Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 mie care fatine Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 mie care fatine

Andare in basso 
+3
Eli81
gladiatori7475
Samu40
7 partecipanti
AutoreMessaggio
Samu40
La gioia di sognare
La gioia di sognare



Messaggi : 3507
Data d'iscrizione : 24.03.10
Località : marche

mie care fatine Empty
MessaggioTitolo: mie care fatine   mie care fatine EmptyDom 10 Mag 2015, 08:30

Oggi, festa della mamma, voglio abbracciarvi tutte, una ad una, vi voglio bene, siete le mie sostenitrici, fate ormai parte della mia famiglia mie care fatine 769866
Vorrei che oggi non fosse un giorno triste......per le fatine che sono ancora in corsa come me, potrebbe essere un giorno pesante, csrchiamo di stringerci forte e di fare che questo sia un giorno di festa anche per noi.........è vietata la tristezza mie care fatine 6142 mie care fatine 6142

P.s. tantissimi auguri alle fatine mamme che continuano ad essere nel forum e a dirci di non mollare mie care fatine 6142

Augurissimi a tutte noi mie care fatine 6142 buona domenica a tutte mie care fatine 769866
Torna in alto Andare in basso
gladiatori7475
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
gladiatori7475


Messaggi : 1285
Data d'iscrizione : 24.02.14
Località : Bari

mie care fatine Empty
MessaggioTitolo: Re: mie care fatine   mie care fatine EmptyDom 10 Mag 2015, 10:09

Grazie! Auguri a tutte noi, già mamme e aspiranti mamme mie care fatine 769866
Torna in alto Andare in basso
Eli81
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eli81


Messaggi : 2152
Data d'iscrizione : 18.04.14
Età : 43

mie care fatine Empty
MessaggioTitolo: Re: mie care fatine   mie care fatine EmptyDom 10 Mag 2015, 10:27

Flori grazie, che bel pensiero mie care fatine 769866
Stringiamoci forte, un giorno tutte quante in questo giorno stringeremo i nostri bambini mie care fatine 6142
Torna in alto Andare in basso
Amore grande
Sognare e vivere
Sognare e vivere



Messaggi : 2321
Data d'iscrizione : 04.01.13

mie care fatine Empty
MessaggioTitolo: Re: mie care fatine   mie care fatine EmptyDom 10 Mag 2015, 10:58

Auguri a tutte.....siamo nate tutte per essere mamme.....forza ......

mie care fatine 6142
Torna in alto Andare in basso
Eshy13
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eshy13


Messaggi : 4404
Data d'iscrizione : 10.01.15
Età : 51

mie care fatine Empty
MessaggioTitolo: Re: mie care fatine   mie care fatine EmptyDom 10 Mag 2015, 11:51

Grazie babyyyyyy. .......oggi ho una malinconia addosso! !.....x fortuna che ci siete voi. ......
Torna in alto Andare in basso
aspettando voi
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
aspettando voi


Messaggi : 1445
Data d'iscrizione : 05.04.14

mie care fatine Empty
MessaggioTitolo: Re: mie care fatine   mie care fatine EmptyDom 10 Mag 2015, 18:52

bellissimo pensiero flori mie care fatine 769866
auguri a tutte le fatine mamme e a tutte le fatine che non hanno ancora raggiunto il sogno ma sono mamme nell anima mie care fatine 6142
Torna in alto Andare in basso
fiamma
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
fiamma


Messaggi : 1814
Data d'iscrizione : 22.09.12
Età : 50

mie care fatine Empty
MessaggioTitolo: Re: mie care fatine   mie care fatine EmptyDom 10 Mag 2015, 22:55

Auguri, ragazze!....vedrete che presto festeggerete anche voi!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





mie care fatine Empty
MessaggioTitolo: Re: mie care fatine   mie care fatine Empty

Torna in alto Andare in basso
 
mie care fatine
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» care fatine mie...
» fatine care...
» Per le fatine ....
» mie care fatine...
» ORA..............

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Piazzetta Desiderio OT...saluti, risate, chiacchiere e auguri...-
Vai verso: