Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 RITROVO FATINE IN EMILIA - Pagina 2 Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

RITROVO FATINE IN EMILIA

Andare in basso 
+6
Eshy13
Mony75
StellaMaris81
cucciola74
jolaluca
lastina
10 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo
AutoreMessaggio
lastina
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
lastina

RITROVO FATINE IN EMILIA - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: RITROVO FATINE IN EMILIA   RITROVO FATINE IN EMILIA - Pagina 2 EmptyDom 31 Mag 2015, 18:46

cucciola74 ha scritto:
Scusa Lastina mi sono sbagliata...è il 21 giugno che abbiamo già un impegno.

Ok, riepiloghiamo ragazze. Cucciola, tu non riesci il 21... Mony non riesce il 14, mentre Serena non ha grossi problemi (basta che lei lo sappia per tempo). Per le fatine che ancora non si sono espresse sul giorno, a voi andrebbe bene domenica 28 giugno? Chiedo una gentile conferma a tutte Surprised
Torna in alto Andare in basso
cucciola74
Super Sognatrice
Super Sognatrice
cucciola74

MessaggioTitolo: Re: RITROVO FATINE IN EMILIA   RITROVO FATINE IN EMILIA - Pagina 2 EmptyVen 05 Giu 2015, 20:00

Il 28 per noi va bene!!! cheers
lastina
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
lastina

MessaggioTitolo: Re: RITROVO FATINE IN EMILIA   RITROVO FATINE IN EMILIA - Pagina 2 EmptyVen 12 Giu 2015, 10:04

cucciola74 ha scritto:
Il 28 per noi va bene!!! cheers

Perfetto cucciola! Aggiorno subito. I love you cheers

Chiedo un favore immenso, a tutte le altre... riuscite a confermare? per organizzare al meglio, soprattutto per chi viene da più lontano flower
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..

MessaggioTitolo: Re: RITROVO FATINE IN EMILIA   RITROVO FATINE IN EMILIA - Pagina 2 EmptyVen 12 Giu 2015, 14:16

Eccomi il 28 è perfetto pure per noi.
Di solito a questi ritrovi ognuno prepara qualcosa da mangiare per fare una merenda tutti insieme.
Io proponevo su Bologna i giardini margherita che sono molto grandi e c'è un bel prato con alberi secolari che fanno tanta ombra. Se ci sono altre proposte comunque ci và bene tutto, basta stare in compagnia
lastina
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
lastina

MessaggioTitolo: Re: RITROVO FATINE IN EMILIA   RITROVO FATINE IN EMILIA - Pagina 2 EmptyVen 12 Giu 2015, 14:19

Mony75 ha scritto:
Eccomi il 28 è perfetto pure per noi.
Di solito a questi ritrovi ognuno prepara qualcosa da mangiare per fare una merenda tutti insieme.
Io proponevo su Bologna i giardini margherita che sono molto grandi e c'è un bel prato con alberi secolari che fanno tanta ombra. Se ci sono altre proposte comunque ci và bene tutto, basta stare in compagnia

Yeah! Riuscite a rallegrare un po' questa mia giornata! Sono molto contenta!

Per Bologna nessun problem, lo stina marito fa l'autista, quindi... ehehehhehe... lo sfrutto! afro
cucciola74
Super Sognatrice
Super Sognatrice
cucciola74

MessaggioTitolo: Re: RITROVO FATINE IN EMILIA   RITROVO FATINE IN EMILIA - Pagina 2 EmptyVen 12 Giu 2015, 19:16

Ho cercato su internet i giardini di Bologna e sono bellissimi...cmq qualsiasi posto va bene.
Se poi ci organizziamo anche x la merenda sarà una gita bellissima.
Non vedo l'ora.....
lastina
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
lastina

MessaggioTitolo: Re: RITROVO FATINE IN EMILIA   RITROVO FATINE IN EMILIA - Pagina 2 EmptyVen 12 Giu 2015, 19:18

cucciola74 ha scritto:
Ho cercato su internet i giardini di Bologna e sono bellissimi...cmq qualsiasi posto va bene.
Se poi ci organizziamo anche x la merenda sarà una gita bellissima.
Non vedo l'ora.....

Sìììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììì!!!!!!!!!!!!!!! cheers I love you sunny RITROVO FATINE IN EMILIA - Pagina 2 406823 lol! felice RITROVO FATINE IN EMILIA - Pagina 2 4878 RITROVO FATINE IN EMILIA - Pagina 2 769866
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..

MessaggioTitolo: Re: RITROVO FATINE IN EMILIA   RITROVO FATINE IN EMILIA - Pagina 2 EmptyLun 22 Giu 2015, 14:54

Scusate mi sono persa, ma ci vediamo? Shocked
lastina
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
lastina

MessaggioTitolo: Re: RITROVO FATINE IN EMILIA   RITROVO FATINE IN EMILIA - Pagina 2 EmptyLun 22 Giu 2015, 16:57

Ciao mony! Scusa se non ho più aggiornato. Comunque sì, ci vediamo. Sto aspettando le ultime conferme... Ma ci vediamo. Siamo già in un bel numeretto! Smile
lastina
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
lastina

MessaggioTitolo: Re: RITROVO FATINE IN EMILIA   RITROVO FATINE IN EMILIA - Pagina 2 EmptyMar 23 Giu 2015, 15:34

Forza! Mancano le ultime fatine da confermare! L'incontro si svolgerà a Bologna, ai giardini Margherita. L'orario è ancora da definirsi.
cucciola74
Super Sognatrice
Super Sognatrice
cucciola74

MessaggioTitolo: Re: RITROVO FATINE IN EMILIA   RITROVO FATINE IN EMILIA - Pagina 2 EmptyMar 23 Giu 2015, 16:17

Ci organizziamo anche su cosa portare?
lastina
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
lastina

MessaggioTitolo: Re: RITROVO FATINE IN EMILIA   RITROVO FATINE IN EMILIA - Pagina 2 EmptyMar 23 Giu 2015, 16:21

cucciola74 ha scritto:
Ci organizziamo anche su cosa portare?

Yes!!!! Io direi di stare su cose pratiche, veloci. Ad esempio: patatine, bibite, gnocco, pizzette e antipastini vari. Che dite?

Magari quando la lista di conferma è terminata ne facciamo un'altra su chi porta cosa I love you
lastina
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
lastina

MessaggioTitolo: Re: RITROVO FATINE IN EMILIA   RITROVO FATINE IN EMILIA - Pagina 2 EmptyMar 23 Giu 2015, 16:23

Ovviamente ci porteremo un telo/panno da pic-nic What a Face
Eshy13
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eshy13

MessaggioTitolo: Re: RITROVO FATINE IN EMILIA   RITROVO FATINE IN EMILIA - Pagina 2 EmptyMar 23 Giu 2015, 18:44

Anch'io. .....mi piacerebbe troppo incontrarvi! Sono un po gelosetta che voi vi ricaricate tutte assieme .....
Ahhhhhhh ahhhhhhhh. ....peccato che siete lontane! RITROVO FATINE IN EMILIA - Pagina 2 406823
lastina
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
lastina

MessaggioTitolo: Re: RITROVO FATINE IN EMILIA   RITROVO FATINE IN EMILIA - Pagina 2 EmptyMar 23 Giu 2015, 19:12

eshy13 ha scritto:
Anch'io. .....mi piacerebbe troppo incontrarvi! Sono un po gelosetta che voi vi ricaricate tutte assieme .....
Ahhhhhhh ahhhhhhhh. ....peccato che siete lontane! RITROVO FATINE IN EMILIA - Pagina 2 406823

:maialino: Sad

gladiatori7475
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
gladiatori7475

MessaggioTitolo: Re: RITROVO FATINE IN EMILIA   RITROVO FATINE IN EMILIA - Pagina 2 EmptyMar 23 Giu 2015, 19:24

Già peccato... Io adoro Bologna, ho lavorato lì per un anno! Divertivi ragazze RITROVO FATINE IN EMILIA - Pagina 2 6142 RITROVO FATINE IN EMILIA - Pagina 2 6142
lastina
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
lastina

MessaggioTitolo: Re: RITROVO FATINE IN EMILIA   RITROVO FATINE IN EMILIA - Pagina 2 EmptyMar 23 Giu 2015, 20:09

gladiatori7475 ha scritto:
Già peccato... Io adoro Bologna, ho lavorato lì per un anno! Divertivi ragazze RITROVO FATINE IN EMILIA - Pagina 2 6142 RITROVO FATINE IN EMILIA - Pagina 2 6142

Grazie mille!!! I love you RITROVO FATINE IN EMILIA - Pagina 2 525888
lastina
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
lastina

MessaggioTitolo: Re: RITROVO FATINE IN EMILIA   RITROVO FATINE IN EMILIA - Pagina 2 EmptyMar 23 Giu 2015, 21:02

Ragazze, ho aperto la lista di "chi porta cosa". Che dire, sono felicissima. Ci siamo quasi tutte! Manca solo la conferma di stellamaris e jolaluca.
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..

MessaggioTitolo: Re: RITROVO FATINE IN EMILIA   RITROVO FATINE IN EMILIA - Pagina 2 EmptyMer 24 Giu 2015, 11:53

Allora come dicevo a Lastina, essendo il giardino molto grande direi di trovarci vicino al laghetto delle tartarughe dove inizia il ponte che serve per attraversarlo. Su google maps digitate giardini margherita bologna e potete stampare la pintina dove si vede bene il laghetto e la "strada" che lo attraversa, che poi è il ponte. Ci si trova dalla parte degli ingressi principali, quelli sui viali e non dalla parte del bar.
Spero di essere stata chiara.
lastina
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
lastina

MessaggioTitolo: Re: RITROVO FATINE IN EMILIA   RITROVO FATINE IN EMILIA - Pagina 2 EmptyMer 24 Giu 2015, 11:56

Mony75 ha scritto:
Allora come dicevo a Lastina, essendo il giardino molto grande direi di trovarci vicino al laghetto delle tartarughe dove inizia il ponte che serve per attraversarlo. Su google maps digitate giardini margherita bologna e potete stampare la pintina dove si vede bene il laghetto e la "strada" che lo attraversa, che poi è il ponte. Ci si trova dalla parte degli ingressi principali, quelli sui viali e non dalla parte del bar.
Spero di essere stata chiara.

Perfetto, ho aggiornato tutto in prima pagina. Grazie ancora del prezioso aiuto!

RITROVO FATINE IN EMILIA - Pagina 2 769866 RITROVO FATINE IN EMILIA - Pagina 2 6142
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..

MessaggioTitolo: Re: RITROVO FATINE IN EMILIA   RITROVO FATINE IN EMILIA - Pagina 2 EmptyMer 24 Giu 2015, 12:14

Se vi può andare bene portavo un pò di frutta fresca e, se riesco, faccio una focaccia
lastina
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
lastina

MessaggioTitolo: Re: RITROVO FATINE IN EMILIA   RITROVO FATINE IN EMILIA - Pagina 2 EmptyMer 24 Giu 2015, 12:15

Mony75 ha scritto:
Se vi può andare bene portavo un pò di frutta fresca e, se riesco, faccio una focaccia

Ottimo! Wink
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..

MessaggioTitolo: Re: RITROVO FATINE IN EMILIA   RITROVO FATINE IN EMILIA - Pagina 2 EmptyMer 24 Giu 2015, 12:17

Ah e magari anche la mortadella
lastina
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
lastina

MessaggioTitolo: Re: RITROVO FATINE IN EMILIA   RITROVO FATINE IN EMILIA - Pagina 2 EmptyMer 24 Giu 2015, 12:19

Mony75 ha scritto:
Ah e magari anche la mortadella

Yeah! Seeeeeeenza pic-nic! RITROVO FATINE IN EMILIA - Pagina 2 4878
cucciola74
Super Sognatrice
Super Sognatrice
cucciola74

MessaggioTitolo: Re: RITROVO FATINE IN EMILIA   RITROVO FATINE IN EMILIA - Pagina 2 EmptyMer 24 Giu 2015, 14:23

Io pensavo di fare una crostata ai frutti di bosco o una torta cocco, menta e Nutella?  Ditemi cosa preferite
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: RITROVO FATINE IN EMILIA   RITROVO FATINE IN EMILIA - Pagina 2 Empty

RITROVO FATINE IN EMILIA
Pagina 2 di 4Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo
 Argomenti simili
-
» ritrovo fatine a milano
» Come state fatine dell'emilia romagna???
» mio marito è razionale io cosa sono? Chi sono??
» Passa il favore, un sogno per domani...
» Ci ho pensato tanto e alla fine ho trovato una soluzione...