Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 inizio a vederci chiaro.... Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 inizio a vederci chiaro....

Andare in basso 
+18
miao71
Orchetta
mammachioccia
chiara-bs
Catniss
Pauradisognare
lalla77
Unsognonelcassetto
psicofata
Samu40
Eshy13
artemysia
ioete
rochina
dolcevita73
gladiatori7475
Eli81
aspettando voi
22 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2, 3  Successivo
AutoreMessaggio
aspettando voi
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
aspettando voi


Messaggi : 1445
Data d'iscrizione : 05.04.14

inizio a vederci chiaro.... Empty
MessaggioTitolo: inizio a vederci chiaro....   inizio a vederci chiaro.... EmptyMer 18 Feb 2015, 23:50

sapete quanto io sia frettolosa?! fa parte di me....tocco il fondo in preda all ansia, ma dopo 10 minuti mi rialzo più forte che mai!!!
bene.....abbiamo deciso:
venerdì mi arriva il ciclo e senza troppe speranze, ricomincio per l ultima avventura in italia con i miei ovociti, come va, va.....
è ufficiale: oggi ho confemato con il pronatal di praga cheers
due blastine belle belle sono state "conservate" per noiiiiiiiii inizio a vederci chiaro.... 769866 evvivaaaaaaaaaaaaa a luglio saranno nostreeeeeeeeee inizio a vederci chiaro.... 806920
Torna in alto Andare in basso
Eli81
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eli81


Messaggi : 2152
Data d'iscrizione : 18.04.14
Età : 43

inizio a vederci chiaro.... Empty
MessaggioTitolo: Re: inizio a vederci chiaro....   inizio a vederci chiaro.... EmptyMer 18 Feb 2015, 23:55

Io faccio un tifo sfegatato x te e i tuoi ovocitini!! Forza ragazzi!!
inizio a vederci chiaro.... 6142
Torna in alto Andare in basso
gladiatori7475
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
gladiatori7475


Messaggi : 1285
Data d'iscrizione : 24.02.14
Località : Bari

inizio a vederci chiaro.... Empty
MessaggioTitolo: Re: inizio a vederci chiaro....   inizio a vederci chiaro.... EmptyGio 19 Feb 2015, 09:52

vai ..... in becco alla cicogna inizio a vederci chiaro.... 310596
Torna in alto Andare in basso
dolcevita73
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
dolcevita73


Messaggi : 1596
Data d'iscrizione : 05.11.12
Età : 50
Località : ROMA

inizio a vederci chiaro.... Empty
MessaggioTitolo: Re: inizio a vederci chiaro....   inizio a vederci chiaro.... EmptyGio 19 Feb 2015, 10:51

sei una forza!!!!!
comunque spero che andrai a praga solo per piacere, perchè non ci sarà bisogno di altro.. Smile
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

inizio a vederci chiaro.... Empty
MessaggioTitolo: Re: inizio a vederci chiaro....   inizio a vederci chiaro.... EmptyGio 19 Feb 2015, 11:36

ottimo, buona fortuna Very Happy
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

inizio a vederci chiaro.... Empty
MessaggioTitolo: non perdere tempo   inizio a vederci chiaro.... EmptyGio 19 Feb 2015, 13:30

fai bene a rialzarti dopo la caduta, così si fà.......

abbiamo un problema, ok pazienza, si affronta e si trova la strada per uscirne fuori vincenti.....

tu cara arriverei al traguarda vincente!!!!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
aspettando voi
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
aspettando voi


Messaggi : 1445
Data d'iscrizione : 05.04.14

inizio a vederci chiaro.... Empty
MessaggioTitolo: Re: inizio a vederci chiaro....   inizio a vederci chiaro.... EmptyGio 19 Feb 2015, 13:46

grazie amiche fatine inizio a vederci chiaro.... 769866
avrò sicuramente bisogno, tra qualche giorno, di milioni di riti portafortunaaaaa!
domani vado a fare ultimi esami, sperando che siano nella norma come sempre
Torna in alto Andare in basso
artemysia
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
artemysia


Messaggi : 1003
Data d'iscrizione : 18.07.14

inizio a vederci chiaro.... Empty
MessaggioTitolo: Re: inizio a vederci chiaro....   inizio a vederci chiaro.... EmptyGio 19 Feb 2015, 13:55

Evviva!!!! cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
Eshy13
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eshy13


Messaggi : 4404
Data d'iscrizione : 10.01.15
Età : 51

inizio a vederci chiaro.... Empty
MessaggioTitolo: Re: inizio a vederci chiaro....   inizio a vederci chiaro.... EmptyGio 19 Feb 2015, 14:00

felice ...... felicità felice felicità
Torna in alto Andare in basso
Samu40
La gioia di sognare
La gioia di sognare



Messaggi : 3507
Data d'iscrizione : 24.03.10
Località : marche

inizio a vederci chiaro.... Empty
MessaggioTitolo: Re: inizio a vederci chiaro....   inizio a vederci chiaro.... EmptyGio 19 Feb 2015, 14:03

Brava,ti abbraccio ed in becco alla cicogna inizio a vederci chiaro.... 310596
Torna in alto Andare in basso
psicofata
Dolce sognare
Dolce sognare



Messaggi : 2725
Data d'iscrizione : 25.03.12
Età : 47

inizio a vederci chiaro.... Empty
MessaggioTitolo: Re: inizio a vederci chiaro....   inizio a vederci chiaro.... EmptyGio 19 Feb 2015, 15:54

in bocca al lupo!
Torna in alto Andare in basso
Unsognonelcassetto
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Unsognonelcassetto


Messaggi : 2046
Data d'iscrizione : 21.09.12
Località : Napoli

inizio a vederci chiaro.... Empty
MessaggioTitolo: Re: inizio a vederci chiaro....   inizio a vederci chiaro.... EmptyVen 20 Feb 2015, 07:40

Ciao ottimooooo!!!
Dai piano a spiano b mi sembra un ottimo inizio!!!
In becco alla cico!!! Aggiornaci!!
Sai sono sempre qui per te!!! inizio a vederci chiaro.... 769866 inizio a vederci chiaro.... 310596
Torna in alto Andare in basso
aspettando voi
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
aspettando voi


Messaggi : 1445
Data d'iscrizione : 05.04.14

inizio a vederci chiaro.... Empty
MessaggioTitolo: Re: inizio a vederci chiaro....   inizio a vederci chiaro.... EmptyVen 20 Feb 2015, 13:56

grazie amiche fatine inizio a vederci chiaro.... 806920
ciclo in arrivo, domani dal gine e si ricominciaaaaaaaaaaaa cheers
progynova, a noi due!!!!
Torna in alto Andare in basso
aspettando voi
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
aspettando voi


Messaggi : 1445
Data d'iscrizione : 05.04.14

inizio a vederci chiaro.... Empty
MessaggioTitolo: Re: inizio a vederci chiaro....   inizio a vederci chiaro.... EmptySab 21 Feb 2015, 13:04

tornata dalla visita: tutto nella norma, sai che novità Wink
il gine mi farà iniziare con due progynova, ma io voglio iniziare con tre compresse, visto che al tentativo di transfer di settembre con due non ci siamo arrivati, con tre è andata benissimo!
alla mia richiesta di spiegazioni mi ha risposto che se sarà necessario al prossimo controllo aumenteremo la dose...ma perchè dico io??? inizio a vederci chiaro.... 23640
faccio di testa mia?
Torna in alto Andare in basso
aspettando voi
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
aspettando voi


Messaggi : 1445
Data d'iscrizione : 05.04.14

inizio a vederci chiaro.... Empty
MessaggioTitolo: Re: inizio a vederci chiaro....   inizio a vederci chiaro.... EmptyLun 23 Feb 2015, 23:04

ma secondo voi il progynova può dare bruciore di stomaco Rolling Eyes ??????
non ricordo di averlo avuto le scorse volte....
Torna in alto Andare in basso
artemysia
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
artemysia


Messaggi : 1003
Data d'iscrizione : 18.07.14

inizio a vederci chiaro.... Empty
MessaggioTitolo: Re: inizio a vederci chiaro....   inizio a vederci chiaro.... EmptyMar 24 Feb 2015, 12:51

Sì, da anche incasinamenti intestinali Sad Io prendevo ben 6 pillole di progynova al giorno via orale affraid e stavo malissimo (poi ho scoperto che qualche pillola la potevo mettere anche via vaginale, ma naturalmente questo l'ho scoperto da sola, informandomi sul web Twisted Evil) Comunque io ho ovviato con fermenti lattici ogni giorno e, dopo circa 1 settimana il mio corpo si era abituato al farmaco, anche se ho avuto problemi di nausea, visto che tra progynova, prefolic, cardioaspirina, deltacortene prendevo 9 pasticche al giorno!!!! Evil or Very Mad La prossima volta mi impongo per evitare di sbombardarmi di questa roba.
PS quando inizierai ad assumere progesterone potresti avere stipsi, io ho usato rimedi naturali (1 kiwi a digiuno, qualche prugna secca, anche l'olio di lino dicono che faccia bene) e continuavo a prendere fermenti lattici Smile
Torna in alto Andare in basso
aspettando voi
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
aspettando voi


Messaggi : 1445
Data d'iscrizione : 05.04.14

inizio a vederci chiaro.... Empty
MessaggioTitolo: Re: inizio a vederci chiaro....   inizio a vederci chiaro.... EmptyMar 24 Feb 2015, 13:29

grazie artemysia, per ora io sono a due al giorno e già ho nausea e bruciori...sono preoccupata perchè a settembre avevo effetti collaterali e non arrivai al transfer, a dicembre nulla stavo benissimo e feci transfer, ora ho di nuovo effetti collaterali affraid ............
per la stitichezza fortunatamente mai avuta, anzi il progesterone mi regolarizzò tutto Very Happy (io faccio parte della categoria che va in bagno 5 volte al dì Embarassed )
inizio a vederci chiaro.... 6142 inizio a vederci chiaro.... 6142
Torna in alto Andare in basso
artemysia
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
artemysia


Messaggi : 1003
Data d'iscrizione : 18.07.14

inizio a vederci chiaro.... Empty
MessaggioTitolo: Re: inizio a vederci chiaro....   inizio a vederci chiaro.... EmptyMar 24 Feb 2015, 17:10

Anche io inizio a vederci chiaro.... 598410 Ahahah però il progesterone mi ha dato noia.
Per gli effetti collaterali del progynova, chiedi se puoi prendere una delle due pasticche via vaginale o entrambe. Da quel che so questo tipo di assunzione bypassa il problema di stomaco, reni, cistifellea... i recettori dall'endometrio subiscono subito l'effetto degli estrogeni perché la pillola la metti direttamente lì, quindi l'endometrio dovrebbe crescere più velocemente (spero che faccia questo effetto su tutte)
Torna in alto Andare in basso
lalla77
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
lalla77


Messaggi : 1287
Data d'iscrizione : 15.01.13
Età : 46
Località : liguria

inizio a vederci chiaro.... Empty
MessaggioTitolo: Re: inizio a vederci chiaro....   inizio a vederci chiaro.... EmptyMer 25 Feb 2015, 11:34

inizio a vederci chiaro.... 6142 inizio a vederci chiaro.... 769866 inizio a vederci chiaro.... 6142
Torna in alto Andare in basso
aspettando voi
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
aspettando voi


Messaggi : 1445
Data d'iscrizione : 05.04.14

inizio a vederci chiaro.... Empty
MessaggioTitolo: Re: inizio a vederci chiaro....   inizio a vederci chiaro.... EmptyGio 26 Feb 2015, 13:29

e oggi endometrio a 6mm cheers cheers cheers
mi sa che per ora siamo sulla strada giusta! bravo endo, almeno tu non puoi tradire le mie aspettative Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Pauradisognare
Grande sognatrice
Grande sognatrice



Messaggi : 316
Data d'iscrizione : 16.06.14

inizio a vederci chiaro.... Empty
MessaggioTitolo: Re: inizio a vederci chiaro....   inizio a vederci chiaro.... EmptyGio 26 Feb 2015, 14:43

inizio a vederci chiaro.... 4878
Bravo endo! Continua così!
Torna in alto Andare in basso
Eli81
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eli81


Messaggi : 2152
Data d'iscrizione : 18.04.14
Età : 43

inizio a vederci chiaro.... Empty
MessaggioTitolo: Re: inizio a vederci chiaro....   inizio a vederci chiaro.... EmptyGio 26 Feb 2015, 18:47

E bravo endo!!
Torna in alto Andare in basso
Eshy13
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eshy13


Messaggi : 4404
Data d'iscrizione : 10.01.15
Età : 51

inizio a vederci chiaro.... Empty
MessaggioTitolo: Re: inizio a vederci chiaro....   inizio a vederci chiaro.... EmptyGio 26 Feb 2015, 18:48

Forza continua così. .... inizio a vederci chiaro.... 4878
Torna in alto Andare in basso
gladiatori7475
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
gladiatori7475


Messaggi : 1285
Data d'iscrizione : 24.02.14
Località : Bari

inizio a vederci chiaro.... Empty
MessaggioTitolo: Re: inizio a vederci chiaro....   inizio a vederci chiaro.... EmptyGio 26 Feb 2015, 19:05

Benone felicità felicità
Torna in alto Andare in basso
Catniss
Super Sognatrice
Super Sognatrice
Catniss


Messaggi : 513
Data d'iscrizione : 22.09.13
Età : 56

inizio a vederci chiaro.... Empty
MessaggioTitolo: Re: inizio a vederci chiaro....   inizio a vederci chiaro.... EmptyGio 26 Feb 2015, 22:22

Benissimo!
inizio a vederci chiaro.... 806920
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





inizio a vederci chiaro.... Empty
MessaggioTitolo: Re: inizio a vederci chiaro....   inizio a vederci chiaro.... Empty

Torna in alto Andare in basso
 
inizio a vederci chiaro....
Torna in alto 
Pagina 1 di 3Vai alla pagina : 1, 2, 3  Successivo
 Argomenti simili
-
» Dubbi su tsh
» Embrioni da trasferire...
» Ora mi e' tutto chiaro!!!
» Tra un mese si comincia - Ma non è tutto chiaro :)
» Il mio inizio....

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: La MIA strada per un sogno: i nostri percorsi, le nostre storie-
Vai verso: