Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Primo monitoraggio Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

Primo monitoraggio

Andare in basso 
+4
Eshy13
gladiatori7475
saròmamma
Eli81
8 partecipanti
AutoreMessaggio
Eli81
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eli81

Primo monitoraggio Empty
MessaggioTitolo: Primo monitoraggio   Primo monitoraggio EmptyMar 12 Mag 2015, 19:24

Ciao fatine, come state?

Io oggi ho fatto il primo monitoraggio: ero un pochino agitata e la doc mi ha presa in giro... Quando ha finito con l'eco mi ha detto "Adesso può respirare per favore? Altrimenti fa andare in apnea anche me".... 👽
Laughing Laughing Laughing è stata brava, mi ha fatta ridere, altrimenti rimanevo tutta tesa.

Allora, lei è contenta del risultato, ma io (ansiosa!!) mi voglio sempre confrontare con voi: sono al quinto gg del ciclo e fino ad oggi ho fatto 2 iniezioni di meropur da 225. Ho endometrio 6,2 e 6 follicoli a sinistra + 7 a destra. Voi che dite? Promette bene o no?
Ora continuo per 3 sere a 150 e rifaccio l'eco più prelievo LH e estradiolo venerdì.

Ho una perplessità: ho chiesto alla gine di tirare fuori la palla di vetro e fare un pronostico... Lei mi ha detto che è davvero troppo presto per dirlo, però ha buttato li un pick up il 22. Ma secondo voi non è tanto in la? A me la clinica aveva detto prelievo tra il 10 e 14 del ciclo.... Sarebbe max mercoledì prossimo, che è il 20.... Può essere che io abbia capito male e lei intendeva dire transfer? Io sono 0 esperta ma con il lavor avevo fatto calcoli un po' diversi.... Cosa ne pensate?
Può essere che influisca il cambio di stimolazione? Io sto segunedo lei, che mi ha modificato un po' il piano: ho un giorno di stimolazione in meno perchè lei mi ha fatta iniziare al terzo giorno del ciclo invece che al secondo e di conseguenza solo 2 gg a 225 ui di meropur invece di 3....
BHO!!! Mi sapete aiutare a capirci qualcosa?

Grazie fatine, vi mando un abbraccio gigante!
Torna in alto Andare in basso
saròmamma
Trasparenti ali di sogno
Trasparenti ali di sogno
saròmamma

Primo monitoraggio Empty
MessaggioTitolo: Re: Primo monitoraggio   Primo monitoraggio EmptyMar 12 Mag 2015, 19:33

allora, intanto respira Razz
intanto sei al primo monitoraggio e già si vedono parecchi follicoli ma non sappiamo le dimensioni, dipende molto da come crescono e per questo devi aspettare almeno venerdì per vedere l'andamento.
l'endometrio mi pare già buono Wink
Eli81
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eli81

Primo monitoraggio Empty
MessaggioTitolo: Re: Primo monitoraggio   Primo monitoraggio EmptyMar 12 Mag 2015, 19:39

sto facendo un po' di training autogeno Laughing Laughing lol!
Primo monitoraggio 6142
saròmamma
Trasparenti ali di sogno
Trasparenti ali di sogno
saròmamma

Primo monitoraggio Empty
MessaggioTitolo: Re: Primo monitoraggio   Primo monitoraggio EmptyMar 12 Mag 2015, 19:52

Eli81 ha scritto:
sto facendo un po' di training autogeno Laughing Laughing lol!
Primo monitoraggio 6142

ecco brava!
gladiatori7475
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
gladiatori7475

Primo monitoraggio Empty
MessaggioTitolo: Re: Primo monitoraggio   Primo monitoraggio EmptyMar 12 Mag 2015, 21:24

Eli, è vero che è solo il primo monitoraggio, ma i presupposti sono ottimi, per quanto riguarda il pick up io l'ho sempre fatto verso il 14 giorno del ciclo, quindi mi sembra troppo il 22... Avanti così, tanti Xxxxxxxxxxxxxxxxxxxx è un grande Primo monitoraggio 6142
Eshy13
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eshy13

Primo monitoraggio Empty
MessaggioTitolo: Re: Primo monitoraggio   Primo monitoraggio EmptyMar 12 Mag 2015, 22:13

Grande fatina......hai un bellissimo bottino con te....,.vai avanti cosi!
Farfallina
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Farfallina

Primo monitoraggio Empty
MessaggioTitolo: Re: Primo monitoraggio   Primo monitoraggio EmptyMar 12 Mag 2015, 22:48

Tesoro... tranquilla.. Sei in buone mani!!!! Anche a me fa morire dal ridere la doc è troppo simpatica
. Ti mette a tuo agio..... forza follicoliiiiiiii...... bounce bounce lol! lol! lol! Primo monitoraggio 4878 felice felicità Primo monitoraggio 806920 Primo monitoraggio 294522
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina

Primo monitoraggio Empty
MessaggioTitolo: Re: Primo monitoraggio   Primo monitoraggio EmptyMer 13 Mag 2015, 15:29

forza, avanti tutta!!!!!!!!!!!!!!!
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete

Primo monitoraggio Empty
MessaggioTitolo: sei all'inizio   Primo monitoraggio EmptyMer 13 Mag 2015, 17:01

e stai andando bene....l'endometrio come misura se supera i 7 e diventa trilaminare è ok...per i follicoli le quantità sono buone e promette benissimo!!!!

per date è presto per dirsi perchè sei proprio all'inizio devi aspettare almeno il prox appuntamento.....
airad
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
airad

Primo monitoraggio Empty
MessaggioTitolo: Re: Primo monitoraggio   Primo monitoraggio EmptyMer 13 Mag 2015, 19:39

Dai daiii cara che le premesse sono ottime!!! I follicoli promettono benone direi, io al primo monitoraggio ne avevo 7 scarsi... poi sono esplosi e sono arrivata intorno ai 20! Qui tutto stra incrociato! Primo monitoraggio 406823 Come va con la cura? Effetti collaterali? Un abbraccio tesoro!
Eli81
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eli81

Primo monitoraggio Empty
MessaggioTitolo: Re: Primo monitoraggio   Primo monitoraggio EmptyMer 13 Mag 2015, 20:59

Care ragazze, vi ringrazio tanto per tutti gli incoraggiamenti!

Airad cara, per il momento effetti collaterali 0... Ogni tanto un po' mal di testa, ma temo sia più la tensione nervosa che i farmaci.... Ah, e poi 2 stramaledetti brufoli orribili!! GRRRRRRRRRRR!!!! Laughing

Adesso sono un po' agitata perchè stanno venendo fuori un sacco di casini sul lavoro, e io ho paura di non riuscire a gestire sia quelli che la mia avventura.... Però so cosa conta di più per me ora, e in qualche modo ne esco (viva si spera affraid )

Vi bacio e vi abbraccio!
airad
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
airad

Primo monitoraggio Empty
MessaggioTitolo: Re: Primo monitoraggio   Primo monitoraggio EmptyGio 14 Mag 2015, 07:07

Coraggio, ormai sei in ballo, il lavoro mandalo a spigolare per un mesetto, ce la possono fare anche senza di te Wink Io quando ho dovuto stoppare tutto a novembre era perché se avessi perso quella supplenza rischiavo di restare tagliata fuori dalla scuola del tutto. La cosa simpatica è che in realtà.. lo rischio lo stesso! Con le graduatorie uscite a gennaio mi sono passate avanti due persone (peraltro per loro stessa ammissione senza la minima capacità di fare il mio lavoro, ma sai com'è l'Italia possono e lo fanno) e quindi.. ancora incertezza! Questo per dire... a un certo punto averlo saputo prima a novembre sarei andata in barba a tutti! Vai tranquilla cara che hai ragionissima, il tuo sogno ha la precedenza su tutto e tutti, ne hai diritto Primo monitoraggio 806920

Sono contentissima che non hai effetti collaterali! E' già tantissimo, così non arrivi al prelievo e al transfer distrutta! Forza forza che ci sei tesoro!!! Primo monitoraggio 6142
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete

Primo monitoraggio Empty
MessaggioTitolo: viviti questo tentativo appieno   Primo monitoraggio EmptyGio 14 Mag 2015, 13:57

e se posso darti un consiglio fregatene del lavoro....

io ho aspettato tanto per decidermi a cercare un filgio perhcè mi ero assunta dei compiti particolari a lavoro e non volevo deluderli e piantarli in asso ma ora ti dico che non è valsa la pena, anzi ho perso solo che tempo.....
Eli81
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eli81

Primo monitoraggio Empty
MessaggioTitolo: Re: Primo monitoraggio   Primo monitoraggio EmptyGio 14 Mag 2015, 19:59

cara ioete, ha proprio ragione.... tra l'altro io che non ne vale la pena l'ho capito anche senza essere ancora riuscita a fare un figlio, quindi figurati. è solo che saranno anni di abitudine ad essere sempre presente.... è diventata una di quelle cose "normale" nella vita, e che quindi fai fatica a cambiare. ma mi voglio abituare ad altre priorità Wink ho letto il tuo bellissimo post e decisamente penso che questa esperienza mi stia preparando ad essere una mamma non dico brava, ma almeno decente. e su quello voglio concentrarmi.

sentite, una domanda tecnica: oggi ho iniziato ad avere pancia rigida e doloretti fastidiosi, che un po' ricordano quelli del ciclo.... è tutto normale? in precedenza con iui mi era capitato un gran male il giorno dell'ovulazione, ma durante lo stimolo nulla. che dite? grazie!!
Contenuto sponsorizzato

Primo monitoraggio Empty
MessaggioTitolo: Re: Primo monitoraggio   Primo monitoraggio Empty

Primo monitoraggio
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» ok, parto!
» PRIMO MONITORAGGIO
» primo monitoraggio....