Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS |
Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.
|
|
| Un saluto particolare alle Over 40 | |
|
+9margherita68 rochina ffederika VERBENA elisa70 lalla69 luna69 enanna63 angelo1992 13 partecipanti | Autore | Messaggio |
---|
angelo1992 Sognatrice in erba
| Titolo: Un saluto particolare alle Over 40 Mar 03 Set 2013, 09:32 | |
| Già mi sono presentato, ma non posso trattenermi dal lasciare un saluto anche in questa sezione dedicata alla Over 40.
----------------- Care meravigliose mamme, sono stato “dirottato” da google su questo forum in seguito a specifiche ricerche sulle gravidanza in età avanzata e sui rischi connessi, e desidero portarvi la mia testimonianza .
Io mi chiamo Angelo, ho 21 anni, sono uno studente in medicina col sogno di di diventare ginecologo, aiutare donne al miracolo della Vita; un sogno che inseguo sin da bambino , ma molto lungo nel percorso di studi da realizzare.
Ma non è di questo che volevo parlarvi, ma di mia madre; una donna come tante di voi, con un nuovo compagno che ha conosciuto e sposato nel 2009, convincendola subito a programmare un futuro insieme, ad avere un bambino.
Vengo subito coinvolto e reso partecipe del suo desiderio, mia madre testa la mia gelosia, e cerca di prepararmi all’arrivo di un fratellino o una sorellina; difatti mio padre è mancato solo pochi anni prima e non vi nego che per me non è stato facile accettare di vederla subito al fianco di un altro uomo. Ad ogni modo, rimane incinta quasi subito, io ero molto smarrito, infastidito dalla gravidanza, mi allontano molto, evitando di farmi coinvolgere, ripromettendomi solo che appena potevo sarei andavo via di casa.