Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 richiamo esavalente Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 richiamo esavalente

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
chiara-bs
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
chiara-bs


Messaggi : 1271
Data d'iscrizione : 04.12.13
Età : 38
Località : Brescia

richiamo esavalente Empty
MessaggioTitolo: richiamo esavalente   richiamo esavalente EmptyGio 02 Lug 2015, 09:51

Ieri Tommy ha fatto la seconda dose di esavalente.. risultato: febbre a 39,5 ieri sera! affraid affraid affraid
Io spaventata,mio marito nel panico più totale,quindi per niente d'aiuto! La notte è passata abbastanza serenamente ma stamattina ha ancora intorno ai 37,8.. oggi sentirò la pediatra! È capitato anche ai vostri bimbi?
Ora sono già in angoscia perché ho paurissima delle prossime vaccinazioni e non sono più così sicura di fargliele..
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

richiamo esavalente Empty
MessaggioTitolo: senti la pediatra   richiamo esavalente EmptyGio 02 Lug 2015, 13:59

perchè è altina, può essere che avesse già qualcosa prima?

il vaccino può dare disturbi e fare alzare la temperatura ma la tua è altina......

chiedi chiedi alla pediatra......

purtroppo altro non posso dirti perchè il mio non ha avuto nulla, addirittura all'ultima puntura che era pure doppia non ha fatto nemmeno eh....nulla di nulla..per la serie porgo l'altra coscia.....
Torna in alto Andare in basso
chiara-bs
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
chiara-bs


Messaggi : 1271
Data d'iscrizione : 04.12.13
Età : 38
Località : Brescia

richiamo esavalente Empty
MessaggioTitolo: Re: richiamo esavalente   richiamo esavalente EmptyGio 02 Lug 2015, 14:20

No prima non aveva niente..
Oggi la chiamo!
Beata te..pensa che anche lui al primo niente, stavolta invece l'ha preso male
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

richiamo esavalente Empty
MessaggioTitolo: Re: richiamo esavalente   richiamo esavalente EmptyGio 02 Lug 2015, 15:03

capita, aimè, cosa ti ha detto la peddy?
Torna in alto Andare in basso
chiara-bs
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
chiara-bs


Messaggi : 1271
Data d'iscrizione : 04.12.13
Età : 38
Località : Brescia

richiamo esavalente Empty
MessaggioTitolo: Re: richiamo esavalente   richiamo esavalente EmptyGio 02 Lug 2015, 15:18

c'è nel pomeriggio ma volevo aspettare che si svegliasse e riprovargliela prima di chiamarla
Torna in alto Andare in basso
chiara-bs
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
chiara-bs


Messaggi : 1271
Data d'iscrizione : 04.12.13
Età : 38
Località : Brescia

richiamo esavalente Empty
MessaggioTitolo: Re: richiamo esavalente   richiamo esavalente EmptyGio 02 Lug 2015, 16:10

Si è svegliato con 37,9..la pediatra dice di dargli la tachipirina e di idratarlo molto, solo che lui non ama molto l'acqua. .ora andrò a vedere se c'è qualcosa di più accattivante! Mi ha detto che per due o tre giorni è comunque normale se non si alza troppo
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





richiamo esavalente Empty
MessaggioTitolo: Re: richiamo esavalente   richiamo esavalente Empty

Torna in alto Andare in basso
 
richiamo esavalente
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» secondo vaccino esavalente
» QUESTIONE VACCINI
» quando avete sentito il richiamo di vostro figlio?

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Ce l'abbiamo fatta!! :: Io e il mio bambino: gioie (e dolori) della maternità..-
Vai verso: