Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 ..Transfer fatto! - Pagina 5 Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

..Transfer fatto!

Andare in basso 
+34
Succia77
Tanit71
edilcieloèsemprepiùblu
sasa5571
miao71
Sabri
serenatarap
psicofata
Francesca1972
lastina
jolaluca
susy
fiamma
musetto70
lalla77
Hermione
rochina
*Stella*
mongy
Eli81
gladiatori7475
sgargi
Catniss
siamoqui
Samu40
Eshy13
aspettando voi
ballerina84
chiara-bs
cucciola74
molly72
Orchetta
ioete
Pauradisognare
38 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5
AutoreMessaggio
Eshy13
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eshy13

..Transfer fatto! - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: ..Transfer fatto!   ..Transfer fatto! - Pagina 5 EmptyMer 15 Apr 2015, 20:33

Dolcissima ....cosa ti consiglierei.....sono scelte cosii.........
Se avessi saputo prima che la mia qualità ovarica era scarsa ....non avrei avuto 4 aborti ....eppure davo x scontato che siccome rimanevo incinta con tanta facilità ,andavo ancora bene .....
Se avessi saputo mi sarei mossa prima non avrei aspettato inutilmente 4 e mezzo ...allora avevo 37/38...
Cosa avrei fatto sarei partita forse con più paure di quelle che ho adesso....anche perché non avevo voi....
oggi farei di tutto per andare incontro al mio sogno ....quindi ovodonazione ...embriodonazione.....voglio il mio sogno PUNTO!
....Mi chiederei cosa non mi convince ....vorrei un altro parere cambierei clinica?....non so ....cosa non funziona?
tuo marito ha fatto tutti gli accertamenti?....andrei alla ricerca di qualche risposta ...
in culo al pannolino x qualsiasi strada tu voglia prendere....ti abbraccio forte ..Transfer fatto! - Pagina 5 6142 ..Transfer fatto! - Pagina 5 6142 ..Transfer fatto! - Pagina 5 6142
Torna in alto Andare in basso
Catniss
Super Sognatrice
Super Sognatrice
Catniss

MessaggioTitolo: Re: ..Transfer fatto!   ..Transfer fatto! - Pagina 5 EmptyMer 15 Apr 2015, 21:23

Mi dispiace tantissimo, ho seguito la tua storia, non so cosa consigliarti perché ognuna di noi reagisce in modo diverso.
Ti abbraccio forte. ..Transfer fatto! - Pagina 5 6142 ..Transfer fatto! - Pagina 5 769866
lalla77
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
lalla77

MessaggioTitolo: Re: ..Transfer fatto!   ..Transfer fatto! - Pagina 5 EmptyGio 16 Apr 2015, 23:35

Piccola mi dispiace da morire...io sono al terzo tentativo se non andasse...???
Ripartirei subito solo il tempo di scaricare un po' di medicine prese ma ripartirei più veloce della luce..una blasto li congelata..ti sta aspettando appena riesci corri a prenderla....Transfer fatto! - Pagina 5 525888

..Transfer fatto! - Pagina 5 769866 ..Transfer fatto! - Pagina 5 769866 ..Transfer fatto! - Pagina 5 769866
Pauradisognare
Grande sognatrice
Grande sognatrice

MessaggioTitolo: Re: ..Transfer fatto!   ..Transfer fatto! - Pagina 5 EmptyDom 19 Apr 2015, 16:58

Ciao amiche,
Oggi va meglio..
anche se avevo scritto che volevo ripartire subito, in realtà non ero proprio convinta di quello che scrivevo. La paura mi attanaglia ma non voglio arrendermi.

Così, in attesa di decidere cosa fare dell'ultimo embrione, ho prenotato una visita da un immunologo (soffro di Endometriosi e ho anticorpi tiroide alti), vediamo se mi consiglia cortisone...
..E appena il centro avra discusso del mio caso ci risentiamo via Skype per fare il punto della situazione...

Insomma, torno in panchina..
..E in attesa di ripartire, faccio il tifo per voi così tengo la mente impegnata.

Grazie come sempre per il sostegno...
susy
Lucciole di sogno
Lucciole di sogno

MessaggioTitolo: Re: ..Transfer fatto!   ..Transfer fatto! - Pagina 5 EmptyDom 19 Apr 2015, 22:59

Ciao tesoro mi dispiace tantissimo!!!!
Comunque brava che ti fai controllare così da prepararti per bene e
Ripartire bella combattiva per riprenderti il tuo pinguinetto!!!
..Transfer fatto! - Pagina 5 6142
vale91
Super Sognatrice
Super Sognatrice
vale91

MessaggioTitolo: Re: ..Transfer fatto!   ..Transfer fatto! - Pagina 5 EmptyLun 20 Apr 2015, 12:28

Capisco bene la tua delusione e ti sono tanto vicina...
penso che quello che stai facendo sia la cosa più giusta cerca di curare tutto ciò che può nuocere a una gravidanza e poi riparti almeno saprai di aver fatto tutto il possibile!!!!!
..Transfer fatto! - Pagina 5 6142 ..Transfer fatto! - Pagina 5 6142 ..Transfer fatto! - Pagina 5 6142
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina

MessaggioTitolo: Re: ..Transfer fatto!   ..Transfer fatto! - Pagina 5 EmptyLun 20 Apr 2015, 14:14

Pauradisognare ha scritto:
0,6 ...non c'hanno neanche provato ad attaccarsi...

Grazie a tutte per il sostegno, adesso voglio solo sprofondare.
mi dispiace cara!!!!!!!!!! Mad
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete

MessaggioTitolo: tesoro purtroppo   ..Transfer fatto! - Pagina 5 EmptyLun 20 Apr 2015, 14:44

ci vuole anche tanta fortuna, una maledetta fortuna vigliaccca.......

fossi al tuo posto mi riposerei un paio di mesi per far fare un giro di pulizia al mio corpo e al mio utero, userei questi mesi per ricaricarmi fisicamente e psicologicamente e poi tornerei a prendere il mio embrioncino....

tesoro a furia di provare e riprovare ci si riesce, la ruota prima o poi gira ed il trucco stà nell'avere la forza e la pazienza di aspettare quel momento, di cadere e rialzarsi sempre più cattive decise combattive finchè quel momento arriva.....

sfrutta questi tre mesi per riprendere convinzione, forza, energia, tenacia e poi via verso il tuo sogno.....

devi convincerti che purtroppo ci vuole pure fortuna ma che ci si riesce a furia di provare perchè è vero, ci si riesce.....te lo dico col senno di poi perchè quando si è in corsa si vedono le cose diversamente e si è troppo vulnerabili ma poi quando il sogno arriva ti guardi indietro e capisci che le cose dovevano andare prorpio così e che quello era il tuo destino e il tuo momento, capisci che dovevi sopportare quei pianti e quei dolori e quelle delusioni per poi godere proprio quel tuo positivo perchè era scritto, perchè era quello il tuo momento, perchè era quello il tuo embrione e non quelli precedenti.......purtroppo lo si capisce sempre dopo, mannaggia la peppa....resisti insisti e ci riuscirai......
Pauradisognare
Grande sognatrice
Grande sognatrice

MessaggioTitolo: Re: ..Transfer fatto!   ..Transfer fatto! - Pagina 5 EmptyMer 22 Apr 2015, 19:32

Grazie ioete!
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete

MessaggioTitolo: per favore non mollare   ..Transfer fatto! - Pagina 5 EmptyMer 22 Apr 2015, 20:08

Pauradisognare ha scritto:
Grazie ioete!

ritrova la forza e l'energia e riparti.....

hai un sogno stupendo da realizzare e ci riuscirai, devi insistere e provare e riprovare e crederci e vedrai che ogni lacrima ogni dolore ogni caduta verrà ripagata e sarai felice, un giorno col tuo sogno fra le braccia ripenserai al passato e dirai che ne è valsa la pena e che doveva andare così perchè il tuo bel sogno, che guarderai con i tuoi occhi lucidi dalla gioia, sarà la vita tua!!!!
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: ..Transfer fatto!   ..Transfer fatto! - Pagina 5 Empty

..Transfer fatto!
Pagina 5 di 5Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5
 Argomenti simili
-
» Transfer fatto!
» transfer fatto!
» Transfer fatto..