Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 ansia pre-transfer Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 ansia pre-transfer

Andare in basso 
+8
ballerina84
Eli81
Eshy13
miao71
gladiatori7475
rochina
ioete
aspettando voi
12 partecipanti
AutoreMessaggio
aspettando voi
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
aspettando voi


Messaggi : 1445
Data d'iscrizione : 05.04.14

ansia pre-transfer Empty
MessaggioTitolo: ansia pre-transfer   ansia pre-transfer EmptyMer 04 Mar 2015, 13:42

ragazze sapete se gastroenterite e febbre (avuta ieri) possano influire sul transfer?
sto pensando di rimandare tutto,anche se l endo a 10 è un peccato sprecarlo e anche se poi mi scombussolerebbe i piani per praga!
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

ansia pre-transfer Empty
MessaggioTitolo: fino al giorno del transfer   ansia pre-transfer EmptyMer 04 Mar 2015, 14:18

puoi prendere medicine per far passare il virus,anche tachipirina e antiinfiamamtori e antibiotici vari...

vai tranquilla.....
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

ansia pre-transfer Empty
MessaggioTitolo: Re: ansia pre-transfer   ansia pre-transfer EmptyMer 04 Mar 2015, 14:23

magari senti il gine giusto x scrupolo
Torna in alto Andare in basso
gladiatori7475
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
gladiatori7475


Messaggi : 1285
Data d'iscrizione : 24.02.14
Località : Bari

ansia pre-transfer Empty
MessaggioTitolo: Re: ansia pre-transfer   ansia pre-transfer EmptyMer 04 Mar 2015, 15:17

non perdere questa occasione i medicinali li puoi prendere senza problemi prima del transfer e poi in certi casi situazioni con basse difese immunitarie portano l'organismo ad opporre meno resistenza all'embrione e quindi a favorirne l'attecchimento...... dai dai ansia pre-transfer 6142
Torna in alto Andare in basso
miao71
Un amore da sognare
Un amore da sognare
miao71


Messaggi : 4353
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 52
Località : Reggio Emilia

ansia pre-transfer Empty
MessaggioTitolo: Re: ansia pre-transfer   ansia pre-transfer EmptyMer 04 Mar 2015, 15:34

Anche io so che si possano prendere farmaci fino al transfer e spesso anche la tachipirina dopo. Magari per scrupolo chiedi conferma al tuo gine o al centro ansia pre-transfer 6142
Torna in alto Andare in basso
Eshy13
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eshy13


Messaggi : 4404
Data d'iscrizione : 10.01.15
Età : 51

ansia pre-transfer Empty
MessaggioTitolo: Re: ansia pre-transfer   ansia pre-transfer EmptyMer 04 Mar 2015, 16:37

Dai forza babyyyyyy. ...non ti scoraggiare eeeeeee. ........mica ci facciamo abbattere da una stupida gastrointerite? ! ansia pre-transfer 6142
Torna in alto Andare in basso
aspettando voi
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
aspettando voi


Messaggi : 1445
Data d'iscrizione : 05.04.14

ansia pre-transfer Empty
MessaggioTitolo: Re: ansia pre-transfer   ansia pre-transfer EmptyMer 04 Mar 2015, 17:21

il gine mi ha confermato che posso prendere farmaci, ma io volevo ugualmente il vostro parere Wink ansia pre-transfer 6142
Torna in alto Andare in basso
Eli81
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eli81


Messaggi : 2152
Data d'iscrizione : 18.04.14
Età : 43

ansia pre-transfer Empty
MessaggioTitolo: Re: ansia pre-transfer   ansia pre-transfer EmptyMer 04 Mar 2015, 19:57

Se gine è fatine esperte concordano prendi prendi farmaci, guarisci, vai e colpisci! YEAH!
Torna in alto Andare in basso
ballerina84
Le stelline del sogno
Le stelline del sogno
ballerina84


Messaggi : 3090
Data d'iscrizione : 29.02.12
Età : 39

ansia pre-transfer Empty
MessaggioTitolo: Re: ansia pre-transfer   ansia pre-transfer EmptyGio 05 Mar 2015, 08:21

Cos'hai deciso cara!io mi aggrego al parere delle nostre ESPERTE fatine! Wink
Torna in alto Andare in basso
mongy
Le ali colorate di un sogno
Le ali colorate di un sogno
mongy


Messaggi : 2831
Data d'iscrizione : 19.08.11
Età : 58
Località : veneto

ansia pre-transfer Empty
MessaggioTitolo: Re: ansia pre-transfer   ansia pre-transfer EmptyGio 05 Mar 2015, 08:24

Vai tranquilla diverse fatine partite con rogne di questo genere sono tornate appanzate prendi i farmaci sotto controllo medico, e vai!!!
Torna in alto Andare in basso
Orchetta
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Orchetta


Messaggi : 2246
Data d'iscrizione : 20.01.14
Età : 52
Località : Torino

ansia pre-transfer Empty
MessaggioTitolo: Re: ansia pre-transfer   ansia pre-transfer EmptyGio 05 Mar 2015, 10:35

Tu non sai quanto ti capisco e sono d'accordo con te.
Anche io prima del parere di qualsiasi dottore ho bisogno di quello insindacabile delle fatine.

cheers cheers cheers

aspettando luglio ha scritto:
il gine mi ha confermato che posso prendere farmaci, ma io volevo ugualmente il vostro parere Wink  ansia pre-transfer 6142
Torna in alto Andare in basso
aspettando voi
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
aspettando voi


Messaggi : 1445
Data d'iscrizione : 05.04.14

ansia pre-transfer Empty
MessaggioTitolo: Re: ansia pre-transfer   ansia pre-transfer EmptyGio 05 Mar 2015, 13:06

fatine belle ansia pre-transfer 6142 oggi sto decisamente meglio! continuo a prendere fermenti lattici e antivomito...
oggi ho ritirato il risultato degli esami:
tutti perfetti, tranne la prolattina, che ha un valore massimo di 29.2 ed io ho 31.3.....
devo preoccuparmi????????
Torna in alto Andare in basso
Orchetta
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Orchetta


Messaggi : 2246
Data d'iscrizione : 20.01.14
Età : 52
Località : Torino

ansia pre-transfer Empty
MessaggioTitolo: Re: ansia pre-transfer   ansia pre-transfer EmptyGio 05 Mar 2015, 13:40

Non sono di certo un medico, ma non starei a preocuparmi, in genere si parla di valori alti quando questi raddoppiano e non è di certo il tuo caso.

ansia pre-transfer 6142 ansia pre-transfer 6142
Torna in alto Andare in basso
aspettando voi
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
aspettando voi


Messaggi : 1445
Data d'iscrizione : 05.04.14

ansia pre-transfer Empty
MessaggioTitolo: Re: ansia pre-transfer   ansia pre-transfer EmptyGio 05 Mar 2015, 13:44

Orchetta ha scritto:
Non sono di certo un medico, ma non starei a preocuparmi, in genere si parla di valori alti quando questi raddoppiano e non è di certo il tuo caso.

ansia pre-transfer 6142 ansia pre-transfer 6142
tra l altro ho letto che è un valore facilmente influenzabile da stati emotivi...infatti io litigai allo sportello del pagamento due minuti prima di fare il prelievo Laughing mannaggia al mio caratterino!
un bacione orchetta
Torna in alto Andare in basso
Orchetta
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Orchetta


Messaggi : 2246
Data d'iscrizione : 20.01.14
Età : 52
Località : Torino

ansia pre-transfer Empty
MessaggioTitolo: Re: ansia pre-transfer   ansia pre-transfer EmptyGio 05 Mar 2015, 13:50

Mannaggia devi stare calma, sopratutto quando starai cullando i tuoi piccini, vuoi mica che vengano fuori schizzatelli.
felice  felice  felice  felice  felice
felicità  felicità  felicità  felicità  felicità  felicità



Senti da che pulpito, anche io quando mi faccio venire qualche embolo non scherzo Laughing Laughing
Torna in alto Andare in basso
fiamma
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
fiamma


Messaggi : 1814
Data d'iscrizione : 22.09.12
Età : 50

ansia pre-transfer Empty
MessaggioTitolo: Re: ansia pre-transfer   ansia pre-transfer EmptyGio 05 Mar 2015, 19:11

Anch'io prolattina alta...più o meno nel tuo range. Il centro madrileno mi ha pure rifatto fare il prelievo dopo qualche settimana per vedere se tornava nella norma, proprio perchè è facilmente influenzabile dallo stress....quando son andata a fare il secondo prelievo, non trovavano la vena e quando l'han trovata, il sangue se n'è scappato da un'altra parte (ogni tanto le vene mi vanno in sciopero, che ne so?): non mi son stupita di ritrovare il valore di nuovo alto! Very Happy
Non credo sia preoccupante, a giudicare dal mio risultato!
Torna in alto Andare in basso
molly72
Super Sognatrice
Super Sognatrice



Messaggi : 466
Data d'iscrizione : 29.05.14
Età : 51

ansia pre-transfer Empty
MessaggioTitolo: Re: ansia pre-transfer   ansia pre-transfer EmptyGio 05 Mar 2015, 20:12

sono contenta che va meglio, così ora sicura e decisa verso il risultato!!!
Sono con te!! ansia pre-transfer 806920 ansia pre-transfer 806920 ansia pre-transfer 806920
Torna in alto Andare in basso
aspettando voi
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
aspettando voi


Messaggi : 1445
Data d'iscrizione : 05.04.14

ansia pre-transfer Empty
MessaggioTitolo: Re: ansia pre-transfer   ansia pre-transfer EmptyGio 05 Mar 2015, 23:01

Orchetta ha scritto:
Mannaggia devi stare calma, sopratutto quando starai cullando i tuoi piccini, vuoi mica che vengano fuori schizzatelli.
felice  felice  felice  felice  felice
felicità  felicità  felicità  felicità  felicità  felicità



Senti da che pulpito, anche io quando mi faccio venire qualche embolo non scherzo Laughing Laughing
se i miei ovetti hanno preso dalla mamma usciranno epilettici Razz
Torna in alto Andare in basso
aspettando voi
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
aspettando voi


Messaggi : 1445
Data d'iscrizione : 05.04.14

ansia pre-transfer Empty
MessaggioTitolo: Re: ansia pre-transfer   ansia pre-transfer EmptyGio 05 Mar 2015, 23:04

fiamma ha scritto:
Anch'io prolattina alta...più o meno nel tuo range. Il centro madrileno mi ha pure rifatto fare il prelievo dopo qualche settimana per vedere se tornava nella norma, proprio perchè è facilmente influenzabile dallo stress....quando son andata a fare il secondo prelievo, non trovavano la vena e quando l'han trovata, il sangue se n'è scappato da un'altra parte (ogni tanto le vene mi vanno in sciopero, che ne so?): non mi son stupita di ritrovare il valore di nuovo alto! Very Happy
Non credo sia preoccupante, a giudicare dal mio risultato!
io ho fatto questi esami di testa mia, quindi non credo di avere il tempo di farli esaminare da qualcuno, ma si dai, non mi preoccupo, tutto il resto è perfetto!
facilmente influenzabile dallo stress??? allora vuol dire che quella mattina del prelievo ero calmissima ahahahhahaha
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

ansia pre-transfer Empty
MessaggioTitolo: sapete che a me hanno   ansia pre-transfer EmptyVen 06 Mar 2015, 15:57

detto che lo stress o la fatica o particolari stati d'animo posso influenzare il prelievo dalle vene del sangue?

me l'hanno detto in gravidanza, quando non riuscivano a farmi il prelievo per il dual test, ero arrivata tutta trafelata e accaldata e avevo pensieri....insomma non riuscivano a trovarmi le vene e mi han fatto vedere su quelle della mano che le vene si muovevano e sfuggivano...per farcela mi hanno lasciato in ammollo le braccia sul lavandino per un sacco di tempo e mi hanno detto che lo stress e la testa fanno molto in questi casi.....

mah......
Torna in alto Andare in basso
aspettando voi
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
aspettando voi


Messaggi : 1445
Data d'iscrizione : 05.04.14

ansia pre-transfer Empty
MessaggioTitolo: Re: ansia pre-transfer   ansia pre-transfer EmptyVen 06 Mar 2015, 23:57

questa non la sapevo, ioete
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





ansia pre-transfer Empty
MessaggioTitolo: Re: ansia pre-transfer   ansia pre-transfer Empty

Torna in alto Andare in basso
 
ansia pre-transfer
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» magnesio nella preparazione al transfer e nel post transfer qual'è il migliore?
» NELLA PREPARAZIONE AL TRANSFER E NEL POST TRANSFER VA ELIMINATO IL CAFFE'?
» prima dell'ansia dell'attesa del pt c è l'ansia attesa assegnazione...
» FAQ: transfer, post transfer e attecchimento
» ci sono anch'io...

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio informativo: diamoci una mano...domande risposte e affini :: FAQ, domande e risposte, dubbi e chiarimenti-
Vai verso: