Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Consiglio su ginecologo/a esperto/a di PMA a Torino Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Consiglio su ginecologo/a esperto/a di PMA a Torino

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
Sabri
Super Sognatrice
Super Sognatrice
Sabri


Messaggi : 744
Data d'iscrizione : 25.06.13
Età : 47
Località : Torino

Consiglio su ginecologo/a esperto/a di PMA a Torino Empty
MessaggioTitolo: Consiglio su ginecologo/a esperto/a di PMA a Torino   Consiglio su ginecologo/a esperto/a di PMA a Torino EmptyMer 26 Nov 2014, 14:20

Sto cercando un ginecologo o ginecologa a Torino esperto in pma, cioè che possa seguirmi durante la preparazione di un transfer e possa farmi i monitoraggi.
Torna in alto Andare in basso
Orchetta
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Orchetta


Messaggi : 2246
Data d'iscrizione : 20.01.14
Età : 53
Località : Torino

Consiglio su ginecologo/a esperto/a di PMA a Torino Empty
MessaggioTitolo: Re: Consiglio su ginecologo/a esperto/a di PMA a Torino   Consiglio su ginecologo/a esperto/a di PMA a Torino EmptySab 29 Nov 2014, 11:46

Ciao Sabri il mio ginecologo non è esperto di PMA quindi non te lo posso consigliare però dovessi farmi seguire da un altro medico sicuramente andrei dalla dottoressa Parise, professionalmente è molto brava e dal punto di vista umano è un angelo.



Torna in alto Andare in basso
Sabri
Super Sognatrice
Super Sognatrice
Sabri


Messaggi : 744
Data d'iscrizione : 25.06.13
Età : 47
Località : Torino

Consiglio su ginecologo/a esperto/a di PMA a Torino Empty
MessaggioTitolo: Re: Consiglio su ginecologo/a esperto/a di PMA a Torino   Consiglio su ginecologo/a esperto/a di PMA a Torino EmptySab 29 Nov 2014, 17:58

Ok grazie.
Ma il mio dubbio è ti accetta anche se non sei in cura nel suo centro?
Per i monitoraggi devi andare al Promea o ha un suo studio privato a parte?
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

Consiglio su ginecologo/a esperto/a di PMA a Torino Empty
MessaggioTitolo: Re: Consiglio su ginecologo/a esperto/a di PMA a Torino   Consiglio su ginecologo/a esperto/a di PMA a Torino EmptySab 29 Nov 2014, 18:10

c'è anche il Dott Castello che fa pma al maria vittoria e segue anche pazienti che fanno ovo per la preparazione endometriale, ha studio privato ma non so dove.
Torna in alto Andare in basso
Orchetta
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Orchetta


Messaggi : 2246
Data d'iscrizione : 20.01.14
Età : 53
Località : Torino

Consiglio su ginecologo/a esperto/a di PMA a Torino Empty
MessaggioTitolo: Re: Consiglio su ginecologo/a esperto/a di PMA a Torino   Consiglio su ginecologo/a esperto/a di PMA a Torino EmptyDom 30 Nov 2014, 11:22

Si è vero come come dice Rochina c'è anche il dottor Castello del centro di PMA del Maria Vittoria, è molto bravo e non so se riceveve privatamente, sicuramente si come tutti i medici delle strutture publiche.
Io l'ho avuto come medico, ma dopo due consulti ho preferito cambiare, non mi sono trovata bene, ma come sempre queste cose sono soggettive.

Il Promea è un centro medico privato tra i cui servizi ha oculistica, ortopedia, ginecologia e ostetricia, ecc., non si occupa unicamente di fecondazione, per cui se vai privatamente puoi scegliere il medico, con il SSN invece non te lo fanno scegliere.
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

Consiglio su ginecologo/a esperto/a di PMA a Torino Empty
MessaggioTitolo: Re: Consiglio su ginecologo/a esperto/a di PMA a Torino   Consiglio su ginecologo/a esperto/a di PMA a Torino EmptyDom 30 Nov 2014, 21:16

io mi ero fatta seguire x la preparazione dal dottor Mossotto, io andavo a bra ma ha anche lo studio a torino presso la fornaca, li riceve anche privatamente, è onesto e mooolto umano!
Torna in alto Andare in basso
Fatina187
Sogno..
Sogno..
Fatina187


Messaggi : 4580
Data d'iscrizione : 04.08.12

Consiglio su ginecologo/a esperto/a di PMA a Torino Empty
MessaggioTitolo: Re: Consiglio su ginecologo/a esperto/a di PMA a Torino   Consiglio su ginecologo/a esperto/a di PMA a Torino EmptyGio 04 Dic 2014, 09:00

Se ti va e puoi spostarti fino a Savigliano, c'è il mio , Alfio Oddo. Non è un esperto di pma, nel senso che non la fa abitualmente, ma ha seguito parecchie pazienti da ovodonazione. Con me è stato fantastico.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Consiglio su ginecologo/a esperto/a di PMA a Torino Empty
MessaggioTitolo: Re: Consiglio su ginecologo/a esperto/a di PMA a Torino   Consiglio su ginecologo/a esperto/a di PMA a Torino Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Consiglio su ginecologo/a esperto/a di PMA a Torino
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Cerco ginecologo torino
» Ginecologo Di Gregorio Torino....
» ginecologo a Torino per embrioadozione
» ginecologo esperto pma rimini
» cercasi un ginecologo esperto in fivet zona lecco,monza,bergamo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Centri PMA :: Medici-
Vai verso: