Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 NUOVA PROVA PER ENDOMETRIO Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

NUOVA PROVA PER ENDOMETRIO

Andare in basso 
+3
airad
artemysia
Linda
7 partecipanti
AutoreMessaggio
Linda
Nel turbine azzurro di un sogno
Linda

NUOVA PROVA PER ENDOMETRIO Empty
MessaggioTitolo: NUOVA PROVA PER ENDOMETRIO   NUOVA PROVA PER ENDOMETRIO EmptyGio 16 Lug 2015, 13:03

Ciao a tutte...eccomi qua alla mia ennesima prova per endometrio...quando scendo in campo io si parla molto spesso dell'endometrio...ormai lo sogno la notte e sogno anche che mettono il voto in base allo spessore....stanotte ho avuto 42...boh sto impazzendo.
Comunque ieri sono stata dalla gine a Roma ed ero all'ottavo giorno di preparazione con un nuovo protocollo che prevede sempre gli stessi farmaci ma presi in maniera diversa...6 mm trilaminare...mi sembra che all'ottavo giorno di terapia vada benissimo. La settimana prossima ho una nuova eco prima di assumere il progesterone e vediamo a quanto è arrivato...che dire è l'ultima prova che faccio...poi aspetterò il prossimo ciclo e credo che per un mese mi riposo poi a settembre isteroscopia perché comunque la gine mi ha detto che è sempre meglio farla per vedere se ci sono aderenze o qualche altra piccola cosa e poi dovrei decidere dove andare. Se andare come avevo deciso in Repubblica Ceca quindi cambiare completamente tutto o se rimanere in Spagna....il fatto è che dopo aver fatto vari monitoraggi da un altro gine della mia città e dopo aver avuti responsi catastrofici sul mio endometrio tra l'altro non veritieri io ho disdetto tutto in Repubblica Ceca, ho annullato tutto donatrice ecc e addirittura mi hanno restituito l'acconto dato. Ora non so se questo sia stato un segno del destino se destino esiste, o se io lo voglio vedere così o altro...faccio un passo alla volta...settimana prossima eco...poi decido...ora basta prove...ora il sogno NUOVA PROVA PER ENDOMETRIO 769866
Torna in alto Andare in basso
artemysia
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
artemysia

MessaggioTitolo: Re: NUOVA PROVA PER ENDOMETRIO   NUOVA PROVA PER ENDOMETRIO EmptyGio 16 Lug 2015, 13:15

Bellissimo endometrio!! flower Tra l'altro il voto 42 sarebbe stato 7 mi pare, come voto di maturità di qualche anno fa Smile))

Posso chiederti che tipo di protocollo hai seguito? Scusa, ma le terapie per endometri bizzosi mi interessano molto
Linda
Linda

MessaggioTitolo: Re: NUOVA PROVA PER ENDOMETRIO   NUOVA PROVA PER ENDOMETRIO EmptyGio 16 Lug 2015, 13:34

artemysia ha scritto:
Bellissimo endometrio!! flower Tra l'altro il voto 42 sarebbe stato 7 mi pare, come voto di maturità di qualche anno fa Smile))

Posso chiederti che tipo di protocollo hai seguito? Scusa, ma le terapie per endometri bizzosi mi interessano molto

....allora la gine mi ha dato sempre gli stessi farmaci però presi in maniera diversa, sta cercando di simulare un'ovulazione con picco massimo di estradiolo....per cominciare 3 progynova per 4 giorni, al quinto ho aggiunto un cerotto, al settimo un progynova vaginale...all'ottavo un altro cerotto che tra l'altro cambio tutti i giorni, fino ad arrivare addirittura a 4 cerotti complessivi più 4 progynova di cui uno vaginale...solita cardioaspirina che, vitamina B in particolare perché ho omocisteina un po' alta e prefolic compresse......e sta funzionando...è tosto come protocollo però funziona nel mio caso....tu come stai.....un abbraccioooo
airad
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
airad

MessaggioTitolo: Re: NUOVA PROVA PER ENDOMETRIO   NUOVA PROVA PER ENDOMETRIO EmptyGio 16 Lug 2015, 13:40

Sono contenta che stia andando bene questo protocollo! Incrociamo tutto, dai che sei sulla strada buona! NUOVA PROVA PER ENDOMETRIO 406823
lastina
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
lastina

MessaggioTitolo: Re: NUOVA PROVA PER ENDOMETRIO   NUOVA PROVA PER ENDOMETRIO EmptyGio 16 Lug 2015, 13:44

In bocca al lupo Linda! Direi proprio che 6 mm all'ottavo giorno vada bene!

Linda
Linda

MessaggioTitolo: Re: NUOVA PROVA PER ENDOMETRIO   NUOVA PROVA PER ENDOMETRIO EmptyGio 16 Lug 2015, 13:52

airad ha scritto:
Sono contenta che stia andando bene questo protocollo! Incrociamo tutto, dai che sei sulla strada buona! NUOVA PROVA PER ENDOMETRIO 406823

NUOVA PROVA PER ENDOMETRIO 6142
lelo70
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
lelo70

MessaggioTitolo: Re: NUOVA PROVA PER ENDOMETRIO   NUOVA PROVA PER ENDOMETRIO EmptyGio 16 Lug 2015, 14:00

Linda, alla maturità ho preso 44/...ma mi sono laureata con 107/110...capisci a me!!!! lol!
Vai stellì, vai che stavolta la spiumi di brutto!
artemysia
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
artemysia

MessaggioTitolo: Re: NUOVA PROVA PER ENDOMETRIO   NUOVA PROVA PER ENDOMETRIO EmptyGio 16 Lug 2015, 14:02

Io sto benone, grazie Smile
Il progynova via orale non lo tollero.. Sad pensa che ne ho assunte addirittura 6 compresse (subito da inizio stimolazione) e anche due cerotti climara 50 da cambiare ogni tre giorni. Anche il mio endometrio raggiunse quota 6,5 mm, ma con tutto questo bombardamento ormonale. Il tuo è un protocollo tosto, è vero, ma è ben ponderato, graduale. Sii positiva NUOVA PROVA PER ENDOMETRIO 406823
artemysia
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
artemysia

MessaggioTitolo: Re: NUOVA PROVA PER ENDOMETRIO   NUOVA PROVA PER ENDOMETRIO EmptyGio 16 Lug 2015, 14:03

*6,5 mm l'ottavo giorno di stimolazione. Al transfer misurava 9,5 mm Smile
Eshy13
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eshy13

MessaggioTitolo: Re: NUOVA PROVA PER ENDOMETRIO   NUOVA PROVA PER ENDOMETRIO EmptyGio 16 Lug 2015, 15:16

Eccoti qui......!....
Anch'io sta volta ho dovuto aggiustare il tiro. ...la super dottoressa di Roma. ..
Al 9 giorno di preparazione avevo 6mm trilaminare ....mi ha fatto aumentare subito con 1 cerotto di Climara. ...ora domani vediamo un po!
L altra volta avevo una ginecologo che non sapeva neanche quando doveva misurare un endometrio! ....mi disse che misurava 10 mm trilaminare. ...
Forza cara. ....riusciremo a venirne fuori NUOVA PROVA PER ENDOMETRIO 406823
Linda
Linda

MessaggioTitolo: Re: NUOVA PROVA PER ENDOMETRIO   NUOVA PROVA PER ENDOMETRIO EmptyGio 16 Lug 2015, 17:52

grazie tesori ... NUOVA PROVA PER ENDOMETRIO 769866
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete

MessaggioTitolo: linda cavoli   NUOVA PROVA PER ENDOMETRIO EmptyGio 16 Lug 2015, 18:40

ma il tuo endometrio è praticamente pronto, dopo il sette e trilaminare puoi fare il transfer senza problemi.....

io al posto tuo avrei preso la palla al balzo e sarei partita a prendermi un congelatino.....

speriamo bene, mi sembri sulla strada giusta....l'unica cosa al posto tuo sarei rimasta in ceco, ma io parlo così perchè sono troppo di parte.....
Linda
Linda

MessaggioTitolo: Re: NUOVA PROVA PER ENDOMETRIO   NUOVA PROVA PER ENDOMETRIO EmptyGio 16 Lug 2015, 19:49

ioete ha scritto:
ma il tuo endometrio è praticamente pronto, dopo il sette e trilaminare puoi fare il transfer senza problemi.....

io al posto tuo avrei preso la palla al balzo e sarei partita a prendermi un congelatino.....

speriamo bene, mi sembri sulla strada giusta....l'unica cosa al posto tuo sarei rimasta in ceco, ma io parlo così perchè sono troppo di parte.....

Si ma infatti deciderò a fine luglio e sono molto predisposta per la Repubblica Ceca...ora vediamo sono così contenta che questo endometrio stia facendo il bravo....giovedì prossimo ci torno e vediamo dove arriva...
Linda
Linda

MessaggioTitolo: Re: NUOVA PROVA PER ENDOMETRIO   NUOVA PROVA PER ENDOMETRIO EmptyGio 16 Lug 2015, 19:57

lelo70 ha scritto:
Linda, alla maturità ho preso 44/...ma mi sono laureata con 107/110...capisci a me!!!! lol!
Vai stellì, vai che stavolta la spiumi di brutto!

mi piaceeeee questo commentoooooooo tesorinaaaa NUOVA PROVA PER ENDOMETRIO 769866
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: NUOVA PROVA PER ENDOMETRIO   NUOVA PROVA PER ENDOMETRIO Empty

NUOVA PROVA PER ENDOMETRIO
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» ho inviato una mail
» clearblue digitale ovulazione..
» accipicchia oggi ho scperto che e' cosi' difficile far adottare un gattino...
» nuova o semi nuova
» mi è venuto il ciclo prima ancora di fare le beta