Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Buongiorno eshy, buongiorno Mimì e Cocò! Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

Buongiorno eshy, buongiorno Mimì e Cocò!

Andare in basso 
+6
Linda
Orchetta
Eshy13
rochina
ioete
lelo70
10 partecipanti
AutoreMessaggio
lelo70
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
lelo70

Buongiorno eshy, buongiorno Mimì e Cocò! Empty
MessaggioTitolo: Buongiorno eshy, buongiorno Mimì e Cocò!   Buongiorno eshy, buongiorno Mimì e Cocò! EmptyMer 29 Apr 2015, 10:00

Ciao pollastrella, come va la cova dei pulcini?
Dai i bacini a Mimì e Cocò da parte della zia lelo.

p.s. ma serve urgentemente un altro ciuccio propiziatorio! Laughing
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete

MessaggioTitolo: buona cova a tutte   Buongiorno eshy, buongiorno Mimì e Cocò! EmptyMer 29 Apr 2015, 13:49

che sia un bel periodo ricco!!!!!!!!!!!
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina

MessaggioTitolo: Re: Buongiorno eshy, buongiorno Mimì e Cocò!   Buongiorno eshy, buongiorno Mimì e Cocò! EmptyMer 29 Apr 2015, 14:20

tanti fiocchetti nuovi per tutte
Eshy13
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eshy13

MessaggioTitolo: Re: Buongiorno eshy, buongiorno Mimì e Cocò!   Buongiorno eshy, buongiorno Mimì e Cocò! EmptyMer 29 Apr 2015, 16:12

lelo70 ha scritto:

Zia Lelo. ...come mi sento? Che te lo dico a fa' ?....
Mi sento riposseduta. ...ho I nervi a fior di pelle. ..mi fa male tutto. ..non mi fa male niente. ....mi sento strana. ...soffro di insonnia la mattina alle 4 di mattina sto con 2 occhi aperti. ...ed ora mi sto a ceca di sonno. ...che ti devo di. ...?!?
Ho fatto il trasfer il 23 le beta quando le faccio? La clinica mi hanno detto 15 giorni. ...ma erano 2 blasto in 5 giornata? !....
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete

MessaggioTitolo: goditi questa cova   Buongiorno eshy, buongiorno Mimì e Cocò! EmptyMer 29 Apr 2015, 17:38

eshy13 ha scritto:
lelo70 ha scritto:

Mi sento riposseduta. ...ho I nervi a fior di pelle. ..mi fa male tutto. ..non mi fa male niente. ....mi sento strana. ...soffro di insonnia la mattina alle 4 di mattina sto con 2 occhi aperti. ...ed ora mi sto a ceca di sonno. ...che ti devo di. ...?!?
Ho fatto il trasfer il 23 le beta quando le faccio? La clinica  mi hanno detto 15 giorni. ...ma erano 2 blasto in 5 giornata? !....

questa cova perchè fino alle beta sei incinta!!!!
le beta le puoi fare già lunedì perchè poi se positive le ripeti mercoledì e riesci a verificare il loro aumento, in ogni caso si possono fare 14 gironi dopo il pick up......loro dicono di farle 15 giorni dopo il transfer perchè se positive hai un valore altissimo e non te le rifaranno fare una seconda volta perchè non riusciresti a verificare l'aumento essendo già le prime altissime, per loro basteranno le prime beta e poi ti dicono di prenotare la eco....
Orchetta
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Orchetta

MessaggioTitolo: Re: Buongiorno eshy, buongiorno Mimì e Cocò!   Buongiorno eshy, buongiorno Mimì e Cocò! EmptyMer 29 Apr 2015, 18:19

A me con blastocisti hanno sempre detto di farle 12 giorni pt.
lelo70
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
lelo70

MessaggioTitolo: Re: Buongiorno eshy, buongiorno Mimì e Cocò!   Buongiorno eshy, buongiorno Mimì e Cocò! EmptyMer 29 Apr 2015, 18:29

eshy13 ha scritto:
lelo70 ha scritto:

Ho fatto il trasfer il 23 le beta quando le faccio? La clinica  mi hanno detto 15 giorni. ...ma erano 2 blasto in 5 giornata? !....

ecccccccccccertoooooooo!!!!!!!!!
C'hai l'ormone a palla!
15 giorni? E che me vuoi fare morire di ansia?
Mah, io dire che 12/13 mi sembra un buon compromesso...Wink
Linda
Nel turbine azzurro di un sogno
Nel turbine azzurro di un sogno
Linda

MessaggioTitolo: Re: Buongiorno eshy, buongiorno Mimì e Cocò!   Buongiorno eshy, buongiorno Mimì e Cocò! EmptyMer 29 Apr 2015, 19:39

ormoni in circoloooooo evvaiiiii....io quando andavo in spagna per embrioni in terza giornata le beta 11 pt in Repubblica Ceca con blasto mi hann detto che dovrò farle al 14 pt...ma io non credo resisterò così tanto...nooo.... Buongiorno eshy, buongiorno Mimì e Cocò! 769866
chiara-bs
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
chiara-bs

MessaggioTitolo: Re: Buongiorno eshy, buongiorno Mimì e Cocò!   Buongiorno eshy, buongiorno Mimì e Cocò! EmptyMer 29 Apr 2015, 21:04

Io con blasto avrei dovuto farle al 12pt ma le ho anticipate al 10 lol!
Samu40
La gioia di sognare
La gioia di sognare

MessaggioTitolo: Re: Buongiorno eshy, buongiorno Mimì e Cocò!   Buongiorno eshy, buongiorno Mimì e Cocò! EmptyMer 29 Apr 2015, 21:31

Secondo me dopo 12 giorni va benissimo, buona cova gallinella Buongiorno eshy, buongiorno Mimì e Cocò! 925954
Eli81
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eli81

MessaggioTitolo: Re: Buongiorno eshy, buongiorno Mimì e Cocò!   Buongiorno eshy, buongiorno Mimì e Cocò! EmptyMer 29 Apr 2015, 22:17

cara eshy, tutto questo ormone bizzarro mi piace un sacco!!!! magari sono mimì e cocò che fanno i matti!!! Buongiorno eshy, buongiorno Mimì e Cocò! 769866
Eshy13
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eshy13

MessaggioTitolo: Re: Buongiorno eshy, buongiorno Mimì e Cocò!   Buongiorno eshy, buongiorno Mimì e Cocò! EmptyMer 29 Apr 2015, 22:35

Capperi ragazze .........andrò lunedi a farle affraid
grazie di cuore a tutte ....mi raccomando tutte incrociate!!!!! afro ...................smak Buongiorno eshy, buongiorno Mimì e Cocò! 769866
susy
Lucciole di sogno
Lucciole di sogno

MessaggioTitolo: Re: Buongiorno eshy, buongiorno Mimì e Cocò!   Buongiorno eshy, buongiorno Mimì e Cocò! EmptyMer 29 Apr 2015, 23:54

Incrociatissime XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX Buongiorno eshy, buongiorno Mimì e Cocò! 769866
lelo70
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
lelo70

MessaggioTitolo: Re: Buongiorno eshy, buongiorno Mimì e Cocò!   Buongiorno eshy, buongiorno Mimì e Cocò! EmptyGio 30 Apr 2015, 11:15

Ciao eshy! Pronta per la scampagnata del 1° maggio? Dove andrai a razzolare? Dove porti i tuoi 2 piumini?
Mi raccomando, cova per benino, eh!

p.s. mi sto iincrociando xxxxxxxxxxxxxxx così tanto per voi che non so se riuscirò più a sbrogliarmi... lol!
Eshy13
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eshy13

MessaggioTitolo: Re: Buongiorno eshy, buongiorno Mimì e Cocò!   Buongiorno eshy, buongiorno Mimì e Cocò! EmptyGio 30 Apr 2015, 12:09

lelo70 ha scritto:
Ciao eshy! Pronta per la scampagnata del 1° maggio? Dove andrai a razzolare? Dove porti i tuoi 2 piumini?
Mi raccomando, cova per benino, eh!

p.s. mi sto iincrociando xxxxxxxxxxxxxxx così tanto per voi che non so se riuscirò più a sbrogliarmi... lol!
Grazie babyyyyyy. ...x la verita Spero di razzolare a casa .......
In posizione gallinella in cova! Ti abbraccio Xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx Xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx Xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
Orchetta
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Orchetta

MessaggioTitolo: Re: Buongiorno eshy, buongiorno Mimì e Cocò!   Buongiorno eshy, buongiorno Mimì e Cocò! EmptyGio 30 Apr 2015, 12:28

Mi sa che anche io domani dopo 25 anni mi perderò per la prima volta il corteo del primo maggio, ma felice del sacrificio, magari pranzo "domenical" dalla suocera,
quindi ti capisco benissimo se hai deciso di razzolare nel cortile di casa da brava gallinella

Eshy13
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eshy13

MessaggioTitolo: Re: Buongiorno eshy, buongiorno Mimì e Cocò!   Buongiorno eshy, buongiorno Mimì e Cocò! EmptyGio 30 Apr 2015, 12:34

Orchetta ha scritto:
Mi sa che anche io domani dopo 25 anni mi perderò per la prima volta il corteo del primo maggio, ma felice del sacrificio, magari pranzo "domenical" dalla suocera,
quindi ti capisco benissimo se hai deciso di razzolare nel cortile di casa da brava gallinella

Vorrei tanto. ...ne sento il bisogno! ....quello che facciamo sembra una barzelletta. ...nel giro di pochi mesi la mia vita è cambiata. ..corri va a Praga colloquio. ..poi tornaci. ..stress ansia a palla. ...tensione x le beta. ...
Mi sento stravolta. ...KO....
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Buongiorno eshy, buongiorno Mimì e Cocò!   Buongiorno eshy, buongiorno Mimì e Cocò! Empty

Buongiorno eshy, buongiorno Mimì e Cocò!
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Buongiorno mondo....buongiorno LELO
» Buongiorno
» Buongiorno....
» BUONGIORNO
» Mal di schiena in gravidanza