Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Si inizia piano piano.. Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

Si inizia piano piano..

Andare in basso 
+6
aga
Hermione
ioete
jellyfishui
rochina
lalla77
10 partecipanti
AutoreMessaggio
lalla77
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
lalla77

Si inizia piano piano.. Empty
MessaggioTitolo: Si inizia piano piano..   Si inizia piano piano.. EmptyMer 17 Dic 2014, 00:01

Si inizia piano piano.. 806920 Care dolci fatine vi aggiorno.. cheers

Oggi ho iniziato la mia compressa di eutirox da 25 microgrammi anche se il mio dottore non voleva perchè per lui le analisi THS sono perfette..nel senso non hanno asterischi tranne per gli Anti TPO positivi di poco il mio valore 38,2 mentre come dovrebbero essere (0,0-34,0). Il centro invece dice che il THS è un pò alto il mio valore 3,10 mentre come dovrebbe essere (0,27-4,20) quindi preferiscono che prenda eutirox x tre settimane e poi ripetere le analisi..tutto questo mi è stato confermato anche dalla Vaillati..

Il Gennet mi ha inviato il piano terapeutico  bounce  bounce  bounce  provvisorio mi hanno aggiunto il Suprefact che non ho mai preso qualcuna di voi sà cos'è e come si prende?

Poi sempre Gonal dal 3 giorno del ciclo mentre l'ho sempre preso dal secondo giorno..Meropur addirittura dal 6 giorno..Ovitrelle..Progeffik questa volta ridotte di nuovo a 2-0-2..deltacortene..e aggiunta di nuovo della cardioaspirina..non mi hanno messo il Progynova mah!!

La Vaillati..  mi dice vedendo le analisi che c'è una positività per gli ANA,vi chiedo sono gli Anti TPO? Perchè io non ho visto nessun altro segno se non per questa analisi..e mi ha detto che non è nulla di grave e che mi darà una terapia di supporto prima del transfer..

Ma bisogna sempre ansiarsiiiiii...   Shocked  affraid  Shocked  affraid

Aspetto con ansia le vostre risposte che risolveranno i miei dubbi sicuramente ...smackkkkkkkkkkkkkkkkkkk

Se tutto andrà bene dovrei partire con il ciclo di metà marzo.. cheers

Si inizia piano piano.. 769866  Si inizia piano piano.. 769866  Si inizia piano piano.. 769866
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina

MessaggioTitolo: Re: Si inizia piano piano..   Si inizia piano piano.. EmptyMer 17 Dic 2014, 09:59

ottimo!sarai una primaverina covina
jellyfishui
Scintilla di sogno
Scintilla di sogno
jellyfishui

MessaggioTitolo: Re: Si inizia piano piano..   Si inizia piano piano.. EmptyMer 17 Dic 2014, 10:01

Forza Lalla!!!!
Si inizia piano piano.. 806920 Si inizia piano piano.. 806920
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete

MessaggioTitolo: tesoro se hai qualsiasi    Si inizia piano piano.. EmptyMer 17 Dic 2014, 15:19

dubbio chiedi alla vailati che lei sembra avere tanta bravura passione professionalità e pazienza....

chiedi chiedi senza farti problemi perchè non devi tenerti dubbi dentro o ansie...

dai che si riparte prestissimo!!!!!!!!!!!!
Hermione
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Hermione

MessaggioTitolo: Re: Si inizia piano piano..   Si inizia piano piano.. EmptyMer 17 Dic 2014, 16:30

Anche a me consigliano Eutirox (e sono nella tua situazione) ma solo dal ciclo del transfer.
il mio dubbio è questo: non è che prendendo Eutirox una tiroide che comunque ancora funziona da sola nonostante gli anticorpi un pò altini poi diventa dipendente dal farmaco?
Lalli cosa ti dice il tuo centro a questo proposito?
aga
Prendiamoci il sogno...
Prendiamoci il sogno...

MessaggioTitolo: Re: Si inizia piano piano..   Si inizia piano piano.. EmptyMer 17 Dic 2014, 20:23

Eutirox - niente paura.
Non ho mai avuto i problemi di TSH, ma dicono che deve essere più basso di quello che ha Lalla.
 Va controllato anche in gravidanza  perché diventa ballerino e con questo si rischia aborto precoce.
Io ho assunto sia prima, sia durante, sia post. Terminato con la nascita di Elisa.
Samu40
La gioia di sognare
La gioia di sognare

MessaggioTitolo: Re: Si inizia piano piano..   Si inizia piano piano.. EmptyGio 18 Dic 2014, 07:15

Mancano solo 2 mesi e mezzo Wink ti abbraccio Si inizia piano piano.. 6142
lalla77
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
lalla77

MessaggioTitolo: Re: Si inizia piano piano..   Si inizia piano piano.. EmptyVen 19 Dic 2014, 08:42

Eutirox preso ragazze anche la Vailati mi ha confermato di fare cura e dopo tre settimane fare analisi tsh.
Speramu ben...

Si inizia piano piano.. 769866 Si inizia piano piano.. 769866 Si inizia piano piano.. 769866
*Stella*
Super Sognatrice
Super Sognatrice
*Stella*

MessaggioTitolo: Re: Si inizia piano piano..   Si inizia piano piano.. EmptyVen 19 Dic 2014, 11:23

Ciao cara Lalla
volevo farti anch'io il mio in bocca al lupo per tuo prossimo tentativo primaverile flower e ti auguro di risolvere al meglio i tuoi problemucci con la tiroide!
Ti mando un Si inizia piano piano.. 6142 grande
Linda
Nel turbine azzurro di un sogno
Nel turbine azzurro di un sogno
Linda

MessaggioTitolo: Re: Si inizia piano piano..   Si inizia piano piano.. EmptyVen 19 Dic 2014, 11:51

Un abbraccio Lalla e tanta positività per te Si inizia piano piano.. 806920
lalla77
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
lalla77

MessaggioTitolo: Re: Si inizia piano piano..   Si inizia piano piano.. EmptyVen 19 Dic 2014, 23:29

Fatine ma sapete che vi amoooooooo!!!
Mi mettete taaaaantaaaaa caricaaaaaaaa... Si inizia piano piano.. 525888 

Si inizia piano piano.. 6142 Si inizia piano piano.. 769866 Si inizia piano piano.. 6142
fataturchina
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..

MessaggioTitolo: Re: Si inizia piano piano..   Si inizia piano piano.. EmptyLun 22 Dic 2014, 17:19

Buon inizio tesoro...
Un abbraccio forte
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Si inizia piano piano..   Si inizia piano piano.. Empty

Si inizia piano piano..
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Sospensione a 12 settimane farmaci
» Procediamo, piano piano, in questo percorso...
» Le mie beta...aiuto!
» piano piano da lumaca mi avvicino
» finalmente piano piano si riparte!