Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 È dura rialzarsi  Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 È dura rialzarsi

Andare in basso 
+22
Sabri
laura02
Milan23
Irisblu
georgina74
Fatina187
jellyfishui
Catniss
melinda477
Aly81
edilcieloèsemprepiùblu
rochina
sole&luna
Farfallina
Samu40
Eli81
aspettando voi
sogno84
tania
mongy
fiamma
cucciola74
26 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
cucciola74
Super Sognatrice
Super Sognatrice
cucciola74


Messaggi : 535
Data d'iscrizione : 21.03.14
Età : 49
Località : Emilia Romagna

È dura rialzarsi  Empty
MessaggioTitolo: È dura rialzarsi    È dura rialzarsi  EmptySab 25 Ott 2014, 20:32

Quanto è dura rialzarsi dopo un negativo...bisogna trovare la forza di non crollare, di dar forza a mio marito che non vuole vedermi soffrire ancora, cercare di gestire la marea di sentimenti che ho nel cuore: rabbia, dolore, delusione , la sconfitta, la sensazione di essere inutili
Martedì ho appuntamento skype con il centro per commentare il negativo.....vedremo.
Grazie a tutte x essermi state vicine. ..
Torna in alto Andare in basso
fiamma
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
fiamma


Messaggi : 1814
Data d'iscrizione : 22.09.12
Età : 50

È dura rialzarsi  Empty
MessaggioTitolo: Re: È dura rialzarsi    È dura rialzarsi  EmptySab 25 Ott 2014, 20:48

Già.... è il momento più duro! Non pretendere troppo da te stessa: piangi e fatti consolare.... È dura rialzarsi  6142 È dura rialzarsi  6142
Torna in alto Andare in basso
mongy
Le ali colorate di un sogno
Le ali colorate di un sogno
mongy


Messaggi : 2831
Data d'iscrizione : 19.08.11
Età : 58
Località : veneto

È dura rialzarsi  Empty
MessaggioTitolo: Re: È dura rialzarsi    È dura rialzarsi  EmptySab 25 Ott 2014, 22:04

Cucciola mi dispiace tanto..ti abbraccio forte...
Torna in alto Andare in basso
tania
Le piume morbide di un bianco sogno
Le piume morbide di un bianco sogno



Messaggi : 1667
Data d'iscrizione : 04.10.10
Età : 50
Località : Imola

È dura rialzarsi  Empty
MessaggioTitolo: Re: È dura rialzarsi    È dura rialzarsi  EmptySab 25 Ott 2014, 23:09

Non è mai facile accettare un negativo ma piano piano ci si rialza e si ricomincia a lottare. Il desiderio di un figlio è cosi forte che la forza di rialzarvi la troverete e come.
Datevi un pò di tempo e vedrai che presto sarete di nuovo in prima linea Wink
È dura rialzarsi  6142
Torna in alto Andare in basso
sogno84
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
sogno84


Messaggi : 1522
Data d'iscrizione : 05.12.11
Età : 40

È dura rialzarsi  Empty
MessaggioTitolo: Re: È dura rialzarsi    È dura rialzarsi  EmptyDom 26 Ott 2014, 06:13

È dura rialzarsi  6142 È dura rialzarsi  6142 È dura rialzarsi  6142
Torna in alto Andare in basso
aspettando voi
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
aspettando voi


Messaggi : 1445
Data d'iscrizione : 05.04.14

È dura rialzarsi  Empty
MessaggioTitolo: Re: È dura rialzarsi    È dura rialzarsi  EmptyDom 26 Ott 2014, 08:06

è dura si, ma dobbiamo rialzarci, non può essere sempre negativo!quindi lotteremo fino a quando sarà necessario! prenditi il tuo tempo.... È dura rialzarsi  769866
ti È dura rialzarsi  6142 forte forte
Torna in alto Andare in basso
Eli81
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eli81


Messaggi : 2152
Data d'iscrizione : 18.04.14
Età : 43

È dura rialzarsi  Empty
MessaggioTitolo: Re: È dura rialzarsi    È dura rialzarsi  EmptyDom 26 Ott 2014, 08:21

È dura rialzarsi  6142
è dura ma ci si rialza comunque, e più forti di prima!
Torna in alto Andare in basso
Samu40
La gioia di sognare
La gioia di sognare



Messaggi : 3507
Data d'iscrizione : 24.03.10
Località : marche

È dura rialzarsi  Empty
MessaggioTitolo: Re: È dura rialzarsi    È dura rialzarsi  EmptyDom 26 Ott 2014, 08:41

Tesoro io ho avuto il mio ultimo negativo a settembre. ........il 6 ........è molto dura, ti capisco e ti abbraccio fortissimo È dura rialzarsi  6142
Torna in alto Andare in basso
Farfallina
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Farfallina


Messaggi : 818
Data d'iscrizione : 10.04.14
Età : 43
Località : veneto

È dura rialzarsi  Empty
MessaggioTitolo: Re: È dura rialzarsi    È dura rialzarsi  EmptyDom 26 Ott 2014, 11:11

io in agosto incinta e poi perso ...che dolore ....ma sono qui a riprovarci ..certo sempre con meno energie ..perché per noi questa che andremo a fare a novembre sara'la settima volta ...tra omologhe e eterologa.
mi rendo conto che e' sempre piu' dura ..e' sempre piu' difficile rialzarsi ,,,,questa volta soprattutto .sara' per quello che ho meno energie..ma come dice mio marito ....ce la faremo !!! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
sole&luna
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
sole&luna


Messaggi : 814
Data d'iscrizione : 24.08.12

È dura rialzarsi  Empty
MessaggioTitolo: Re: È dura rialzarsi    È dura rialzarsi  EmptyDom 26 Ott 2014, 11:27

Cucciola mi dispiace tanto .....:-( quando hai fatto le beta ?

Ti abbraccio forte .....
Torna in alto Andare in basso
cucciola74
Super Sognatrice
Super Sognatrice
cucciola74


Messaggi : 535
Data d'iscrizione : 21.03.14
Età : 49
Località : Emilia Romagna

È dura rialzarsi  Empty
MessaggioTitolo: Re: È dura rialzarsi    È dura rialzarsi  EmptyDom 26 Ott 2014, 11:30

sole&luna ha scritto:
Cucciola mi dispiace tanto .....:-( quando hai fatto le beta ?

Ti abbraccio forte .....
Beta fatte il 21 ottobre. ..
Torna in alto Andare in basso
Farfallina
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Farfallina


Messaggi : 818
Data d'iscrizione : 10.04.14
Età : 43
Località : veneto

È dura rialzarsi  Empty
MessaggioTitolo: Re: È dura rialzarsi    È dura rialzarsi  EmptyDom 26 Ott 2014, 11:47

cucciola74 ha scritto:
sole&luna ha scritto:
Cucciola mi dispiace tanto .....:-( quando hai fatto le beta ?

Ti abbraccio forte .....
Beta fatte il 21 ottobre. ..



un abbraccio fortissimo cucciola ...se hai voglia di sfogarti siamo qui.. È dura rialzarsi  6142
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

È dura rialzarsi  Empty
MessaggioTitolo: Re: È dura rialzarsi    È dura rialzarsi  EmptyDom 26 Ott 2014, 12:23

È dura rialzarsi  6142 È dura rialzarsi  6142
Torna in alto Andare in basso
edilcieloèsemprepiùblu
Super Sognatrice
Super Sognatrice
edilcieloèsemprepiùblu


Messaggi : 475
Data d'iscrizione : 14.05.14
Età : 49

È dura rialzarsi  Empty
MessaggioTitolo: Re: È dura rialzarsi    È dura rialzarsi  EmptyDom 26 Ott 2014, 16:43

mi dispiace tanto per il dolore che stai affrontando ...aspetta martedì per parlare con il dr ... e poi aggiusterete il tiro ... vorrei poterti abbracciare forte forte È dura rialzarsi  6142 È dura rialzarsi  6142
Torna in alto Andare in basso
Aly81
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Aly81


Messaggi : 1024
Data d'iscrizione : 15.11.12

È dura rialzarsi  Empty
MessaggioTitolo: Re: È dura rialzarsi    È dura rialzarsi  EmptyDom 26 Ott 2014, 18:52

È dura rialzarsi  769866 È dura rialzarsi  6142 È dura rialzarsi  6142 È dura rialzarsi  6142
Torna in alto Andare in basso
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...
melinda477


Messaggi : 6202
Data d'iscrizione : 13.03.10

È dura rialzarsi  Empty
MessaggioTitolo: io ho sempre   È dura rialzarsi  EmptyDom 26 Ott 2014, 20:27

avuto bisogno di alcuni giorni di isolamento e imbruttimento, di sfogare tutto il dolore, poi pian piano inizia a tornare il respiro ma ci vuole tempo!
Torna in alto Andare in basso
Catniss
Super Sognatrice
Super Sognatrice
Catniss


Messaggi : 513
Data d'iscrizione : 22.09.13
Età : 56

È dura rialzarsi  Empty
MessaggioTitolo: Re: È dura rialzarsi    È dura rialzarsi  EmptyDom 26 Ott 2014, 22:24

Cucciola mi dispiace, prenditi il tuo tempo e troverai la forza per ricominciare il tuo percorso.
È dura rialzarsi  769866 È dura rialzarsi  6142 È dura rialzarsi  769866
Torna in alto Andare in basso
jellyfishui
Scintilla di sogno
Scintilla di sogno
jellyfishui


Messaggi : 3843
Data d'iscrizione : 21.02.12
Età : 55
Località : venezia

È dura rialzarsi  Empty
MessaggioTitolo: Re: È dura rialzarsi    È dura rialzarsi  EmptyLun 27 Ott 2014, 08:00

Quanto hai ragione Cucciola!!!
Rialzarsi è davvero difficile, però come spesso dice
la nostra fatina Ioete, è solo riprovando che puoi
arrivare alla meta.
Te lo dice una che è arrivata al sesto transfer...
Forza cara, usa la rabbia per darti nuove motivazioni,
non lasciarti abbattere!!
È dura rialzarsi  6142 È dura rialzarsi  6142 È dura rialzarsi  6142
È dura rialzarsi  769866 È dura rialzarsi  769866
È dura rialzarsi  806920 È dura rialzarsi  806920
Torna in alto Andare in basso
Fatina187
Sogno..
Sogno..
Fatina187


Messaggi : 4580
Data d'iscrizione : 04.08.12

È dura rialzarsi  Empty
MessaggioTitolo: Re: È dura rialzarsi    È dura rialzarsi  EmptyLun 27 Ott 2014, 08:14

cucciola74 ha scritto:
Quanto è dura rialzarsi dopo un negativo...bisogna trovare la forza di  non crollare, di dar forza a mio marito che non vuole vedermi soffrire ancora, cercare di gestire la marea di sentimenti che ho nel cuore: rabbia, dolore, delusione , la sconfitta, la sensazione di essere inutili
Martedì ho appuntamento skype con il centro  per commentare il negativo.....vedremo.
Grazie a tutte  x essermi state vicine. ..

I negativi uccidono. Io riuscivo a recuperare solo grazie a nuovi piani.... Ma è stata davvero dura. Me ne sto rendendo conto ora di quanto ero depressa in quel periodo. E di quanto sono stata immensamente fortunata.

Sfoga tutta la tristezza e la rabbia, crolla pure per un po'. Se non ci si sfoga non si riesce ad andare avanti. Recupera con la calma che ti serve. C'è chi ha bisogno di guarire dalla ferita prima di ripartire, e chi invece non può stare ferma. Ognuno è diverso, anche nella gestione di questi lutti. E poi riparti. Il tuo bimbo è là che ti aspetta. Non dimenticherai mai questo dolore. Ma capirai che ne è valsa la pena nel momento in cui stringerai tra le braccia il tuo pulcino.

E vieni pure qui a sfogare tutta la tua delusione. La sconfitta e la sensazione di essere inutile. Mi ricordo che dicevo 'Non sono nemmeno capace a fare la cosa basilare, contribuire al mantenimento della specie. Se fossero tutti come me l'essere umano si sarebbe già estinto'....

Qua ti possiamo capire tutte. Nessuno ti dirà stupidità del tipo: 'Ma dai, hai già una bella casa.' oppure 'Pensa ai tuoi cani adesso' (cose che hanno detto a me...). Tutte noi sappiamo esattamente come ci si sente. Purtroppo.

È dura rialzarsi  6142 È dura rialzarsi  769866 È dura rialzarsi  6142
Torna in alto Andare in basso
georgina74
La grazia di un sogno
La grazia di un sogno
georgina74


Messaggi : 1846
Data d'iscrizione : 03.11.10
Età : 49
Località : palermo

È dura rialzarsi  Empty
MessaggioTitolo: Re: È dura rialzarsi    È dura rialzarsi  EmptyLun 27 Ott 2014, 09:38

ognuna di noi reagisce diversamente, io dopo il negativo non volevo più dsentir parlare di pma poi però dopo un po' senza nessun motivo apparente ricominciavo a programmare.

dopo il terzo negativo però sono stata ferma due anni interi finchè non ho saputo che una mia amica dopo 10 anni ce l'aveva fatta ed ho ricominciato a sperare........adesso sono al settimo mese e tra poco più di due mesi vedrò le mie due cucciole!!
Torna in alto Andare in basso
Irisblu
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
Irisblu


Messaggi : 150
Data d'iscrizione : 05.11.13
Età : 53
Località : Veneto

È dura rialzarsi  Empty
MessaggioTitolo: Re: È dura rialzarsi    È dura rialzarsi  EmptyLun 27 Ott 2014, 12:52

Ogni negativo uccide è vero.....piangi, sfogati..... è giusto cosi.
Ma non mollare....almeno finchè non lo vorrai veramente però almeno cosi non avrei in futuro dei rimpianti.
Ti È dura rialzarsi  6142 forte forte
Torna in alto Andare in basso
Milan23
Grande sognatrice
Grande sognatrice
Milan23


Messaggi : 275
Data d'iscrizione : 24.05.13

È dura rialzarsi  Empty
MessaggioTitolo: Re: È dura rialzarsi    È dura rialzarsi  EmptyLun 27 Ott 2014, 15:51

mi dispiace tanto cucciola.. un abbraccio È dura rialzarsi  6142 mi raccomando, siate forti tutti e due, spalleggiatevi a vicenda, consolatevi l'un l'altro.. vedrai che prima o poi andrà bene anche a voi! deve per forza! un bacio
Torna in alto Andare in basso
laura02
Un tenero sogno dolcissimo..
Un tenero sogno dolcissimo..
laura02


Messaggi : 3105
Data d'iscrizione : 13.01.11
Età : 56

È dura rialzarsi  Empty
MessaggioTitolo: Re: È dura rialzarsi    È dura rialzarsi  EmptyLun 27 Ott 2014, 17:48

I negativi sono macigni sul cuore, pesanti, opprimenti, soffocanti.
Dai negativi ci si rialza, ognuno ha i prorpi tempi, le proprie strategie.
Una cosa posso dirti, di negativi ne ho collezionati tanti tra omologa ed eterologa ma quando è nato il mio Fiocco ho capito che comunque ne è valsa la pena non rinunciare.
Abbiamo un bambino meraviglioso, la luce della nostra vita. Posso solo ringraziare la forza e la determinazione, nonchè l'aiuto di tante amiche virtuali, nella perseveranza di un sogno.
In questo momento sentiti capita, compresa ed abbracciata.
È dura rialzarsi  769866 È dura rialzarsi  6142
Torna in alto Andare in basso
Sabri
Super Sognatrice
Super Sognatrice
Sabri


Messaggi : 744
Data d'iscrizione : 25.06.13
Età : 47
Località : Torino

È dura rialzarsi  Empty
MessaggioTitolo: Re: È dura rialzarsi    È dura rialzarsi  EmptyLun 27 Ott 2014, 22:02

Mi dispiace molto per il tuo negativo e purtroppo non è facile rialzarsi subito come se nulla fosse. Devi prendere tutto il fiato che hai dentro e spingerlo fuori energicamente e vedrai che troverai di nuovo la forza per ricominciare e raggiungere il tuo obiettivo.

Ne sono sicura!

È dura rialzarsi  6142
Torna in alto Andare in basso
fataturchina
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..



Messaggi : 186
Data d'iscrizione : 13.09.14

È dura rialzarsi  Empty
MessaggioTitolo: Re: È dura rialzarsi    È dura rialzarsi  EmptyMar 28 Ott 2014, 18:08

tesoro, leggerti mi ha emozionata, mi ritrovo in tutte le sensazioni che hai scritto, ho ripensato a tutti i negativi e all'ultimo tentativo che ci ha dato l'illusione di crederci con un positivo poi finito in biochimica...è davvero dura rialzarsi, ma proprio tanto, però se mi fermo mi sento persa, come potrei rinunciare al desiderio di poter dare un figlio all'uomo della mia vita il migliore che possa desiderare...dai tesoro ce la faremo siamo donne forti e tenaci!!!
ti È dura rialzarsi  6142 fortissimo

È dura rialzarsi  769866 È dura rialzarsi  769866 È dura rialzarsi  769866
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





È dura rialzarsi  Empty
MessaggioTitolo: Re: È dura rialzarsi    È dura rialzarsi  Empty

Torna in alto Andare in basso
 
È dura rialzarsi
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» Grazie a tutte! Ora bisogna rialzarsi
» è dura
» Esame beta quando farlo?
» beta dopo un giorno
» Ritirato anche l'fsh...ma sono troppo sfigata

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: La MIA strada per un sogno: i nostri percorsi, le nostre storie-
Vai verso: