Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Due cuccioli con me Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

Due cuccioli con me

Andare in basso 
+19
dolcevita73
fiamma
Linda
Milan23
miao71
*Stella*
Aly81
fataturchina
Orchetta
Samu40
ioete
vale91
Fatina187
Amore grande
chiara-bs
Eli81
mongy
Catniss
molly72
23 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
molly72
Super Sognatrice
Super Sognatrice

Due cuccioli con me Empty
MessaggioTitolo: Due cuccioli con me   Due cuccioli con me EmptySab 10 Gen 2015, 14:21

Fatine, con grandissime emozioni vivo questo momento!

Ieri altra eco, a 8+1, e i due bellissimi piccini sono con me.
Il battito è forte, loro sono circa 19 millimetri ciascuno, crescono bene!

E io e mio marito siamo al settimo cielo e, insieme, impauriti come due bimbetti di fronte all'ignoto!!!
Credo di provare ogni tipo di emozione, ad ogni istante.
Non sono serena, e vorrei esserlo, mi sento impreparata, colta di sorpresa, inadatta.
Mi sento colma di felicità, che se la lasciassi andare mi farebbe battere forte il cuore e sciogliere in lacrime.
Mi sembra di non poter o non dover ancora gioire troppo, è troppo presto, bisogna andare cauti.
Ma come si fa? Guardo di nascosto i passeggini gemellari, guardo e riguardo alcune immagine fantastiche e buffe dell'ultima eco fatta, in cui si vedono già' i primi abbozzi delle braccia, delle gambe... sembra un disegno!

Fatine, solo poco tempo fa pensavo che mai avrei vissuto queste emozioni...
Devo tanto alla pma, all'ovodonazione, a questo forum e a voi!!!  Due cuccioli con me 806920
Fatine, un abbraccio grande a tutte voi
Due cuccioli con me 769866  Due cuccioli con me 769866
Torna in alto Andare in basso
Catniss
Super Sognatrice
Super Sognatrice
Catniss

MessaggioTitolo: Re: Due cuccioli con me   Due cuccioli con me EmptySab 10 Gen 2015, 14:32

Cara,
Sono felicissima per te.
Già ti stravolge la notizia di aspettarne uno, figuriamoci due!
Purtroppo riguardo al fatto di non riuscire ad essere serena ti capisco bene, io avevo ed ho sempre un po' di ansia ed è brutto perchè non ci si riesce a godere appieno la gioia.
È tutto incredibilmente meraviglioso e non si riesce a credere che stia succedendo veramente.
Un abbraccio grande!
Due cuccioli con me 769866 Due cuccioli con me 6142 Due cuccioli con me 769866 Due cuccioli con me 6142 Due cuccioli con me 769866
mongy
Le ali colorate di un sogno
Le ali colorate di un sogno
mongy

MessaggioTitolo: Re: Due cuccioli con me   Due cuccioli con me EmptySab 10 Gen 2015, 14:38

Complimenti Molly!!!
Eli81
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eli81

MessaggioTitolo: Re: Due cuccioli con me   Due cuccioli con me EmptySab 10 Gen 2015, 16:06

Due cuccioli con me 769866 Due cuccioli con me 769866
chiara-bs
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
chiara-bs

MessaggioTitolo: Re: Due cuccioli con me   Due cuccioli con me EmptyDom 11 Gen 2015, 03:24

L'ansia è più che normale, purtroppo anche quella fa parte di questo fantastico viaggio..però cerca di goderti il più possibile questa doppia gioia..i mesi poi vedrai che voleranno!
Amore grande
Sognare e vivere
Sognare e vivere

MessaggioTitolo: Re: Due cuccioli con me   Due cuccioli con me EmptyDom 11 Gen 2015, 09:27

Due cuccioli con me 310596 Due cuccioli con me 310596 doppia cicogna.
Fatina187
Sogno..
Sogno..
Fatina187

MessaggioTitolo: Re: Due cuccioli con me   Due cuccioli con me EmptyDom 11 Gen 2015, 09:57

Mi rivedo molto in quello che scrivi. L'inizio è un po' così. Sei felice, ma hai paura di esserlo. Mi ricordo che contavo quanto mancava alle 12 settimane... Anche se in realtà ero serena, dentro di me c'era sempre questa paura, che tutto potesse finire. Sapevo a memoria le percentuali di aborto spontaneo ad ogni fase...
vale91
Super Sognatrice
Super Sognatrice
vale91

MessaggioTitolo: Re: Due cuccioli con me   Due cuccioli con me EmptyDom 11 Gen 2015, 10:42

che gioia nelle tue parole!!!!
Vedrai che andrà tutto bene e che queste due vite che stanno crescendo dentro di te presto si nutriranno del vostro amore!!!!
non guardare di nascosto i passeggini gemellari!ma guardali con speranza e fede!!!
Due cuccioli con me 406823 Due cuccioli con me 406823
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete

MessaggioTitolo: auguroni   Due cuccioli con me EmptyDom 11 Gen 2015, 14:04

e non preoccuparti, tutto si fà e tutto si affronta, goditi ogni attimo!!!!!!!!!!
Samu40
La gioia di sognare
La gioia di sognare

MessaggioTitolo: Re: Due cuccioli con me   Due cuccioli con me EmptyDom 11 Gen 2015, 17:55

Che bello molly.......sono troppo felice per te Due cuccioli con me 938432
Orchetta
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Orchetta

MessaggioTitolo: Re: Due cuccioli con me   Due cuccioli con me EmptyDom 11 Gen 2015, 18:27

Molly che splendido post.
Come ti capisco, provo le tue stesse e mozioni e timori, ma credo che questi sentimenti accomunino tutte noi che affrontiamo
questo duro percorso, quindi finiamo come dici tu per sentirci inadatte. Ma secondo me non è vero nessuno più di noi è adatta
ad essere mamma.

Un forte abbraccio cara

viva i tuoi due cuoricini

fataturchina
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..

MessaggioTitolo: Re: Due cuccioli con me   Due cuccioli con me EmptyDom 11 Gen 2015, 18:45

Tesoro...che bello...due cuoricini che battono forte...che emozioni..àvivetele tutte...un abbraccio
Aly81
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Aly81

MessaggioTitolo: Re: Due cuccioli con me   Due cuccioli con me EmptyDom 11 Gen 2015, 21:03

molly72
Super Sognatrice
Super Sognatrice

MessaggioTitolo: Re: Due cuccioli con me   Due cuccioli con me EmptyMer 14 Gen 2015, 11:54

Ciao fatine e grazie!!! Due cuccioli con me 806920

Oggi 8+6 quindi entro nel terzo mese giusto?

Mi sono presa una giornata di riposto dal lavoro, giusto per spezzare un pochino il ritmo.
Finora mi avevano aiutato le feste ma ora... è che sono stanchissima!
E' praticamente l'unico sintomo che provo, e per fortuna eh, però passerei il tempo a dormire!!!

Domani analisi del sangue e delle urine e prossima settimana prelievo per il bitest.

Un abbraccio a tutte!
Due cuccioli con me 769866

*Stella*
Super Sognatrice
Super Sognatrice
*Stella*

MessaggioTitolo: Re: Due cuccioli con me   Due cuccioli con me EmptyMer 14 Gen 2015, 13:46

Cara Molly sono felicissima per te....sono felicissima per voi!!!
Auguri per tutto e un Due cuccioli con me 6142 grandissimo
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Due cuccioli con me   Due cuccioli con me EmptyGio 15 Gen 2015, 10:36

congratulaz I love you I love you ioni
miao71
Un amore da sognare
Un amore da sognare
miao71

MessaggioTitolo: Re: Due cuccioli con me   Due cuccioli con me EmptyVen 16 Gen 2015, 19:44

Che bello, molly, sono tanto felice per te Due cuccioli con me 769866 Due cuccioli con me 769866 Come stai?
molly72
Super Sognatrice
Super Sognatrice

MessaggioTitolo: Re: Due cuccioli con me   Due cuccioli con me EmptyVen 16 Gen 2015, 19:51

Ciao Miao! Due cuccioli con me 806920
Grazie!!!

Fisicamente mi sento bene, non ho nessun sintomo fastidioso ma solo tanta stanchezza!
Per il resto viaggio tra la felicità e la paura più assoluta!
Mi dispiace ammetterlo ma ancora non riesco a godermi con serenità questo incredibile risultato...

Ho letto del tuo quarto colloquio, non sai come sono contenta che state procedendo, mi fa sempre un enorme piacere leggerti. E non sai come capisco l'ansia che provi per il percorso che state seguendo, la proverei anche io!!!!!
Però sono sicura che andrà bene, la doppietta assistente sociale e psicologa non potranno che promuovervi a pieni voti, ne sono sicura!!!!
miao71
Un amore da sognare
Un amore da sognare
miao71

MessaggioTitolo: Re: Due cuccioli con me   Due cuccioli con me EmptyVen 16 Gen 2015, 19:57

molly72 ha scritto:
Ciao Miao!  Due cuccioli con me 806920
Grazie!!!

Fisicamente mi sento bene, non ho nessun sintomo fastidioso ma solo tanta stanchezza!
Per il resto viaggio tra la felicità e la paura più assoluta!
Mi dispiace ammetterlo ma ancora non riesco a godermi con serenità questo incredibile risultato...

Ho letto del tuo quarto colloquio, non sai come sono contenta che state procedendo, mi fa sempre un enorme piacere leggerti. E non sai come capisco l'ansia che provi per il percorso che state seguendo, la proverei anche io!!!!!
Però sono sicura che andrà bene, la doppietta assistente sociale e psicologa non potranno che promuovervi a pieni voti, ne sono sicura!!!!
Grazie tesoro I love you
Ti capisco benissimo, è un contrasto incredibile di emozioni... Però ho imparato che è fondamentale avere tanta fiducia e imporsi di non farsi sopraffare dalle paure. Parlo anche per me Wink Quindi pensiero positivo sempre, ok? Due cuccioli con me 6142
Milan23
Grande sognatrice
Grande sognatrice
Milan23

MessaggioTitolo: Re: Due cuccioli con me   Due cuccioli con me EmptyDom 18 Gen 2015, 22:55

dai che bello!!!! congratulazioni!! felicità
Linda
Nel turbine azzurro di un sogno
Nel turbine azzurro di un sogno
Linda

MessaggioTitolo: Re: Due cuccioli con me   Due cuccioli con me EmptyLun 19 Gen 2015, 09:54

Complimenti Molly Due cuccioli con me 806920 Due cuccioli con me 806920 Due cuccioli con me 806920
fiamma
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
fiamma

MessaggioTitolo: Re: Due cuccioli con me   Due cuccioli con me EmptyLun 19 Gen 2015, 10:14

Cara Molly, congratulazioni per il risultato! Per quel che riguarda il percorso... eh...sarà sempre un po' così: tra gioia e paura! Tu vivi appieno la gioia perché te la meriti!
Due cuccioli con me 4878
P.s. vedi di dormire ora perché dopo.... lol!
dolcevita73
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
dolcevita73

MessaggioTitolo: Re: Due cuccioli con me   Due cuccioli con me EmptyLun 19 Gen 2015, 12:29

prima di tutto congratulazioni !!!!!!!!!!!!!!felice felice felice felice felice felice felice felice
e poi come non capirti, io fino ai risultati della tn stavo col fiato sospeso, ed ancora non lo dicevo in giro... poi dopo tra mille paure ho deciso di godermi la gravidanza...
l'ansia ci sarà sempre, ma accanto c'è anche una felicità immensa...
ps: quando l'ansia era troppa mi facevo una eco in un centro analisi, e poi mi tranquillizzavo lol! lol! lol! lol! lol!
coccodrillo85
Grande sognatrice
Grande sognatrice
coccodrillo85

MessaggioTitolo: Re: Due cuccioli con me   Due cuccioli con me EmptyLun 19 Gen 2015, 15:17

ma che belloooooooooooooooooo!!!
e che emozione!!!
un abbraccio enorme cara...
non temere..sarete super all'altezza!!...
Due cuccioli con me 6142 Due cuccioli con me 6142 Due cuccioli con me 6142
coccodrillo85
Grande sognatrice
Grande sognatrice
coccodrillo85

MessaggioTitolo: Re: Due cuccioli con me   Due cuccioli con me EmptyLun 19 Gen 2015, 15:17

ma che belloooooooooooooooooo!!!
e che emozione!!!
un abbraccio enorme cara...
non temere..sarete super all'altezza!!...
Due cuccioli con me 6142 Due cuccioli con me 6142 Due cuccioli con me 6142
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Due cuccioli con me   Due cuccioli con me Empty

Due cuccioli con me
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» sono arrivati i miei cuccioli!
» Sto cullando i miei cuccioli
» ecocardiografia per i miei cuccioli
» Sondaggio movimenti cuccioli
» come trascorrono le giornate i vostri cuccioli?