Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Quanti embrioni? Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Quanti embrioni?

Andare in basso 
+4
Fatina187
rochina
Samu40
Cieloincantato
8 partecipanti
AutoreMessaggio
Cieloincantato
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..



Messaggi : 138
Data d'iscrizione : 14.10.13
Località : Verona

Quanti embrioni? Empty
MessaggioTitolo: Quanti embrioni?   Quanti embrioni? EmptyDom 23 Nov 2014, 15:12

ciao a tutte, dopo un primo ciclo finito purtroppo in biochimica dobbiamo ripartire da zero.
Vorrei trasferire 2 embrioni ma mi viene sconsigliato, sia per l'età (46 anni), sia perché ho fatto in precedenza una conizzazione e il mio collo dell'utero e' quindi più sottile e potrebbe non reggere il peso di 2 bimbi. Voi avete esperienze in questo senso? Conoscete un Gine esperto in gravidanze gemellari intorno a Verona? Qualcuna di voi ha fatto il cerchiaggio? Vi sono gara per ogni info. Ciao
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Quanti embrioni? Empty
MessaggioTitolo: Re: Quanti embrioni?   Quanti embrioni? EmptyDom 23 Nov 2014, 15:56

Ciao non ti posso aiutare per il cerchiaggio ne per il ginecologo
Sul fatto di trasferire un solo embrione sono d'accordo più che altro x il peso sul collo dell'utero visto che come dici tu potrebbe essere un problema ...prima però senti vari pareri ...
Invece x l'età non sono d'accordo
credo sia solo una tua scelta perché di mamme over 40 ne abbiamo pure qua nel forum
Torna in alto Andare in basso
Samu40
La gioia di sognare
La gioia di sognare



Messaggi : 3507
Data d'iscrizione : 24.03.10
Località : marche

Quanti embrioni? Empty
MessaggioTitolo: Re: Quanti embrioni?   Quanti embrioni? EmptyDom 23 Nov 2014, 18:28

Non so consigliarti perché non ho esperienze in questo senso, ti faccio i miei incrocini per il prossimo tentativo xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx Quanti embrioni? 4878
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

Quanti embrioni? Empty
MessaggioTitolo: Re: Quanti embrioni?   Quanti embrioni? EmptyDom 23 Nov 2014, 21:44

io, con gravidanza gemellare, non ho fatto il cerchiaggio ma mi hanno messo il pessario che è meno invasivo e non provoca infezioni non essendo un intervento chirurgico, io avevo il collo che era arrivato a 20mm e con il pessario ha tenuto alla grande distribuendo il peso dei bimbi in modo omogeneo.Non posso che straconsigliarlo, ovviamente, che tu faccia cerchiaggio o metta pessario, è d'obbligo cmq il riposo assoluto.Sappi solo che il cerchiaggio, da come mi è stato detto, non viene messo se non hai o un caso di cedimento del collo pregresso o durante un controllo non ti venga poi fatto in urgenza ma anche li, dipende dall'epoca della gravidanza, non è che se è gemellare, facciano il cerchiaggio per forza, anzi, piuttosto preferiscono farti stare a letto, è pur sempre un intervento non esonerato da rischi
Torna in alto Andare in basso
Fatina187
Sogno..
Sogno..
Fatina187


Messaggi : 4580
Data d'iscrizione : 04.08.12

Quanti embrioni? Empty
MessaggioTitolo: Re: Quanti embrioni?   Quanti embrioni? EmptyLun 24 Nov 2014, 08:17

Se te l'hanno sconsigliato, io seguirei quanto ti hanno detto.
Torna in alto Andare in basso
jellyfishui
Scintilla di sogno
Scintilla di sogno
jellyfishui


Messaggi : 3843
Data d'iscrizione : 21.02.12
Età : 55
Località : venezia

Quanti embrioni? Empty
MessaggioTitolo: Re: Quanti embrioni?   Quanti embrioni? EmptyLun 24 Nov 2014, 09:34

Vista la situazione, anch'io opterei per un transfer
singolo, il rischio è davvero troppo alto con una gemellare.
In bocca al pupo!!
Quanti embrioni? 806920 Quanti embrioni? 806920
Torna in alto Andare in basso
chiara-bs
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
chiara-bs


Messaggi : 1271
Data d'iscrizione : 04.12.13
Età : 38
Località : Brescia

Quanti embrioni? Empty
MessaggioTitolo: Re: Quanti embrioni?   Quanti embrioni? EmptyLun 24 Nov 2014, 09:39

Anche io non rischierei.. già la gravidanza comporta ansie e paure, non aggiungerne altre!
Torna in alto Andare in basso
pinkypinky
Super Sognatrice
Super Sognatrice
pinkypinky


Messaggi : 566
Data d'iscrizione : 25.07.13

Quanti embrioni? Empty
MessaggioTitolo: Re: Quanti embrioni?   Quanti embrioni? EmptyLun 24 Nov 2014, 10:22

Anche io seguirei il consiglio.
Io avrei voluto 2 gemelli, ma il gine me l'ha sconsigliato per l'età, che è come la tua.
Ho trasferito una blasto.
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

Quanti embrioni? Empty
MessaggioTitolo: se ti hanno consigliato   Quanti embrioni? EmptyLun 24 Nov 2014, 20:34

di trasferire un embrione io seguirei il consiglio soprattutto perchè se c'è poi pericolo che il piccolo stia male o addirittura anche tu, allora meglio non rischiare e andare sul sicuro.....

poi c'è sempre il tempo per andare a prendere il fratellino o sorellina.....

se si può agevolare la gravidanza secondo me si ha il dovere di farlo, non bisogna correre rischi che potrebbe fare male al piccolo e a te.....
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Quanti embrioni? Empty
MessaggioTitolo: Re: Quanti embrioni?   Quanti embrioni? Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Quanti embrioni?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» quanti embrioni trasferire?
» Transfer...quanti embrioni???
» quanti embrioni trasferire?
» Quanti embrioni trasferire?
» QUANTI EMBRIONI TRASFERIRE A MALAGA??

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Mamme (o aspiranti) grazie all'eterologa: il sogno grazie a un dono-
Vai verso: