Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Esame beta quando farlo? - Pagina 2 Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Esame beta quando farlo?

Andare in basso 
+8
Hermione
vale91
bri66
Fatina187
Orchetta
Samu40
Linda
Leri76
12 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
Leri76
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
Leri76


Messaggi : 114
Data d'iscrizione : 07.05.13
Età : 48

Esame beta quando farlo? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Esame beta quando farlo?   Esame beta quando farlo? - Pagina 2 EmptySab 31 Gen 2015, 21:16

Ciao ragazze,
grazie per le vostre risposte..
Io ho fatto stimolazione, pick up e transfer. Purtroppo ho prodotto solo 3 ovociti (di cui 1 non buono) e quindi i 2 che si erano fecondati (di tipo A tra l'altro..) me li hanno trasferiti entrambi.
Quindi ora devo rifare tutto da capo..e credo che in effetti le mie ovaie - non più tanto giovani.. - non possano essere strapazzate troppo... Però è anche vero che io ho un ciclo molto corto di 25 gg e quindi -facendo un paio di calcoli- a maggio sarò già al 5° ciclo!
Tra l'altro il ciclo non mi è ancora venuto...ho smesso di prendere progesterone, cortisone, cardioaspirina mercoledì, oggi è sabato e ancora nulla in vista..
Qualcuna di voi sa dopo quanto dovrebbero arrivare le malefiche..?
Un abbraccio forte.
Esame beta quando farlo? - Pagina 2 6142



Torna in alto Andare in basso
Orchetta
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Orchetta


Messaggi : 2246
Data d'iscrizione : 20.01.14
Età : 52
Località : Torino

Esame beta quando farlo? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Esame beta quando farlo?   Esame beta quando farlo? - Pagina 2 EmptyDom 01 Feb 2015, 05:36

Stai tranquilla il ciclo ci impiega anche sei giorni ad arrivare. Ok hai interrotto tutto però io continuerei a prendere l'acido folico. Non mi ricordo se l'hai detto, ma perché prendi cortisone e cardioaspirina?
Torna in alto Andare in basso
Leri76
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
Leri76


Messaggi : 114
Data d'iscrizione : 07.05.13
Età : 48

Esame beta quando farlo? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Esame beta quando farlo?   Esame beta quando farlo? - Pagina 2 EmptyDom 01 Feb 2015, 15:27

Ciao Orchetta,
sono soggetta ad aborti ricorrenti (ne ho avuti 5) e quindi il ginecologo mi ha fatto prendere Deltacortene, Cardioaspirina, Augmentin x 6 gg, Lentogest ogni 3 gg, Eutirox (che sto assumendo da circa 2 anni e mezzo per ipotiroidismo) e ovviamente acido folico (anche questo lo sto prendendo ormai da oltre 3 anni....).
Ti abbracio ed una buona domenica a te, Orchetto e la vostra guerrigliera Virgola (anche io sono certa che sarà una bimba! Wink )
Bacio!! Esame beta quando farlo? - Pagina 2 769866
Torna in alto Andare in basso
lalla77
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
lalla77


Messaggi : 1287
Data d'iscrizione : 15.01.13
Età : 47
Località : liguria

Esame beta quando farlo? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Esame beta quando farlo?   Esame beta quando farlo? - Pagina 2 EmptyDom 01 Feb 2015, 21:39

Leri ti abbraccio forte forte..

Esame beta quando farlo? - Pagina 2 6142 Esame beta quando farlo? - Pagina 2 6142 Esame beta quando farlo? - Pagina 2 6142
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Esame beta quando farlo? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Esame beta quando farlo?   Esame beta quando farlo? - Pagina 2 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Esame beta quando farlo?
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» Zerli quando rifai le beta??
» da quando posso fare le beta?
» Esame beta negativo: che tristezza!
» Info su esame delle beta
» Lis quando le beta?

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: La MIA strada per un sogno: i nostri percorsi, le nostre storie-
Vai verso: