Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Secondo monitoraggio ! Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

Secondo monitoraggio !

Andare in basso 
+6
ioete
Eshy13
rochina
dolcevita73
SOLE010
ballerina84
10 partecipanti
AutoreMessaggio
ballerina84
Le stelline del sogno
Le stelline del sogno
ballerina84

Secondo monitoraggio ! Empty
MessaggioTitolo: Secondo monitoraggio !   Secondo monitoraggio ! EmptyLun 16 Mar 2015, 14:18

Tutto ok fate,siamo a circa 15 follicoli per ovaia di dimensioni intorno ai 12-13.Da oggi mi hanno ridotto dosaggio di Gonalf da 300 a 112.5 ,in più sto facendo Orgalatrum sino a venerdi.Molto probabilmente domenica pick-up.Ancora non riesco a credere di essere a questo punto e devo dire che mi sento abbastanza tranquilla,a parte le solite paranoie.
Ora mi auguro che maturino questi follicolini ed arrivino belli al pick-up,non vorrei che il numero influisca sulla loro qualità! Rolling Eyes
Vi stringo tutte in un forte abbraccio! Secondo monitoraggio ! 6142
Torna in alto Andare in basso
SOLE010
Raggi di sogno
Raggi di sogno
SOLE010

MessaggioTitolo: Re: Secondo monitoraggio !   Secondo monitoraggio ! EmptyLun 16 Mar 2015, 14:40

Wow che numeroni!!!!
e che emozione...continua così!!!in bocca al lupo!
sunny
dolcevita73
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
dolcevita73

MessaggioTitolo: Re: Secondo monitoraggio !   Secondo monitoraggio ! EmptyLun 16 Mar 2015, 16:21

accipicchia che numeri!!!!
forza!!!!!
rochina
L'angelo luminoso del sogno
rochina

MessaggioTitolo: Re: Secondo monitoraggio !   Secondo monitoraggio ! EmptyLun 16 Mar 2015, 17:59

quanti follicoli!!!!!!!tesoro, non ricordo, ma tu donerai una parte dei tuoi ovociti?
Eshy13
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eshy13

MessaggioTitolo: Re: Secondo monitoraggio !   Secondo monitoraggio ! EmptyLun 16 Mar 2015, 18:47

Waouuuu che numeri affraid ....vedrai che andrà benissimo!
Ti mando un Secondo monitoraggio ! 406823 portafortuna
Secondo monitoraggio ! 6142
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete

MessaggioTitolo: manca veramente poco   Secondo monitoraggio ! EmptyLun 16 Mar 2015, 20:07

ottimo numero di follicoli e dimensioni buone.....

forza!!!!!!!!!!!!!
Eli81
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eli81

MessaggioTitolo: Re: Secondo monitoraggio !   Secondo monitoraggio ! EmptyLun 16 Mar 2015, 20:53

ammappa quanto follicolozzi!! forza ballerina!! Secondo monitoraggio ! 4878
Samu40
La gioia di sognare
La gioia di sognare

MessaggioTitolo: Re: Secondo monitoraggio !   Secondo monitoraggio ! EmptyLun 16 Mar 2015, 21:48

Forza cara.........ci sei Secondo monitoraggio ! 4878 xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
ballerina84
Le stelline del sogno
Le stelline del sogno
ballerina84

MessaggioTitolo: Re: Secondo monitoraggio !   Secondo monitoraggio ! EmptyMar 17 Mar 2015, 08:31

Grazie ragazze,Ci sono si ,che emozione mista ad ansia per la sedazione ,mai fatta in vita mia No pale
L'affronteremo altrimenti cosa facciamo.. Laughing Secondo monitoraggio ! 6142 .
SOLE010
Raggi di sogno
Raggi di sogno
SOLE010

MessaggioTitolo: Re: Secondo monitoraggio !   Secondo monitoraggio ! EmptyMar 17 Mar 2015, 09:05

ballerina84 ha scritto:
Grazie ragazze,Ci sono si ,che emozione mista ad ansia per la sedazione ,mai fatta in vita mia No pale
L'affronteremo altrimenti cosa facciamo.. Laughing  Secondo monitoraggio ! 6142 .

La sedazione è l'unico momento tranquillo...ti fai na dormitina e non pensi a nulla...!!!!!

Wink Wink
Orchetta
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Orchetta

MessaggioTitolo: Re: Secondo monitoraggio !   Secondo monitoraggio ! EmptyMar 17 Mar 2015, 09:50

15 minuti di totale relax in cui non sogni e pensi a nulla
rochina
rochina

MessaggioTitolo: Re: Secondo monitoraggio !   Secondo monitoraggio ! EmptyMar 17 Mar 2015, 10:41

la parte più bella!!
Eshy13
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eshy13

MessaggioTitolo: Re: Secondo monitoraggio !   Secondo monitoraggio ! EmptyMar 17 Mar 2015, 11:01

Ogni volta che devo fare un anestesia vado nel panico. ....non mi piace perdere il controllo del mio corpo. ...entro impanicata affraid .....ma poi c 'è quell anestesista che è troppo bravo a fregarmi. ...ogni volta è la stessa storia. ....lui mi chiede che lavoro faccio. ...ed io forse non gli rispondo mai. ..... confused !.....quando esco mi sento così leggera. ..che mi sembra di volare ....
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Secondo monitoraggio !   Secondo monitoraggio ! EmptyMer 18 Mar 2015, 10:46

cheers Evviva
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete

MessaggioTitolo: la sedazione   Secondo monitoraggio ! EmptyMer 18 Mar 2015, 13:34

è magnifica.......
ballerina84
Le stelline del sogno
Le stelline del sogno
ballerina84

MessaggioTitolo: Re: Secondo monitoraggio !   Secondo monitoraggio ! EmptyMer 18 Mar 2015, 15:31

Ciao care ,mi fido di voi ma l'ansia è a 1000.Ho il cuore accelerato per Ii pensieri!Spero mi passi! Suspect
psicofata
Dolce sognare
Dolce sognare

MessaggioTitolo: Re: Secondo monitoraggio !   Secondo monitoraggio ! EmptyMer 18 Mar 2015, 15:33

ballerina...leggo ora del tuo nuovo tentativo e ne sono felicissima! in bocca al lupo!
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Secondo monitoraggio !   Secondo monitoraggio ! Empty

Secondo monitoraggio !
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» secondo monitoraggio
» secondo monitoraggio
» secondo monitoraggio