Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 da domani.......in corsaaaaaaaaaaaaaaaaa  - Pagina 2 Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

da domani.......in corsaaaaaaaaaaaaaaaaa

Andare in basso 
+19
Farfallina
aurora
Orchetta
edilcieloèsemprepiùblu
fataturchina
Eli81
lalla77
rochina
molly72
Pauradisognare
ioete
musetto70
Samu40
sole&luna
ballerina84
Catniss
chiara-bs
Sabri
aspettando voi
23 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo
AutoreMessaggio
aurora
Un gran bel sogno...
Un gran bel sogno...
aurora

da domani.......in corsaaaaaaaaaaaaaaaaa  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: da domani.......in corsaaaaaaaaaaaaaaaaa    da domani.......in corsaaaaaaaaaaaaaaaaa  - Pagina 2 EmptyDom 30 Nov 2014, 10:29

In bocca al lupoooo da domani.......in corsaaaaaaaaaaaaaaaaa  - Pagina 2 806920 da domani.......in corsaaaaaaaaaaaaaaaaa  - Pagina 2 806920
Torna in alto Andare in basso
Orchetta
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Orchetta

MessaggioTitolo: Re: da domani.......in corsaaaaaaaaaaaaaaaaa    da domani.......in corsaaaaaaaaaaaaaaaaa  - Pagina 2 EmptyDom 30 Nov 2014, 14:13

aspettando luglio ha scritto:
Orchetta ha scritto:
4.8, niente male per essere il quarto giorno
continua così che stai andando alla grande

cheers cheers cheers

dici!?!?!?! il quarto giorno non ancora terminato...quindi dovrei essere in regola, spero!!

Si certo che sei in regola, considera che l'endometrio cresce di 1-2 mm ogni due giorni
aspettando voi
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
aspettando voi

MessaggioTitolo: Re: da domani.......in corsaaaaaaaaaaaaaaaaa    da domani.......in corsaaaaaaaaaaaaaaaaa  - Pagina 2 EmptyDom 30 Nov 2014, 16:33

non ricordando quanto mi cresceva l endometrio lo scorso tentativo (fallito) e spulciando in un mio post di fine settembre ho letto che avevo 6mm di spessore al 4° giorno di progy con due cpr......adesso 4.8mm con tre cpr sempre al 4° giorno......c è qualcosa che non mi quadra! confused
uff che ansia maledettaaaaaa affraid
musetto70
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
musetto70

MessaggioTitolo: Re: da domani.......in corsaaaaaaaaaaaaaaaaa    da domani.......in corsaaaaaaaaaaaaaaaaa  - Pagina 2 EmptyDom 30 Nov 2014, 17:10

Ciao aspettandoluglio.... l'endometrio non risponde alla stimolazione dell'estradiolo in modo matematico. Per fortuna non siamo macchine, anche se in questi casi quasi quasi vorremmo esserlo.
Forse l'altra volta era cresciuto un po' troppo velocemente e per questo non aveva una buona struttura. Vedrai che questa volta sta crescendo in modo tale da permettere anche la giusta "consistenza".

Tranquilla!

flower
Eli81
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eli81

MessaggioTitolo: Re: da domani.......in corsaaaaaaaaaaaaaaaaa    da domani.......in corsaaaaaaaaaaaaaaaaa  - Pagina 2 EmptyDom 30 Nov 2014, 18:20

non ricordando quanto mi cresceva l endometrio lo scorso tentativo (fallito) e spulciando in un mio post di fine settembre ho letto che avevo 6mm di spessore al 4° giorno di progy con due cpr......adesso 4.8mm con tre cpr sempre al 4° giorno......c è qualcosa che non mi quadra! confused
uff che ansia maledettaaaaaa affraid

Niente panico! Vedi che le altre fatine ti dicono che non sta andando male, anzi? Lascia stare l'altro tentativo, volta pagina, dai ascolto alle fatine esperte e ai medici, ok? E relax fino a martedì.... Lo so che non è mica facile, però so anche che ce la fai! da domani.......in corsaaaaaaaaaaaaaaaaa  - Pagina 2 6142
Tieini duro cara, e tienici aggiornate!
aspettando voi
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
aspettando voi

MessaggioTitolo: Re: da domani.......in corsaaaaaaaaaaaaaaaaa    da domani.......in corsaaaaaaaaaaaaaaaaa  - Pagina 2 EmptyDom 30 Nov 2014, 21:00

si, lo so fatine, dovrei essere più calma, a volte mi riesce veramente difficile, sarà che sono stata tutto il giorno in casa, sarà la nausea (con conseguente vomito)....mah
se non ci foste voi sarei persa
grazie infinite da domani.......in corsaaaaaaaaaaaaaaaaa  - Pagina 2 6142
attendo martedì e voglio solo buone notizie felicità
Farfallina
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Farfallina

MessaggioTitolo: Re: da domani.......in corsaaaaaaaaaaaaaaaaa    da domani.......in corsaaaaaaaaaaaaaaaaa  - Pagina 2 EmptyMar 02 Dic 2014, 00:00

forza tesoro!!!!!lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol!
aspettando voi
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
aspettando voi

MessaggioTitolo: Re: da domani.......in corsaaaaaaaaaaaaaaaaa    da domani.......in corsaaaaaaaaaaaaaaaaa  - Pagina 2 EmptyMar 02 Dic 2014, 12:48

martedì: e buone notizie ho avuto evvivaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa cheers
trilaminare trilaminare trilaminare da domani.......in corsaaaaaaaaaaaaaaaaa  - Pagina 2 4878
musetto70
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
musetto70

MessaggioTitolo: Re: da domani.......in corsaaaaaaaaaaaaaaaaa    da domani.......in corsaaaaaaaaaaaaaaaaa  - Pagina 2 EmptyMar 02 Dic 2014, 13:16

martedì: e buone notizie ho avuto evvivaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa cheers
trilaminare trilaminare trilaminare da domani.......in corsaaaaaaaaaaaaaaaaa  - Pagina 2 4878

lo sapevo!! crescita più lenta, ma migliore!!!
ottima notizia!!!

flower
aspettando voi
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
aspettando voi

MessaggioTitolo: Re: da domani.......in corsaaaaaaaaaaaaaaaaa    da domani.......in corsaaaaaaaaaaaaaaaaa  - Pagina 2 EmptyMar 02 Dic 2014, 13:19

si musetto, avevi ragione, oggi è 6.2mm Very Happy
Siria72
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
Siria72

MessaggioTitolo: Re: da domani.......in corsaaaaaaaaaaaaaaaaa    da domani.......in corsaaaaaaaaaaaaaaaaa  - Pagina 2 EmptyMar 02 Dic 2014, 14:41

forza cara e in bocca al lupo!! Quando andrai?? Trilaminare è bello!!!
aspettando voi
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
aspettando voi

MessaggioTitolo: Re: da domani.......in corsaaaaaaaaaaaaaaaaa    da domani.......in corsaaaaaaaaaaaaaaaaa  - Pagina 2 EmptyMar 02 Dic 2014, 23:46

Siria72 ha scritto:
forza cara e in bocca al lupo!! Quando andrai?? Trilaminare è bello!!!
la data esatta del transfer non si sa ancora, sabato ne avrò la certezza cheers
fataturchina
Piccola sognatrice cresce..

MessaggioTitolo: Re: da domani.......in corsaaaaaaaaaaaaaaaaa    da domani.......in corsaaaaaaaaaaaaaaaaa  - Pagina 2 EmptyMer 03 Dic 2014, 08:36

Buon inizio e buon percorso verso il tuo sogno tesoro!!!

da domani.......in corsaaaaaaaaaaaaaaaaa  - Pagina 2 406823 da domani.......in corsaaaaaaaaaaaaaaaaa  - Pagina 2 406823 da domani.......in corsaaaaaaaaaaaaaaaaa  - Pagina 2 406823

da domani.......in corsaaaaaaaaaaaaaaaaa  - Pagina 2 6142 da domani.......in corsaaaaaaaaaaaaaaaaa  - Pagina 2 6142 da domani.......in corsaaaaaaaaaaaaaaaaa  - Pagina 2 6142
*Stella*
Super Sognatrice
Super Sognatrice
*Stella*

MessaggioTitolo: Re: da domani.......in corsaaaaaaaaaaaaaaaaa    da domani.......in corsaaaaaaaaaaaaaaaaa  - Pagina 2 EmptyMer 03 Dic 2014, 15:56

Un grandissimo "in bocca al lupo" anche da parte mia...
6.2 e trilaminare è un ottimo traguardo flower.....vedrai che sabato sarà perfetto!!!
Un da domani.......in corsaaaaaaaaaaaaaaaaa  - Pagina 2 6142
miao71
Un amore da sognare
Un amore da sognare
miao71

MessaggioTitolo: Re: da domani.......in corsaaaaaaaaaaaaaaaaa    da domani.......in corsaaaaaaaaaaaaaaaaa  - Pagina 2 EmptyMer 03 Dic 2014, 16:02

Va benissimo così, è molto importante che sia trilaminare e sicuramente crescerà ancora cheers Forza, cara, tanti xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx per te
aspettando voi
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
aspettando voi

MessaggioTitolo: Re: da domani.......in corsaaaaaaaaaaaaaaaaa    da domani.......in corsaaaaaaaaaaaaaaaaa  - Pagina 2 EmptyMer 03 Dic 2014, 22:54

grazie grazie fatine belle.....non vedo l ora arrivi sabato per vedere il mio endometrio cicciottoso! uff ma quanto lento è il tempo a trascorrere? confused
aspettando voi
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
aspettando voi

MessaggioTitolo: AGGIORNAMENTI   da domani.......in corsaaaaaaaaaaaaaaaaa  - Pagina 2 EmptySab 06 Dic 2014, 11:59

stamattina eco: endometrio 9 mm TRILAMINAREEEE!!!
dovrei essere felice, ma mi riesce difficile in quanto ho avuto una discussione col gine.
allo scorso tentativo di transfer fallito ci disse che avrebbe voluto scongelare 3 ovociti e tentare di portarli a blasto, quindi stamattina il mio compagno quando lui ha chiesto "siete liberi per il transfer sabato prossimo" (che razza di domanda è???? anche se avessi avuto un impegno improrogabile avrei fatto i salti mortali!!!) ha risposto si allora scongela martedì?
e lui si è inalberato perchè, a suo dire, cambiamo sempre parere.......quindi poi ha proposto di scongelarli tutti per portarli a blasto. tutti???????????????? ma se ne ho 9!!!! lui era convinto che fossero 6 (penso che voleva fare la macchietta, fregandomene 3)....comunque la decisione è questa:
scongeliamo 3, fecondiamo 3 e trasferiamo in seconda giornata, perchè secondo lui meglio in utero che non in laboratorio!
ragazze, aiutatemi....cosa ne pensate????
tra una settimana a quest'ora sarò bella che ripiena!
da domani.......in corsaaaaaaaaaaaaaaaaa  - Pagina 2 6142
Eli81
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eli81

MessaggioTitolo: Re: da domani.......in corsaaaaaaaaaaaaaaaaa    da domani.......in corsaaaaaaaaaaaaaaaaa  - Pagina 2 EmptySab 06 Dic 2014, 13:08

Cara, io non ci capisco nulla di quanti, quando scongelare ecc... Però sono felicissima x i tuo endo bello cocciottello e in gran forma! Forza cara che ci 6!!!!
Catniss
Super Sognatrice
Super Sognatrice
Catniss

MessaggioTitolo: Re: da domani.......in corsaaaaaaaaaaaaaaaaa    da domani.......in corsaaaaaaaaaaaaaaaaa  - Pagina 2 EmptySab 06 Dic 2014, 14:30

Benissimo per il tuo endometrio!
Al mio centro gli ovociti da fresco li hanno fecondati tutti e portati ad embrione in terza giornata, 2 li hanno trasferiti subito a marzo e tutti gli altri li hanno congelati, nel secondo Transfer ne hanno scongelati 2 ma non si evolvevano bene mi hanno detto che provavano a portarli a blastocisti, perciò sono passati a scongelarne altri 2 Questi hanno risposto bene ed hanno fatto il transfer.
Molti sostengono che le blastocisti siano più resistenti, alla Fivap portano a blastocisti solo in condizioni particolari così mi disse il biologo, poi ogni centro ha una sua linea di condotta.
Però scusa questo prima ti dice che li vuole portare a blastocisti tutti e poi ti dice che preferisce trasferirli in seconda giornata perchè meglio in utero che in laboratorio, non mi è chiaro cosa l'abbia portato ad una decisione così diversa, voi gli avete solo detto che non volevate scongelare tutto?

da domani.......in corsaaaaaaaaaaaaaaaaa  - Pagina 2 6142 da domani.......in corsaaaaaaaaaaaaaaaaa  - Pagina 2 769866
aspettando voi
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
aspettando voi

MessaggioTitolo: Re: da domani.......in corsaaaaaaaaaaaaaaaaa    da domani.......in corsaaaaaaaaaaaaaaaaa  - Pagina 2 EmptySab 06 Dic 2014, 15:40

cara catniss io gli ho detto che non voglio "bruciare" ovociti con tentativi inutili perchè non farò mai più una stimolazione in vita mia! siccome sono sia ovociti sia spermini congelati, dopo eventualmente non potremmo congelare embrioni, li comprometteremmo!
anche perchè scongelandone 6 se si formano per assurdo 4-5 blasto non trasferirei mai un numero così elevato rischiando una plurigemellare! la legge italiana al momento credo vieti il congelamento di embrioni.
quindi lui crede che 3 ovociti siano troppo pochi da portare a blasto, quindi prima si trasferiscono meglio è...............
che confusione
fataturchina

MessaggioTitolo: Re: da domani.......in corsaaaaaaaaaaaaaaaaa    da domani.......in corsaaaaaaaaaaaaaaaaa  - Pagina 2 EmptySab 06 Dic 2014, 16:07

che bello tesoro, la preparazione va alla grandeeee

da domani.......in corsaaaaaaaaaaaaaaaaa  - Pagina 2 406823 da domani.......in corsaaaaaaaaaaaaaaaaa  - Pagina 2 406823 da domani.......in corsaaaaaaaaaaaaaaaaa  - Pagina 2 406823

da domani.......in corsaaaaaaaaaaaaaaaaa  - Pagina 2 6142 da domani.......in corsaaaaaaaaaaaaaaaaa  - Pagina 2 6142
Catniss
Super Sognatrice
Super Sognatrice
Catniss

MessaggioTitolo: Re: da domani.......in corsaaaaaaaaaaaaaaaaa    da domani.......in corsaaaaaaaaaaaaaaaaa  - Pagina 2 EmptySab 06 Dic 2014, 16:33

cara catniss io gli ho detto che non voglio "bruciare" ovociti con tentativi inutili perchè non farò mai più una stimolazione in vita mia! siccome sono sia ovociti sia spermini congelati, dopo eventualmente non potremmo congelare embrioni, li comprometteremmo!
anche perchè scongelandone 6 se si formano per assurdo 4-5 blasto non trasferirei mai un numero così elevato rischiando una plurigemellare! la legge italiana al momento credo vieti il congelamento di embrioni.
quindi lui crede che 3 ovociti siano troppo pochi da portare a blasto, quindi prima si trasferiscono meglio è...............
che confusione

Credo che dal 2009 si possano congelare gli embrioni, ma sicuramente sono ignorante riguardo a tante cose quindi boh.
Intanto festeggia il tuo endometrio trilaminare cicciottoso cheers cheers
aspettando voi
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
aspettando voi

MessaggioTitolo: Re: da domani.......in corsaaaaaaaaaaaaaaaaa    da domani.......in corsaaaaaaaaaaaaaaaaa  - Pagina 2 EmptySab 06 Dic 2014, 19:25

infatti catniss questa cosa mi (ci) ha completamente distratto dalla felicità del transfer e dall esultare per l endometrio che si è comportato benissimo!
ora mi auguro semplicemente che i miei embrioncini piccolissimi (in seconda giornata) saranno così forti da voler rimanere con la loro mamma per un Natale speciale da domani.......in corsaaaaaaaaaaaaaaaaa  - Pagina 2 769866
tu come stai?
Catniss
Super Sognatrice
Super Sognatrice
Catniss

MessaggioTitolo: Re: da domani.......in corsaaaaaaaaaaaaaaaaa    da domani.......in corsaaaaaaaaaaaaaaaaa  - Pagina 2 EmptySab 06 Dic 2014, 19:51

Io ed il mio compagno siamo tutti incrociati per te da domani.......in corsaaaaaaaaaaaaaaaaa  - Pagina 2 769866
Io sto bene procedo un passetto alla volta.
Festeggia il tuo endometrio, mi raccomando!!!
da domani.......in corsaaaaaaaaaaaaaaaaa  - Pagina 2 6142 da domani.......in corsaaaaaaaaaaaaaaaaa  - Pagina 2 6142 da domani.......in corsaaaaaaaaaaaaaaaaa  - Pagina 2 6142
aspettando voi
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
aspettando voi

MessaggioTitolo: Re: da domani.......in corsaaaaaaaaaaaaaaaaa    da domani.......in corsaaaaaaaaaaaaaaaaa  - Pagina 2 EmptySab 06 Dic 2014, 19:59

Catniss ha scritto:
Io ed il mio compagno siamo tutti incrociati per te  da domani.......in corsaaaaaaaaaaaaaaaaa  - Pagina 2 769866
Io sto bene  procedo un passetto alla volta.
Festeggia il tuo endometrio, mi raccomando!!!
da domani.......in corsaaaaaaaaaaaaaaaaa  - Pagina 2 6142  da domani.......in corsaaaaaaaaaaaaaaaaa  - Pagina 2 6142  da domani.......in corsaaaaaaaaaaaaaaaaa  - Pagina 2 6142

oh grazie, ringrazia anche il tuo compagno!
si ora sai come festeggio?! riempio la vasca per il mio ultimo bagno rilassante, bollente, profumato e con candele colorate :pesciolino:
(ultimo bagno perchè in settimana posso solo fare doccia veloce, mentre il sabato mi rilasso un paio d ore in vasca e calcolando che sabato a quest ora sarò ripiena............ Very Happy )
da domani.......in corsaaaaaaaaaaaaaaaaa  - Pagina 2 6142 passettino passettino presto avrai una pancionaaaaa da domani.......in corsaaaaaaaaaaaaaaaaa  - Pagina 2 310596
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: da domani.......in corsaaaaaaaaaaaaaaaaa    da domani.......in corsaaaaaaaaaaaaaaaaa  - Pagina 2 Empty

da domani.......in corsaaaaaaaaaaaaaaaaa
Pagina 2 di 3Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo
 Argomenti simili
-
» cova terminata...domani beta...domani chissàààààà
» domani è già qui!!!!!!!!!!!
» Domani 1 eco
» domani 11 ottobre 2012
» E domani eco