Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 chi conosce il NEOLATTE Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 chi conosce il NEOLATTE

Andare in basso 
+5
tartaruga79
rochina
Fatina187
mongy
Valentina 27
9 partecipanti
AutoreMessaggio
Valentina 27
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
Valentina 27


Messaggi : 94
Data d'iscrizione : 25.04.13

chi conosce il NEOLATTE Empty
MessaggioTitolo: chi conosce il NEOLATTE   chi conosce il NEOLATTE EmptyGio 06 Nov 2014, 10:21

Conoscete questo latte ?

La mia bambina è allattata artificialmente, adesso deve passare al latte 2 e il pediatra ha detto che posso prendere un latte qualsiasi.

Ho letto che questo latte contiene fermenti che aiutano in caso di stitichezza e questo mi spingerebbe ad usarlo... però vorrei essere sicura che sia un buon latte...

Se lo conoscete e lo state usando, mi date un parere?
Torna in alto Andare in basso
mongy
Le ali colorate di un sogno
Le ali colorate di un sogno
mongy


Messaggi : 2831
Data d'iscrizione : 19.08.11
Età : 58
Località : veneto

chi conosce il NEOLATTE Empty
MessaggioTitolo: Re: chi conosce il NEOLATTE   chi conosce il NEOLATTE EmptyGio 06 Nov 2014, 11:24

Eccomi qua presente, io q mongyno ho dato neo latte 1 e dai 6 mes. Ho iniziato il 2, mi sino sempre trovata bene nonostante sia bistrattato dai pediatri. Mia cugina dopo aver provato un sacco di varietà di marche di latte in polvere è arrivata al neo latte e ha risolto il problema di stitichezza della bimba
Torna in alto Andare in basso
Fatina187
Sogno..
Sogno..
Fatina187


Messaggi : 4580
Data d'iscrizione : 04.08.12

chi conosce il NEOLATTE Empty
MessaggioTitolo: Re: chi conosce il NEOLATTE   chi conosce il NEOLATTE EmptyGio 06 Nov 2014, 23:00

Io l'avevo provato quando davo l'aggiunta. Digeribilissimo, ma quella settimana Margaret non ha preso un grammo! Sono ritornata all'Humana, che non digeriva facilmente ma almeno cresceva (poco, ma cresceva!)
Torna in alto Andare in basso
Valentina 27
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
Valentina 27


Messaggi : 94
Data d'iscrizione : 25.04.13

chi conosce il NEOLATTE Empty
MessaggioTitolo: Re: chi conosce il NEOLATTE   chi conosce il NEOLATTE EmptyVen 07 Nov 2014, 14:38

Grazie per le informazioni, comunque vedo che non è molto conosciuto. ... forse è il caso che mi orienti su un altro...
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

chi conosce il NEOLATTE Empty
MessaggioTitolo: Re: chi conosce il NEOLATTE   chi conosce il NEOLATTE EmptyVen 07 Nov 2014, 14:42

mi allaccio qui per chiedere a che mese si passa a dare il latte 2 al posto dell'1?
io do humana dg perché l'ho sostituito all'1, ma non so quando devo passare al 2?dal 6 mese?
Torna in alto Andare in basso
Valentina 27
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
Valentina 27


Messaggi : 94
Data d'iscrizione : 25.04.13

chi conosce il NEOLATTE Empty
MessaggioTitolo: Re: chi conosce il NEOLATTE   chi conosce il NEOLATTE EmptyVen 07 Nov 2014, 14:44

Si, quando inizi lo svezzamento, comunque te lo deve dire il pediatra
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

chi conosce il NEOLATTE Empty
MessaggioTitolo: Re: chi conosce il NEOLATTE   chi conosce il NEOLATTE EmptyVen 07 Nov 2014, 16:18

era xchè facendo l'ordine che mi dura un mese, se so che si inizia verso il sesto mese, aspetto prima di fare l'ordine e chiedo prima alla pediatra, alla visita della scorsa volta mi ha parlato di svezzamento, quando farlo ma non mi ha detto nulla in merito al latte, e per non ritrovarmi poi il latte non adeguato, adesso che lo so aspetterò a fare l'ordine Smile
Torna in alto Andare in basso
Fatina187
Sogno..
Sogno..
Fatina187


Messaggi : 4580
Data d'iscrizione : 04.08.12

chi conosce il NEOLATTE Empty
MessaggioTitolo: Re: chi conosce il NEOLATTE   chi conosce il NEOLATTE EmptySab 08 Nov 2014, 00:45

rochina ha scritto:
mi allaccio qui per chiedere a che mese si passa a dare il latte 2 al posto dell'1?
io do humana dg perché l'ho sostituito all'1, ma non so quando devo passare al 2?dal 6 mese?

Il latte 2 andrebbe preso dopo i 6 mesi compiuti. So dii alcuni pediatri che consigliano di aspettare i 7. Nel tuo caso aspetterei i 6 mesi di età corretta... anche se le tue bimbe sono belle robuste. Il latte 2 è meno sostanzioso, credo.
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

chi conosce il NEOLATTE Empty
MessaggioTitolo: Re: chi conosce il NEOLATTE   chi conosce il NEOLATTE EmptySab 08 Nov 2014, 08:05

Elizabeth<3 ha scritto:
rochina ha scritto:
mi allaccio qui per chiedere a che mese si passa a dare il latte 2 al posto dell'1?
io do humana dg perché l'ho sostituito all'1, ma non so quando devo passare al 2?dal 6 mese?

Il latte 2 andrebbe preso dopo i 6 mesi compiuti. So dii alcuni pediatri che consigliano di aspettare i 7. Nel tuo caso aspetterei i 6 mesi di età corretta... anche se le tue bimbe sono belle robuste. Il latte 2 è meno sostanzioso, credo.
Difatti in ospedale, ai fool up per i prematuri, mi han detto di svezzarle a 6 mesi di età corretta e non anagrafici per iniziare lo svezzamento, difatti inzierò a febbraio, non prima!grazie Ely
Torna in alto Andare in basso
tartaruga79
Sognatrice Vip
Sognatrice Vip
tartaruga79


Messaggi : 382
Data d'iscrizione : 10.10.12
Età : 44

chi conosce il NEOLATTE Empty
MessaggioTitolo: re   chi conosce il NEOLATTE EmptyDom 09 Nov 2014, 22:52

la formula è sempre quella ...sazia ugualmente. Noi ci siamo trovati bene col Neolatte per i fermenti lattici.
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

chi conosce il NEOLATTE Empty
MessaggioTitolo: ho usato questa marca   chi conosce il NEOLATTE EmptyLun 10 Nov 2014, 13:42

per l'aggiunta serale e mi sono sempre trovata bene...in base all'età del piccola ci sono i vari tipi da prendere perchè hanno consistenza diversa......

mai avuto problemi ma purtroppo stà cosa dipende molto dal piccino e dal suo stomaco intestino.....
Torna in alto Andare in basso
Fatina187
Sogno..
Sogno..
Fatina187


Messaggi : 4580
Data d'iscrizione : 04.08.12

chi conosce il NEOLATTE Empty
MessaggioTitolo: Re: chi conosce il NEOLATTE   chi conosce il NEOLATTE EmptyLun 10 Nov 2014, 15:40

rochina ha scritto:
Elizabeth<3 ha scritto:


Il latte 2 andrebbe preso dopo i 6 mesi compiuti. So dii alcuni pediatri che consigliano di aspettare i 7. Nel tuo caso aspetterei i 6 mesi di età corretta... anche se le tue bimbe sono belle robuste. Il latte 2 è meno sostanzioso, credo.
Difatti in ospedale, ai fool up per i prematuri, mi han detto di svezzarle a 6 mesi di età corretta e non anagrafici per iniziare lo svezzamento, difatti inzierò a febbraio, non prima!grazie Ely

La mia pediatra dice addirittura di aspettare i 4 segnali che i bimbi sono pronti:
1- capacità di stare seduti dritti quando sono appoggiati
2- interesse verso il cibo degli adulti
3- capacità di portare oggetti alla bocca
4- perdità del riflesso di estrusione (non sono sicura si dice così), che è quel riflesso per cui ciò che entra in bocca (a parte seno o biberon o ciuccio) viene spinto fuori dalla bocca. Si capisce che non l'ha più perché fa molte meno bolle.

Se non ci sono tutti e 4, niente svezzamento. C'è da dire però che lei parla di chi viene allattato al seno e che lei spinge verso l'autosvezzamento (non per niente l'ho scelta!)
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

chi conosce il NEOLATTE Empty
MessaggioTitolo: in generale dicono di partire dai sei mesi   chi conosce il NEOLATTE EmptyLun 10 Nov 2014, 18:36

rochina ha scritto:
Elizabeth<3 ha scritto:


Il latte 2 andrebbe preso dopo i 6 mesi compiuti. So dii alcuni pediatri che consigliano di aspettare i 7. Nel tuo caso aspetterei i 6 mesi di età corretta... anche se le tue bimbe sono belle robuste. Il latte 2 è meno sostanzioso, credo.
Difatti in ospedale, ai fool up per i prematuri, mi han detto di svezzarle a 6 mesi di età corretta e non anagrafici per iniziare lo svezzamento, difatti inzierò a febbraio, non prima!grazie Ely

per lo svezzamento ma non ci sono regole vere e proprie.....si può fare un pò prima o anche un pò dopo in base al bimbo alle sue necessità di crescita al fatto che prenda oppure no il latte della mamma in esclusiva perchè ad esempio i bimbi che non vengono allattati dalla mamma possono iniziare anche verso i 4 mesi.....anche lì ci si regola in base al bimbo.....
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

chi conosce il NEOLATTE Empty
MessaggioTitolo: Re: chi conosce il NEOLATTE   chi conosce il NEOLATTE EmptyLun 10 Nov 2014, 20:44

Quindi se si fanno tante bolle dalla bocca vuol dire che "rifiutano"qualsiasi cosa a parte tetta/bibe/ciuccio e quindi anche, di conseguenza, rifiuterebbero il cibo?ho capito giusto?
Torna in alto Andare in basso
tartaruga79
Sognatrice Vip
Sognatrice Vip
tartaruga79


Messaggi : 382
Data d'iscrizione : 10.10.12
Età : 44

chi conosce il NEOLATTE Empty
MessaggioTitolo: Re    chi conosce il NEOLATTE EmptyLun 10 Nov 2014, 21:06

Col mio ho cominciato verso i 4 mesi, era molto curioso. È sempre stato magrolino e ciucciava poco e piano. Con le pappe prendeva più peso. Io mio sono proprio divertita svezzarlo devo dire.
Torna in alto Andare in basso
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..



Messaggi : 7109
Data d'iscrizione : 30.08.11
Età : 48
Località : Bologna

chi conosce il NEOLATTE Empty
MessaggioTitolo: Re: chi conosce il NEOLATTE   chi conosce il NEOLATTE EmptyMar 11 Nov 2014, 11:25

Io ho usato neolatte e mi sono trovata bene, poi per problemi di reflusso ho dovuto cambiare. per quantop riguarda i latti 2 si usano dal momento che il bimbo mangia le pappe sia mezzogiorno sia cena non prima.
Torna in alto Andare in basso
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..



Messaggi : 7109
Data d'iscrizione : 30.08.11
Età : 48
Località : Bologna

chi conosce il NEOLATTE Empty
MessaggioTitolo: Re: chi conosce il NEOLATTE   chi conosce il NEOLATTE EmptyMar 11 Nov 2014, 11:28

rochina ha scritto:
Quindi se si fanno tante bolle dalla bocca vuol dire che "rifiutano"qualsiasi cosa a parte tetta/bibe/ciuccio e quindi anche, di conseguenza, rifiuterebbero il cibo?ho capito giusto?

Non è detto. Io ho iniziato la frutta a 4 mesi e ho visto che Chiara ha gradito subito l'uso del cucchiaino, così a 5 mesi ho iniziato le prime pappe e prima dei 6 già faceva due pasti al giorno che ha sempre gradito...non ci sono regole fisse neanche qui, bisogna osservare i propri bimbi
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

chi conosce il NEOLATTE Empty
MessaggioTitolo: Re: chi conosce il NEOLATTE   chi conosce il NEOLATTE EmptyMar 11 Nov 2014, 12:09

Le mie hanno 4 mesi ma ieri, al controllo prematuri, mi han detto di contare come se ne avessero 2 e mezzo, e secondo me loro non gradirebbero ancora se provassi con lo svezzamento.solo adesso i loro intestini sono maturi e si sono abbastanza regolarizzate con la cacca, quindi credo che aspetterò i tempi reali di età per lo svezzamento.Grazie ragazze x i vostri consigli I love you
Torna in alto Andare in basso
eciv80
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
eciv80


Messaggi : 878
Data d'iscrizione : 11.06.13
Età : 43
Località : treviso

chi conosce il NEOLATTE Empty
MessaggioTitolo: Re: chi conosce il NEOLATTE   chi conosce il NEOLATTE EmptyMar 16 Dic 2014, 15:38

Ciao io uso il neo latte 1 . a sei mesi iniziero' con il 2 anche se la mia pediatra mi ha detto che posso fare una poppata con l'1 e la successiva con il 2 , visto che Davide fa ancora 6/8 pasti al giorno .
Ho cominciato con la frutta a 3 mesi e mezzo ed adesso devo iniziare con lo svezzamento .
Oggi ho riproposto il latte addensato con la crema di mais e tapioca (ho evitato quella di riso , visto che Davide era stitico ed ora finalmente fa tantissima popo da solo ) ha mangiato devo dire 6/7 cucchiaini e anche un po di pollo omogeneizzato poi gli ho dato il latte .

quando ho dovuto abbandonare il mio latte ho preso quello della plasmon (consiglio pediatra) , lo mangiava ma poi e' ricominciata la stitichezza , e su consiglio di una mia amica al secondo figlio ho preso il neolatte, e' vero i pediatri non lo publicizzano ma in ospedale l'hanno consigliato ad una mia amica che ha partito a 38 settimane una bimba di 1900 gr .. se in ospedale le hanno detto di prendere il neo latte per una bimba così piccola vuol dire che non e' male .


Io ti direi di provarlo , costa poco lo trovi in qualunque farmacia ed anche nei negozi 'IO BIMBO'.
Torna in alto Andare in basso
StellaMaris81
Un sogno stellare
Un sogno stellare
StellaMaris81


Messaggi : 2591
Data d'iscrizione : 10.04.11
Età : 42
Località : Reggio nell'Emilia

chi conosce il NEOLATTE Empty
MessaggioTitolo: Re: chi conosce il NEOLATTE   chi conosce il NEOLATTE EmptyMar 30 Dic 2014, 22:12

Quando ho fatto allattamento misto l'ho usato e mi sono trovata bene. Le mie figlie non avevano problemi col latte quindi uno valeva l'altro
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





chi conosce il NEOLATTE Empty
MessaggioTitolo: Re: chi conosce il NEOLATTE   chi conosce il NEOLATTE Empty

Torna in alto Andare in basso
 
chi conosce il NEOLATTE
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Neolatte 2
» chi conosce kiabi?
» FERTIA: chi lo conosce ???
» biotexcom chi la conosce?
» qualcuno conosce la biotexcom

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Ce l'abbiamo fatta!! :: Io e il mio bambino: gioie (e dolori) della maternità..-
Vai verso: