Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 care fatine mie... Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 care fatine mie...

Andare in basso 
+8
Eshy13
LaBianca
ioete
musetto70
LApissi
Simo82
lastina
psicofata
12 partecipanti
AutoreMessaggio
psicofata
Dolce sognare
Dolce sognare



Messaggi : 2725
Data d'iscrizione : 25.03.12
Età : 47

care fatine mie... Empty
MessaggioTitolo: care fatine mie...   care fatine mie... EmptyMer 28 Ott 2015, 07:35

ciao ragazze scrivo anche qui perchè vorrei che leggessero anche le fatine che saranno presto mamme..forse non vi ricordate di me...io sono una delle fortunate, sì, una a cui è andata bene al primo tentativo di omologa, e sono qui per dirvi che la fortuna esiste...è vero, ce ne vuole moltissima, ma arriva..
in questi mesi ho accompagnato una mia ex collega nel difficile mondo della pma...e ha appena avuto anche lei un positivo..al primo tentativo..usate il tempo che vi separa dall'incontro con il vostro sogno per prepararvi al meglio...riempitevi le giornate di cose belle da fare, circondatevi dell'affetto dei vostri cari...
sono una di voi, sempre
Torna in alto Andare in basso
lastina
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
lastina


Messaggi : 3055
Data d'iscrizione : 29.12.14
Età : 36
Località : Provincia di Reggio Emilia

care fatine mie... Empty
MessaggioTitolo: Re: care fatine mie...   care fatine mie... EmptyMer 28 Ott 2015, 08:30

Queste storie con il lieto fine fanno sempre bene all'anima. Bentornata!!!!!!!!!!! sunny
Torna in alto Andare in basso
Simo82
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema



Messaggi : 1468
Data d'iscrizione : 03.02.15

care fatine mie... Empty
MessaggioTitolo: Re: care fatine mie...   care fatine mie... EmptyMer 28 Ott 2015, 08:48

E' bello leggere queste storie a lieto fine!!!!!
Torna in alto Andare in basso
LApissi
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
LApissi


Messaggi : 1769
Data d'iscrizione : 11.02.14

care fatine mie... Empty
MessaggioTitolo: Re: care fatine mie...   care fatine mie... EmptyMer 28 Ott 2015, 11:21

ottimo! meno male che non sono tutte sfigate come me ehehehehehehehe
Torna in alto Andare in basso
musetto70
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
musetto70


Messaggi : 2895
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 53
Località : Milano

care fatine mie... Empty
MessaggioTitolo: Re: care fatine mie...   care fatine mie... EmptyMer 28 Ott 2015, 11:51

LApissi ha scritto:
ottimo! meno male che non sono tutte sfigate come me ehehehehehehehe

... e come me!! ah ah ah

cmq ... grazie psicofata per la tetimonianza.Serve a tirare su il morale di molte


flower

Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

care fatine mie... Empty
MessaggioTitolo: Un bacione enorme...   care fatine mie... EmptyMer 28 Ott 2015, 13:56

E hai tanta tanta ragione, la ruota gira e la fortuna arriva e fino a quel giorno bisogna preparare il corpo e la mente e cercare sempre la felicità e la serenità....
Torna in alto Andare in basso
LApissi
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
LApissi


Messaggi : 1769
Data d'iscrizione : 11.02.14

care fatine mie... Empty
MessaggioTitolo: Re: care fatine mie...   care fatine mie... EmptyMer 28 Ott 2015, 14:28

purtroppo non sempre arriva, però finché si riesce a non perdere la speranza già è tanto


ioete ha scritto:
E hai tanta tanta ragione, la ruota gira e la fortuna arriva e fino a quel giorno bisogna preparare il corpo e la mente e cercare sempre la felicità e la serenità....
Torna in alto Andare in basso
LaBianca
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..



Messaggi : 236
Data d'iscrizione : 21.01.14
Età : 41

care fatine mie... Empty
MessaggioTitolo: Re: care fatine mie...   care fatine mie... EmptyMer 28 Ott 2015, 15:37

Per fortuna ci sono anche queste storie! flower

Quando ci si è dentro non si sa mai se si vedrà la luce dopo tanta fatica, dolore, paura, ostacoli... Quello che si può fare è provare a tenere sempre accesa la luce della speranza e questo forum, questo gruppo di donne che si supporta giorno dopo giorno, può soffiare sulle fiammelle per farle diventare fuochi!
Forza ragazze care fatine mie... 769866
Torna in alto Andare in basso
Eshy13
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eshy13


Messaggi : 4404
Data d'iscrizione : 10.01.15
Età : 51

care fatine mie... Empty
MessaggioTitolo: Re: care fatine mie...   care fatine mie... EmptyMer 28 Ott 2015, 15:55

Grazie x questo"tiramisù"....
Le storie a buon fine riscaldano il cuore
Torna in alto Andare in basso
Cla
La fata dolce del sogno
La fata dolce del sogno



Messaggi : 2956
Data d'iscrizione : 16.12.11
Località : Bergamo

care fatine mie... Empty
MessaggioTitolo: Re: care fatine mie...   care fatine mie... EmptyMer 28 Ott 2015, 16:47

LApissi ha scritto:
purtroppo non sempre arriva, però finché si riesce a non perdere la speranza già è tanto


ioete ha scritto:
E hai tanta tanta ragione, la ruota gira e la fortuna arriva e fino a quel giorno bisogna preparare il corpo e la mente e cercare sempre la felicità e la serenità....
un forte abbraccio care fatine mie... 6142 care fatine mie... 6142 care fatine mie... 6142
Torna in alto Andare in basso
Samu40
La gioia di sognare
La gioia di sognare



Messaggi : 3507
Data d'iscrizione : 24.03.10
Località : marche

care fatine mie... Empty
MessaggioTitolo: Re: care fatine mie...   care fatine mie... EmptyMer 28 Ott 2015, 21:02

care fatine mie... 6142 care fatine mie... 6142 care fatine mie... 6142 ti abbraccio forte cara
Torna in alto Andare in basso
miao71
Un amore da sognare
Un amore da sognare
miao71


Messaggi : 4353
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 52
Località : Reggio Emilia

care fatine mie... Empty
MessaggioTitolo: Re: care fatine mie...   care fatine mie... EmptyMer 28 Ott 2015, 21:32

Grazie tesoro I love you Sai che ti voglio un bene enorme, no? care fatine mie... 769866
Torna in alto Andare in basso
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca


Messaggi : 8037
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 41
Località : cremona

care fatine mie... Empty
MessaggioTitolo: Re: care fatine mie...   care fatine mie... EmptyMer 28 Ott 2015, 23:08

ciao cara un'abbraccio
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





care fatine mie... Empty
MessaggioTitolo: Re: care fatine mie...   care fatine mie... Empty

Torna in alto Andare in basso
 
care fatine mie...
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» mie care fatine
» Care fatine....
» care fatine...
» fatine care...
» Per le fatine ....

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Piazzetta Desiderio OT...saluti, risate, chiacchiere e auguri...-
Vai verso: