Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Primo colloquio!!! Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Primo colloquio!!!

Andare in basso 
+17
Silk
Cinia
Antonella76
befy70
Macry79
Impasse
Cla
Aika
Roxy1978
ioete
Mony75
Mina77
jellyfishui
sogno84
momy
rochina
ballerina84
21 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
ballerina84
Le stelline del sogno
Le stelline del sogno
ballerina84


Messaggi : 3090
Data d'iscrizione : 29.02.12
Età : 39

Primo colloquio!!! Empty
MessaggioTitolo: Primo colloquio!!!   Primo colloquio!!! EmptyGio 30 Mag 2013, 08:25

buongiorno a tutte fatine,mi scuso per l'assenza di questo periodo ,ma tra lavoro,organizzazione della partenza e post transfer della mia amica Simona Laughing Wink ,proprio non ho avuto tempo di aggiornarvi!!!!
e si,ci sono degli aggiornamenti,il 24 maggio io e il mio maritino ci siamo recati a lugano per il famoso primo colloquio con la clinica "Procrea",il viaggio è stato difficile in quanto siam partiti in macchina,ma alla fine siamo arrivati,anche se in ritardo,in Svizzeraa.
L'impressione del centro è stata positivissima,tutta gente accogliente e coincidenza delle coincidenze la Dott.ssa B.che ci ha seguiti è di Taranto,vi rendete conto,proprio come mè.Una persona dolcissima e preparata che ci ha trasmesso tanta serentà e voglia di aiutarci.
Per non farla lunga,ci siamo presentati già con molteplici esami,che grazie al ginecologo di pma che mi segue a Taranto,abbiamo tempestivamente eseguito ,dunque restano solo alcuni che farò lunedi e praticamente ,sarò pronta per la prima inseminazione affraid affraid affraid penso già dal mese prossimo.
inutile dirvi che emozione e paura viaggiano a paripasso,ma la voglia di cominciare è tanta.
vi saluto tutte con un Primo colloquio!!! 6142 e non temete ,anche se non vi leggo spesso c'è la mia fatina del Primo colloquio!!! 769866 luna che mi tiene gentilmente aggiornata!!!

A prestissimo!!! lol!
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

Primo colloquio!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Primo colloquio!!!   Primo colloquio!!! EmptyGio 30 Mag 2013, 08:29

accidenti Ballaerina, il mese prossimo inseminazione cheers cheers lol!
Torna in alto Andare in basso
momy
Ali per un sogno
Ali per un sogno
momy


Messaggi : 1187
Data d'iscrizione : 26.06.12
Età : 43
Località : torino

Primo colloquio!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Primo colloquio!!!   Primo colloquio!!! EmptyGio 30 Mag 2013, 08:53

Ballerina ottimoooooo cheers cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
sogno84
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
sogno84


Messaggi : 1522
Data d'iscrizione : 05.12.11
Età : 40

Primo colloquio!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Primo colloquio!!!   Primo colloquio!!! EmptyGio 30 Mag 2013, 09:03

ballerina84 ha scritto:
buongiorno a tutte fatine,mi scuso per l'assenza di questo periodo ,ma tra lavoro,organizzazione della partenza e post transfer della mia amica Simona Laughing Wink ,proprio non ho avuto tempo di aggiornarvi!!!!
e si,ci sono degli aggiornamenti,il 24 maggio io e il mio maritino ci siamo recati a lugano per il famoso primo colloquio con la clinica "Procrea",il viaggio è stato difficile in quanto siam partiti in macchina,ma alla fine siamo arrivati,anche se in ritardo,in Svizzeraa.
L'impressione del centro è stata positivissima,tutta gente accogliente e coincidenza delle coincidenze la Dott.ssa B.che ci ha seguiti è di Taranto,vi rendete conto,proprio come mè.Una persona dolcissima e preparata che ci ha trasmesso tanta serentà e voglia di aiutarci.
Per non farla lunga,ci siamo presentati già con molteplici esami,che grazie al ginecologo di pma che mi segue a Taranto,abbiamo tempestivamente eseguito ,dunque restano solo alcuni che farò lunedi e praticamente ,sarò pronta per la prima inseminazione affraid affraid affraid penso già dal mese prossimo.
inutile dirvi che emozione e paura viaggiano a paripasso,ma la voglia di cominciare è tanta.
vi saluto tutte con un Primo colloquio!!! 6142 e non temete ,anche se non vi leggo spesso c'è la mia fatina del Primo colloquio!!! 769866 luna che mi tiene gentilmente aggiornata!!!

A prestissimo!!! lol!



cheers cheers cheers cheers ci siamo!!!!
Torna in alto Andare in basso
jellyfishui
Scintilla di sogno
Scintilla di sogno
jellyfishui


Messaggi : 3843
Data d'iscrizione : 21.02.12
Età : 55
Località : venezia

Primo colloquio!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Primo colloquio!!!   Primo colloquio!!! EmptyGio 30 Mag 2013, 09:20

Ma è fantastico!!!!
È già arrivato il momento!
Ballerina sono contentissima per voi Very Happy Very Happy Very Happy
cheers cheers cheers

cicogne in partenza
Primo colloquio!!! 310596 Primo colloquio!!! 310596 Primo colloquio!!! 310596 Primo colloquio!!! 310596
Primo colloquio!!! 310596 Primo colloquio!!! 310596 Primo colloquio!!! 310596 Primo colloquio!!! 310596


Ultima modifica di jellyfishui il Gio 30 Mag 2013, 09:21 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Mina77
Sognare sottovoce
Sognare sottovoce
Mina77


Messaggi : 1173
Data d'iscrizione : 11.07.12

Primo colloquio!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Primo colloquio!!!   Primo colloquio!!! EmptyGio 30 Mag 2013, 09:20

Taranto-lugano in macchina? Che viaggio! Sarai stata stanchissima.

I voli bari-lugano sono un costo indicibile, ma se fai bari-malensa risparmi (bari malpensa in volo sono ca 80 euro/cad A/R). poi se hai bisogno, sono vicino e posso venire a prendervi e accompagnarvi in stazione con il treno in 2h 15 al costo di 30 euro cad sei a lugano). In alternativa con la macchina o il pullman in 1h e 30 circa (50 euro A/R CAD)... Con 300 euro max in 2 ci stai dentro... Ma forse avrai già fatto questi conti, perdnami.
Torna in alto Andare in basso
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..



Messaggi : 7109
Data d'iscrizione : 30.08.11
Età : 48
Località : Bologna

Primo colloquio!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Primo colloquio!!!   Primo colloquio!!! EmptyGio 30 Mag 2013, 09:33

E vai ballerina, ormai ci sei...in becco alla cicogna Primo colloquio!!! 310596 Primo colloquio!!! 6142
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

Primo colloquio!!! Empty
MessaggioTitolo: sei in pista   Primo colloquio!!! EmptyGio 30 Mag 2013, 09:44

anzi pistissima...........auguri........
Torna in alto Andare in basso
Roxy1978
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
Roxy1978


Messaggi : 140
Data d'iscrizione : 01.03.13

Primo colloquio!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Primo colloquio!!!   Primo colloquio!!! EmptyGio 30 Mag 2013, 09:44

Beh, una tarantina che va a Lugano e trova una bravissima dottoressa tarantina, io lo voglio vedere come un buon segno! cheers cheers cheers

E da buona tarantina (di provincia... Very Happy ) ti auguro davvero di cuore che vada tutto bene!

Tienici aggiornati, ok?

Primo colloquio!!! 769866 Primo colloquio!!! 6142 Primo colloquio!!! 769866 Primo colloquio!!! 6142

Torna in alto Andare in basso
Aika
Sognare tra le stelle
Sognare tra le stelle
Aika


Messaggi : 2449
Data d'iscrizione : 01.08.12
Età : 44

Primo colloquio!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Primo colloquio!!!   Primo colloquio!!! EmptyGio 30 Mag 2013, 10:09

Beneee..... cheers cheers cheers cheers cheers

In becco alla Primo colloquio!!! 310596 Primo colloquio!!! 310596 Primo colloquio!!! 310596 Primo colloquio!!! 310596 Primo colloquio!!! 310596 Primo colloquio!!! 310596 Primo colloquio!!! 310596
Torna in alto Andare in basso
Cla
La fata dolce del sogno
La fata dolce del sogno



Messaggi : 2956
Data d'iscrizione : 16.12.11
Località : Bergamo

Primo colloquio!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Primo colloquio!!!   Primo colloquio!!! EmptyGio 30 Mag 2013, 10:22

prestissimo sarete in pista!!!!!!!!! Primo colloquio!!! 4878 Primo colloquio!!! 4878 Primo colloquio!!! 4878
Torna in alto Andare in basso
Impasse
Papà - Sognare sognare sognare
Papà - Sognare sognare sognare
Impasse


Messaggi : 2553
Data d'iscrizione : 10.02.12

Primo colloquio!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Primo colloquio!!!   Primo colloquio!!! EmptyGio 30 Mag 2013, 10:49

Che bello vedere che ormai siete partiti e decisi!!! cheers cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
Macry79
La luce del sogno
La luce del sogno
Macry79


Messaggi : 4984
Data d'iscrizione : 20.12.11
Età : 44
Località : Verona

Primo colloquio!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Primo colloquio!!!   Primo colloquio!!! EmptyGio 30 Mag 2013, 11:09

Bene....... allora con l 'estate spero che porti con te una buona notizia...
Torna in alto Andare in basso
befy70
In corsa per un sogno..
In corsa per un sogno..
befy70


Messaggi : 1162
Data d'iscrizione : 26.06.10

Primo colloquio!!! Empty
MessaggioTitolo: ciaooo   Primo colloquio!!! EmptyGio 30 Mag 2013, 12:44

e vaiiii cheers
Torna in alto Andare in basso
Antonella76
Credere in un sogno
Credere in un sogno
Antonella76


Messaggi : 1896
Data d'iscrizione : 22.04.11
Età : 47

Primo colloquio!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Primo colloquio!!!   Primo colloquio!!! EmptyGio 30 Mag 2013, 13:47

In bocca a lupo cara!!! Tantissimi incrocini per il tuo prox tentativo
cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
Cinia
Che dolce sognare...
Che dolce sognare...



Messaggi : 2531
Data d'iscrizione : 22.04.12
Età : 50

Primo colloquio!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Primo colloquio!!!   Primo colloquio!!! EmptyGio 30 Mag 2013, 13:54

Non osavo chiederti per delicatezza..... ma aspettavo tanto questa tua notizia!
Sono contenta che comincerai subito!
Torna in alto Andare in basso
Silk
Discrezione di un sogno
Discrezione di un sogno



Messaggi : 3568
Data d'iscrizione : 25.05.10
Età : 48
Località : cittadina del mondo

Primo colloquio!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Primo colloquio!!!   Primo colloquio!!! EmptyGio 30 Mag 2013, 14:12

Wow che notizia! cheers
il mese prossimo arriva in un baleno Very Happy
brava, ti sento molto carica!!!
Primo colloquio!!! 6142
Torna in alto Andare in basso
SOLE010
Raggi di sogno
Raggi di sogno
SOLE010


Messaggi : 1837
Data d'iscrizione : 30.08.12
Età : 47

Primo colloquio!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Primo colloquio!!!   Primo colloquio!!! EmptyGio 30 Mag 2013, 17:37

ottimo!!!!parti alla grande!!!
Torna in alto Andare in basso
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69


Messaggi : 8769
Data d'iscrizione : 05.08.12
Età : 54
Località : roma

Primo colloquio!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Primo colloquio!!!   Primo colloquio!!! EmptyGio 30 Mag 2013, 17:47

tesorino mio sono troppo felice per te! cheers cheers cheers cheers
se poi penso che passo passo sei arriavata fin qui grazie anche al mio supporto l'emozione cresce all'infinito.
è bello sapere che sono stata di auito a qualcuno ti fa sentire bene con te stessa fare del bene.
sono stracontenta che il centro ti sia piaciuto e che come mi hai detto per telefono ti abbiano assegnata la mia stessa referente, è una persona stupenda vedrai che ti troverai bene con lei.

dai che ci sei quasi! ti voglio tanto tanto bene I love you I love you I love you I love you

in bocca al lupo!

Primo colloquio!!! 6142 Primo colloquio!!! 769866 Primo colloquio!!! 6142 Primo colloquio!!! 769866
Torna in alto Andare in basso
ballerina84
Le stelline del sogno
Le stelline del sogno
ballerina84


Messaggi : 3090
Data d'iscrizione : 29.02.12
Età : 39

Primo colloquio!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Primo colloquio!!!   Primo colloquio!!! EmptyGio 30 Mag 2013, 22:49

Mina77 ha scritto:
Taranto-lugano in macchina? Che viaggio! Sarai stata stanchissima.

I voli bari-lugano sono un costo indicibile, ma se fai bari-malensa risparmi (bari malpensa in volo sono ca 80 euro/cad A/R). poi se hai bisogno, sono vicino e posso venire a prendervi e accompagnarvi in stazione con il treno in 2h 15 al costo di 30 euro cad sei a lugano). In alternativa con la macchina o il pullman in 1h e 30 circa (50 euro A/R CAD)... Con 300 euro max in 2 ci stai dentro... Ma forse avrai già fatto questi conti, perdnami.

si Mina,due calcoletti che li eravamo fatti,come prima volta abbiamo preferito così ,abbiamo spezzato il viaggio a Perugia dove vive il fratello di mio marito che non vedevamo da tempo.
Cmq ti ringrazio di cuore per le info e soprattutto per la gentile disponibilità a volerci accompagnare alla stazione,noi pensavamo di prendere un auto a noleggio.
sicuramente la prossima volta voleremo ,perchè è da pazzi ripetere il viaggio che abbiam fatto Suspect Bacioni cara! Primo colloquio!!! 6142 Primo colloquio!!! 6142 Primo colloquio!!! 6142
Torna in alto Andare in basso
ballerina84
Le stelline del sogno
Le stelline del sogno
ballerina84


Messaggi : 3090
Data d'iscrizione : 29.02.12
Età : 39

Primo colloquio!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Primo colloquio!!!   Primo colloquio!!! EmptyGio 30 Mag 2013, 22:56

Siete tutti molto cari come sempre Primo colloquio!!! 769866 e dire grazie mi sembra poco e riduttivo.
Penso che la prima inseminazione la faremo tra luglio ed agosto approfittando delle ferie del maritino ed allungare in questo modo la vacanza .L'dea di essere pronta già dal prossimo mese mi rende felice cmq,anche se c'è da attendere ancora un pochino. Primo colloquio!!! 6142 Primo colloquio!!! 6142 Primo colloquio!!! 6142

Torna in alto Andare in basso
ballerina84
Le stelline del sogno
Le stelline del sogno
ballerina84


Messaggi : 3090
Data d'iscrizione : 29.02.12
Età : 39

Primo colloquio!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Primo colloquio!!!   Primo colloquio!!! EmptyGio 30 Mag 2013, 23:06

luna69 ha scritto:
tesorino mio sono troppo felice per te! cheers cheers cheers cheers
se poi penso che passo passo sei arriavata fin qui grazie anche al mio supporto l'emozione cresce all'infinito.
è bello sapere che sono stata di auito a qualcuno ti fa sentire bene con te stessa fare del bene.
sono stracontenta che il centro ti sia piaciuto e che come mi hai detto per telefono ti abbiano assegnata la mia stessa referente, è una persona stupenda vedrai che ti troverai bene con lei.

dai che ci sei quasi! ti voglio tanto tanto bene I love you I love you I love you I love you

in bocca al lupo!

Primo colloquio!!! 6142 Primo colloquio!!! 769866 Primo colloquio!!! 6142 Primo colloquio!!! 769866

Ciao Simo,hai detto bene,il tuo supporto è stato fondamentale ecco perchè mi sono così tanto legata a tè e ci tengo tanto affinchè sia felice. Primo colloquio!!! 769866

ti voglio tanto bene anche io,a domani!!! Primo colloquio!!! 6142 Primo colloquio!!! 6142 Primo colloquio!!! 6142
Torna in alto Andare in basso
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69


Messaggi : 8769
Data d'iscrizione : 05.08.12
Età : 54
Località : roma

Primo colloquio!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Primo colloquio!!!   Primo colloquio!!! EmptyGio 30 Mag 2013, 23:41

ballerina84 ha scritto:
luna69 ha scritto:
tesorino mio sono troppo felice per te! cheers cheers cheers cheers
se poi penso che passo passo sei arriavata fin qui grazie anche al mio supporto l'emozione cresce all'infinito.
è bello sapere che sono stata di auito a qualcuno ti fa sentire bene con te stessa fare del bene.
sono stracontenta che il centro ti sia piaciuto e che come mi hai detto per telefono ti abbiano assegnata la mia stessa referente, è una persona stupenda vedrai che ti troverai bene con lei.

dai che ci sei quasi! ti voglio tanto tanto bene I love you I love you I love you I love you

in bocca al lupo!

Primo colloquio!!! 6142 Primo colloquio!!! 769866 Primo colloquio!!! 6142 Primo colloquio!!! 769866

Ciao Simo,hai detto bene,il tuo supporto è stato fondamentale ecco perchè mi sono così tanto legata a tè e ci tengo tanto affinchè sia felice. Primo colloquio!!! 769866

ti voglio tanto bene anche io,a domani!!! Primo colloquio!!! 6142 Primo colloquio!!! 6142 Primo colloquio!!! 6142


bhè allora se nascerà una femminuccia la chiamerai Simona in mio onore
Razz Razz Razz Razz Razz Razz Razz Razz Razz Razz Razz Razz

scherzo scherzo!!

Primo colloquio!!! 6142 Primo colloquio!!! 769866 Primo colloquio!!! 6142 Primo colloquio!!! 769866
Torna in alto Andare in basso
ballerina84
Le stelline del sogno
Le stelline del sogno
ballerina84


Messaggi : 3090
Data d'iscrizione : 29.02.12
Età : 39

Primo colloquio!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Primo colloquio!!!   Primo colloquio!!! EmptyVen 31 Mag 2013, 08:12

Ok ci penserò!!!! Wink Primo colloquio!!! 6142


Ultima modifica di ballerina84 il Ven 31 Mag 2013, 08:13 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69


Messaggi : 8769
Data d'iscrizione : 05.08.12
Età : 54
Località : roma

Primo colloquio!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Primo colloquio!!!   Primo colloquio!!! EmptyVen 31 Mag 2013, 19:29

ballerina84 ha scritto:
Ok ci penserò!!!! Wink Primo colloquio!!! 6142


Razz Razz Razz Razz Razz Razz Razz Razz Razz Razz Razz Razz

Primo colloquio!!! 6142 Primo colloquio!!! 769866 Primo colloquio!!! 6142
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Primo colloquio!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Primo colloquio!!!   Primo colloquio!!! Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Primo colloquio!!!
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» Primo colloquio pma
» primo colloquio con Martines
» ovodonazione gennet praga
» Fissato primo colloquio
» Primo colloquio a Brunico

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: La MIA strada per un sogno: i nostri percorsi, le nostre storie-
Vai verso: