Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Sintomi...bho cosa sono??? Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Sintomi...bho cosa sono???

Andare in basso 
+21
laura76
guapaloca
Farfallina
edilcieloèsemprepiùblu
Amore grande
LApissi
cucciola74
lallina72
gladiatori7475
vale91
aga
mongy
susy
Eli81
Eshy13
rochina
lastina
ioete
chiara-bs
Orchetta
lalla77
25 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4  Successivo
AutoreMessaggio
lalla77
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
lalla77


Messaggi : 1287
Data d'iscrizione : 15.01.13
Età : 46
Località : liguria

Sintomi...bho cosa sono??? Empty
MessaggioTitolo: Sintomi...bho cosa sono???   Sintomi...bho cosa sono??? EmptyGio 23 Apr 2015, 11:23

6pt e sintomi nulla di nulla..come questa estate ed un immensa paura che anche questa volta sia 0!
Solo mal di testa questa mattina come se dovesse iniziarmi il ciclo..
Stato d'animo...piangente Sad 
Non mi sgridate so che non vuol dir nulla sintomi o no ma uffiiiiiiii...




Sintomi...bho cosa sono??? 6142
Torna in alto Andare in basso
Orchetta
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Orchetta


Messaggi : 2246
Data d'iscrizione : 20.01.14
Età : 52
Località : Torino

Sintomi...bho cosa sono??? Empty
MessaggioTitolo: Re: Sintomi...bho cosa sono???   Sintomi...bho cosa sono??? EmptyGio 23 Apr 2015, 11:30

Ciao lalla, perchè dovremmo sgidarti, lo sappiamo tutte che i sintomi non esistono ovvero potrebbero significare tutto e niente, ma nonostante ciò ogni volta ricadiamo in questa tremenda trappola.
Anche io ero asintomatica e oggi sono alla 19+4.

Un po' di pazienza, l'unico vero sintomo è l'esito delle beta fatto nei tempi giusti.


Sintomi...bho cosa sono??? 6142 Sintomi...bho cosa sono??? 6142
Torna in alto Andare in basso
chiara-bs
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
chiara-bs


Messaggi : 1271
Data d'iscrizione : 04.12.13
Età : 38
Località : Brescia

Sintomi...bho cosa sono??? Empty
MessaggioTitolo: Re: Sintomi...bho cosa sono???   Sintomi...bho cosa sono??? EmptyGio 23 Apr 2015, 13:45

Tranquilla, prima cova super gasata perché piena di sintomi e beta zero!alla seconda sintomi quasi nulli e Tommy ha 3 mesi e mezzo! Buona cova gallinella! Sintomi...bho cosa sono??? 925954
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

Sintomi...bho cosa sono??? Empty
MessaggioTitolo: devi resistere   Sintomi...bho cosa sono??? EmptyGio 23 Apr 2015, 13:47

se ti può consolare la mia cova peggiore è stata quella decisiva.....
Torna in alto Andare in basso
lalla77
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
lalla77


Messaggi : 1287
Data d'iscrizione : 15.01.13
Età : 46
Località : liguria

Sintomi...bho cosa sono??? Empty
MessaggioTitolo: Re: Sintomi...bho cosa sono???   Sintomi...bho cosa sono??? EmptyGio 23 Apr 2015, 13:54

Grazie fatine mie ho gli ormoni che mi fanno piangere..poi sogno bruttissimo questa notte..mi svegliavo piena di sangue..orribileeeee:face:
Lavoro questo mi distrae ma è anche vero che sto 8 ore in piedi 2 ore di viaggio in pulman per andare e tornare e l'ansia cresce!
Anche se la prima volta che ho fatto il transfer ho fatto le stesse cose e l'esito fu positivo la seconda volta invece riposo assoluto ed esito negativo..Sintomi...bho cosa sono??? 525888
Torna in alto Andare in basso
lastina
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
lastina


Messaggi : 3055
Data d'iscrizione : 29.12.14
Età : 36
Località : Provincia di Reggio Emilia

Sintomi...bho cosa sono??? Empty
MessaggioTitolo: Re: Sintomi...bho cosa sono???   Sintomi...bho cosa sono??? EmptyGio 23 Apr 2015, 14:42

Cara Lalla... ti capisco. Sono al 10 pt e niente di niente, nessun dannato sintomo. Ho il terrore che non sia andata. Comunque forza e coraggio... l'esito delle beta è quello che conta. I sintomi è vero che vogliono dire tutto o niente, però quando ci si è in mezzo... mica facile eh! Si cade sempre nel tranello! Embarassed  Però quanto darei per un sintomo... solo un dannato sintomo!!!
Quando avrai le beta?


Ultima modifica di lastina il Gio 23 Apr 2015, 15:05 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

Sintomi...bho cosa sono??? Empty
MessaggioTitolo: Re: Sintomi...bho cosa sono???   Sintomi...bho cosa sono??? EmptyGio 23 Apr 2015, 14:59

nessun sintomo nell'ultimo pt e gems in braccio Smile forza covine
Torna in alto Andare in basso
Eshy13
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eshy13


Messaggi : 4404
Data d'iscrizione : 10.01.15
Età : 51

Sintomi...bho cosa sono??? Empty
MessaggioTitolo: Re: Sintomi...bho cosa sono???   Sintomi...bho cosa sono??? EmptyGio 23 Apr 2015, 16:32

I sintomi di cosa parlate ragazze? Ho chiesto al medico che mi ha fatto il trasfer se avrebbe giovato appendere a testa in giù?....mi ha guardato confused ....si va bho era un battuta dotto! ?....che cavolo! ....in questi casi quando ti dici cono ascolta il tuo corpo non funziona. ....quando pensavo di aver tutti i sintomi. ..non ero affatto incinta ....sono sicura che i sintomi veri arriveranno dopo le beta! Incrocini x noi tutte Sintomi...bho cosa sono??? 925954 Sintomi...bho cosa sono??? 925954 Sintomi...bho cosa sono??? 925954 Sintomi...bho cosa sono??? 925954 Sintomi...bho cosa sono??? 925954 Sintomi...bho cosa sono??? 925954
Torna in alto Andare in basso
lalla77
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
lalla77


Messaggi : 1287
Data d'iscrizione : 15.01.13
Età : 46
Località : liguria

Sintomi...bho cosa sono??? Empty
MessaggioTitolo: Re: Sintomi...bho cosa sono???   Sintomi...bho cosa sono??? EmptyGio 23 Apr 2015, 23:20

lastina ha scritto:
Cara Lalla... ti capisco. Sono al 10 pt e niente di niente, nessun dannato sintomo. Ho il terrore che non sia andata. Comunque forza e coraggio... l'esito delle beta è quello che conta. I sintomi è vero che vogliono dire tutto o niente, però quando ci si è in mezzo... mica facile eh! Si cade sempre nel tranello! Embarassed  Però quanto darei per un sintomo... solo un dannato sintomo!!!
Quando avrai le beta?
Cara lastina dovrò far le beta il 1 maggio e sarà chiuso..potevo aver fortuna naaaaaaaaa...non so se farle il 30 aprile o il 2 maggio se sarà aperto devo informarmi..
Te invece tra poco xxxxxxxxxxxxxxxxxxx mi incrocio e ti penso immensamente..
Idem anche a te Eshy tutte incrociate insieme spero davvero in una cicogna grande grande grande..
Sintomi...bho cosa sono??? 806920
Torna in alto Andare in basso
lastina
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
lastina


Messaggi : 3055
Data d'iscrizione : 29.12.14
Età : 36
Località : Provincia di Reggio Emilia

Sintomi...bho cosa sono??? Empty
MessaggioTitolo: Re: Sintomi...bho cosa sono???   Sintomi...bho cosa sono??? EmptyVen 24 Apr 2015, 11:49

lalla77 ha scritto:
lastina ha scritto:
Cara Lalla... ti capisco. Sono al 10 pt e niente di niente, nessun dannato sintomo. Ho il terrore che non sia andata. Comunque forza e coraggio... l'esito delle beta è quello che conta. I sintomi è vero che vogliono dire tutto o niente, però quando ci si è in mezzo... mica facile eh! Si cade sempre nel tranello! Embarassed  Però quanto darei per un sintomo... solo un dannato sintomo!!!
Quando avrai le beta?
Cara lastina dovrò far le beta il 1 maggio e sarà chiuso..potevo aver fortuna naaaaaaaaa...non so se farle il 30 aprile o il 2 maggio se sarà aperto devo informarmi..
Te invece tra poco xxxxxxxxxxxxxxxxxxx mi incrocio e ti penso immensamente..
Idem anche a te Eshy tutte incrociate insieme spero davvero in una cicogna grande grande grande..
Sintomi...bho cosa sono??? 806920

Tanti XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX anche per te lalla!!!! Grazie del pensiero gentile!

Sintomi...bho cosa sono??? 6142 Sintomi...bho cosa sono??? 6142 Sintomi...bho cosa sono??? 6142 Sintomi...bho cosa sono??? 6142
Torna in alto Andare in basso
Eli81
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eli81


Messaggi : 2152
Data d'iscrizione : 18.04.14
Età : 43

Sintomi...bho cosa sono??? Empty
MessaggioTitolo: Re: Sintomi...bho cosa sono???   Sintomi...bho cosa sono??? EmptyVen 24 Apr 2015, 22:53

cara lalla, ma cosa vuoi che ti sgrido? io mi guardavo di continuo le tette, pure mentre ero in giro.... affraid e sono sicura che lo farò pure la prossima volta.... siamo fatte cosììììì!!!
in becco alla Sintomi...bho cosa sono??? 310596
Torna in alto Andare in basso
susy
Lucciole di sogno
Lucciole di sogno



Messaggi : 951
Data d'iscrizione : 03.02.11

Sintomi...bho cosa sono??? Empty
MessaggioTitolo: Re: Sintomi...bho cosa sono???   Sintomi...bho cosa sono??? EmptyVen 24 Apr 2015, 23:14

Allora Lalla il mio pt è stato un incubo : avevo tutti i dolori pre mestruali.....
Mal di testa, mal di pancia e di gambe....per non parlare delle volte che
Andavo a fare la pipì per controllare con la carta igienica rigorosamente
Bianca se ci fossero delle macchie.....: gli slip che portavo sempre bianchi....
Solo le beta ci dicono la verità!!!! In becco alla cicogna Sintomi...bho cosa sono??? 310596
Torna in alto Andare in basso
lalla77
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
lalla77


Messaggi : 1287
Data d'iscrizione : 15.01.13
Età : 46
Località : liguria

Sintomi...bho cosa sono??? Empty
MessaggioTitolo: Re: Sintomi...bho cosa sono???   Sintomi...bho cosa sono??? EmptyMer 29 Apr 2015, 18:09

domani care fatine beta...anche se ho fatto il test poco fa ed è negativo....almeno vado con uno spirito che già sà cosa aspettarsi se poi fossero positive meglio..

Grazie di tutto il vostro supporto..

Sintomi...bho cosa sono??? 769866 Sintomi...bho cosa sono??? 769866 Sintomi...bho cosa sono??? 769866
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

Sintomi...bho cosa sono??? Empty
MessaggioTitolo: Re: Sintomi...bho cosa sono???   Sintomi...bho cosa sono??? EmptyMer 29 Apr 2015, 18:37

XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX Sintomi...bho cosa sono??? 406823
Torna in alto Andare in basso
mongy
Le ali colorate di un sogno
Le ali colorate di un sogno
mongy


Messaggi : 2831
Data d'iscrizione : 19.08.11
Età : 58
Località : veneto

Sintomi...bho cosa sono??? Empty
MessaggioTitolo: Re: Sintomi...bho cosa sono???   Sintomi...bho cosa sono??? EmptyMer 29 Apr 2015, 19:33

Xxxxx
Torna in alto Andare in basso
Eli81
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eli81


Messaggi : 2152
Data d'iscrizione : 18.04.14
Età : 43

Sintomi...bho cosa sono??? Empty
MessaggioTitolo: Re: Sintomi...bho cosa sono???   Sintomi...bho cosa sono??? EmptyMer 29 Apr 2015, 20:12

Lalla tanti xxxxxxxx per domani!!
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

Sintomi...bho cosa sono??? Empty
MessaggioTitolo: forza e coraggio   Sintomi...bho cosa sono??? EmptyMer 29 Apr 2015, 20:14

e ricordati che solo le beta sono veritiere!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

resisti!!!!!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
chiara-bs
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
chiara-bs


Messaggi : 1271
Data d'iscrizione : 04.12.13
Età : 38
Località : Brescia

Sintomi...bho cosa sono??? Empty
MessaggioTitolo: Re: Sintomi...bho cosa sono???   Sintomi...bho cosa sono??? EmptyMer 29 Apr 2015, 21:06

Tanti xxxxx
Torna in alto Andare in basso
aga
Prendiamoci il sogno...
Prendiamoci il sogno...



Messaggi : 2453
Data d'iscrizione : 12.11.11
Età : 52
Località : Lazio

Sintomi...bho cosa sono??? Empty
MessaggioTitolo: Re: Sintomi...bho cosa sono???   Sintomi...bho cosa sono??? EmptyMer 29 Apr 2015, 21:52

Lalla, anche la prima volta avevi fatto il test ed era negativo che poi si rivelò un positivo.
Tantissimi xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx per domani.
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

Sintomi...bho cosa sono??? Empty
MessaggioTitolo: Re: Sintomi...bho cosa sono???   Sintomi...bho cosa sono??? EmptyGio 30 Apr 2015, 10:11

ripasso XXXXXXXXXXXXXXXXXXX
Torna in alto Andare in basso
Orchetta
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Orchetta


Messaggi : 2246
Data d'iscrizione : 20.01.14
Età : 52
Località : Torino

Sintomi...bho cosa sono??? Empty
MessaggioTitolo: Re: Sintomi...bho cosa sono???   Sintomi...bho cosa sono??? EmptyGio 30 Apr 2015, 10:29

Lalla i test delle urine spesso hanno una sensibilità molto alta e quindi se c'è bassa concentrazione di ormoni questi non sono in grado di leggere un positivo.
Solo le beta ci possono dire se c'è una gravidanza in corso.

Tanti XXXXXXXXXX per oggi.
Torna in alto Andare in basso
Eshy13
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eshy13


Messaggi : 4404
Data d'iscrizione : 10.01.15
Età : 51

Sintomi...bho cosa sono??? Empty
MessaggioTitolo: Re: Sintomi...bho cosa sono???   Sintomi...bho cosa sono??? EmptyGio 30 Apr 2015, 12:19

Forza babyyyyyy tanti incrocini Xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx Xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx Xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx Xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx Sintomi...bho cosa sono??? 406823
Torna in alto Andare in basso
Eshy13
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eshy13


Messaggi : 4404
Data d'iscrizione : 10.01.15
Età : 51

Sintomi...bho cosa sono??? Empty
MessaggioTitolo: Re: Sintomi...bho cosa sono???   Sintomi...bho cosa sono??? EmptyGio 30 Apr 2015, 12:19

Forza babyyyyyy tanti incrocini Xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx Xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx Xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx Xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx Sintomi...bho cosa sono??? 406823
Torna in alto Andare in basso
lalla77
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
lalla77


Messaggi : 1287
Data d'iscrizione : 15.01.13
Età : 46
Località : liguria

Sintomi...bho cosa sono??? Empty
MessaggioTitolo: Re: Sintomi...bho cosa sono???   Sintomi...bho cosa sono??? EmptyGio 30 Apr 2015, 12:26

Dolci mie fatine 14.30/15 il verdetto..
Torna in alto Andare in basso
lalla77
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
lalla77


Messaggi : 1287
Data d'iscrizione : 15.01.13
Età : 46
Località : liguria

Sintomi...bho cosa sono??? Empty
MessaggioTitolo: Re: Sintomi...bho cosa sono???   Sintomi...bho cosa sono??? EmptyGio 30 Apr 2015, 15:54

Valore 2..negativo e terzo tentativo in fumo..e non so il perché...un perché non c'è..non te lo darà nessun dottore!!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Sintomi...bho cosa sono??? Empty
MessaggioTitolo: Re: Sintomi...bho cosa sono???   Sintomi...bho cosa sono??? Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Sintomi...bho cosa sono???
Torna in alto 
Pagina 1 di 4Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4  Successivo
 Argomenti simili
-
» i miei sintomi sono arrivati
» 6 pt e sono caduta nella para dei sintomi
» mio marito è razionale io cosa sono? Chi sono??
» sintomi e non sintomi: tutto provoca ansia
» ...terzo monitoraggio, estrogeni bassi e paranoia famacologica...

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio informativo: diamoci una mano...domande risposte e affini :: Stick, test, beta, sintomi & fantasintomi.. e chi più ne ha più ne metta-
Vai verso: