Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 ovodonazione Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 ovodonazione

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Eshy13
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eshy13


Messaggi : 4404
Data d'iscrizione : 10.01.15
Età : 51

ovodonazione Empty
MessaggioTitolo: ovodonazione   ovodonazione EmptyMar 13 Gen 2015, 10:45

Grazie a tutte voi ragazze! Grazie a tutte. ...mi piacerebbe abbracciarvi una alla volta ! Dopo giorni e giorni su internet. ...ho deciso. ...abbiamo deciso! !! Vogliamo partire con questa esperienza dell'ovodonazione......dove andiamo? ....mi aiutate? Praga? Malaga?Grecia?
Torna in alto Andare in basso
molly72
Super Sognatrice
Super Sognatrice



Messaggi : 466
Data d'iscrizione : 29.05.14
Età : 51

ovodonazione Empty
MessaggioTitolo: Re: ovodonazione   ovodonazione EmptyMer 14 Gen 2015, 12:47

Ciao eshy!
Ti consiglio di postare questa domanda nella sezione "Mamme (o aspiranti) grazie ad un dono".
Non per altro, ma il tuo post avrà più visibilità e, di conseguenza, avrai più risposte.

Come ti dicevo, io sono stata a Malaga alla clinica Rincon.
Trovi sul forum una scheda dedicata e ti confermo quanto troverai scritto sui costi e sul resto.
Ho fatto ovo condivisa, abbiamo avuto 5 embrioncini, due di ottima qualità trasferiti al terzo giorno e gli altri 3 hanno provato a portarli a basto, senza successo. Sono stata fortunata, ho avuto il mio positivo!!!

La mia personale esperienza è stata ottima ma non ho mai avuto diretti contatti con la clinica.
La mia preparazione, il protocollo usato e l'organizzazione sono state seguite dalla ginecologa in italia.
Questo ha semplificato molto tutto ed è stata probabilmente la mossa vincente.

Un ginecologo in italia, che magari collabora con la clinica estera, ti aiuterà ad una preparazione più personalizzata sia dal punto di vista delle visite e controlli preliminari necessari sia dal punto di vista del protocollo da usare.

Per il resto molte fatine si sono rivolte in altri ottimi centri, potranno raccontarti la loro esperienza.
Se ti servono maggiori info chiedi pure!

Torna in alto Andare in basso
Eshy13
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eshy13


Messaggi : 4404
Data d'iscrizione : 10.01.15
Età : 51

ovodonazione Empty
MessaggioTitolo: Grazie Molly72   ovodonazione EmptyMer 14 Gen 2015, 16:07

Devo dire che un ottimo rapporto con tutto quello che è il mondo di internet. ...blog forum....grazie mille! Spero di riuscirci
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

ovodonazione Empty
MessaggioTitolo: qui tra noi   ovodonazione EmptyGio 15 Gen 2015, 16:08

ci sono molte ragazze che sono andate sia a praga che malaga...però questa non è la sezione giusta per il post...mettila nella sezione intitolata...mamme grazie ad un dono...ho qualcosa di simile e poi guarda pure nella sezione dei centri esteri che lì ci sono varie buone info....

bacioni e buona strada verso il sogno!!!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





ovodonazione Empty
MessaggioTitolo: Re: ovodonazione   ovodonazione Empty

Torna in alto Andare in basso
 
ovodonazione
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» OLTRE 44 ANNI QUINDI 45, 46 ECC CI SIETE RIUSCITE A DIVENTARE MAMME CON OVODONAZIONE?
» ovodonazione
» REUS (SPAGNA) - BIOGEST
» iperprolattinemia e ovodonazione
» ovodonazione

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Strada per un sogno ONLUS :: Spazio idee e suggerimenti-
Vai verso: