatto la scelta giusta.
Buona cova, tesoro e speriamo che arrivi un altra gandolfina/o.
Ognitanto sparisco... ma non poi ritorno 6142
Torna in alto Andare in basso
tania
Le piume morbide di un bianco sogno
Le piume morbide di un bianco sogno



Messaggi : 1667
Data d'iscrizione : 04.10.10
Età : 50
Località : Imola

Ognitanto sparisco... ma non poi ritorno Empty
MessaggioTitolo: Re: Ognitanto sparisco... ma non poi ritorno   Ognitanto sparisco... ma non poi ritorno EmptyMar 12 Apr 2011, 14:14

Ognitanto sparisco... ma non poi ritorno 769866 Ognitanto sparisco... ma non poi ritorno 769866

Tania tesoro lo sai che condivido in pieno il tuo pensiero!!
aspettami che arrivoooooooo!!! ti hanno dato l'appuntamento? dai che magari ci si vede lì il 23/5!!

vi abbraccio entrambe "gandolfine"!!! Ognitanto sparisco... ma non poi ritorno 6142 [/quote]




Ciao, tesoro, sto ancora aspettando una risposta, ma credo che girerò la mail alla segretaria , Gandolfi sarà sicuramente impegnato (c'è Meli che l'ha tenuto occupato Laughing )
Ognitanto sparisco... ma non poi ritorno 769866 Ognitanto sparisco... ma non poi ritorno 6142
Torna in alto Andare in basso
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...
melinda477


Messaggi : 6202
Data d'iscrizione : 13.03.10

Ognitanto sparisco... ma non poi ritorno Empty
MessaggioTitolo: ragazze per quanto   Ognitanto sparisco... ma non poi ritorno EmptyMar 12 Apr 2011, 16:24

tania ha scritto:
Ognitanto sparisco... ma non poi ritorno 769866 Ognitanto sparisco... ma non poi ritorno 769866

Tania tesoro lo sai che condivido in pieno il tuo pensiero!!
aspettami che arrivoooooooo!!! ti hanno dato l'appuntamento? dai che magari ci si vede lì il 23/5!!

vi abbraccio entrambe "gandolfine"!!! Ognitanto sparisco... ma non poi ritorno 6142




Ciao, tesoro, sto ancora aspettando una risposta, ma credo che girerò la mail alla segretaria , Gandolfi sarà sicuramente impegnato (c'è Meli che l'ha tenuto occupato Laughing )
Ognitanto sparisco... ma non poi ritorno 769866 Ognitanto sparisco... ma non poi ritorno 6142[/quote]

potete mandate le mail alla segretaria, gandolfi dà giustamente la precedenza alle mail con i monitoraggi e gli aggiornamenti terapia o esiti esami...e abituatevi ai suoi orari per l'aggiornamento terapia anche alle 23 o 24 dunque fatevi le punture tardi ahahahahahaah
Torna in alto Andare in basso
elly78
Riflesso di un sogno...
Riflesso di un sogno...
elly78


Messaggi : 2429
Data d'iscrizione : 05.03.10
Età : 45

Ognitanto sparisco... ma non poi ritorno Empty
MessaggioTitolo: Re: Ognitanto sparisco... ma non poi ritorno   Ognitanto sparisco... ma non poi ritorno EmptyMar 12 Apr 2011, 16:55

melinda477 ha scritto:

potete mandate le mail alla segretaria, gandolfi dà giustamente la precedenza alle mail con i monitoraggi e gli aggiornamenti terapia o esiti esami...e abituatevi ai suoi orari per l'aggiornamento terapia anche alle 23 o 24 dunque fatevi le punture tardi ahahahahahaah

si si io infatti ho mandato a lei che mi ha risposto subito dandomi l'appuntamento!
Tania tesorino scrivi all'indirizzo che ti ho datooooo!!! felice

no problem per gli orari cmq, sono una nottambula... 👽
Torna in alto Andare in basso
Kate
Luci di un sogno...all'orizzonte..
Luci di un sogno...all'orizzonte..
Kate


Messaggi : 2378
Data d'iscrizione : 18.08.10

Ognitanto sparisco... ma non poi ritorno Empty
MessaggioTitolo: Re: Ognitanto sparisco... ma non poi ritorno   Ognitanto sparisco... ma non poi ritorno EmptyMar 12 Apr 2011, 19:03

Allora abbiamo una cosa in comune! :-))
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

Ognitanto sparisco... ma non poi ritorno Empty
MessaggioTitolo: bentornata tra noi   Ognitanto sparisco... ma non poi ritorno EmptyMar 12 Apr 2011, 20:21

e non preoccuparti...un pò di isolamento fa bene per ritrovarsi e ripartire più combattive di prima.....

mi sà che in questo forum gandolfi stà prendendo piede....quasi come martinez.....
Torna in alto Andare in basso
tania
Le piume morbide di un bianco sogno
Le piume morbide di un bianco sogno



Messaggi : 1667
Data d'iscrizione : 04.10.10
Età : 50
Località : Imola

Ognitanto sparisco... ma non poi ritorno Empty
MessaggioTitolo: Re: Ognitanto sparisco... ma non poi ritorno   Ognitanto sparisco... ma non poi ritorno EmptyMar 12 Apr 2011, 23:34

Grazie, ragazze, è bello tornare a casa... perchè mi sento parte di una famiglia che purtroppo o per fortuna condivide lo stesso interesse : la fecondazione assistita

Vi aggiorno: sono stata contattata sia dal dr. Gandolfi che dalla sua segretaria e abbiamo fissato il primo appuntamento per il 20 giugno. Si allungano i tempi... e purtroppo si andrà a settembre. Vediamo il lato positivo: abbiamo qualche mese per beccare la BDC.
Torna in alto Andare in basso
elly78
Riflesso di un sogno...
Riflesso di un sogno...
elly78


Messaggi : 2429
Data d'iscrizione : 05.03.10
Età : 45

Ognitanto sparisco... ma non poi ritorno Empty
MessaggioTitolo: Re: Ognitanto sparisco... ma non poi ritorno   Ognitanto sparisco... ma non poi ritorno EmptyMar 12 Apr 2011, 23:52

tania ha scritto:
Vediamo il lato positivo: abbiamo qualche mese per beccare la BDC.


....e per riprendere fiato, rilassarvi, ritrovarvi... tesoro dai... cerca di farti coraggio, non manca poi tantissimo... approfittane per riposarti un po' che è da mesi che corri, soprattutto per via del lavoro....

E cmq non è detto che da giugno tu vada a settembre... ti è arrivata la lista degli esami? se vai all'app.to con gli esami pronti magari ti fanno partire anche subito, giusto Meli?
Torna in alto Andare in basso
tania
Le piume morbide di un bianco sogno
Le piume morbide di un bianco sogno



Messaggi : 1667
Data d'iscrizione : 04.10.10
Età : 50
Località : Imola

Ognitanto sparisco... ma non poi ritorno Empty
MessaggioTitolo: Re: Ognitanto sparisco... ma non poi ritorno   Ognitanto sparisco... ma non poi ritorno EmptyMar 12 Apr 2011, 23:56

elly78 ha scritto:
tania ha scritto:
Vediamo il lato positivo: abbiamo qualche mese per beccare la BDC.


....e per riprendere fiato, rilassarvi, ritrovarvi... tesoro dai... cerca di farti coraggio, non manca poi tantissimo... approfittane per riposarti un po' che è da mesi che corri, soprattutto per via del lavoro....

E cmq non è detto che da giugno tu vada a settembre... ti è arrivata la lista degli esami? se vai all'app.to con gli esami pronti magari ti fanno partire anche subito, giusto Meli?

Penso che si andrà a settembre perchè ho letto che luglio-agosto Gandolfi si ferma, credo che prenderano solo che ha il ciclo entro il 10 giugno. E poi, il cariotipo e lo screening fibrosi cistica lo facciamo probablimente nello stesso giorno della prima visita. Per il resto degli esami dovrei essere a posto.

Comunque, è già bello essere serena al punto di riuscire anche a dormire la notte ( dovevo proprio cambiare il centro...)
Torna in alto Andare in basso
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...
melinda477


Messaggi : 6202
Data d'iscrizione : 13.03.10

Ognitanto sparisco... ma non poi ritorno Empty
MessaggioTitolo: esatto tania   Ognitanto sparisco... ma non poi ritorno EmptyMer 13 Apr 2011, 08:30

luglio e agosto è tutto bloccato,mi ha detto il dottore che prendono 2 mesi per riposarsi e studiare sono stremati..valutate che lavorano praticamente dalle 9 del mattino alle 24 alla sera..pick e transfer tutti i giorni credo che se le meritano proprio!! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Ognitanto sparisco... ma non poi ritorno Empty
MessaggioTitolo: Re: Ognitanto sparisco... ma non poi ritorno   Ognitanto sparisco... ma non poi ritorno Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Ognitanto sparisco... ma non poi ritorno
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» sparisco anch'io...
» Ritorno tra voi...
» Sanatorium Helios Brno 6 settembre 2012
» Di ritorno dal PS
» Di ritorno da Praga

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Piazzetta Desiderio OT...saluti, risate, chiacchiere e auguri...-
Vai verso: