Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Email dell'istituto Marques Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Email dell'istituto Marques

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Tanit71
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
Tanit71


Messaggi : 108
Data d'iscrizione : 19.12.14

Email dell'istituto Marques Empty
MessaggioTitolo: Email dell'istituto Marques   Email dell'istituto Marques EmptyVen 19 Dic 2014, 20:02

Salve a tutti! Scusate, sono nuova e spero di non combinare guai scrivendo nel posto sbagliato! A gennaio compirò 44 anni e dopo un tentativo di fivet fallito miseramente (al pick up i miei miseri due follicoli sono risultati vuoti) mi sto orientando verso l'ovodonazione. Ho visto che la scelta è vastissima, ma il mio interesse si è orientato verso l'istituto Marques di Barcellona. Non riesco però a trovare l'indirizzo email per contattarli. Non vorrei fare la videochiamata di skype che mi propongono, ma solo mandare una mail con richiesta di info. Qualcuna di voi sa dove posso trovarla? Grazie mille a tutte coloro che mi vorranno dare una mano. Spero tanto che tutto l'affetto e l'organizzazione che ho visto in queste pagine diano una mano anche a me in questo percorso.
Torna in alto Andare in basso
LApissi
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
LApissi


Messaggi : 1769
Data d'iscrizione : 11.02.14

Email dell'istituto Marques Empty
MessaggioTitolo: Re: Email dell'istituto Marques   Email dell'istituto Marques EmptyVen 19 Dic 2014, 21:17

A me le loro comunicazioni generiche di informazioni arrivano da:
info@institutomarques.com
Poi però non so se hanno anche un indirizzo più specifico..
In bocca al lupo!!
Torna in alto Andare in basso
Tanit71
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
Tanit71


Messaggi : 108
Data d'iscrizione : 19.12.14

Email dell'istituto Marques Empty
MessaggioTitolo: Re: Email dell'istituto Marques   Email dell'istituto Marques EmptyVen 19 Dic 2014, 22:21

Grazie mille, sei stata gentilissima! Proverò all'indirizzo che mi hai dato. Speriamo bene! Grazie ancora!
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

Email dell'istituto Marques Empty
MessaggioTitolo: se può esserti utile    Email dell'istituto Marques EmptyDom 21 Dic 2014, 13:14

questo forum è collegato anche ad una onlus con lo stesso nome "stradaperunsognonlus" e c'è una stretta collaborazione con il marques che fà degli sconti alle tesserate della onlus.....lo sconto stà sempre bene visto i soldi che dobbiamo sborsare per le nostre cure, facci un pensierino.....

il sito del marques è questo: http://www.institutmarques.it/

mentre quello della onlus è www.stradaperunsognonlus.com

in bocca alla ciko!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
LApissi
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
LApissi


Messaggi : 1769
Data d'iscrizione : 11.02.14

Email dell'istituto Marques Empty
MessaggioTitolo: Re: Email dell'istituto Marques   Email dell'istituto Marques EmptyDom 21 Dic 2014, 14:58

Giustissimo!!
Nella mia firma trovi i link diretti!
In bocca al lupo
Torna in alto Andare in basso
Tanit71
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
Tanit71


Messaggi : 108
Data d'iscrizione : 19.12.14

Email dell'istituto Marques Empty
MessaggioTitolo: Re: Email dell'istituto Marques   Email dell'istituto Marques EmptyDom 21 Dic 2014, 17:53

Grazie ancora a tutte! Ho visto le convenzioni e le trovo davvero ottime! Io credo che con le tariffe del Marques che ho visto qua e la nel forum potrò al massimo permettermi un tentativo. La tessera e quindi l'eventuale convenzione, sono occasioni da non perdere! Grazie ancora!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Email dell'istituto Marques Empty
MessaggioTitolo: Re: Email dell'istituto Marques   Email dell'istituto Marques Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Email dell'istituto Marques
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Arrivata email dalla clinica!!!!!!!!!!!!!!!!!!
» Ci sono anch'io!
» marques ovodonazione
» il centro non è il marques
» BARCELLONA (SPAGNA) - ISTITUTO MARQUES

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio informativo: diamoci una mano...domande risposte e affini :: FAQ, domande e risposte, dubbi e chiarimenti-
Vai verso: