Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 risultati tamponi Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 risultati tamponi

Andare in basso 
+4
aspettando voi
fiamma
artemysia
anna80
8 partecipanti
AutoreMessaggio
anna80
Protetta dal sole del sogno
Protetta dal sole del sogno
anna80


Messaggi : 715
Data d'iscrizione : 29.09.11
Età : 44
Località : verbania

risultati tamponi Empty
MessaggioTitolo: risultati tamponi   risultati tamponi EmptyVen 24 Ott 2014, 17:28

buonasera a tutte che vuol dire scarsa presenza di lattobacilli e piccola presenza di microbi anaerobi?mandero' una mail alla gne del centro se devo prendere qualcosa in previzione anche della istero
Torna in alto Andare in basso
artemysia
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
artemysia


Messaggi : 1003
Data d'iscrizione : 18.07.14

risultati tamponi Empty
MessaggioTitolo: Re: risultati tamponi   risultati tamponi EmptyVen 24 Ott 2014, 18:08

Credo che tu abbia una leggera infezione, ma meglio sentire il gine. Riguardo ai lattobacilli, ti conviene prendere fermenti lattici per ripristinarela flora batterica "buona" Smile
Torna in alto Andare in basso
fiamma
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
fiamma


Messaggi : 1814
Data d'iscrizione : 22.09.12
Età : 50

risultati tamponi Empty
MessaggioTitolo: Re: risultati tamponi   risultati tamponi EmptyVen 24 Ott 2014, 22:00

Per mia esperienza personale, scarsa presenza o addirittura assenza di lattobacilli è una porta aperta alle infezioni! Provvedi con fermenti....a me diedero ovuli di normogin...
Torna in alto Andare in basso
aspettando voi
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
aspettando voi


Messaggi : 1445
Data d'iscrizione : 05.04.14

risultati tamponi Empty
MessaggioTitolo: Re: risultati tamponi   risultati tamponi EmptyVen 24 Ott 2014, 23:13

quoto anch io il normogin
Torna in alto Andare in basso
georgina74
La grazia di un sogno
La grazia di un sogno
georgina74


Messaggi : 1846
Data d'iscrizione : 03.11.10
Età : 49
Località : palermo

risultati tamponi Empty
MessaggioTitolo: Re: risultati tamponi   risultati tamponi EmptySab 25 Ott 2014, 09:30

È successo anche a me ed ho preso il normogin
Torna in alto Andare in basso
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...
melinda477


Messaggi : 6202
Data d'iscrizione : 13.03.10

risultati tamponi Empty
MessaggioTitolo: normogin   risultati tamponi EmptySab 25 Ott 2014, 12:36

o lactonorm assolutamente, pure io ne ho sempre pochissimi nonostante li usi tutti i giorni!
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

risultati tamponi Empty
MessaggioTitolo: le difese sono un pochino basse   risultati tamponi EmptySab 25 Ott 2014, 16:24

e potrebbero esserci di microbetti ma niente di grave....5 lavande vaginali semplicissime, tanti bidet, detergente intimo a gogo e passa.....

chiedi comunque alla gine soprattutto per le lavande...
Torna in alto Andare in basso
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...
melinda477


Messaggi : 6202
Data d'iscrizione : 13.03.10

risultati tamponi Empty
MessaggioTitolo: fra scusami   risultati tamponi EmptySab 25 Ott 2014, 18:15

ioete ha scritto:
e potrebbero esserci di microbetti ma niente di grave....5 lavande vaginali semplicissime, tanti bidet, detergente intimo a gogo e passa.....

chiedi comunque alla gine soprattutto per le lavande...

ma ti assicuro che il primo consiglio che ti danno quando hai le difese immunitarie della vagina basse sono di lavarsi solo con acqua al massimo 3 goccine di tea tree oil perché i detergenti intimi alterano la flora lattobacillare.
Difatti a chi è propensa ad infezioni vaginali assolutamente il detergente intimo sarebbe da abolire e usare solo acqua e qualche goccina di olio essenziale. e non farsi tanti bidet per non rovinare il ph vaginale.
Torna in alto Andare in basso
fiamma
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
fiamma


Messaggi : 1814
Data d'iscrizione : 22.09.12
Età : 50

risultati tamponi Empty
MessaggioTitolo: Re: risultati tamponi   risultati tamponi EmptySab 25 Ott 2014, 20:55

Sì.... poco detergente intimo e massimo due volte al giorno...sull'acqua a me non hanno mai detto nulla...
Torna in alto Andare in basso
anna80
Protetta dal sole del sogno
Protetta dal sole del sogno
anna80


Messaggi : 715
Data d'iscrizione : 29.09.11
Età : 44
Località : verbania

risultati tamponi Empty
MessaggioTitolo: Re: risultati tamponi   risultati tamponi EmptyLun 27 Ott 2014, 12:04

aspettando luglio ha scritto:
quoto anch io il normogin

normogin candelette? o ci sono anche altre cose ovuli, pastiglie etc
Torna in alto Andare in basso
jellyfishui
Scintilla di sogno
Scintilla di sogno
jellyfishui


Messaggi : 3843
Data d'iscrizione : 21.02.12
Età : 55
Località : venezia

risultati tamponi Empty
MessaggioTitolo: Re: risultati tamponi   risultati tamponi EmptyLun 27 Ott 2014, 12:11

Normogin sono compresse vaginali, mettile di sera
così si sciolgono e fanno il loro lavoro.
Se vuoi puoi integrare anche con fermenti da prendere
per bocca, alcuni sono specifici, come il Femelle, però
costano un botto, io alterno vari tipi, in modo da integrare
bene alche la flora intestinale.
risultati tamponi 806920 risultati tamponi 806920
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

risultati tamponi Empty
MessaggioTitolo: obs io il detergente intimo   risultati tamponi EmptyMar 28 Ott 2014, 20:53

melinda477 ha scritto:
ioete ha scritto:
e potrebbero esserci di microbetti ma niente di grave....5 lavande vaginali semplicissime, tanti bidet, detergente intimo a gogo e passa.....

chiedi comunque alla gine soprattutto per le lavande...

ma ti assicuro che il primo consiglio che ti danno quando hai le difese immunitarie della vagina basse sono di lavarsi solo con acqua al massimo 3 goccine di tea tree oil perché i detergenti intimi alterano la flora lattobacillare.
Difatti a chi è propensa ad infezioni vaginali assolutamente il detergente intimo sarebbe da abolire e usare solo acqua e qualche goccina di olio essenziale. e non farsi tanti bidet per non rovinare il ph vaginale.

l'ho sempre usato però quello che vendono in farmacia, ora non ricordo come si chiamava ma un flacone costava un botto.....
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





risultati tamponi Empty
MessaggioTitolo: Re: risultati tamponi   risultati tamponi Empty

Torna in alto Andare in basso
 
risultati tamponi
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» tamponi si o no
» Tamponi e isterosalpingografia
» Tamponi vaginali
» escherichia coli capitolo 2 - alla fine nessuno mi cura
» che tamponi fare prima del tranfert?

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio informativo: diamoci una mano...domande risposte e affini :: FAQ, domande e risposte, dubbi e chiarimenti-
Vai verso: