Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Fissato primo colloquio Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Fissato primo colloquio

Andare in basso 
+6
ioete
Linda
Samu40
Sabri
rochina
SOLE010
10 partecipanti
AutoreMessaggio
SOLE010
Raggi di sogno
Raggi di sogno
SOLE010


Messaggi : 1837
Data d'iscrizione : 30.08.12
Età : 47

Fissato primo colloquio Empty
MessaggioTitolo: Fissato primo colloquio   Fissato primo colloquio EmptyMer 14 Gen 2015, 11:08

Ciao fatine...
Vi aggiorno...Nessuna nuova dal centro...
In compenso abbiamo fatto la visita sanitaria e fissato primo colloquio per adozione!!!!Almeno cominciamo a muoverci...poi andrà come deve andare...sono stanca di pianificare tutto, sono tornata un pò più alle mie origini anche un pò fataliste...
Quindi, primo colloquio previsto per il 10 febbraio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Cominciano dalla visita domiciliare...panico....devo mettere in ordineeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee Fissato primo colloquio 4878

Avrei preferito incontrarle prima in campo neutro...e invece gira così! Vabbè!!!
Cosa vorranno vedere e cosa sarà previsto nella visita domiciliare??????????? Shocked Shocked Shocked Shocked

Baci e sorrisi a tutte!

sunny
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

Fissato primo colloquio Empty
MessaggioTitolo: Re: Fissato primo colloquio   Fissato primo colloquio EmptyMer 14 Gen 2015, 14:14

Dal titolo ho subito pensato che ti avessero chiamata dal centro, ops 🤡 Ottimo cmq, bellissima notizia ed altro step fatto!
Torna in alto Andare in basso
Sabri
Super Sognatrice
Super Sognatrice
Sabri


Messaggi : 744
Data d'iscrizione : 25.06.13
Età : 47
Località : Torino

Fissato primo colloquio Empty
MessaggioTitolo: Re: Fissato primo colloquio   Fissato primo colloquio EmptyMer 14 Gen 2015, 14:22

Ciao cara,
anch'io dal titolo avevo pensato al centro ma e' una bellissima notizia anche quella dell'adozione.cheers
Quindi il primo step e' la visita domiciliare. Shocked
Niente panico cara ordina tutta la casa...credo che vogliano capire l'ambiente familiare un cui dovra' venire il piccolo o la piccola a vivere.
A quando la visita ed il colloquio?

Fissato primo colloquio 806920
Torna in alto Andare in basso
SOLE010
Raggi di sogno
Raggi di sogno
SOLE010


Messaggi : 1837
Data d'iscrizione : 30.08.12
Età : 47

Fissato primo colloquio Empty
MessaggioTitolo: Re: Fissato primo colloquio   Fissato primo colloquio EmptyMer 14 Gen 2015, 17:12

Ciao Rochi! Ciao Sabri! Le mie fatine del cuore sempre presenti!!!!! Wink
Eh si...vi ho fregate!!!
Comunque bella notizia lo stesso! Primo incontro è la visita domiciliare il 10 febbraio, non sò se in quel caso si siederanno comode sul divano e ci faranno mille domande oppure si limitano ad una visita!!!
Forse Miao mi può aiutare?????
In quella occasione stabiliremo anche i prossimi incontri!!!!

Panico da riordino!!!!!!!!!!!!!!!!!!Io sono un disastro!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

sunny sunny
Torna in alto Andare in basso
Samu40
La gioia di sognare
La gioia di sognare



Messaggi : 3507
Data d'iscrizione : 24.03.10
Località : marche

Fissato primo colloquio Empty
MessaggioTitolo: Re: Fissato primo colloquio   Fissato primo colloquio EmptyMer 14 Gen 2015, 20:37

Forza cara Fissato primo colloquio 4878 Fissato primo colloquio 4878 andrà benissimo cheers
Torna in alto Andare in basso
Linda
Nel turbine azzurro di un sogno
Nel turbine azzurro di un sogno
Linda


Messaggi : 1905
Data d'iscrizione : 26.05.10

Fissato primo colloquio Empty
MessaggioTitolo: Re: Fissato primo colloquio   Fissato primo colloquio EmptyGio 15 Gen 2015, 10:16

SOLE010 ha scritto:
Ciao Rochi! Ciao Sabri! Le mie fatine del cuore sempre presenti!!!!! Wink
Eh si...vi ho fregate!!!
Comunque bella notizia lo stesso! Primo incontro è la visita domiciliare il 10 febbraio, non sò se in quel caso si siederanno comode sul divano e ci faranno mille domande oppure si limitano ad una visita!!!
Forse Miao mi può aiutare?????
In quella occasione stabiliremo anche i prossimi incontri!!!!

Panico da riordino!!!!!!!!!!!!!!!!!!Io sono un disastro!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

sunny  sunny



Ciao Sole, anch'io ho fatto il percorso adottivo e ho l'idoneità sia nazionale che internazionale, il primo incontro è stato al centro direttamente, un incontro di gruppo dove ogni coppia si è presentata e ha parlato un po' delle proprie aspettative sull'adozione, poi ci hanno affiancato psicologa e assistente sociale e abbiamo iniziato incontri settimanali solo per noi coppia, incontri individuali e vari test. C' è stata anche la visita dell'assistente sociale a casa, una persona molto carina che prima si è seduta comodamente sul divano e ha cominciato a farci un po' di domande sulla famiglia, sui figli biologici che non erano arrivati ecc poi ha voluto visitare la casa per cercare di capire se poteva accogliere un bimbo ma tutto con molta tranquillità e naturalezza.
Per me il percorso adottivo è stato molto bello, fortunatamente ho incontrato persone splendide sia assistenti sociali che psicologhe, purtroppo non abbiamo potuto adottare perché mentre in Italia non ci hanno mai chiamati, ci siamo poi rivolti all'adozione internazionale in Brasile ma per questioni economiche che si sono verificate dopo non è stato possibile procedere.
In bocca al lupo Fissato primo colloquio 806920
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

Fissato primo colloquio Empty
MessaggioTitolo: manca pochissimo   Fissato primo colloquio EmptyGio 15 Gen 2015, 16:10

vedrai che il tempo vola e ti ritroverai non solo a fare il primo colloquio ma pure a continuare la tua strada verso il sogno!!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
psicofata
Dolce sognare
Dolce sognare



Messaggi : 2725
Data d'iscrizione : 25.03.12
Età : 47

Fissato primo colloquio Empty
MessaggioTitolo: Re: Fissato primo colloquio   Fissato primo colloquio EmptyGio 15 Gen 2015, 20:39

ottima notizia sole, in bocca al lupo!
Torna in alto Andare in basso
SOLE010
Raggi di sogno
Raggi di sogno
SOLE010


Messaggi : 1837
Data d'iscrizione : 30.08.12
Età : 47

Fissato primo colloquio Empty
MessaggioTitolo: Re: Fissato primo colloquio   Fissato primo colloquio EmptyVen 16 Gen 2015, 15:10

Grazie Floris, IOete, Linda e Psico!

Linda grazie per la tua testimonianza,Noi invece partiamo proprio dalla domiciliare...e verranno sia assistente sociale che psicologa. L'assistente mi è sembrata carina, molto giovane e inesperta ma molto umile e dolce direi. Poi vedremo se lo sarà anche nei colloqui.
La psicologa non la conosco!

Staremo a vedere!

sunny
Torna in alto Andare in basso
Catniss
Super Sognatrice
Super Sognatrice
Catniss


Messaggi : 513
Data d'iscrizione : 22.09.13
Età : 56

Fissato primo colloquio Empty
MessaggioTitolo: Re: Fissato primo colloquio   Fissato primo colloquio EmptyVen 16 Gen 2015, 15:22

In bocca al lupo!!!
Torna in alto Andare in basso
Linda
Nel turbine azzurro di un sogno
Nel turbine azzurro di un sogno
Linda


Messaggi : 1905
Data d'iscrizione : 26.05.10

Fissato primo colloquio Empty
MessaggioTitolo: Re: Fissato primo colloquio   Fissato primo colloquio EmptyVen 16 Gen 2015, 15:26

SOLE010 ha scritto:
Grazie Floris, IOete, Linda e Psico!

Linda grazie per la tua testimonianza,Noi invece partiamo proprio dalla domiciliare...e verranno sia assistente sociale che psicologa. L'assistente mi è sembrata carina, molto giovane e inesperta ma molto umile e dolce direi. Poi vedremo se lo sarà anche nei colloqui.
La psicologa non la conosco!

Staremo a vedere!

sunny

In bocca al lupo... flower
Torna in alto Andare in basso
miao71
Un amore da sognare
Un amore da sognare
miao71


Messaggi : 4353
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 52
Località : Reggio Emilia

Fissato primo colloquio Empty
MessaggioTitolo: Re: Fissato primo colloquio   Fissato primo colloquio EmptyVen 16 Gen 2015, 16:08

Che bella notizia, tesoro! Qui a Milano è tutto diverso: la visita domiciliare sarà l'ultimo incontro prima della lettura della relazione. Stai tranquilla, andrà tutto bene felicità felicità felicità felicità felicità felicità
Torna in alto Andare in basso
SOLE010
Raggi di sogno
Raggi di sogno
SOLE010


Messaggi : 1837
Data d'iscrizione : 30.08.12
Età : 47

Fissato primo colloquio Empty
MessaggioTitolo: Re: Fissato primo colloquio   Fissato primo colloquio EmptyVen 16 Gen 2015, 16:11

miao71 ha scritto:
Che bella notizia, tesoro! Qui a Milano è tutto diverso: la visita domiciliare sarà l'ultimo incontro prima della lettura della relazione. Stai tranquilla, andrà tutto bene felicità felicità felicità felicità felicità felicità

Grazie mille!!!

sunny sunny
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

Fissato primo colloquio Empty
MessaggioTitolo: Re: Fissato primo colloquio   Fissato primo colloquio EmptyVen 16 Gen 2015, 16:20

passo x un salutino I love you
Torna in alto Andare in basso
jellyfishui
Scintilla di sogno
Scintilla di sogno
jellyfishui


Messaggi : 3843
Data d'iscrizione : 21.02.12
Età : 55
Località : venezia

Fissato primo colloquio Empty
MessaggioTitolo: Re: Fissato primo colloquio   Fissato primo colloquio EmptyVen 16 Gen 2015, 18:14

In bocca al lupo Sole, vedrai che sarà una bella visita!!!
felice felice
Fissato primo colloquio 6142 Fissato primo colloquio 6142 Fissato primo colloquio 6142
Torna in alto Andare in basso
SOLE010
Raggi di sogno
Raggi di sogno
SOLE010


Messaggi : 1837
Data d'iscrizione : 30.08.12
Età : 47

Fissato primo colloquio Empty
MessaggioTitolo: Re: Fissato primo colloquio   Fissato primo colloquio EmptyLun 19 Gen 2015, 16:56

jellyfishui ha scritto:
In bocca al lupo Sole, vedrai che sarà una bella visita!!!
felice felice
Fissato primo colloquio 6142 Fissato primo colloquio 6142 Fissato primo colloquio 6142

crepi il lupo!!!!
Fissato primo colloquio 6142
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Fissato primo colloquio Empty
MessaggioTitolo: Re: Fissato primo colloquio   Fissato primo colloquio Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Fissato primo colloquio
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Primo colloquio!!!
» Primo colloquio pma
» inizio del viaggio verso l'ovodonazione....ci confrontiamo un pò? io andrò al gennet di praga
» ovodonazione gennet praga
» Mi presento,appena approdata qui...

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: La MIA strada per un sogno: i nostri percorsi, le nostre storie-
Vai verso: