Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Sentenza particolare Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Sentenza particolare

Andare in basso 
+3
rochina
camilla80
vale91
7 partecipanti
AutoreMessaggio
vale91
Super Sognatrice
Super Sognatrice
vale91


Messaggi : 602
Data d'iscrizione : 11.01.14
Età : 33

Sentenza particolare Empty
MessaggioTitolo: Sentenza particolare   Sentenza particolare EmptyMar 10 Feb 2015, 20:35

Proprio adesso stavo guardando il tg5 e sento la notizia che una sentenza che ha dato ad una donna la possibilità di scongelare gli embrioni congelati 19 anni prima...nonostante il marito fosse morto...
Le motivazioni sono state che ogni donna ha diritto alla maternità e poi gli embrioni non sono mai stati abbandonati
Beh io devo dire che questa sentenza mi fa capire che finalmente ci stiamo aprendo mentalmente..anche se poi ovviamente in questa particolare circostanza sarà complicato spiegare al futuro presunto bambino il suo concepimento
Voi cosa ne pensate?
Torna in alto Andare in basso
camilla80
Freschezza di un sogno
Freschezza di un sogno
camilla80


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 03.01.11
Età : 44
Località : bergamo

Sentenza particolare Empty
MessaggioTitolo: Re: Sentenza particolare   Sentenza particolare EmptyVen 13 Feb 2015, 15:37

È un argomento molto delicato, sicuramente il defunto marito aveva voglia di avere dei figli visto che hanno conservato gli embrioni, mi fa un pochino di tristezza il fatto che non siano riusciti a riprenderli insieme. Poi secondo me ci sono genitori single o omogenitori,si dice così?, che sono sicuramente più portati ad essere genitori di chi invece lo diventa senza volerlo
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

Sentenza particolare Empty
MessaggioTitolo: Re: Sentenza particolare   Sentenza particolare EmptyVen 13 Feb 2015, 19:29

pienamente d'accordo sulla sentenza!
Torna in alto Andare in basso
Orchetta
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Orchetta


Messaggi : 2246
Data d'iscrizione : 20.01.14
Età : 52
Località : Torino

Sentenza particolare Empty
MessaggioTitolo: Re: Sentenza particolare   Sentenza particolare EmptyVen 13 Feb 2015, 20:04

Anche io quando ho sentito la sentenza ho avuto un brivido di soddisfazione
Torna in alto Andare in basso
mammafelice
Ali bianche di sogno
Ali bianche di sogno
mammafelice


Messaggi : 1465
Data d'iscrizione : 04.08.12

Sentenza particolare Empty
MessaggioTitolo: Re: Sentenza particolare   Sentenza particolare EmptyVen 13 Feb 2015, 22:05

sicuramente se allora avevano conservato gli embrioni, il loro utilizzo non può non essere il coronamento di un sogno.
Peccato che lui non ci sia più per goderselo Sad
Torna in alto Andare in basso
Samu40
La gioia di sognare
La gioia di sognare



Messaggi : 3507
Data d'iscrizione : 24.03.10
Località : marche

Sentenza particolare Empty
MessaggioTitolo: Re: Sentenza particolare   Sentenza particolare EmptyVen 13 Feb 2015, 22:59

La maternità è nelle viscere di una donna........siamo fatte per fare i figli.......il bisogno di diventare madre e di perfezionarci prima o poi esce fuori....anche dopo tanto tempo........sono pienamente d'accordo con la sentenza ovviamente
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

Sentenza particolare Empty
MessaggioTitolo: anch'io l'avevo letta stà notizia......   Sentenza particolare EmptySab 14 Feb 2015, 14:32

secondo me la sentenza è giusta, gli embrioni non erano stati abbandonati quindi la signora può fare ciò che più desidera, liberamente e io spero consapevolmente....


dall'altro lato mi son chiesta cosa sia successo in questi 20 anni in cui gli embrioni erano lì per entrambi.....ho sentito parlare di malattia ma 20 anni sono lunghi.....a volte vorrei che i giornalisti spiegassero bene le cose soprattutto in casi che possono smuovere il cervello delle persone...
Torna in alto Andare in basso
vale91
Super Sognatrice
Super Sognatrice
vale91


Messaggi : 602
Data d'iscrizione : 11.01.14
Età : 33

Sentenza particolare Empty
MessaggioTitolo: Re: Sentenza particolare   Sentenza particolare EmptySab 14 Feb 2015, 15:42

Qusta domanda me la sono fatta anche io pero come hai detto non e stato spiegato bene il perchequesti embrioni sono rimasti li!!
Anche io concordo con la sentenza auguro a questa donna di coronare il sogno che aveva con suo marito
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Sentenza particolare Empty
MessaggioTitolo: Re: Sentenza particolare   Sentenza particolare Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Sentenza particolare
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Un pensiero particolare per Spike
» AGGIORNAMENTI IN TEMPO REALE SENTENZA LEGGE 40
» Domani la sentenza della consulta su divieto di eterologa in Italia
» il punto della mia situazione
» consiglio su Deltacortene

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Piazzetta Desiderio OT...saluti, risate, chiacchiere e auguri...-
Vai verso: