Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Quando smettere di prendere le medicine  Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Quando smettere di prendere le medicine

Andare in basso 
+3
Eshy13
melinda477
cucciola74
7 partecipanti
AutoreMessaggio
cucciola74
Super Sognatrice
Super Sognatrice
cucciola74


Messaggi : 535
Data d'iscrizione : 21.03.14
Età : 49
Località : Emilia Romagna

Quando smettere di prendere le medicine  Empty
MessaggioTitolo: Quando smettere di prendere le medicine    Quando smettere di prendere le medicine  EmptyMar 07 Apr 2015, 17:52

Fatine non ho ben capito quando smettere di prendere le medicine, sulle indicazioni del post transfer c'è scritto fino alla nona/decima settimana.
Il mio dubbio è se devo contare le settimane dalla data del transfer o considerare le settimane di gravidanza scratch
Torna in alto Andare in basso
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...
melinda477


Messaggi : 6202
Data d'iscrizione : 13.03.10

Quando smettere di prendere le medicine  Empty
MessaggioTitolo: io ho iniziato   Quando smettere di prendere le medicine  EmptyMar 07 Apr 2015, 18:09

a scalare dopo la dodicesima..la nona è troppo presto e comunque sarà la ginecologa che ti segue per la gravidanza a dirti come scalare e quando.
Torna in alto Andare in basso
Eshy13
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eshy13


Messaggi : 4404
Data d'iscrizione : 10.01.15
Età : 51

Quando smettere di prendere le medicine  Empty
MessaggioTitolo: Re: Quando smettere di prendere le medicine    Quando smettere di prendere le medicine  EmptyMar 07 Apr 2015, 18:41

Anche a me hanno detto di scalare dopo la 12 settimana! Ma prendo cortisone aspirinetta ecc......fatti consigliare dalla ginecologa
Torna in alto Andare in basso
Milan23
Grande sognatrice
Grande sognatrice
Milan23


Messaggi : 275
Data d'iscrizione : 24.05.13

Quando smettere di prendere le medicine  Empty
MessaggioTitolo: Re: Quando smettere di prendere le medicine    Quando smettere di prendere le medicine  EmptyMar 07 Apr 2015, 19:25

ti dirà il gine che ti segue nella gravidanza: secondo il mio centro avrei dovuto prendere progesterone fino alla dodicesima settimana, mentre in realtà il gine mi ha fatto continuare fino alla 21esima! Smile
Torna in alto Andare in basso
Samu40
La gioia di sognare
La gioia di sognare



Messaggi : 3507
Data d'iscrizione : 24.03.10
Località : marche

Quando smettere di prendere le medicine  Empty
MessaggioTitolo: Re: Quando smettere di prendere le medicine    Quando smettere di prendere le medicine  EmptyMar 07 Apr 2015, 21:14

Passo per un saluto cucciola Quando smettere di prendere le medicine  806920
Torna in alto Andare in basso
sof14
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
sof14


Messaggi : 142
Data d'iscrizione : 01.09.14

Quando smettere di prendere le medicine  Empty
MessaggioTitolo: Re: Quando smettere di prendere le medicine    Quando smettere di prendere le medicine  EmptyMar 07 Apr 2015, 23:23

Anche io ti consiglio di valutare insieme alla ginecologa ceh valuta il TUO caso personale.
In linea di massima si riduce gradualmente

Notte!
Torna in alto Andare in basso
Orchetta
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Orchetta


Messaggi : 2246
Data d'iscrizione : 20.01.14
Età : 52
Località : Torino

Quando smettere di prendere le medicine  Empty
MessaggioTitolo: Re: Quando smettere di prendere le medicine    Quando smettere di prendere le medicine  EmptyMer 08 Apr 2015, 11:06

Io ho sentito molti medici e tutti compreso il centro mi hanno detto di scalare dalla dodicesima compiuta.
Anche quando andai al Marques per ovo mi dissero la stessa cosa.
Anche io a suo tempo chiesi sostegno alle fatine e praticamente tutte mi dissero che avevano iniziato a ridurre dalla dodicesima.
Torna in alto Andare in basso
cucciola74
Super Sognatrice
Super Sognatrice
cucciola74


Messaggi : 535
Data d'iscrizione : 21.03.14
Età : 49
Località : Emilia Romagna

Quando smettere di prendere le medicine  Empty
MessaggioTitolo: Re: Quando smettere di prendere le medicine    Quando smettere di prendere le medicine  EmptyMer 08 Apr 2015, 11:55

Il centro mi ha detto che dalla decima settimana comincerò a ridurre le medicine è ci vorranno 3 settimane. Più o meno ci siamo cmq chiederò anche alla mia ginecologa. Grazie a tutte
Quando smettere di prendere le medicine  6142
Torna in alto Andare in basso
Orchetta
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Orchetta


Messaggi : 2246
Data d'iscrizione : 20.01.14
Età : 52
Località : Torino

Quando smettere di prendere le medicine  Empty
MessaggioTitolo: Re: Quando smettere di prendere le medicine    Quando smettere di prendere le medicine  EmptyMer 08 Apr 2015, 14:20

Se ti hanno detto che ci vorranno tre settimane allora vuol dire che te li ridurranno molto lentamente, quindi i conti tornano, arriverai alla tredicesima settimana, io il progesternone e gli estrogeni li ho ridotti e terminati in una settimana arrivando alla tredicesima.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Quando smettere di prendere le medicine  Empty
MessaggioTitolo: Re: Quando smettere di prendere le medicine    Quando smettere di prendere le medicine  Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Quando smettere di prendere le medicine
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» quando smettere ovuli
» Quando smettere il Clexane?
» Cardino aspirina, quando smettere?
» Sospensione medicine
» TSH: quando occorre prendere l'eutirox

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Ce l'abbiamo fatta!! :: Positivo!! Gioie (e dolori) della gravidanza-
Vai verso: