Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 forse basta!!! Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 forse basta!!!

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
anna80
Protetta dal sole del sogno
Protetta dal sole del sogno
anna80


Messaggi : 715
Data d'iscrizione : 29.09.11
Età : 44
Località : verbania

forse basta!!! Empty
MessaggioTitolo: forse basta!!!   forse basta!!! EmptyMar 27 Gen 2015, 14:59

ragazze ieri ho fatto istero diagnostica ovviamente trovano molte aderenze e quindi dovrei farne una operativa. Io non so me la sento di affrontare un altro intervento e non avere la garanzia di sistemare l'utero. Sarebbe già la quarta volta... Credo che mollero' tutto. Sono sfinita non sono forte come molte di voi, è 20 anni che combatto prima per stare bene fisicamete dai dolori mestruali e dopo per cercare un bimbo Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes
Torna in alto Andare in basso
Aria79
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
Aria79


Messaggi : 135
Data d'iscrizione : 08.05.12
Età : 44
Località : latina

forse basta!!! Empty
MessaggioTitolo: tesoro   forse basta!!! EmptyMar 27 Gen 2015, 15:15

siamo qui per questo!ti supportiamo e ti siamo vicine,qualunque sia la decisione che prenderai!!!

forse basta!!! 6142 forse basta!!! 6142 forse basta!!! 6142 forse basta!!! 6142 forse basta!!! 769866 forse basta!!! 769866 forse basta!!! 769866 forse basta!!! 769866 forse basta!!! 769866
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

forse basta!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: forse basta!!!   forse basta!!! EmptyMar 27 Gen 2015, 19:18

Immagino il peso di 20anni di tribolazioni e ben 4 operazioni Sad
Noi siamo qui x sostenerti e starti vicina, Anna xchè non ti dai questo ultimo tentativo ed operazione prima di dire basta?lo so, non sono io che devo andare sotto i ferri x l'ennesima volta, ma almeno pensaci, un'ultima volta, tuo marito cosa ne pensa, cosa dice lui?qualunque sia la tua decisione, ti sono vicina
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

forse basta!!! Empty
MessaggioTitolo: che rabbia mi viene   forse basta!!! EmptyMer 28 Gen 2015, 13:46

mi dispiace un mondo.....

tesoro ma provare a sentire dei luminari in materia? magari c'è una soluzione........

un abbraccione....
Torna in alto Andare in basso
Aika
Sognare tra le stelle
Sognare tra le stelle
Aika


Messaggi : 2449
Data d'iscrizione : 01.08.12
Età : 44

forse basta!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: forse basta!!!   forse basta!!! EmptyGio 29 Gen 2015, 18:33

Mi dispiace tanto sentirti così demoralizzata, mi permetto di darti un consiglio, prenditi un pò di tempo per decidere con calma, segui il consiglio rochina e parla tanto con tuo marito, non chiudere la porta lascia uno spiraglio ...
Spero sia solo un periodo passeggero di stanchezza, ti abbraccio forte
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





forse basta!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: forse basta!!!   forse basta!!! Empty

Torna in alto Andare in basso
 
forse basta!!!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» basta progesterone basta leucorrea?
» Forse forse inizia a farsi sentire
» Forse forse i miracoli esistono davvero...
» forse forse sapevano di me e della pma??!!!!!!
» Ma ora basta èh!!!!!!!!!!!!!!!!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio informativo: diamoci una mano...domande risposte e affini :: FAQ, domande e risposte, dubbi e chiarimenti-
Vai verso: