Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 ginecologo a Torino per embrioadozione Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 ginecologo a Torino per embrioadozione

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
Kat77
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba



Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 12.03.17

ginecologo a Torino per embrioadozione Empty
MessaggioTitolo: ginecologo a Torino per embrioadozione   ginecologo a Torino per embrioadozione EmptyDom 12 Mar 2017, 22:47

sono alla ricerca di un medico a Torino, o in zona, che mi possa seguire in un percorso di embrioadozione all'estero.
grazie mille! Smile
Torna in alto Andare in basso
cornelia74
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
cornelia74


Messaggi : 216
Data d'iscrizione : 26.05.16

ginecologo a Torino per embrioadozione Empty
MessaggioTitolo: Re: ginecologo a Torino per embrioadozione   ginecologo a Torino per embrioadozione EmptyLun 13 Mar 2017, 11:27

Purtroppo non posso aiutarti in zona Torino. Ma hai già scelto il centro estero? Spesso lo indicano loro il ginecologo di zona. Magari chiedi al centro.
Io, ancorché non abbia fatto embriodonazione, sono stata trattata all'estero alla Rincon di Malaga e mi hanno dato loro i riferimenti di zona, inoltre, per lo più per la prescrizione dei farmaci.

Facendo tutto loro dalla Spagna, non ho avuto necessità in Italia di un esperto in infertilità, ma sono andata da un ordinario ginecologo, poi scelto da me e questo mi ha portato anche un risparmio di spesa.

In ogni caso, anche quando ti rivolgi ad un esperto di infertilità, forse è meglio qualcuno che ha già contatti con la clinica estera, oltre perchè i prezzi diminuiscono e poi perché sono abituati a dialogare tra di loro.
In bocca al lupo!
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

ginecologo a Torino per embrioadozione Empty
MessaggioTitolo: Re: ginecologo a Torino per embrioadozione   ginecologo a Torino per embrioadozione EmptyLun 13 Mar 2017, 15:19

Kat77 ha scritto:
sono alla ricerca di un medico a Torino, o in zona, che mi possa seguire in un percorso di embrioadozione all'estero.
grazie mille! Smile
c'è mossotto che riceve alla fornaca, c'è castello che lavora al maria vittoria, diciamo che molti gine che lavorano in centri pma seguono poi per i percorsi di ovo o embrio, tu hai fatto pma in precedenza?potresti valutare un gine conosciuto nel centro pma
Torna in alto Andare in basso
Kat77
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba



Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 12.03.17

ginecologo a Torino per embrioadozione Empty
MessaggioTitolo: Re: ginecologo a Torino per embrioadozione   ginecologo a Torino per embrioadozione EmptyLun 13 Mar 2017, 15:38

per il centro estero sono ancora in alto mare Shocked
con mio marito stavamo pensando alla clinica Helios di Brno....ma non sono convintissima perchè non ho trovato molte recensioni recenti...

Ho già fatto 4 tentativi di omologa, 2 alla Livet, uno al Sant'Anna e uno al Promea... da quello che ho capito per le donazioni si affidano alla Spagna e noi eravamo più orientati alla repubblica Ceca dove mi sembrano più specializzati con i congelati...almeno mi sembra...
Per il ginecologo ho mandato ora una mail alla clinica Helios chiedendo se avevano qualche nome da darmi.

La paura di affidarsi alla clinica sbagliata è tanta Sad ...
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

ginecologo a Torino per embrioadozione Empty
MessaggioTitolo: Re: ginecologo a Torino per embrioadozione   ginecologo a Torino per embrioadozione EmptyLun 13 Mar 2017, 16:46

Io sn stata al fernet ma x il fresco e mi ha seguito mossotto. Al pronta c è.Monaco che collabora cn un centro in rep ceca ma nn ricordo quale
Torna in alto Andare in basso
Kat77
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba



Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 12.03.17

ginecologo a Torino per embrioadozione Empty
MessaggioTitolo: Re: ginecologo a Torino per embrioadozione   ginecologo a Torino per embrioadozione EmptyLun 13 Mar 2017, 18:21

scusa posso chiederti dov'è il fernet (forse c'è errore di battitura?)? come ti sei trovata con il dottor Massotto?

...magari provo a chiedere un appuntamento con Monaco, il medico non lo conosco ma il Promea mi sarebbe abbastanza comodo.

Grazie mille delle informazioni, sono veramente in crisi, non conosco nessuno che ha percorso la stada della donazione e ogni confronto mi è utilissimo!
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

ginecologo a Torino per embrioadozione Empty
MessaggioTitolo: Re: ginecologo a Torino per embrioadozione   ginecologo a Torino per embrioadozione EmptyLun 13 Mar 2017, 20:34

Gennet scusa, il t9!
Torna in alto Andare in basso
miao71
Un amore da sognare
Un amore da sognare
miao71


Messaggi : 4353
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 52
Località : Reggio Emilia

ginecologo a Torino per embrioadozione Empty
MessaggioTitolo: Re: ginecologo a Torino per embrioadozione   ginecologo a Torino per embrioadozione EmptyMar 14 Mar 2017, 12:11

Kat77 ha scritto:
per il centro estero sono ancora in alto mare Shocked
con mio marito stavamo pensando alla clinica Helios di Brno....ma non sono convintissima perchè non ho trovato molte recensioni recenti...

Ho già fatto 4 tentativi di omologa, 2 alla Livet, uno al Sant'Anna e uno al Promea... da quello che ho capito per le donazioni si affidano alla Spagna e noi eravamo più orientati alla repubblica Ceca dove mi sembrano più specializzati con i congelati...almeno mi sembra...
Per il ginecologo ho mandato ora una mail alla clinica Helios chiedendo se avevano qualche nome da darmi.

La paura di affidarsi alla clinica sbagliata è tanta Sad ...
Ciao, io ti consiglio vivamente il Pronatal di Kolin, dove ho fatto embriodonazione di due blasto vitrificate e ora sono al settimo mese di gravidanza. Sono stata in vari centri (Ivi di Valencia, Reprofit di Brno e Gennet di Praga) ma solo grazie al Pronatal ce l'ho fatta, anche grazie a un protocollo personalizzato e alla qualità embrionaria. Se hai bisogno di altre info chiedi pure ginecologo a Torino per embrioadozione 6142
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





ginecologo a Torino per embrioadozione Empty
MessaggioTitolo: Re: ginecologo a Torino per embrioadozione   ginecologo a Torino per embrioadozione Empty

Torna in alto Andare in basso
 
ginecologo a Torino per embrioadozione
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Ginecologo Di Gregorio Torino....
» Cerco ginecologo torino
» Ginecologo Torino dott.Campagnoli
» Consiglio su ginecologo/a esperto/a di PMA a Torino
» AAA cerco ginecologo milano (o zona) per embrioadozione

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Centri PMA :: Medici-
Vai verso: