Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Ciclo di prova per vedere crescita endometrio Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Ciclo di prova per vedere crescita endometrio

Andare in basso 
+2
rochina
Sabri
6 partecipanti
AutoreMessaggio
Sabri
Super Sognatrice
Super Sognatrice
Sabri


Messaggi : 744
Data d'iscrizione : 25.06.13
Età : 47
Località : Torino

Ciclo di prova per vedere crescita endometrio Empty
MessaggioTitolo: Ciclo di prova per vedere crescita endometrio   Ciclo di prova per vedere crescita endometrio EmptyLun 11 Mag 2015, 15:02

Ciao ragazze,
a seguito dell'esito della biopsia (dove evidenzia un endometrio disfunzionale) mi e' stato suggerito di fare un ciclo di prova prima di fare un tranfer.
Sto assumento Progynova e da stamattina anche gli ovuli Progeffik.
L'eco di stamattina segna un endometrio di 8.5.

Qualcuna di voi ha gia' fatto un ciclo di prova per vedere come l'endometrio si comporta?



Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

Ciclo di prova per vedere crescita endometrio Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciclo di prova per vedere crescita endometrio   Ciclo di prova per vedere crescita endometrio EmptyLun 11 Mag 2015, 15:07

non l'ho fatto xchè è sempre cresciuto bene ma volevo farti i miei mille in culo al pannolino!!!!!!!!forza tesoro, speriamo che presto l'acciuffi sta cika!!dove vai?in che cnetro e quando?ancora XXXXXXXXXXXXXXX lol!
Torna in alto Andare in basso
Sabri
Super Sognatrice
Super Sognatrice
Sabri


Messaggi : 744
Data d'iscrizione : 25.06.13
Età : 47
Località : Torino

Ciclo di prova per vedere crescita endometrio Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciclo di prova per vedere crescita endometrio   Ciclo di prova per vedere crescita endometrio EmptyLun 11 Mag 2015, 16:09

Allora ero indirizzata verso il centro Isida di Kiev ed ora si e' aggiunto il centro pubblico di Firenze ( il Careggi), dove ho fatto giov scorso la prima visita che e' andata bene.
Ed ora son qua che mi sto chiedendo dove andare per prima...

Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes

Da un punto di vista economico e' meglio il Careggi ma da altri punti di vista e' meglio l'estero.
Nel frattempo vado avanti con sto ciclo di prova!



Torna in alto Andare in basso
Eshy13
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eshy13


Messaggi : 4404
Data d'iscrizione : 10.01.15
Età : 51

Ciclo di prova per vedere crescita endometrio Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciclo di prova per vedere crescita endometrio   Ciclo di prova per vedere crescita endometrio EmptyLun 11 Mag 2015, 22:30

Forza tesoro! .....
Torna in alto Andare in basso
Eli81
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eli81


Messaggi : 2152
Data d'iscrizione : 18.04.14
Età : 43

Ciclo di prova per vedere crescita endometrio Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciclo di prova per vedere crescita endometrio   Ciclo di prova per vedere crescita endometrio EmptyLun 11 Mag 2015, 23:31

In bekko alla ciko!!!!
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

Ciclo di prova per vedere crescita endometrio Empty
MessaggioTitolo: mai fatto cicli di prova   Ciclo di prova per vedere crescita endometrio EmptyMer 13 Mag 2015, 16:57

ma perchè rispondevo benino.....

l'endometrio come misura è perfetto, se diventa anche trilaminare è il top!!!
Torna in alto Andare in basso
Sabri
Super Sognatrice
Super Sognatrice
Sabri


Messaggi : 744
Data d'iscrizione : 25.06.13
Età : 47
Località : Torino

Ciclo di prova per vedere crescita endometrio Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciclo di prova per vedere crescita endometrio   Ciclo di prova per vedere crescita endometrio EmptyGio 21 Mag 2015, 14:32

Al 21 giorno di cura il mio endometrio era 10 mm.
Il dott. ha detto che va benissimo.
Ma mi e' venuto un dubbio: per un transfer l'endometrio deve essere anche trilaminare?
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

Ciclo di prova per vedere crescita endometrio Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciclo di prova per vedere crescita endometrio   Ciclo di prova per vedere crescita endometrio EmptyGio 21 Mag 2015, 14:40

no, trilaminare prima, poi col proge si compatta
Torna in alto Andare in basso
Sabri
Super Sognatrice
Super Sognatrice
Sabri


Messaggi : 744
Data d'iscrizione : 25.06.13
Età : 47
Località : Torino

Ciclo di prova per vedere crescita endometrio Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciclo di prova per vedere crescita endometrio   Ciclo di prova per vedere crescita endometrio EmptyVen 22 Mag 2015, 08:42

Quindi rochina da quando si inizia a prendere il progesterone ( cioe' gli ovuli nel mio caso Progeffik) l'endometrio inizia a compattarsi?

Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

Ciclo di prova per vedere crescita endometrio Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciclo di prova per vedere crescita endometrio   Ciclo di prova per vedere crescita endometrio EmptyVen 22 Mag 2015, 08:46

esatto, prima deve essere trilaminare, poi col proge si compatta e cambia forma ed aspetto
Torna in alto Andare in basso
Linda
Nel turbine azzurro di un sogno
Nel turbine azzurro di un sogno
Linda


Messaggi : 1905
Data d'iscrizione : 26.05.10

Ciclo di prova per vedere crescita endometrio Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciclo di prova per vedere crescita endometrio   Ciclo di prova per vedere crescita endometrio EmptyVen 22 Mag 2015, 14:19

Anche io sto facendo cicli di priva per la crescita endometriale....meglio vedere prima tutto Ciclo di prova per vedere crescita endometrio 6142
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

Ciclo di prova per vedere crescita endometrio Empty
MessaggioTitolo: quando inizi   Ciclo di prova per vedere crescita endometrio EmptyVen 22 Mag 2015, 14:28

a prendere il progesterone l'endometrio non aumenta più ma si prepara ad accogliere l'embrione, i giorni di progesterone devono coincidere con i giorni dell'embrione, nel senso che quando trasferisci embrione in quinta giornata devono essere già 5 giorni che prendi il progesterone.....
Torna in alto Andare in basso
Sabri
Super Sognatrice
Super Sognatrice
Sabri


Messaggi : 744
Data d'iscrizione : 25.06.13
Età : 47
Località : Torino

Ciclo di prova per vedere crescita endometrio Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciclo di prova per vedere crescita endometrio   Ciclo di prova per vedere crescita endometrio EmptyLun 25 Mag 2015, 17:01

Il mio piano terapeutico dice che dal 14 giorno devo prendere progesterone.
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

Ciclo di prova per vedere crescita endometrio Empty
MessaggioTitolo: credo che    Ciclo di prova per vedere crescita endometrio EmptyLun 25 Mag 2015, 17:38

Sabri ha scritto:
Il mio piano terapeutico dice che dal 14 giorno devo prendere progesterone.  

quando partirai col tentativo vero e proprio, in base al risultato della eco, ti diranno quando iniziare il progesterone e ti diranno di conseguenza anche il giorno preciso in cui farai il transfer perchè le due cose sono correlate.....l'importante è avere tutti i medicinali pronti.....
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Ciclo di prova per vedere crescita endometrio Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciclo di prova per vedere crescita endometrio   Ciclo di prova per vedere crescita endometrio Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Ciclo di prova per vedere crescita endometrio
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» crescita endometrio
» crescita dell'endometrio
» Dubbi su crescita endometrio
» cortisone influisce crescita endometrio: e' vero?
» NUOVA PROVA PER ENDOMETRIO

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio informativo: diamoci una mano...domande risposte e affini :: FAQ, domande e risposte, dubbi e chiarimenti-
Vai verso: