Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 un sabato al parco avventura... Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

un sabato al parco avventura...

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
spike
Un sogno emergente..
Un sogno emergente..
spike

un sabato al parco avventura... Empty
MessaggioTitolo: un sabato al parco avventura...   un sabato al parco avventura... EmptySab 21 Ago 2010, 18:11

ciao ragazze! eccomi qua. sono appena rientrata.
avevo proposto a mia sorella di portare il nipote al parco avventura, in provincia di Bergamo...
arriviamo presto, parcheggiamo e via! a farsi imbragare...
cosa dire?? forse certe cose sarebbe meglio farle fare solo ai bambini!!! pale pale
moschettoni e carrucola ben aggangiati alle funi!!! e fin qui nulla di preoccupante... ma siamo sicuri che quella fune mi regge e non finisco a testa in giù mentre tutti da sotto sogghignano della mia brutta figura?? il terrore c'è, soprattutto calcolando che io soffro di vertigini!! ma ormai è fatta!! posso fare brutta figura col nipote che mentre io mi accingo a salire sul primo albero ha già completato il suo percorso???
NON SIA MAI!!! affraid affraid
e quindi con un bel respiro e un po' di training autogeno mi butto!!! per fortuna mia sorella non è messa meglio di me ehehehe....
e i mariti sono rimasti a casa cheers cheers
cosa dire?? ho cercato di sconfiggere un'altra paura.... non so se ce l'ho fatta... non credo! ma almeno sono arrivata a fine percorso con le mie gambe!!! e il nipote si è divertito un sacco... io e mia sorella abbiamo solo dovuto fermarci al supermercato a comprare una nuova tinta per i capelli che ci sono diventati bianchi!!! SCHERZOOO!!! buon pomeriggio!!! cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
Kate
Luci di un sogno...all'orizzonte..
Luci di un sogno...all'orizzonte..
Kate

MessaggioTitolo: Re: un sabato al parco avventura...   un sabato al parco avventura... EmptySab 21 Ago 2010, 20:51

sono contenta che tu ti sia divertita! io, purtroppo, ho dedicato il pomeriggio ai lavori in casa.... Laughing
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca

MessaggioTitolo: Re: un sabato al parco avventura...   un sabato al parco avventura... EmptyLun 23 Ago 2010, 13:24

Bravaaaaaaaaaaaaaaaaa,anche io sono andata a Bologna in un parco simile,stupendo!!!!!!!!!!
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: un sabato al parco avventura...   un sabato al parco avventura... Empty

un sabato al parco avventura...
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» giro al parco
» E' iniziata l'avventura!
» E' iniziata l'avventura!
» 18+2....e continua l'avventura.....
» Bruttissima avventura....