Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Il mio inizio.... Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Il mio inizio....

Andare in basso 
+16
psicofata
Bambolina
clau85
cocochanel
dolcevita73
vale91
fragolina131
FRAVOLA
jellyfishui
rochina
Beata Irena
Sabri
Amore grande
Samu40
fiamma
lis
20 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
lis
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
lis


Messaggi : 942
Data d'iscrizione : 07.02.13

Il mio inizio.... Empty
MessaggioTitolo: Il mio inizio....   Il mio inizio.... EmptyGio 23 Gen 2014, 21:04

apro per la prima volta un post qui...voglio scrivere anch'io il mio percorso da oggi in poi. Stasera prima puntura di gonal...fatta da sola,completamente sola in casa...pensavo peggio invece davvero non ho sentito nulla!! Sarà che mentre la facevo vedevo nella mia mente un paio di scarpine rosse che ho nell'armadio conservate e che voglio usare??? sospiro e repiro.....mercoledi primo monitoraggio e poi si vedrà....
Torna in alto Andare in basso
fiamma
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
fiamma


Messaggi : 1814
Data d'iscrizione : 22.09.12
Età : 50

Il mio inizio.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Il mio inizio....   Il mio inizio.... EmptyGio 23 Gen 2014, 21:09

Evviva! cheers 
Torna in alto Andare in basso
Samu40
La gioia di sognare
La gioia di sognare



Messaggi : 3507
Data d'iscrizione : 24.03.10
Località : marche

Il mio inizio.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Il mio inizio....   Il mio inizio.... EmptyGio 23 Gen 2014, 21:12

Forza lis........xxxxxxxxxxxxxxxx Il mio inizio.... 4878 
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Il mio inizio.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Il mio inizio....   Il mio inizio.... EmptyGio 23 Gen 2014, 21:16

Buon buca-buca!!!  felice felice felice felice felice felice
Torna in alto Andare in basso
Amore grande
Sognare e vivere
Sognare e vivere



Messaggi : 2321
Data d'iscrizione : 04.01.13

Il mio inizio.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Il mio inizio....   Il mio inizio.... EmptyGio 23 Gen 2014, 21:57

Brava lis ....non come me ....
Torna in alto Andare in basso
Sabri
Super Sognatrice
Super Sognatrice
Sabri


Messaggi : 744
Data d'iscrizione : 25.06.13
Età : 47
Località : Torino

Il mio inizio.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Il mio inizio....   Il mio inizio.... EmptyGio 23 Gen 2014, 22:15

Brava lis!

 cheers cheers cheers 
Torna in alto Andare in basso
Beata Irena
Il sogno bianco
Il sogno bianco



Messaggi : 509
Data d'iscrizione : 14.09.11
Età : 48
Località : Perugia

Il mio inizio.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Il mio inizio....   Il mio inizio.... EmptyGio 23 Gen 2014, 22:47

in bocca al lupo per il tuo percorso Il mio inizio.... 310596  Il mio inizio.... 310596 
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

Il mio inizio.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Il mio inizio....   Il mio inizio.... EmptyVen 24 Gen 2014, 08:20

XXXXXXXXXXXXXXXXXXXX Il mio inizio.... 310596 Il mio inizio.... 310596 
Torna in alto Andare in basso
jellyfishui
Scintilla di sogno
Scintilla di sogno
jellyfishui


Messaggi : 3843
Data d'iscrizione : 21.02.12
Età : 55
Località : venezia

Il mio inizio.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Il mio inizio....   Il mio inizio.... EmptyVen 24 Gen 2014, 08:22

Ottimo inizio!!
 felicità felicità 

xxxxxxxxxxxxxxxx
xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx  Il mio inizio.... 310596 
xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
xxxxxxxxxxxxxxxx
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Il mio inizio.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Il mio inizio....   Il mio inizio.... EmptyVen 24 Gen 2014, 13:26

Wink e vai col gonal.....
Torna in alto Andare in basso
FRAVOLA
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
FRAVOLA


Messaggi : 1292
Data d'iscrizione : 11.02.13
Età : 46

Il mio inizio.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Il mio inizio....   Il mio inizio.... EmptyVen 24 Gen 2014, 13:49

Vai così!!!!!! flower
Torna in alto Andare in basso
fragolina131
Super Sognatrice
Super Sognatrice
fragolina131


Messaggi : 529
Data d'iscrizione : 10.03.10
Età : 46
Località : Palermo

Il mio inizio.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Il mio inizio....   Il mio inizio.... EmptyVen 24 Gen 2014, 15:34

Benvenuta nel club cara lis  cheers  cheers cheers 
Torna in alto Andare in basso
vale91
Super Sognatrice
Super Sognatrice
vale91


Messaggi : 602
Data d'iscrizione : 11.01.14
Età : 33

Il mio inizio.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Il mio inizio....   Il mio inizio.... EmptyVen 24 Gen 2014, 17:27

cheers cheers cheers 
Torna in alto Andare in basso
dolcevita73
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
dolcevita73


Messaggi : 1596
Data d'iscrizione : 05.11.12
Età : 50
Località : ROMA

Il mio inizio.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Il mio inizio....   Il mio inizio.... EmptyVen 24 Gen 2014, 18:49

Brava Lis!!!!!!!!!!!
Ora continua così..... Alla grandeeee !!! Il mio inizio.... 769866 Il mio inizio.... 769866 Il mio inizio.... 769866 
Torna in alto Andare in basso
lis
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
lis


Messaggi : 942
Data d'iscrizione : 07.02.13

Il mio inizio.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Il mio inizio....   Il mio inizio.... EmptyVen 24 Gen 2014, 19:00

Domanda stupida:$ mi imbarazzo persino a farla senza guardarvi in faccia,sennò col cavolo che la facevo.....ma si possono avere rapporti durante la stimolazione?? Voglia permettendo??? Aiutoooo che vergogna!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
lis
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
lis


Messaggi : 942
Data d'iscrizione : 07.02.13

Il mio inizio.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Il mio inizio....   Il mio inizio.... EmptyVen 24 Gen 2014, 19:02

Questa è la domanda più stupida che vi ho fatto,verooo???
Torna in alto Andare in basso
cocochanel
Il sorriso di un sogno
Il sorriso di un sogno
cocochanel


Messaggi : 1573
Data d'iscrizione : 23.12.10

Il mio inizio.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Il mio inizio....   Il mio inizio.... EmptyVen 24 Gen 2014, 20:38

brava Lis!! Il mio inizio.... 769866 Il mio inizio.... 310596 Il mio inizio.... 6142 
Torna in alto Andare in basso
clau85
Grande sognatrice
Grande sognatrice



Messaggi : 297
Data d'iscrizione : 14.02.13
Età : 38

Il mio inizio.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Il mio inizio....   Il mio inizio.... EmptyVen 24 Gen 2014, 21:01

FORZA LIS  bounce 
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Il mio inizio.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Il mio inizio....   Il mio inizio.... EmptyVen 24 Gen 2014, 21:30

Si, si possono avere... Sono sconsigliati solo durante la cova...
 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷
Torna in alto Andare in basso
Bambolina
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
Bambolina


Messaggi : 92
Data d'iscrizione : 13.08.13
Età : 42

Il mio inizio.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Il mio inizio....   Il mio inizio.... EmptyVen 24 Gen 2014, 22:51

Forza lis!!!
Torna in alto Andare in basso
psicofata
Dolce sognare
Dolce sognare



Messaggi : 2725
Data d'iscrizione : 25.03.12
Età : 47

Il mio inizio.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Il mio inizio....   Il mio inizio.... EmptySab 25 Gen 2014, 07:42

Lis, carissima, innanzitutto in bocca al lupo!
Per i rapporti, ma quale domanda stupida! ce la siamo fatte tutte!
io avevo chiesto al gine perchè credevo che fosse meglio avere rapporti protetti per via dei farmaci, sia mai che proprio quel mese avvenga il miracolo (ma chi ci crede?????), ma lui mi aveva risposto "rapporti liberi"...io però ho evitato anche perchè voglia sotto zero, se però tu te la senti perchè no? un bacione
Torna in alto Andare in basso
mariposa
Grande sognatrice
Grande sognatrice
mariposa


Messaggi : 271
Data d'iscrizione : 04.03.13
Età : 55
Località : treviso

Il mio inizio.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Il mio inizio....   Il mio inizio.... EmptyLun 27 Gen 2014, 07:42

Brava Lis hai tutta la mia ammirazione...io ho pagato un'infermiera ogni volta che le ho dovute fare!!! Sui rapporti sorvolo... Sleep 
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

Il mio inizio.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Il mio inizio....   Il mio inizio.... EmptyLun 27 Gen 2014, 08:17

Lis, si per i rapporti ma ricorda di rispettare i gg di astinenza prima della fecondazione, almeno tre, quattro giorni senza rapporti ne altro per la raccolta del LS
Torna in alto Andare in basso
lis
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
lis


Messaggi : 942
Data d'iscrizione : 07.02.13

Il mio inizio.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Il mio inizio....   Il mio inizio.... EmptyLun 27 Gen 2014, 09:33

[quote="rochina"]Lis, si per i rapporti ma ricorda di rispettare i gg di astinenza prima della fecondazione, almeno tre, quattro giorni senza rapporti ne altro per la raccolta del LS[/







quote]






Questa cosa dei gg di astinenza vale pure al contrario vero? Nel senso che sopra i 5 gg non vanno bene nemmeno?? Diciamo che data la voglia sotto zero,se xò non si possono superare i 5 gg dovremmo fare sto sacrificio!!! A proposito..ma i litigi furibondi fanno parte del pacchetto stimolazione??? Io mi sento tutto sommato bene x ora,ovvio un pò in ansia,ma mio marito sembra abbia fatto lui non so che stimolazione x come è nervoso!! Ieri abbiamo avuto un litigio assurdo,io mi sono trattenuta un pò xché so che se rispondo x le rime finisce peggio,ma poi non ho resistito e ho rischiato fi tirargli addosso i piatti!!!!!! Xò ha funzionato..,si è calmato subito e mi ha chiesto scusa!!! O facevo paura o boh...
Torna in alto Andare in basso
barbamamma
Sogno di bimba
Sogno di bimba
barbamamma


Messaggi : 3734
Data d'iscrizione : 28.04.10
Età : 50
Località : Roma

Il mio inizio.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Il mio inizio....   Il mio inizio.... EmptyLun 27 Gen 2014, 09:55

Lis tesoro, il momento è vicino e tuo marito anche se non ha ormoni impazziti, ha sicuramente in testa mille pensieri, e mille aspettative, proprio come te.

forza piccola !!! Il mio inizio.... 6142 Il mio inizio.... 310596 Il mio inizio.... 6142 
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Il mio inizio.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Il mio inizio....   Il mio inizio.... Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Il mio inizio....
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» inizio ciclo e inizio stimolazione
» Qualcuna ha iniziato la preparazione....e me la sono persa per il box portafortuna?
» ..è l'inizio??
» Inizio subitooooooooooo!
» DOMANDA SEMPLICE

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: La MIA strada per un sogno: i nostri percorsi, le nostre storie-
Vai verso: