Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 secondo vaccino esavalente Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 secondo vaccino esavalente

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
chiara-bs
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
chiara-bs


Messaggi : 1271
Data d'iscrizione : 04.12.13
Età : 38
Località : Brescia

secondo vaccino esavalente Empty
MessaggioTitolo: secondo vaccino esavalente   secondo vaccino esavalente EmptyMer 29 Apr 2015, 19:32

Ragazze scusate la domanda, ma quanto avevano i vostri bimbi quando hanno fatto la seconda dose dell'esavalente?
stamattina mi è arrivata la lettera e Tommaso l'avrà il 19 maggio..non avrà nemmeno 4 mesi e mezzo..non è un pò prestino?
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

secondo vaccino esavalente Empty
MessaggioTitolo: il mio è nato a fine   secondo vaccino esavalente EmptyMer 29 Apr 2015, 20:20

gennaio e il 19 aprile ha fatto esavalente e antipneumococcico, poi il 21 giugno seconda dose di entrambe, dopo a poco più di 12 mesi ha fatto la terza dose di esavalente e l'antimeningococco e a 14 mesi l'ultima di antipneumococcico assieme a antimorbillo rosolia parotite e varicella...

ora aspettiamo i sei anni per la prossima vaccinazione!!!
Torna in alto Andare in basso
chiara-bs
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
chiara-bs


Messaggi : 1271
Data d'iscrizione : 04.12.13
Età : 38
Località : Brescia

secondo vaccino esavalente Empty
MessaggioTitolo: Re: secondo vaccino esavalente   secondo vaccino esavalente EmptyMer 29 Apr 2015, 20:57

Quindi per la seconda dose aveva praticamente 5 mesi. .Tommy avrà esattamente 4 mesi e 13 giorni. .io vorrei rimandare almeno verso i primi di giugno..che ne pensate?
Torna in alto Andare in basso
fiamma
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
fiamma


Messaggi : 1814
Data d'iscrizione : 22.09.12
Età : 50

secondo vaccino esavalente Empty
MessaggioTitolo: Re: secondo vaccino esavalente   secondo vaccino esavalente EmptyMer 29 Apr 2015, 22:17

Noi lo abbiamo fatto la settimana scorsa, quindi a poco più di 5mesi. Avevamo già l'appuntamento dal primo vaccino che abbiamo fatto in ritardo di un paio di settimane dalla data fissata, sicché mi sa che ci stiamo coi tempi che hanno dato a te...
Torna in alto Andare in basso
chiara-bs
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
chiara-bs


Messaggi : 1271
Data d'iscrizione : 04.12.13
Età : 38
Località : Brescia

secondo vaccino esavalente Empty
MessaggioTitolo: Re: secondo vaccino esavalente   secondo vaccino esavalente EmptyMer 29 Apr 2015, 22:35

Mamma ragazze,questi vaccini mi mettono un'ansia pazzesca..sta lettera mi ha rovinato la giornata! Comunque credo che lo sposterò di un mesetto giusto per stare un filo più tranquilla
Torna in alto Andare in basso
fiamma
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
fiamma


Messaggi : 1814
Data d'iscrizione : 22.09.12
Età : 50

secondo vaccino esavalente Empty
MessaggioTitolo: Re: secondo vaccino esavalente   secondo vaccino esavalente EmptyMer 29 Apr 2015, 23:15

Anche a me mette ansia il vaccino! Il primo lo abbiamo rimandato per tosse e raffreddori forti.... e quando siamo andati comunque ero in ansia sicché stavolta lei stava benissimo e son corsa a farlo. Per me l'importante è che non abbia qualche virus prima del vaccino....
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

secondo vaccino esavalente Empty
MessaggioTitolo: se ti hanno fissato    secondo vaccino esavalente EmptyGio 30 Apr 2015, 15:01

l'appuntamento loro controllano l'età del bimbo, puoi andarci, l'importante è che stia bene, se hai dubbi su febbre tosse o altro allora rimanda ma se è solo per i mesi vai tranquilla.....

ad ogni vaccino è un'ansia se poi arrivi là e trovi mamme super ansiose è ancor peggio....
Torna in alto Andare in basso
Fatina187
Sogno..
Sogno..
Fatina187


Messaggi : 4580
Data d'iscrizione : 04.08.12

secondo vaccino esavalente Empty
MessaggioTitolo: Re: secondo vaccino esavalente   secondo vaccino esavalente EmptyGio 30 Apr 2015, 16:04

Margaret aveva 4 mesi e qualche giorno.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





secondo vaccino esavalente Empty
MessaggioTitolo: Re: secondo vaccino esavalente   secondo vaccino esavalente Empty

Torna in alto Andare in basso
 
secondo vaccino esavalente
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» richiamo esavalente
» maledetto vaccino!
» Vaccino si.......vaccino no
» Ansia vaccino!
» vaccino antinfluenzale

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Ce l'abbiamo fatta!! :: Io e il mio bambino: gioie (e dolori) della maternità..-
Vai verso: