Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 istituto marques Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 istituto marques

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
laura02
Un tenero sogno dolcissimo..
Un tenero sogno dolcissimo..
laura02


Messaggi : 3105
Data d'iscrizione : 13.01.11
Età : 56

istituto marques Empty
MessaggioTitolo: istituto marques   istituto marques EmptyMar 08 Feb 2011, 16:36

carissime amiche,
ho bisogno del vostro aiuto perchè mi sento un pò sola nel percorso verso l'eterologa: non riesco a trovare un professionista che mi aiuti nella scelta: ma possibile che li trovo tutti io i ginecologi ottusi??!!!
Allora, grazie soprattutto alle schede di Bibbi e alle notizie in internet ho cercato di documentarmi da sola e sono giunta alla conclusione che la mia scelta potrebbe cadere sull'istituto Marques: qualcuno ha notizie o può aiutarmi?
ho visto che tante di voi si sono rivolte all'IVI a valenzia, ho cercato di mettermi in contatto personalmente ma non ho capito perchè mi hanno risposto (dopo un bel pò) quelli di Barcellona.....Boh! Ad istinto non mi è piaciuto molto.....
Qualcuna di Voi mi può aiutare riportandomi la propria esperienza?
Mi rivolgo a Marques????
Grazie.
Torna in alto Andare in basso
brì
Arcobaleno di dolci sogni..
Arcobaleno di dolci sogni..
brì


Messaggi : 526
Data d'iscrizione : 09.01.11
Età : 56
Località : prov. Mb

istituto marques Empty
MessaggioTitolo: Re: istituto marques   istituto marques EmptyMer 09 Feb 2011, 14:19


ciao Laura, personalmente avevo inviato, tramite mail, richieste di informazioni a 4 cliniche tra Valencia, Barcellona e Madrid, la prima a rispondermi....tra l'altro mi hanno telefonato... è stata l'Ivi di Valencia e da lì è scoccata la scintilla e ho scelto loro.
Se vuoi l'indirizzo mail giusto al quale contattarli te lo mando in MP, solo perchè non so se posso postarlo qui.
Io ho fatto due fivet prima ed entrambe i ginecologi che mi hanno seguita, uno qui a Monza e l'altro a Lugano, vista l'età mi hanno consigliato senza mezzi termini l'eterologa.
In bocca al lupo Wink
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




istituto marques Empty
MessaggioTitolo: Re: istituto marques   istituto marques EmptyMer 09 Feb 2011, 14:24

Wink Il "problema" è che ci sono molte,troppe cliniche........e quindi sceglierne una diventa ,a volte, problematico......ma tu contattane alcune e poi scegli quella che più ti ispira........al di là dei commenti e dei prezzi.......
insomma fidati del tuo istinto...... Wink Wink
per il marques non ti posso aiutare.......io personalmenmte sono stata a Malaga e mi sono trovata bene.......ma ci sono altre cliniche affidabili......
felicità in bocca al lupo x tutto
Torna in alto Andare in basso
laura02
Un tenero sogno dolcissimo..
Un tenero sogno dolcissimo..
laura02


Messaggi : 3105
Data d'iscrizione : 13.01.11
Età : 56

istituto marques Empty
MessaggioTitolo: grazie per esserci   istituto marques EmptyMer 09 Feb 2011, 15:52

Grazie per avermi risposto.
per Bri: se potessi mandarmi i riferimenti te ne sarei molto garta.
RAGAZZEEEEEE!!!!!
Che fatica!!!!
Ci sono giorni che mi sento così sola......
Grazie di esserci!
Torna in alto Andare in basso
brì
Arcobaleno di dolci sogni..
Arcobaleno di dolci sogni..
brì


Messaggi : 526
Data d'iscrizione : 09.01.11
Età : 56
Località : prov. Mb

istituto marques Empty
MessaggioTitolo: Re: istituto marques   istituto marques EmptyMer 09 Feb 2011, 16:03



ti ho mandato il tutto in MP, forza e coraggio..... qui non si è mai sole Wink
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




istituto marques Empty
MessaggioTitolo: Re: istituto marques   istituto marques EmptyGio 24 Feb 2011, 12:35

laura02 ha scritto:
carissime amiche,
ho bisogno del vostro aiuto perchè mi sento un pò sola nel percorso verso l'eterologa: non riesco a trovare un professionista che mi aiuti nella scelta: ma possibile che li trovo tutti io i ginecologi ottusi??!!!
Allora, grazie soprattutto alle schede di Bibbi e alle notizie in internet ho cercato di documentarmi da sola e sono giunta alla conclusione che la mia scelta potrebbe cadere sull'istituto Marques: qualcuno ha notizie o può aiutarmi?
ho visto che tante di voi si sono rivolte all'IVI a valenzia, ho cercato di mettermi in contatto personalmente ma non ho capito perchè mi hanno risposto (dopo un bel pò) quelli di Barcellona.....Boh! Ad istinto non mi è piaciuto molto.....
Qualcuna di Voi mi può aiutare riportandomi la propria esperienza?
Mi rivolgo a Marques????
Grazie.

Ciao ragazze e ciao Laura, è la prima volta che scrivo e lo faccio qui perchè anche io mi sto interessando al Marques Conosco l’Istituto Marques perché un’amica mia italiana lavora li e mi ha detto che sono molto in gamba e hanno molta fama a Barcellona. Anche altre amiche hanno avuto i loro bimbi li e sono molto contente dell’attenzione ricevuta, sia a livello umano che personale. Mi ha passato il numero del nuovo ufficio che hanno aperto in Italia. Ho chiamato e ti danno tutte le informazioni in italiano!!! In ogni caso voglio chiedere più info anche alla mia amica, se ci può consigliare qualcosa in più, sui trattamenti, sul medico migliore, etc...che ne dite? Un saluto a tutte!!! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
laura02
Un tenero sogno dolcissimo..
Un tenero sogno dolcissimo..
laura02


Messaggi : 3105
Data d'iscrizione : 13.01.11
Età : 56

istituto marques Empty
MessaggioTitolo: Re: istituto marques   istituto marques EmptyGio 24 Feb 2011, 14:05

Grazie dell'interessamento: cosa signiofica che hanno aperto un ufficio in Italia?
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

istituto marques Empty
MessaggioTitolo: Re: istituto marques   istituto marques EmptyGio 24 Feb 2011, 14:16

Per quanto riguarda il Marques ho solo da riferirti l'esperienza di una mia cara amica, purtroppo veterana pma che ci è stata e ci tornerà. Lei ne parla un gran bene. Di più non so se non che è un centro molto rinomato.
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
Ospite
Ospite




istituto marques Empty
MessaggioTitolo: Re: istituto marques   istituto marques EmptyLun 28 Feb 2011, 09:59

laura02 ha scritto:
Grazie dell'interessamento: cosa signiofica che hanno aperto un ufficio in Italia?

Ciao Laura. Hanno abilitato un servizio di attenzione con un numero italiano, pensato esclusivamente per i pazienti in Italia.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




istituto marques Empty
MessaggioTitolo: Re: istituto marques   istituto marques EmptyLun 28 Feb 2011, 10:22

Concordo con Bri. in Ivi ho trovato persone molto competenti e ti senti a casa: il medico che mi segue è spagnolo ma capisce e parla benissimo l'italiano, le sue assistenti sono italiane e sono molto disponibili; i prezzi alla lunga mi sembra che equivalgano: Valencia è facile da raggiungere e offre molto in termini di alberghi e strutture. In questo periodo per i pazienti italiani è previsto uno sconto del 10% su un totale di 8750€. non è malaccio!
fammi saper cosa sceglierai. Magari ci si trova lì per un caffè!
baci Paola
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




istituto marques Empty
MessaggioTitolo: Re: istituto marques   istituto marques EmptyGio 05 Apr 2012, 12:41

salve ragazze .....posso avere piu info aggiornate riguardo questo centro ,di come vi siete trovate ,della loro riuscita.....
ho letto nella scheda di BIBBI che c'è un 10% sconto su interventi di fiv omologa x inscritti...come si puo ottenere il sconto e s'è ancora valido,
vi ringrazio
Torna in alto Andare in basso
laura02
Un tenero sogno dolcissimo..
Un tenero sogno dolcissimo..
laura02


Messaggi : 3105
Data d'iscrizione : 13.01.11
Età : 56

istituto marques Empty
MessaggioTitolo: Re: istituto marques   istituto marques EmptyGio 05 Apr 2012, 14:23

strawsberry ha scritto:
salve ragazze .....posso avere piu info aggiornate riguardo questo centro ,di come vi siete trovate ,della loro riuscita.....
ho letto nella scheda di BIBBI che c'è un 10% sconto su interventi di fiv omologa x inscritti...come si puo ottenere il sconto e s'è ancora valido,
vi ringrazio


Ci sono andata in Agosto di quest'estate.
Ho speso all'incirca 10.000 per ovodonazione.
Successivamente mi sono rivolta ad un'altro centro.
Se hai bisogno di informazioni contattami pure.
Torna in alto Andare in basso
mare6
Immersa nel sogno
Immersa nel sogno
mare6


Messaggi : 2361
Data d'iscrizione : 12.01.12
Località : Roma

istituto marques Empty
MessaggioTitolo: Re: istituto marques   istituto marques EmptyGio 05 Apr 2012, 19:49

Anche se non sono stata al Marques tifo per te!!!! Buona scelta!!!
Ps. Ha ragione Alessia, fidati del tuo istinto... flower
Io sono stata a Malaga....
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





istituto marques Empty
MessaggioTitolo: Re: istituto marques   istituto marques Empty

Torna in alto Andare in basso
 
istituto marques
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Istituto Marques - Barcellona
» Istituto Marquès Barcellona
» istituto marques a Roma
» Istituto Marques di Barcellona
» info x convenzioni istituto marques

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Mamme (o aspiranti) grazie all'eterologa: il sogno grazie a un dono-
Vai verso: