Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Esame beta quando farlo? Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Esame beta quando farlo?

Andare in basso 
+8
Hermione
vale91
bri66
Fatina187
Orchetta
Samu40
Linda
Leri76
12 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
Leri76
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
Leri76


Messaggi : 114
Data d'iscrizione : 07.05.13
Età : 48

Esame beta quando farlo? Empty
MessaggioTitolo: Esame beta quando farlo?   Esame beta quando farlo? EmptyVen 23 Gen 2015, 20:24

Ciao fatine,
mi viene un dubbio e vorrei sentire il vostro parere...
Ho fatto transfer il 16-01 ed il mio ginecologo (esperto pma-mi ha seguito lui al Sacco) mi ha detto di fare l'esame delle beta il 26 e 28...
Se non mi sbaglio sarà il 10 e 12 pt.
Ma non è troppo presto farlo il 10 pt..?
Leggo che molte di voi lo fanno al 14 pt...
Certo si tratta di qualche giorno in meno di attesa..ma nello stesso tempo ho paura di trovarlo negativo perchè fatto troppo presto...
E' anche vero che coinciderebbe con la data in cui dovrebbe venirmi il mestruo (ultimo mestruo 01-01-io ho un ciclo corto di 25-26 gg..) ma non so se conta lo stesso considerando che ho fatto ICSI.
Qualcuna di voi mi sa dire qualcosa..?
Bacio a tutte. Esame beta quando farlo? 925954
Torna in alto Andare in basso
Linda
Nel turbine azzurro di un sogno
Nel turbine azzurro di un sogno
Linda


Messaggi : 1905
Data d'iscrizione : 26.05.10

Esame beta quando farlo? Empty
MessaggioTitolo: Re: Esame beta quando farlo?   Esame beta quando farlo? EmptyVen 23 Gen 2015, 20:34

Io faccio ovodonazione cmq credo sia la stessa cosa, con embrioni trasferiti in terza giornata di solito beta a 11pt.....tu cosa hai trasferito embrioni o blasto?Cmq credo che anche al 10 pt se sono positive possono essere bassine ma ci sono...in bocca al lupooo Esame beta quando farlo? 806920
Torna in alto Andare in basso
Leri76
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
Leri76


Messaggi : 114
Data d'iscrizione : 07.05.13
Età : 48

Esame beta quando farlo? Empty
MessaggioTitolo: Re: Esame beta quando farlo?   Esame beta quando farlo? EmptyVen 23 Gen 2015, 20:41

Ciao Linda,
ho fatto transfer (omologa) di 2 embrioni tipo A in 2a giornata (pick up fatto il 14-01 transfer il 16-01)...
Torna in alto Andare in basso
Linda
Nel turbine azzurro di un sogno
Nel turbine azzurro di un sogno
Linda


Messaggi : 1905
Data d'iscrizione : 26.05.10

Esame beta quando farlo? Empty
MessaggioTitolo: Re: Esame beta quando farlo?   Esame beta quando farlo? EmptyVen 23 Gen 2015, 21:30

Leri76 ha scritto:
Ciao Linda,
ho fatto transfer (omologa) di 2 embrioni tipo A in 2a giornata (pick up fatto il 14-01 transfer il 16-01)...

Certo mi sembra un po' prestino in seconda giornata, in genere al centro dove vado per embrioni in seconda giornata le beta al 12 pt, però che dirti se lui le vuole al 10 pt devi farle perché sicuramente vorrà sapere i risultati, tanto poi le devi rifare dopo due giorni comunque a quanto ho capito quindi...dai dai pensiamo positivo Esame beta quando farlo? 769866
Torna in alto Andare in basso
Samu40
La gioia di sognare
La gioia di sognare



Messaggi : 3507
Data d'iscrizione : 24.03.10
Località : marche

Esame beta quando farlo? Empty
MessaggioTitolo: Re: Esame beta quando farlo?   Esame beta quando farlo? EmptyVen 23 Gen 2015, 21:55

Io le farei il 28 per sicurezza, al 12pt; il 10pt mi sembra presto, incrocini carra xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx ormai ci sei Esame beta quando farlo? 4878
Torna in alto Andare in basso
Orchetta
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Orchetta


Messaggi : 2246
Data d'iscrizione : 20.01.14
Età : 52
Località : Torino

Esame beta quando farlo? Empty
MessaggioTitolo: Re: Esame beta quando farlo?   Esame beta quando farlo? EmptySab 24 Gen 2015, 08:37

A me a conti fatti le hanno sempre fatte fare al 17 esimo giorno post fecondazione, quindi con blasto in quinta giornata al 12 pt, con embrioni in seconda giornata al 15 pt, con embrioni in terza giornata al 14 pt. Il positivo si ha anche 1-2 giorni prima, ma possono esserci valori così bassi che creano solo ansia.
Torna in alto Andare in basso
Fatina187
Sogno..
Sogno..
Fatina187


Messaggi : 4580
Data d'iscrizione : 04.08.12

Esame beta quando farlo? Empty
MessaggioTitolo: Re: Esame beta quando farlo?   Esame beta quando farlo? EmptySab 24 Gen 2015, 09:27

Senza contare che se hai fatto gonasi o ovitrelle ( che sono punture di HCG ) potresti ancora averne un po' in circolo. Aspetta il 28. E' mercoledì, abbastanza vicino.
Torna in alto Andare in basso
Leri76
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
Leri76


Messaggi : 114
Data d'iscrizione : 07.05.13
Età : 48

Esame beta quando farlo? Empty
MessaggioTitolo: com'è dura...   Esame beta quando farlo? EmptySab 24 Gen 2015, 11:03

Mi sa che come dite voi sarà un pò presto però me l'hanno scritto proprio sul foglio delle dimissioni di farle il 26 e il 28 e di comunicarlo...
Dovrò metterci tutto l'impegno e forza possibile per affrontare un valore basso o nullo..? e rifarlo dopo 2 giorni...
Già l'ottimismo iniziale mi sta piano piano abbandonando..
Oserei dire che non ho nessun sintomo e mi sento piena di energie, il seno si è sgonfiato e non sento neanche più dolorini premestruali che sentivo i primi gg pt.
So che i sintomi non vogliono dire nulla, ma sarà che per le precedenti gravidanze - tutte finite con aborto spontaneo all'8 sett - ho sempre avuto sintomi , ora non mi sento proprio di essere incinta..
Mi viene il magone... pale Crying or Very sad
Un bacio a tutte.
Torna in alto Andare in basso
bri66
Sognatrice Vip
Sognatrice Vip
bri66


Messaggi : 435
Data d'iscrizione : 12.10.12

Esame beta quando farlo? Empty
MessaggioTitolo: Re: Esame beta quando farlo?   Esame beta quando farlo? EmptyDom 25 Gen 2015, 07:17

Guarda che possono aver sbagliato. .richiama e chiedi spiegazioni
Torna in alto Andare in basso
vale91
Super Sognatrice
Super Sognatrice
vale91


Messaggi : 602
Data d'iscrizione : 11.01.14
Età : 33

Esame beta quando farlo? Empty
MessaggioTitolo: Re: Esame beta quando farlo?   Esame beta quando farlo? EmptyDom 25 Gen 2015, 15:46

Beh non è detto che il valore non si veda al 10pt io le ho fatte proprio al 10pt e avevo 108 di valore
poi comunque devi farle anche al 28 gennaio quindi se sono basse al 10pt rifalle 2 giorni dopo e vedi se sono raddoppiate
ogni centro da indicazioni diverse
Torna in alto Andare in basso
Leri76
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
Leri76


Messaggi : 114
Data d'iscrizione : 07.05.13
Età : 48

Esame beta quando farlo? Empty
MessaggioTitolo: Re: Esame beta quando farlo?   Esame beta quando farlo? EmptyLun 26 Gen 2015, 00:02

Grazie ragazze,
domani vi farò sapere..
Dolce notte a tutte. Sleep Sleep Sleep
Torna in alto Andare in basso
Orchetta
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Orchetta


Messaggi : 2246
Data d'iscrizione : 20.01.14
Età : 52
Località : Torino

Esame beta quando farlo? Empty
MessaggioTitolo: Re: Esame beta quando farlo?   Esame beta quando farlo? EmptyLun 26 Gen 2015, 00:13

Buona notte e
XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
Torna in alto Andare in basso
Hermione
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Hermione


Messaggi : 1042
Data d'iscrizione : 26.07.13

Esame beta quando farlo? Empty
MessaggioTitolo: Re: Esame beta quando farlo?   Esame beta quando farlo? EmptyLun 26 Gen 2015, 10:37

Esame beta quando farlo? 406823 Esame beta quando farlo? 406823 Esame beta quando farlo? 406823
Torna in alto Andare in basso
LApissi
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
LApissi


Messaggi : 1769
Data d'iscrizione : 11.02.14

Esame beta quando farlo? Empty
MessaggioTitolo: Re: Esame beta quando farlo?   Esame beta quando farlo? EmptyLun 26 Gen 2015, 15:10

beh ci sono anche centri che dicono di non fare le beta ma di basarsi solo sul test casalingo quindi ormai non mi stupisco più di niente.
tanto comunque dovrai ripeterle dopo due giorni perciò.. in becco alla cicogna!!!!
Torna in alto Andare in basso
Orchetta
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Orchetta


Messaggi : 2246
Data d'iscrizione : 20.01.14
Età : 52
Località : Torino

Esame beta quando farlo? Empty
MessaggioTitolo: Re: Esame beta quando farlo?   Esame beta quando farlo? EmptyLun 26 Gen 2015, 16:06

Ciao tesoro hai fatto il test?
Facci sapere, tanti XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
Torna in alto Andare in basso
Leri76
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
Leri76


Messaggi : 114
Data d'iscrizione : 07.05.13
Età : 48

Esame beta quando farlo? Empty
MessaggioTitolo: Re: Esame beta quando farlo?   Esame beta quando farlo? EmptyLun 26 Gen 2015, 16:34

Ciao ragazze,
Beta di oggi al 10 pt NEGATIVE.
Riprovo mercoledì ... Ma me lo sento che non è andata.
Non trovo le parole per descrivere quello che provo.
Un abbraccio a tutte.
P.s. Come va a te Orchetta? Ti penso tanto.
Torna in alto Andare in basso
Orchetta
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Orchetta


Messaggi : 2246
Data d'iscrizione : 20.01.14
Età : 52
Località : Torino

Esame beta quando farlo? Empty
MessaggioTitolo: Re: Esame beta quando farlo?   Esame beta quando farlo? EmptyLun 26 Gen 2015, 16:49

Si rifalle mercoledì. Non voglio darti false aspettative, ma è meglio ripeterle e nel frattempo continua con gli ormoni.

Leri76 ha scritto:
Ciao ragazze,
Beta di oggi al 10 pt NEGATIVE.
Riprovo mercoledì ... Ma me lo sento che non è andata.
Non trovo le parole per descrivere quello che provo.
Un abbraccio a tutte.
P.s. Come va a te Orchetta? Ti penso tanto.
Torna in alto Andare in basso
LApissi
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
LApissi


Messaggi : 1769
Data d'iscrizione : 11.02.14

Esame beta quando farlo? Empty
MessaggioTitolo: Re: Esame beta quando farlo?   Esame beta quando farlo? EmptyLun 26 Gen 2015, 16:52

Mi spiace.. ma proprio zero zero?
cmq ripetile tra due giorni..
un abbraccione
Torna in alto Andare in basso
Leri76
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
Leri76


Messaggi : 114
Data d'iscrizione : 07.05.13
Età : 48

Esame beta quando farlo? Empty
MessaggioTitolo: Re: Esame beta quando farlo?   Esame beta quando farlo? EmptyLun 26 Gen 2015, 17:39

...no dai almeno non è uno zero tondo.. C'è scritto 1... Sembra quasi una presa in giro questo 1...
Bacio..
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

Esame beta quando farlo? Empty
MessaggioTitolo: Re: Esame beta quando farlo?   Esame beta quando farlo? EmptyLun 26 Gen 2015, 18:20

Leri76 ha scritto:
...no dai almeno non è uno zero tondo.. C'è scritto 1... Sembra quasi una presa in giro questo 1...
Bacio..
Sad
Torna in alto Andare in basso
Eli81
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eli81


Messaggi : 2152
Data d'iscrizione : 18.04.14
Età : 43

Esame beta quando farlo? Empty
MessaggioTitolo: Re: Esame beta quando farlo?   Esame beta quando farlo? EmptyLun 26 Gen 2015, 19:41

Aspettiamo mercoledì.... Nel frattempo ti Esame beta quando farlo? 6142
Torna in alto Andare in basso
Linda
Nel turbine azzurro di un sogno
Nel turbine azzurro di un sogno
Linda


Messaggi : 1905
Data d'iscrizione : 26.05.10

Esame beta quando farlo? Empty
MessaggioTitolo: Re: Esame beta quando farlo?   Esame beta quando farlo? EmptyLun 26 Gen 2015, 20:37

Un abbraccio anche da me Leri Esame beta quando farlo? 6142
Torna in alto Andare in basso
Leri76
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
Leri76


Messaggi : 114
Data d'iscrizione : 07.05.13
Età : 48

Esame beta quando farlo? Empty
MessaggioTitolo: Anche questa è andata...   Esame beta quando farlo? EmptyVen 30 Gen 2015, 19:53

Ciao ragazze,
volevo aggiornarvi ..e confermarvi che anche le beta fatte al 12 pt sono state negative....
Niente, anche questa non è andata.
Mercoledi ho sentito subito il ginecologo per sapere quando mi potevo rimettere in pista e mi ha tra un paio di mesi... peccato che oggi mi hanno scritto dall'ospedale e mi hanno messo in lista per maggio... ancora 4 lunghi mesi...
Mi vien da piangere.
Com'è dura...
Ma voi dopo quanto ci avete riprovato..?
Un abbraccio a tutte.
Esame beta quando farlo? 6142
Torna in alto Andare in basso
Hermione
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Hermione


Messaggi : 1042
Data d'iscrizione : 26.07.13

Esame beta quando farlo? Empty
MessaggioTitolo: Re: Esame beta quando farlo?   Esame beta quando farlo? EmptySab 31 Gen 2015, 10:14

Mi dispiace tanto.
Almeno un ciclo di riposo prima di un altro tentativo, a meno che non abbia fatto una stimolazione, ora non ricordo se stai usando i tuoi ovetti ma dato che sei seguita in Italia penso di si, è in questo caso almeno due o tre cicli di riposo, almeno così dicevano a me
Esame beta quando farlo? 6142
Torna in alto Andare in basso
Orchetta
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Orchetta


Messaggi : 2246
Data d'iscrizione : 20.01.14
Età : 52
Località : Torino

Esame beta quando farlo? Empty
MessaggioTitolo: Re: Esame beta quando farlo?   Esame beta quando farlo? EmptySab 31 Gen 2015, 19:37

Cara Leri mi dispiace proprio tanto, ma fai bene a volere rimetterti subito in pista.
Io dopo il mio ultimo negativo, anzi travagliata biochimica, di settembre ho voluto riprendere subito la strada e appena ci sono stati due embrioni disponibili ho iniziato la pillola con il primo ciclo e a dicembre il transfer. Io però non ho dovuto affrontare una stimolazione delle ovaie ed un pick up. In quel caso ci vogliono dei tempi leggermente più lunghi.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Esame beta quando farlo? Empty
MessaggioTitolo: Re: Esame beta quando farlo?   Esame beta quando farlo? Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Esame beta quando farlo?
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» da quando posso fare le beta?
» Zerli quando rifai le beta??
» Esame beta negativo: che tristezza!
» Info su esame delle beta
» Lis quando le beta?

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: La MIA strada per un sogno: i nostri percorsi, le nostre storie-
Vai verso: