Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 CONFUSIONE TOTALE Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 CONFUSIONE TOTALE

Andare in basso 
+10
Cla
lalla77
Samu40
vale91
rochina
LApissi
ioete
mongy
barbamamma
Linda
14 partecipanti
AutoreMessaggio
Linda
Nel turbine azzurro di un sogno
Nel turbine azzurro di un sogno
Linda


Messaggi : 1905
Data d'iscrizione : 26.05.10

CONFUSIONE TOTALE Empty
MessaggioTitolo: CONFUSIONE TOTALE   CONFUSIONE TOTALE EmptyGio 18 Dic 2014, 12:19

Buongiorno fatine, è un po' di tempo che non scrivo ma il fatto è che sono veramente stanca e a volte mi capita che mentre racconto il mio percorso mi stanco io stessa a sentirmi credo sia davvero grave.
Per chi non mi conosce riassumo in breve..anche se per breve intendo ben 9 anni..il mio percorso.
5 IUI e 2 icsi omologhe fallite..passo ad ovo e faccio il mio primo tentativo alla clinica Ginemed a Siviglia e ottengo con donatrice esclusiva 4 embrioni, trasferisco i primi due ed è negativo, trasferisco i congelati ed è lo stesso.
Cambio centro e cambio ginecologa ...il centro è la clinica Rincon a Malaga.
Faccio il primo tentativo a gennaio 2014 seguita dalla gine in Italia e ottego soltanto due embrioni ed una biochimica.
Faccio il secondo tentativo e ottengo sei embrioni in terza giornata per i primi due negativo, per i congelati un negativo e una biochimica e addirittura questa biochimica potrebbe essere una geu perché ho la tuba sinistra molto gonfia comunque si risolve da sola.
Terzo tentativo da fresco ottobre 2013 ma praticamente quinto sempre alla stessa clinica e ottengo un bel positivo con transfer di due embrioni, visibile camera gestazionale, sacco vitellino embrione e battito...finisce tutto alla settima settimana con aborto e relativo raschiamento.
Vado a controllo e faccio un'isteroscopia e si riscontrano aderenze ed un piccolo mioma che tolgo in isteroscopia ad aprile 2014, torno a controllo e mi riscontrano sactosalpinge bilaterale e quindi prima di fare un ennesimo tentativo mi consigliano di chiudere le tube con il metodo essure...lo faccio a luglio 2014 in isteroscopia ed inoltre durante quest'intervento mi vengono tolte altre aderenze e un piccolo subsetto che non sapevo di avere.
Sono quindi pronta dopo un anno a fare il mio sesto tentativo sempre alla rincon e da congelato ...mi dico beh dopo tutto quello che ho fatto di sicuro andrà benissimo, invece il 30 novembre parto per Malaga piena di speranze e di positività, faccio il transfer di due embrioni a detta di Martinez belli...e mi prendo un altro negativo....negativo netto.
Chiaramente mio marito ha fatto tutti gli esami del caso compresa la frammentazione ed è tutto ok.
Ora sono qua, delusa è dir poco ma voi lo sapete bene, conoscete bene questa bruttissima sensazione, io non so cosa ho o se può essere un problema di seme che però dagli esami non si evince...manca solo il fish test vorrei farglielo fare anche se vari gine mi hanno detto che non è utile...mah.
Ovviamente questi tentativi m hanno distrutta anche a livello economico perché 9 tentativi di ovo all'estero beh lo sapete inutile far conti.
Ora mi sento impotente, bloccata....ho ancora forza dentro di me perché non è giusto dopo tutta questa fatica il problema è che ho perso anche il lavoro dopo l'aborto ...ho inviato mail a vari centri...Kiev, Brnò, Praga Grecia...per farmi un'idea dei prezzi....sono confusa non so cosa fare, non ho più riferimenti insomma chi avesse qualche consiglio io lo accetto volentieri...un abbraccio a tutte CONFUSIONE TOTALE 6142
Torna in alto Andare in basso
barbamamma
Sogno di bimba
Sogno di bimba
barbamamma


Messaggi : 3734
Data d'iscrizione : 28.04.10
Età : 50
Località : Roma

CONFUSIONE TOTALE Empty
MessaggioTitolo: Re: CONFUSIONE TOTALE   CONFUSIONE TOTALE EmptyGio 18 Dic 2014, 13:23

Accidenti tesoro, purtroppo non ho consigli in merito, ma vorrei abbracciarti forte CONFUSIONE TOTALE 6142 CONFUSIONE TOTALE 769866 CONFUSIONE TOTALE 6142
Torna in alto Andare in basso
mongy
Le ali colorate di un sogno
Le ali colorate di un sogno
mongy


Messaggi : 2831
Data d'iscrizione : 19.08.11
Età : 58
Località : veneto

CONFUSIONE TOTALE Empty
MessaggioTitolo: Re: CONFUSIONE TOTALE   CONFUSIONE TOTALE EmptyGio 18 Dic 2014, 13:42

Linda cara come già ti ho consigliato io cambierei centro e se fra i prescelti c e Prag. Io sentirei il gennet, tante fatine si sono rivolte si sono trovate bene e soprattutto hanno. Avuto il positivo, fai fare a tuo marito l ultimo esame che manca e tu potresti fare tutti quegli esami che ha fatto elisabeth : natural killer etc.. Bax amica mia!
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

CONFUSIONE TOTALE Empty
MessaggioTitolo: io sono molto schietta   CONFUSIONE TOTALE EmptyGio 18 Dic 2014, 14:23

perchè a questo punto bisogna proprio concentrasi ed essere rabbiose.....

nella vita ci vuole pure destino e fortuna e tu sinceramente sei messa dura prova, quindi la fortuna e il destino sono già indebito con te e tu devi pretendere che la ruota giri ed essere incazzata nera....

come suggerimenti ti direi che la repubblica ceca grecia e kiev sono meno cari ma altrettanto professionali rispetto alla spagna, io in ceco mi sono trovata da dio cento volte meglio che in spagna....

poi passerei al maritino, chiederei un consulto alla vailati o alla iamma per vedere se veramente tutti i controlli per gli spermini sono stati fatti per escludere che lui possa influire in qualche modo assurdo sul negativo....

poi altra possibilità per pensare anche un pochino alle finanze di casa, se tuo marito se la sente, penserei all'adozione di embrioncini congelati, la spese è molto molto inferiore alla ovo, per intendersi in ceco 5 transfer di embrioncini congelati costano come una ovo in spagna.....però tuo marito deve essere convinto....

tesoro scusa la mia schiettezza ma qua devi proprio essere furiosa perchè sei messa a dura prova, cattiva combattiva testarda.....

ora mi vengono in mente solo queste cose, vorrei essere più dolce e rassicurante ma sono tanto arrabbiate per te e vedo solo il tuo positivo da pretendere e raggiungere.....

non isolarti ma resta con noi che qualcosa la facciamo saltare fuori.........siamo con te e vogliamo il tuo positivo!!!!! è giusto che tu lo abbia!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

CONFUSIONE TOTALE Empty
MessaggioTitolo: io sono molto schietta   CONFUSIONE TOTALE EmptyGio 18 Dic 2014, 14:29

perchè a questo punto bisogna proprio concentrasi ed essere rabbiose.....

nella vita ci vuole pure destino e fortuna e tu sinceramente sei messa  dura prova, quindi la fortuna e il destino sono già indebito con te e tu devi pretendere che la ruota giri ed essere incazzata nera....

come suggerimenti ti direi che la repubblica ceca grecia e kiev sono meno cari ma altrettanto professionali rispetto alla spagna, io in ceco mi sono trovata da dio cento volte meglio che in spagna....

poi passerei al maritino, chiederei un consulto alla vailati o alla iamma per vedere se veramente tutti i controlli per gli spermini sono stati fatti per escludere che lui possa influire in qualche modo assurdo sul negativo....

poi altra possibilità per pensare anche un pochino alle finanze di casa, se tuo marito se la sente, penserei all'adozione di embrioncini congelati, la spese è molto molto inferiore alla ovo, per intendersi in ceco 5 transfer di embrioncini congelati costano come una ovo in spagna.....però tuo marito deve essere convinto....

tesoro scusa la mia schiettezza ma qua devi proprio essere furiosa perchè sei messa a dura prova, cattiva combattiva testarda.....

ora mi vengono in mente solo queste cose, vorrei essere più dolce e rassicurante ma sono tanto arrabbiate per te e vedo solo il tuo positivo da pretendere e raggiungere.....

non isolarti ma resta con noi che qualcosa la facciamo saltare fuori.........siamo con te e vogliamo il tuo positivo!!!!! è giusto che tu lo abbia!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
LApissi
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
LApissi


Messaggi : 1769
Data d'iscrizione : 11.02.14

CONFUSIONE TOTALE Empty
MessaggioTitolo: Re: CONFUSIONE TOTALE   CONFUSIONE TOTALE EmptyGio 18 Dic 2014, 14:38

tutto quello che volevo dirti l'ho visto scritto da ioete...
vi abbraccio, e spero di leggere presto delle buone notizie!

ioete ha scritto:
perchè a questo punto bisogna proprio concentrasi ed essere rabbiose.....

nella vita ci vuole pure destino e fortuna e tu sinceramente sei messa  dura prova, quindi la fortuna e il destino sono già indebito con te e tu devi pretendere che la ruota giri ed essere incazzata nera....

come suggerimenti ti direi che la repubblica ceca grecia e kiev sono meno cari ma altrettanto professionali rispetto alla spagna, io in ceco mi sono trovata da dio cento volte meglio che in spagna....

poi passerei al maritino, chiederei un consulto alla vailati o alla iamma per vedere se veramente tutti i controlli per gli spermini sono stati fatti per escludere che lui possa influire in qualche modo assurdo sul negativo....

poi altra possibilità per pensare anche un pochino alle finanze di casa, se tuo marito se la sente, penserei all'adozione di embrioncini congelati, la spese è molto molto inferiore alla ovo, per intendersi in ceco 5 transfer di embrioncini congelati costano come una ovo in spagna.....però tuo marito deve essere convinto....

tesoro scusa la mia schiettezza ma qua devi proprio essere furiosa perchè sei messa a dura prova, cattiva combattiva testarda.....

ora mi vengono in mente solo queste cose, vorrei essere più dolce e rassicurante ma sono tanto arrabbiate per te e vedo solo il tuo positivo da pretendere e raggiungere.....

non isolarti ma resta con noi che qualcosa la facciamo saltare fuori.........siamo con te e vogliamo il tuo positivo!!!!! è giusto che tu lo abbia!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

CONFUSIONE TOTALE Empty
MessaggioTitolo: Re: CONFUSIONE TOTALE   CONFUSIONE TOTALE EmptyGio 18 Dic 2014, 15:07

sono di parte, essendoci stata ed avendo portato a casa due bimbe al promo tentativo, io posso solo consigliarti il gennet, primo tenattivo costo 4900euro, secondo in caso di negativo hai lo sconto del 10 o 20 % ora non ricordo bene e se avessi un altro negativo, il terzo tenativo è gratis.quindi a conti fatti, con meno di 10mila euro faresti tre tentativi da fresco.Kiev, onestamente io l'ho scartata per diversi motivi cmq ho letto che con meno di 5mila euro puoi fare 5 tentativi da fresco, ed in caso di negativo dopo 5 tentativi, ti restituiscono la somma.Se fossi interessata a questa clinica, di cui ora mi sfugge il nome, c'è uan fatina che credo farà ovo presso loro.
Tu verso quale nazione saresti propensa?trasferire blasto al posto di embrioni?opp come dice Ioete, passare direttamente all'embrioadozione, si riducono i costi di molto e puoi provare più volte
Torna in alto Andare in basso
vale91
Super Sognatrice
Super Sognatrice
vale91


Messaggi : 602
Data d'iscrizione : 11.01.14
Età : 33

CONFUSIONE TOTALE Empty
MessaggioTitolo: Re: CONFUSIONE TOTALE   CONFUSIONE TOTALE EmptyGio 18 Dic 2014, 15:18

Tesoro che storia che hai alle spalle...che sofferenza...ma noto dalle tue parole anche tanta tenacia!!!!
ti stringo forte!!!!!!!!!!!!!
CONFUSIONE TOTALE 6142 CONFUSIONE TOTALE 6142 CONFUSIONE TOTALE 6142
Torna in alto Andare in basso
Linda
Nel turbine azzurro di un sogno
Nel turbine azzurro di un sogno
Linda


Messaggi : 1905
Data d'iscrizione : 26.05.10

CONFUSIONE TOTALE Empty
MessaggioTitolo: Re: CONFUSIONE TOTALE   CONFUSIONE TOTALE EmptyGio 18 Dic 2014, 15:21

ioete ha scritto:
perchè a questo punto bisogna proprio concentrasi ed essere rabbiose.....

nella vita ci vuole pure destino e fortuna e tu sinceramente sei messa  dura prova, quindi la fortuna e il destino sono già indebito con te e tu devi pretendere che la ruota giri ed essere incazzata nera....

come suggerimenti ti direi che la repubblica ceca grecia e kiev sono meno cari ma altrettanto professionali rispetto alla spagna, io in ceco mi sono trovata da dio cento volte meglio che in spagna....

poi passerei al maritino, chiederei un consulto alla vailati o alla iamma per vedere se veramente tutti i controlli per gli spermini sono stati fatti per escludere che lui possa influire in qualche modo assurdo sul negativo....

poi altra possibilità per pensare anche un pochino alle finanze di casa, se tuo marito se la sente, penserei all'adozione di embrioncini congelati, la spese è molto molto inferiore alla ovo, per intendersi in ceco 5 transfer di embrioncini congelati costano come una ovo in spagna.....però tuo marito deve essere convinto....

tesoro scusa la mia schiettezza ma qua devi proprio essere furiosa perchè sei messa a dura prova, cattiva combattiva testarda.....

Tesoro invece fai proprio bene ad essere schietta...lo apprezzo credimi.
Io sono già paziente della Iammarrone da anni e le ho chiesto di capire insieme la situazione di mio marito e lei mi ha detto che ha un seme compatibile con la gravidanza.
Io comunque farò ripetere frammentazione e faremo fish test...e vediamo un po'....poi niente ora vediamo cosa riusciamo a fare i sacrifici sono troppi e su questo forum purtroppo lo sappiamo tutte.
Grazie CONFUSIONE TOTALE 769866

ora mi vengono in mente solo queste cose, vorrei essere più dolce e rassicurante ma sono tanto arrabbiate per te e vedo solo il tuo positivo da pretendere e raggiungere.....

non isolarti ma resta con noi che qualcosa la facciamo saltare fuori.........siamo con te e vogliamo il tuo positivo!!!!! è giusto che tu lo abbia!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Linda
Nel turbine azzurro di un sogno
Nel turbine azzurro di un sogno
Linda


Messaggi : 1905
Data d'iscrizione : 26.05.10

CONFUSIONE TOTALE Empty
MessaggioTitolo: Re: CONFUSIONE TOTALE   CONFUSIONE TOTALE EmptyGio 18 Dic 2014, 15:26

rochina ha scritto:
sono di parte, essendoci stata ed avendo portato a casa due bimbe al promo tentativo, io posso solo consigliarti il gennet, primo tenattivo costo 4900euro, secondo in caso di negativo hai lo sconto del 10 o 20 % ora non ricordo bene e se avessi un altro negativo, il terzo tenativo è gratis.quindi a conti fatti, con meno di 10mila euro faresti tre tentativi da fresco.Kiev, onestamente io l'ho scartata per diversi motivi cmq ho letto che con meno di 5mila euro puoi fare 5 tentativi da fresco, ed in caso di negativo dopo 5 tentativi, ti restituiscono la somma.Se fossi interessata a questa clinica, di cui ora mi sfugge il nome, c'è uan fatina che credo farà ovo presso loro.
Tu verso quale nazione saresti propensa?trasferire blasto al posto di embrioni?opp come dice Ioete, passare direttamente all'embrioadozione, si riducono i costi di molto e puoi provare più volte

Rochina io in realtà ho inviato delle mail giusto per capire costi ecc sia alla Fiv di Valencia dove sono state tante fatine e si sono trovate bene e poi in Repubblica Ceca per cambiare completamente tutto...e ho inviato una mail al fertility center perché ho visto che non ci sono tempi di attesa...però per me è davvero una corsa contro il tempo perché io ho 47 anni e appunto per la legge ceca il limite è 48 quindi dovrei muovermi e per ora sono bloccata.
CONFUSIONE TOTALE 6142
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

CONFUSIONE TOTALE Empty
MessaggioTitolo: per la ceco   CONFUSIONE TOTALE EmptyGio 18 Dic 2014, 17:59

forse ci sono alcuni centri che vanno oltre l'età se il tuo gine ti fà una carta dove si dice che godi di buona salute e che sei in grado fisicamente e psicologicamente di affrontare il percorso della gravidanza....

in ceco i tempi di attesa per ovo sono scarsissimi mentre per gli embrioncini congelati sono di sei mesi ma se accenni al problema dell'età sicuramente ti combinano....

mi raccomando combattiva grintosa rabbiosa......

una soluzione bisogna trovarla.....

forza cara forza....che quando il gioco si fà duro i duri iniziano a giocare e tu e tuo marito dovete farcela....
Torna in alto Andare in basso
Linda
Nel turbine azzurro di un sogno
Nel turbine azzurro di un sogno
Linda


Messaggi : 1905
Data d'iscrizione : 26.05.10

CONFUSIONE TOTALE Empty
MessaggioTitolo: Re: CONFUSIONE TOTALE   CONFUSIONE TOTALE EmptyGio 18 Dic 2014, 18:20

ioete ha scritto:
forse ci sono alcuni centri che vanno oltre l'età se il tuo gine ti fà una carta dove si dice che godi di buona salute e che sei in grado fisicamente e psicologicamente di affrontare il percorso della gravidanza....

in ceco i tempi di attesa per ovo sono scarsissimi mentre per gli embrioncini congelati sono di sei mesi ma se accenni al problema dell'età sicuramente ti combinano....

mi raccomando combattiva grintosa rabbiosa......

una soluzione bisogna trovarla.....

forza cara forza....che quando il gioco si fà duro i duri iniziano a giocare e tu e tuo marito dovete farcela....

CONFUSIONE TOTALE 769866 CONFUSIONE TOTALE 769866 CONFUSIONE TOTALE 769866
Torna in alto Andare in basso
Samu40
La gioia di sognare
La gioia di sognare



Messaggi : 3507
Data d'iscrizione : 24.03.10
Località : marche

CONFUSIONE TOTALE Empty
MessaggioTitolo: Re: CONFUSIONE TOTALE   CONFUSIONE TOTALE EmptyVen 19 Dic 2014, 00:22

Mi dispiace tanto tesoro......caspita.......un percorso molto duro Crying or Very sad non mollare però, il sole arriva sempre dopo la pioggia
Torna in alto Andare in basso
lalla77
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
lalla77


Messaggi : 1287
Data d'iscrizione : 15.01.13
Età : 46
Località : liguria

CONFUSIONE TOTALE Empty
MessaggioTitolo: Re: CONFUSIONE TOTALE   CONFUSIONE TOTALE EmptyVen 19 Dic 2014, 08:51

Linda prima cosa non mollare assolutamente mai e poi mai...
Poi forse anche io sono di parte anche se di positivo ne ho avuto uno finito dopo 6 settimane ed un negativo netto,ma mi sono trovata talmente bene al Gennet che non ho davvero intenzione di cambiarlo cercano davvero di fare il tutto e per tutto per farti arrivare alla meta almeno io mi sono sentita così CONFUSIONE TOTALE 806920

CONFUSIONE TOTALE 769866 CONFUSIONE TOTALE 769866 CONFUSIONE TOTALE 769866
Torna in alto Andare in basso
Linda
Nel turbine azzurro di un sogno
Nel turbine azzurro di un sogno
Linda


Messaggi : 1905
Data d'iscrizione : 26.05.10

CONFUSIONE TOTALE Empty
MessaggioTitolo: Re: CONFUSIONE TOTALE   CONFUSIONE TOTALE EmptyVen 19 Dic 2014, 11:49

lalla77 ha scritto:
Linda prima cosa non mollare assolutamente mai e poi mai...
Poi forse anche io sono di parte anche se di positivo ne ho avuto uno finito dopo 6 settimane ed un negativo netto,ma mi sono trovata talmente bene al Gennet che non ho davvero intenzione di cambiarlo cercano davvero di fare il tutto e per tutto per farti arrivare alla meta almeno io mi sono sentita così CONFUSIONE TOTALE 806920

CONFUSIONE TOTALE 769866 CONFUSIONE TOTALE 769866 CONFUSIONE TOTALE 769866

In tante mi parlano bene del Gennet...unico neo tempi di attesa lunghi perché un po' di tempo fa inviai loro una mail...ora vediamo un po' ma ne sono attratta CONFUSIONE TOTALE 6142
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

CONFUSIONE TOTALE Empty
MessaggioTitolo: Re: CONFUSIONE TOTALE   CONFUSIONE TOTALE EmptyVen 19 Dic 2014, 12:29

anche l'europe ed il prague fertility sempre a praga, han portato tanti positivi e non c'è lista di attesa
Torna in alto Andare in basso
Linda
Nel turbine azzurro di un sogno
Nel turbine azzurro di un sogno
Linda


Messaggi : 1905
Data d'iscrizione : 26.05.10

CONFUSIONE TOTALE Empty
MessaggioTitolo: Re: CONFUSIONE TOTALE   CONFUSIONE TOTALE EmptyVen 19 Dic 2014, 12:32

rochina ha scritto:
anche l'europe ed il prague fertility sempre a praga, han portato tanti positivi e non c'è lista di attesa

Si infatti ho già inviato loro una mail....aspetto solo di far fare ancora una volta gli esami a mio marito e poi valuto la situazione, intanto lunedì vado a fare una visita di controllo e parlo con il mio gine CONFUSIONE TOTALE 986466
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

CONFUSIONE TOTALE Empty
MessaggioTitolo: linda mi piace   CONFUSIONE TOTALE EmptyVen 19 Dic 2014, 13:19

come affronti la cosa....stai prendendo la situazione in pugno da guerriera.....

vedrai che ci si riesce......

Torna in alto Andare in basso
lalla77
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
lalla77


Messaggi : 1287
Data d'iscrizione : 15.01.13
Età : 46
Località : liguria

CONFUSIONE TOTALE Empty
MessaggioTitolo: Re: CONFUSIONE TOTALE   CONFUSIONE TOTALE EmptyVen 19 Dic 2014, 23:33

Al Gennet x ovodinazione o embriodonazione sono sei mesi di attesa credo per il resto molto meno..io come ho fatto il colloquio la fivet con donatore l'avrei potuta far subito poi sono io che ho aspettato!!!

CONFUSIONE TOTALE 6142
Torna in alto Andare in basso
Cla
La fata dolce del sogno
La fata dolce del sogno



Messaggi : 2956
Data d'iscrizione : 16.12.11
Località : Bergamo

CONFUSIONE TOTALE Empty
MessaggioTitolo: Re: CONFUSIONE TOTALE   CONFUSIONE TOTALE EmptySab 20 Dic 2014, 15:53

Mi dispiace tanto. ....però mi sembri sufficientemente agguerrita per affrontare un nuovo tentativo. ...non so dirti consigli sull''estero ma ti abbraccio forte
Torna in alto Andare in basso
musetto70
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
musetto70


Messaggi : 2895
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 53
Località : Milano

CONFUSIONE TOTALE Empty
MessaggioTitolo: Re: CONFUSIONE TOTALE   CONFUSIONE TOTALE EmptyLun 22 Dic 2014, 14:45

Ciao Linda, passo per un saluto ed un forte abbraccio! Posso lontanamente immaginare il tuo dolore perché io sono con due tentativi di ovo fallita mi sento parecchio giù, non oso immaginare nove... però dalla tua sento che hai ancora tanta forza dentro di te.

Condivido ciò che dice ioete : un consulto super approfondito e una bella chiacchierata tra te e tuo marito per vedere se cambiare strada e percorrere l'embriodonazione potrebbero essere necessari.

Un abbraccio forte forte

Torna in alto Andare in basso
Linda
Nel turbine azzurro di un sogno
Nel turbine azzurro di un sogno
Linda


Messaggi : 1905
Data d'iscrizione : 26.05.10

CONFUSIONE TOTALE Empty
MessaggioTitolo: Re: CONFUSIONE TOTALE   CONFUSIONE TOTALE EmptyLun 22 Dic 2014, 16:52

musetto70 ha scritto:
Ciao Linda, passo per un saluto ed un forte abbraccio! Posso lontanamente immaginare il tuo dolore perché io sono con due tentativi di ovo fallita mi sento parecchio giù, non oso immaginare nove... però dalla tua sento che hai ancora tanta forza dentro di te.  

Condivido ciò che dice ioete : un consulto super approfondito e una bella chiacchierata tra te e tuo marito per vedere se cambiare strada e percorrere l'embriodonazione potrebbero essere necessari.

Un abbraccio forte forte


Grazie Musetto e grazie a tutte voi per tutti i vostri incoraggiamenti CONFUSIONE TOTALE 769866
Torna in alto Andare in basso
fataturchina
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..



Messaggi : 186
Data d'iscrizione : 13.09.14

CONFUSIONE TOTALE Empty
MessaggioTitolo: Re: CONFUSIONE TOTALE   CONFUSIONE TOTALE EmptyLun 22 Dic 2014, 17:17

Mi dispiace tanto...come non capirti...io tra tentativi da fresco e dacongelati ho accumulato sette fallimenti,cinque negativi e due biochimiche...forza, non possiamo arrenderci.
Ti abbraccio forte forte
Torna in alto Andare in basso
anna80
Protetta dal sole del sogno
Protetta dal sole del sogno
anna80


Messaggi : 715
Data d'iscrizione : 29.09.11
Età : 44
Località : verbania

CONFUSIONE TOTALE Empty
MessaggioTitolo: Re: CONFUSIONE TOTALE   CONFUSIONE TOTALE EmptyVen 26 Dic 2014, 18:09

Ciao Linda non ti conosco quindi piacere!! cavolo nove tentativi sono tanti. Io non so se riuiscirei ad arrivare ad un numero cosi'...NON CREDO PROPIO!! Shocked
Ti abbraccio CONFUSIONE TOTALE 769866
Torna in alto Andare in basso
Orchetta
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Orchetta


Messaggi : 2246
Data d'iscrizione : 20.01.14
Età : 52
Località : Torino

CONFUSIONE TOTALE Empty
MessaggioTitolo: Re: CONFUSIONE TOTALE   CONFUSIONE TOTALE EmptySab 27 Dic 2014, 11:28

Ciao Linda leggo la tua storia e in qualche modo mi ritrovo, adesso dopo 4 ics e 1 ovo sono alla mia terza embrioadozione.
In parte il risultato del fish test dopo il negativo della ovo ci ha convinti a cambiare definitivamente strada. Ma ho voluto fare degli approfondimenti anche su di me e da li' e' emerso che ho qualche problemino con malattie autoimmuni e trombofilie, per cui se non hai ancora fatto gli esami del listone te li raccomando, non bisogna lasciare nulla di intentato.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





CONFUSIONE TOTALE Empty
MessaggioTitolo: Re: CONFUSIONE TOTALE   CONFUSIONE TOTALE Empty

Torna in alto Andare in basso
 
CONFUSIONE TOTALE
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» confusione totale...
» confusione totale help
» Confusione totale...
» Tiroidectomia totale
» ciao a tutte!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: La MIA strada per un sogno: i nostri percorsi, le nostre storie-
Vai verso: